Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2010, 15:27   #15881
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
non sono d'accordo ... Pirlo sino al 2007 è stato un signor giocatore nel suo ruolo uno dei migliori ... adesso o giochi con il doppio mediano o pirlo + seedorf proprio non li puoi tenere in campo .. sono 2 che non coprono .. se poi ci aggiungi i 3 davanti ... sono 5 uomini che non coprono e nel calcio di oggi non puoi farlo ..
Pirlo è stato uno dei centrocampisti di manovra più forti del mondo. Il problema è che oggi tutti hanno capito come fare a limitare lui e, di conseguenza, anche il gioco del Milan.
Ricordate quante incazzature vedendo che in Nazionale giocava sempre delle buone partite mentre nel Milan sembrava uno zombie?
Al di là del fatto che nessun giocatore può reggere 60 e più partite ad alto livello giocando ogni 3 giorni, la grossa differenza era che intorno a lui in Nazionale c'era gente che correva, offrendogli diverse possibilità, mentre al Milan tutti vogliono il pallone tra i piedi e nessuno corre per smarcarsi, fatta eccezione per il solo Borriello che infatti è diventato importante nel Milan di quest'anno, sebbene non sia certo un fenomeno.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 10-05-2010, 15:29   #15882
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Guardavo su youtube un po di goal di Sneijder tra real ajax e olanda che confermano le qualità che tutti e ,ahimè noi milanisti,abbiamo visto.

Sono rimasto un po "rattristito" vedendo sul suo sito una nota che dice:

"Lo sapevate?
Nel passato, quando era ancora all’Ajax, Wesley aveva attirato le attenzioni di un gran numero di squadre, compreso il Milan, il Valencia, il Chelsea e lo Spurs."

Old 10-05-2010, 15:29   #15883
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan, mercato fermo in attesa dell’allenatore
10.05.2010 14:20 di Pietro Mazzara articolo letto 3804 volte

...

Milan, il nuovo allenatore sarà annunciato il 31 agosto.
10.05.2010 16:02 di lucio68 articolo letto 3 volte

...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 10-05-2010, 15:32   #15884
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Ho detto anch'io a inizio stagione che la rosa era più completa di quella dello scorso anno e che la squadra titolare era forse più forte, nonostante kakà e Maldini.
Ho però sempre detto, e lo ribadisco, che non ci sono ricambi adeguati in certi ruoli e che il fatto stesso che esterni titolari siano Abate e Antonini sia un segnale evidente di come la qualità, o meglio, il livello qualitativo offerto dai giocatori sia inadeguato a competere ad alti livelli.
Poi, nel momento clou, certamente anche Leonardo ci ha messo del suo, per inesperienza o per incapacità, ma siamo onesti: se prendiamo la squadra titolare di quest'anno, a mio modo di vedere i giocatori che oggi dovrebbero giocare titolari (facendo un mix tra il valore assoluto e il livello delle prestazioni fornite) sono 5 o 6: Nesta (sul quale purtroppo non si può fare sicuro affidamento per una stagione intera), Thiago Silva, Pirlo, Ronaldinho, Pato, uno (ma solo uno) tra Gattuso e Ambrosini possono essere titolari del Milan, gli altri al limite possono rappresentare delle buone riserve.
Guarda che concordo con te, sostanzialmente. Ma l'anno prima c'era in più Kakà e in meno T Silva e Nesta (pur a metà): quindi la rosa era ancor peggiore! Oltretutto, per quanto scarsi, Boriello e Huntelaar i loro gol li hanno fatti alla fine!

Rimango dell'idea che bisogna analizzare le cose nella loro interezza: Carletto aveva fatto il suo tempo, ma Leonardo non è il mostro che tutti dipingono.
Old 10-05-2010, 15:32   #15885
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan Per la panchina spunta Preud'homme

12:53 del 10 maggio

Dal Belgio rimbalza una voce clamorosa. Secondo il quotidiano 7sur7 il Milan sarebbe sulle tracce di Michel Preud’homme, grande portiere degli ottanta e novanta e attuale allenatore del Gent. "Se questi rumors diventano realtà noi non impediremo a Preud'homme di andare via e migliorare la sua carriera" ha detto il presidente del Gent Ivan De Witte alla Dernière Heure. Preud'homme, dal canto suo, è caduto dalle nuvole: "Non so niente, ho ancora un anno di contratto. Chi mi vuole deve parlare con Ivan De Witte".
F.Z.

Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 10-05-2010, 15:33   #15886
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan a Tassotti: Tournée in Usa e Canada

13:01 del 10 maggio

Programmi rossoneri.
Milan, in panchina tocca a Tassotti.
Dal 23 maggio il vice di Leonardo guiderà la squadra nella tournée in Stati Uniti e Canada.
(Gazzetta dello Sport)
Lampa8 è offline  
Old 10-05-2010, 15:34   #15887
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Guardavo su youtube un po di goal di Sneijder tra real ajax e olanda che confermano le qualità che tutti e ,ahimè noi milanisti,abbiamo visto.

