Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-11-2007, 13:38   #141
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Appena acquistato il CECT 599 da e-bay, appena arrivo vi posto le impressioni e una breve recensione..
__________________
Trattative concluse con successo: Koma55, slash84, falconb, sub_mariner, Ares17, davidgrohl, simocava88, thekubrik, eros0, 2 Red 2 Devil
kazuya è offline  
Old 23-11-2007, 13:49   #142
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da kazuya Guarda i messaggi
Appena acquistato il CECT 599 da e-bay, appena arrivo vi posto le impressioni e una breve recensione..
Olè un altro tra di noi con il cect599 prima o poi finirò per comprarlo anche io...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 23-11-2007, 15:26   #143
brucio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 23
salve ragazzi.-...io l ho preso dall inghilterra 5 gg fa e deve ancora venire.....mi aggiungo al club....sto cercando di trovare un manuale in rete ma nada de nada...se so qualcosa vi aggiorno
brucio è offline  
Old 23-11-2007, 15:28   #144
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Raga tra un po fondiamo il club del cect599
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 23-11-2007, 16:13   #145
cartocci
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Tigre Bianca Guarda i messaggi
Raga, per il 599 provate www.solomobi.com
A me sembra ok. Si accettano vostre osservazioni e pareri su questo sito.
Io penso di prendere un ChinaMobile da loro.
Un grazie a tengo famiglia per la dritta su otter-shop2008

Ragazzi non mollate...altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
ho appena fatto un acquisto su quel sito..(icool 628)...speriamo bene!!
Ciao
cartocci è offline  
Old 23-11-2007, 16:17   #146
Tigre Bianca
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 13
Cect 599

Descrizione del Cect 599 da ipmart.com:

"Support GSM 900 / 1800 Mhz. This mobile phone is affordable DUAL GSM lines. You can receive calls from 2 different SIM by switching the 2 cards, only one SIM card can be online each time. "

Mi sembra di capire che solo una sim è online, quindi l'altra no!!! (Molto male)

Okkio prima di comprarlo per chi vuole il dual sim a tutti i costi...
Tigre Bianca è offline  
Old 23-11-2007, 16:50   #147
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
ho letto che tim e vodafone hanno il trasferimento di chiamata quando non raggiungibili (sim spenta) su un altro numero, io penso di fare così:
Una scheda sempre attiva e l'altra sempre spenta col trasferimento sulla scheda sempre attiva.
La scheda sempre spenta la userei solo per chiamare determinati numeri di cel con una tariffa diversa dalla prima
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 23-11-2007, 19:17   #148
zagor78
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 7
Ciao. Sono nuova

Mi piacciono moltissimo questi chinafonini, ho acquistato un cect n95, dovrebbe arrivarmi la prossima sett. Avete idea dove poter trovare qualche applicazione per questo cellulare? Io non ho trovato nulla Sapete anche dove si può acquistare il cect n95 black edition? L'ho visto su eb*y ma lo vorrei acquistare in qualche altro sito. Grazie a tutti. Ciao
zagor78 è offline  
Old 23-11-2007, 20:13   #149
vane87
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 12
se qualcuno compra o avesse comprato su www.solomobi.com m faccia sapere,grazie mille!!!!!!!!
vane87 è offline  
Old 23-11-2007, 20:23   #150
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da zagor78 Guarda i messaggi
Mi piacciono moltissimo questi chinafonini, ho acquistato un cect n95, dovrebbe arrivarmi la prossima sett. Avete idea dove poter trovare qualche applicazione per questo cellulare? Io non ho trovato nulla Sapete anche dove si può acquistare il cect n95 black edition? L'ho visto su eb*y ma lo vorrei acquistare in qualche altro sito. Grazie a tutti. Ciao
io so che non si possono aggiungere programmi a questi cellulari
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 23-11-2007, 20:58   #151
zagor78
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 7
Davvero?

