Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2018, 17:55   #15961
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Mi è capitato solo con mario odyssey.
Il dock sara a 1/1,5 metri massimo di distanza, sul porta tv vicino alle altre console.
Però me lo ha fatto solo da qualche giorno, altre volte ci ho giocato e non è successo nulla.

Scusate la qualità della foto, ma sto col tablet per adesso...



Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 08:32   #15962
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Qualcuno di voi gioca a NBA 2K19?
C'é un dettaglio che non riesco a spiegarmi, ma se non lo capisco é inutile continuare a giocare...

Voi lo vedete l'indicatore di tiro? Ogni volta che tiro mi esce un avviso per avvisarmi che é troppo presto o troppo tardi e non riesco quasi mai a fare canestro. Troppo presto o troppo tardi riguardo a cosa non lo so, perché dal tutorial vedo che dovrebbe comparire una barra a fianco del giocatore e dovrei rilasciare il pulsante al monteo giusto, ma io quella barra non la vedo.
Nelle opzioni ho provato tutte le varianti per l'indicatore di tiro (solo mani, solo piedi, mani e piedi), ma niente... Anche nel tutorial (2KU) viene mostrata questa barra, poi fa provare me e non compare...
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 27-12-2018 alle 10:10.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 13:03   #15963
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19743
Allora stamani vado tutto eccitato al Gs a prendermi i 2 amiibo Goblin prenotati.
Mi dicono che non sono ancora arrivati 😠😠😠
Cosi sono andato nell'altro Gs e magicalmente ne avevano uno e così l'ho preso
Quindi aveva ragione Fatal , ne avrò 3
Il piano dunque sará di usarne uno , uno lo tengo in esposizione scatolato e col terzo proverò a guadagnarci due spicci quando saranno esauriti



Cifsssthij fa ethin dae rdtji??
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 21:27   #15964
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Hollow Knight o Dead Cells?
Quale nella vostra esperienza è più "longevo"? Mi piacciono tantissimo entrambi, li conosco abbastanza, e li prenderò comunque entrambi. Devo solo decidere quale dei due prima... forse li prendo tutti e due stasera stessa ma voglio avere l'opzione di scegliere per evitare di intasarmi col backlog che già ho.

Ditemi voi che ne pensate
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 21:49   #15965
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Sbagliato thread
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 22:27   #15966
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Hollow Knight o Dead Cells?
Quale nella vostra esperienza è più "longevo"? Mi piacciono tantissimo entrambi, li conosco abbastanza, e li prenderò comunque entrambi. Devo solo decidere quale dei due prima... forse li prendo tutti e due stasera stessa ma voglio avere l'opzione di scegliere per evitare di intasarmi col backlog che già ho.

Ditemi voi che ne pensate
Se posso darti un'altra chiave di lettura: Dead Cells è un gioco anche da una run e via, Hollow Knight è un gioco che deve essere portato avanti in modo continuativo.

Come hai detto tu, vanno presi entrambi, quindi qualunque scelta fai non sbagli.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 23:06   #15967
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Se posso darti un'altra chiave di lettura: Dead Cells è un gioco anche da una run e via, Hollow Knight è un gioco che deve essere portato avanti in modo continuativo.

Come hai detto tu, vanno presi entrambi, quindi qualunque scelta fai non sbagli.
Si infatti...
Ero estremamente propenso per Hollow Knight. Però pensandoci parecchio sopra, volevo un gioco da giocare (anche tanto) ma quando proprio non mi andava di usare PS4 o comunque stare davanti la TV (o perché occupate), avendo da finire persino RDR2 e God of War su PS4, e appena preso ME Andromeda pure... forse cerco qualcosa più come Dead Cells che mi permette uno svago meno lineare appunto. Hollow Knight smaltito il backlog lo prendo così da godermelo più in pace senza l'ossessione di tanti altri giochi da finire.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 07:28   #15968
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Considera anche Axiom Verge che sta in sconto a 8.99 euro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 08:34   #15969
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5482
Dead cells tutta la vita.non te ne pentirai.
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 10:44   #15970
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Considera anche Axiom Verge che sta in sconto a 8.99 euro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Già giocato su Steam quello
Purtroppo è del 2015. Da quando c'è Switch invece sto evitando di prendere gli indie su Steam.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:51   #15971
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si infatti...
Ero estremamente propenso per Hollow Knight. Però pensandoci parecchio sopra, volevo un gioco da giocare (anche tanto) ma quando proprio non mi andava di usare PS4 o comunque stare davanti la TV (o perché occupate), avendo da finire persino RDR2 e God of War su PS4, e appena preso ME Andromeda pure... forse cerco qualcosa più come Dead Cells che mi permette uno svago meno lineare appunto. Hollow Knight smaltito il backlog lo prendo così da godermelo più in pace senza l'ossessione di tanti altri giochi da finire.
Sì, vai di Dead Cells
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:12   #15972
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34597
Dopo molti inserimenti di cartucce mi è uscito l'errore di lettura (Smash Bros).

https://cdn.shopify.com/s/files/1/14...Read_large.jpg

Sotto il consiglio di un utente ho provato a riavviare la console senza togliere la cartuccia e magicamente l'ha letta senza problemi anche durante l'esecuzione del gioco.