Sono rimasto un po "rattristito" vedendo sul suo sito una nota che dice:

"Lo sapevate?
Nel passato, quando era ancora all’Ajax, Wesley aveva attirato le attenzioni di un gran numero di squadre, compreso il Milan, il Valencia, il Chelsea e lo Spurs."

Solo Galliani, al consiglio di amministrazione, ha avuto il coraggio di dire che "non credevamo di aver bisogno di una mezzapunta e comunque Sneijder lo scopriamo solo oggi", quando le sue qualità si conoscevano già quando aveva 16 anni.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 10-05-2010, 15:37   #15888
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Milan Per la panchina spunta Preud'homme

12:53 del 10 maggio

Dal Belgio rimbalza una voce clamorosa. Secondo il quotidiano 7sur7 il Milan sarebbe sulle tracce di Michel Preud’homme, grande portiere degli ottanta e novanta e attuale allenatore del Gent. "Se questi rumors diventano realtà noi non impediremo a Preud'homme di andare via e migliorare la sua carriera" ha detto il presidente del Gent Ivan De Witte alla Dernière Heure. Preud'homme, dal canto suo, è caduto dalle nuvole: "Non so niente, ho ancora un anno di contratto. Chi mi vuole deve parlare con Ivan De Witte".
F.Z.

Ho intenzione di scrivere a Galliani avanzando la mia candidatura come allenatore, o almeno come DT, in attesa che mi paghino il supercorso di Coverciano...
lucio68 è offline  
Old 10-05-2010, 15:46   #15889
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Ho intenzione di scrivere a Galliani avanzando la mia candidatura come allenatore, o almeno come DT, in attesa che mi paghino il supercorso di Coverciano...
Io volevo fare il provino per diventare il nuovo terzino...gioco in seconda categoria, penso possa bastare!

Ultima modifica di Lampa8 : 10-05-2010 alle 15:53.
Lampa8 è offline  
Old 10-05-2010, 15:47   #15890
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
gelox15 è offline  
Old 10-05-2010, 15:48   #15891
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Io volevo fare il provino per diventare nuovo terzino...gioco in seconda categoria, penso possa bastare!
mmmmmm non credo la societa' si potrebbe permettere il tuo ingaggio

(si scherza ovviamente )
gelox15 è offline  
Old 10-05-2010, 15:56   #15892
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Solo Galliani, al consiglio di amministrazione, ha avuto il coraggio di dire che "non credevamo di aver bisogno di una mezzapunta e comunque Sneijder lo scopriamo solo oggi", quando le sue qualità si conoscevano già quando aveva 16 anni.
la si fa troppo facile secondo me ... quello che la gente non considera mai e che alcuni giocatori giocano bene in certe squadre .. poi vanno in altre e non giocano più bene .. non è detto che Snejder da noi avrebbe giocato come all'inter quest'anno .. e poi in quanto a trequartisti siamo già coperti da Seedorf
Old 10-05-2010, 15:56   #15893
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
mmmmmm non credo la societa' si potrebbe permettere il tuo ingaggio

(si scherza ovviamente )
Infatti mi sa che non mi ingaggerebbe Galliani...e non tanto per l'ingaggio (me l'avrebbe spalmato ) quanto perchè sono troppo giovane!!
Lampa8 è offline  
Old 10-05-2010, 16:01   #15894
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Milan, mercato fermo in attesa dell’allenatore
10.05.2010 14:20 di Pietro Mazzara articolo letto 3804 volte

...

Milan, il nuovo allenatore sarà annunciato il 31 agosto.
10.05.2010 16:02 di lucio68 articolo letto 3 volte

...
Vedi, avrebbero la scusa buona nache per st'anno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-05-2010, 16:02   #15895
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
ESCLUSIVA MN - Letizia: "Dispiaciuto del no di Van Basten"
10.05.2010 15:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2554 volte

© foto di Giacomo Morini
Dopo aver sentito una campana anti Van Basten, abbiamo scelto di sentire anche la campana pro Van Basten e per questo abbiamo contattato Francesco Letizia, vice direttore di Tuttomercatoweb e giornalista della redazione di Sportitalia il quale ci ha detto: "Sono molto dispiaciuto del no di Van Basten perchè io credo che il progetto di rilancio del Milan dovesse per forza passare da lui. Secondo me è l'unico che avrebbe potuto invogliare Berlusconi a spendere molti soldi sul mercato perchè Marco è da sempre un pupillo di Berlusconi. Mi tocca constatare che il Milan va verso la coppia Galli-Tassotti e, a questo punto, credo che i tifosi del Milan debbano tifare e sperare nella riconferma di Leonardo. Van Basten sarebbe stato l'unico a poter prendere a muso duro alcuni giocatori dell'attuale rosa e avrebbe portato delle idee tattiche nuove. Inoltre, il gioco della sua Olanda e del suo Ajax era un gioco spumeggiante ed offensivo tant'è che all'Europeo del 2008 l'Olanda umiliò sia la Francia che l'Italia. Ripeto, sono deluso"