Speriamo che qualcuno riesca a trovarli
zagor78 è offline  
Old 24-11-2007, 11:21   #152
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
idem

Quote:
Originariamente inviato da kazuya Guarda i messaggi
Appena acquistato il CECT 599 da e-bay, appena arrivo vi posto le impressioni e una breve recensione..
comprato ieri sera a 145 euri comprese le spese di spedizione, proveniente da UK, spero di non pagare dazi...

a breve forniro una personale recensione, sperando di corredarla di video
simobit73 è offline  
Old 24-11-2007, 11:24   #153
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
chinafonini

Quote:
Originariamente inviato da zagor78 Guarda i messaggi
Mi piacciono moltissimo questi chinafonini, ho acquistato un cect n95, dovrebbe arrivarmi la prossima sett. Avete idea dove poter trovare qualche applicazione per questo cellulare? Io non ho trovato nulla Sapete anche dove si può acquistare il cect n95 black edition? L'ho visto su eb*y ma lo vorrei acquistare in qualche altro sito. Grazie a tutti. Ciao
bello vedere che a volte siamo tutti lobotomizzati dai brand più conosciuti...
ricordo a tutti che motorola è made in china, e quindi annoverabile nei così detti chinafonini... eheheeh
simobit73 è offline  
Old 24-11-2007, 11:37   #154
zagor78
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 7
Però i Motorola non mi piacciono neanche un pochino, invece i chinafonini si, tantissimo Ma non c'è proprio nessuno che mi sappia dire dove trovare il cect n95 black edition?
zagor78 è offline  
Old 24-11-2007, 12:09   #155
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
notizie cect 599

ho fatto una breve ma significativa ricerca e sono giunto al risultato che le batterie del p168 e del 599 sono identiche.
perchè dovrebbe essere una notizia importante? perchè, per chi come me ha preso il 599(che come scritto in precedenza aspetto trepidante) si ritroverà si duye batterie , ma di sicuro avreanno massimo 1000 mAh, mentre sulla baya si trovano le batterie del p168 che sono da 1800mAh quindi quasi il doppio, e ad un costo ridicolo...
secondo me quasi tutti i modelli cect simili hanno lo stesso tipo di batteria...
simobit73 è offline  
Old 24-11-2007, 13:00   #156
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
io ho comprato un cellulare stile cect, ma di marca diverso credo il sed 606.Comunque clone dei vari cect.Ha tv, radio legge mpeg4, mp3, ha bluetooth.E' ottimo sia per tv che per radio.Ed è fatto benissimo.Peccato che mi sia caduto e abbia rovinato il display, non per fortuna lo schermo ma solo il vetro sopra..MANNAGGIA!Stavo pensando di venderlo quindi..Comunque vi consiglio sti aggeggini.Unica pecca mancanza di assistenza se si ha un guasto..E chi lo rimanda ad Hong Kong??Chi mi consiglia invece un dual sim che lavorino in contemporanea?non trovo modelli cosi..


AH DIMENTICAVO il sed 606 ha anche dual sim..Pero switchabili..
gighen78 è offline  
Old 24-11-2007, 14:56   #157
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
come si vede la tv?

La ricezione è buona?
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 24-11-2007, 15:42   #158
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
tv bene direi.Si la ricezione non è niente male.Certo all'esterno prende meglio ma io per esempio mi vedo matrix tranquillamente da camera mia per esempio..
gighen78 è offline  
Old 25-11-2007, 09:43   #159
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da zagor78 Guarda i messaggi
Mi piacciono moltissimo questi chinafonini, ho acquistato un cect n95, dovrebbe arrivarmi la prossima sett. Avete idea dove poter trovare qualche applicazione per questo cellulare? Io non ho trovato nulla Sapete anche dove si può acquistare il cect n95 black edition? L'ho visto su eb*y ma lo vorrei acquistare in qualche altro sito. Grazie a tutti. Ciao
Il blak edition fino ad adesso l'ho visto solo su ebay...ma non farti ingannare perché rispetto al normale mi sa che cambia solo il colore della cover non è come per n95 originale...:P

p.s:Approfitto per segnalare un altro negozio online...anche se non vende i cell...ma tanti altri prodotti...quello che mi colpisce di più è questo mp3
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_

Ultima modifica di seven90 : 25-11-2007 alle 09:58.
seven90 è offline  
Old 25-11-2007, 10:06   #160
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da cartocci Guarda i messaggi
Ciao
ho appena fatto un acquisto su quel sito..(icool 628)...speriamo bene!!
Ciao
ma prima di acquistare hai fatto ricerche sul web?.
Inizialmente volevo acquistare anch'io da quel sito ma su fari forum lo davono come possibile sola.

Noi abbiamo acquistato da actfind e postato che la merce era arrivata.

speriamo bene tienici informati cosi abbiamo info sicure anche su questo venditore
ciao
gsmroamingfree è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v