A questo punto credo che sia un bug software ... quando capita non dovrebbe essere una cosa grave secondo me...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:12   #15973
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6305
Fanciulli, ho preso Smash Bros fisico su Amazon, è possibile riscattare la pianta carnivora o è solo per la versione digital?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:17   #15974
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Fanciulli, ho preso Smash Bros fisico su Amazon, è possibile riscattare la pianta carnivora o è solo per la versione digital?
E' possibile, basta riscattare i punti d'oro del gioco entro il 31 gennaio.


Ma Dead Cells lo consigliereste anche a chi odia il sistema di progressione dei rogue like? Perché è l'unico motivo per cui l'ho evitato finora. Per capirci, Enter the Gungeon mi piace molto a livello di gameplay ma l'ho giocato per 2-3 ore perché non mi dava nessun motivo di continuare.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:36   #15975
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
pensa che dead cells l’ho preso per pc e switch...e stavo per riprenderlo anche su ps4 da quanto mi è piaciuto, su switch però gira meno fluido, credo sia a 30fps ma a gennaio hanno promesso una patch con un driver video più performante

anche con maldita castilla ex e super hydorah ho preso più versioni , per fortuna mi capita solo con gli indie per cui vado in fissa



consiglio vivamente anche horizon chase, droga pura e kingdom two crown
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id ||
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:37   #15976
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
E' possibile, basta riscattare i punti d'oro del gioco entro il 31 gennaio.


Ma Dead Cells lo consigliereste anche a chi odia il sistema di progressione dei rogue like? Perché è l'unico motivo per cui l'ho evitato finora. Per capirci, Enter the Gungeon mi piace molto a livello di gameplay ma l'ho giocato per 2-3 ore perché non mi dava nessun motivo di continuare.
Beh no... è un roguelike quindi se non ti piace il genere non apprezzerai nemmeno dead cells
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:52   #15977
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
pensa che dead cells l’ho preso per pc e switch...e stavo per riprenderlo anche su ps4 da quanto mi è piaciuto, su switch però gira meno fluido, credo sia a 30fps ma a gennaio hanno promesso una patch con un driver video più performante

anche con maldita castilla ex e super hydorah ho preso più versioni , per fortuna mi capita solo con gli indie per cui vado in fissa



consiglio vivamente anche horizon chase, droga pura e kingdom two crown
No è a 60fps pure su Switch se non sbaglio, ma ha dei cali di frame rate strani che dovrebbero correggere con la patch che dici.

Quello che gira a 30fps è Mark of the Ninja a causa del coding che sfrutta solo un thread della CPU e su Switch non basta per farlo girare a 60fps, praticamente dovrebbero riscrivere l'engine (e hanno già detto che non lo fanno, che ci sta, ma personalmente ce l'ho su steam e a 30fps non lo ricompro ).


Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Beh no... è un roguelike quindi se non ti piace il genere non apprezzerai nemmeno dead cells
Come pensavo, magari se un giorno lo regalano su Steam/GOG o fanno un free weekend lo provo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:59   #15978
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
anche con enter the gungeon ci sono cali di frame ma hanno inserito dei settaggi per togliere dettagli a favore degli fps
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id ||
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 16:38   #15979
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34597
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dopo molti inserimenti di cartucce mi è uscito l'errore di lettura (Smash Bros).

https://cdn.shopify.com/s/files/1/14...Read_large.jpg

Sotto il consiglio di un utente ho provato a riavviare la console senza togliere la cartuccia e magicamente l'ha letta senza problemi anche durante l'esecuzione del gioco.

A questo punto credo che sia un bug software ... quando capita non dovrebbe essere una cosa grave secondo me...
Mmhh capita anche che continui a non leggerla finché non la reinserisco... a questo punto non so che pensare
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 18:17   #15980
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Alla fine ho preso Dead Cells. Gran gioco, proprio ciò che volevo per quando non mi va di giocare i AAA.

Non che Dead Cells sia un ripiego eh, anzi sapevo bene che è un grandissimo gioco e adoro questo genere di roguelike-metroidvania per di più in pixelart.

Prossimo acquisto forse già stasera dopo che rientro da una cena, Hollow Knight... chissene che ho tanto altro da giocare
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v