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-05-2010, 16:51   #15896
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
ESCLUSIVA MN - Letizia: "Dispiaciuto del no di Van Basten"
10.05.2010 15:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2554 volte

© foto di Giacomo Morini
Dopo aver sentito una campana anti Van Basten, abbiamo scelto di sentire anche la campana pro Van Basten e per questo abbiamo contattato Francesco Letizia, vice direttore di Tuttomercatoweb e giornalista della redazione di Sportitalia il quale ci ha detto: "Sono molto dispiaciuto del no di Van Basten perchè io credo che il progetto di rilancio del Milan dovesse per forza passare da lui. Secondo me è l'unico che avrebbe potuto invogliare Berlusconi a spendere molti soldi sul mercato perchè Marco è da sempre un pupillo di Berlusconi. Mi tocca constatare che il Milan va verso la coppia Galli-Tassotti e, a questo punto, credo che i tifosi del Milan debbano tifare e sperare nella riconferma di Leonardo. Van Basten sarebbe stato l'unico a poter prendere a muso duro alcuni giocatori dell'attuale rosa e avrebbe portato delle idee tattiche nuove. Inoltre, il gioco della sua Olanda e del suo Ajax era un gioco spumeggiante ed offensivo tant'è che all'Europeo del 2008 l'Olanda umiliò sia la Francia che l'Italia. Ripeto, sono deluso"
I punti cruciali IMHO

I punti cruciali IMHO
gelox15 è offline  
Old 10-05-2010, 17:34   #15897
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Lo stesso quando dicevo che Dida era un grande portiere, e poi ha fatto almeno cinque anni da numero uno del mondo, ai livelli di Buffon e Kahn.
ma per carità di Dio, qualsiasi portiere ti confermerà che Dida è una pippa dal punto di vista tecnico.. ha fatto delle buone annate perchè al massimo della forma fisica e grazie agli ottimi riflessi. Ma tecnicamente vale ZERO, non ha senso della posizione e non sa bloccare un pallone.
-kurgan- è offline  
Old 10-05-2010, 21:29   #15898
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Ministro Maroni 'Anticipare Milan-Juve e Lazio-Udinese'

19:04 del 10 maggio

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha rivelato che il Viminale, insieme alla Lega Calcio, valuterà la possibilità di anticipare a sabato i match (in programma domenica) Milan-Juventus e Lazio-Udinese, con lo scopo di evitare che i tifosi delle squadre interessate possano incontrarsi con i tifosi dell'Inter o quelli della Roma scesi in piazza per festeggiare la vittoria dello scudetto.

"Ci stiamo pensando - ha spiegato il ministro nel corso di La politica del Pallone, in onda su Radio Rai -, la coincidenza di queste partite va considerata con attenzione. A Milano potrebbero esserci i tifosi milanisti e juventini in giro e, se l'Inter vince lo scudetto, gli interisti in piazza a festeggiare. Stessa cosa a Roma, con i tifosi della Lazio e dell'Udinese fuori dall'Olimpico e i tifosi della Roma in strada se i giallorossi dovessero vincere lo scudetto. Faremo delle valutazioni nei prossimi giorni assieme alla Lega Calcio sull'opportunità di anticipare questi incontri, per evitare di creare le condizioni che tifoserie avversarie si trovino nello stesso luogo e quindi possano nascere incidenti. Non credo sia un problema anticipare queste partite".

GM
Lampa8 è offline  
Old 11-05-2010, 07:38   #15899
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Pato conferma: "Resto al Milan al 100%"
10.05.2010 23:17 di Pietro Mazzara articolo letto 3862 volte
© foto di Giacomo Morini

Presente al San Siro Gentlemen, l'annuale premio che rende merito ai giocatori che più si sono contraddistinti per correttezza sui campi della serie A, Alexandre Pato ha confermato per l'ennesima volta la sua volontà di restare al Milan: "Resto al Milan al 100%. Non me ne vado". Così il Papero prova a spazzare, chissà ancora per quanto, le voci di mercato che vogliono il Chelsea del suo vate Carlo Ancelotti pronto a sborsare 45 milioni per il suo cartellino.

Quello che non mi spiego è per quale motivo Ancelotti, che al Milan non lo faceva giocare a beneficio di Inzaghi, dovrebbe volerlo al Chelsea...
lucio68 è offline  
Old 11-05-2010, 07:40   #15900
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Van Basten, il problema é la caviglia o qualcos'altro?
10.05.2010 17:00 di Matteo Calcagni articolo letto 6908 volte
© foto di Giacomo Morini

Le parole di Marco Van Basten, atterrato sabato alla Malpensa, sembravano presagire con cauto ottimismo un avvicendamento dell'olandese sulla panchina rossonera: "E' ancora presto per parlare del mio futuro - ha dichiarato il Cigno di Utrecht - il Milan deve ancora concludere il campionato". Dichiarazioni che, a prescindere dall'evasività del contenuto, contrastano in maniera netta con le parole di stamattina, quando l'ex rossonero si é tirato fuori dall'arrembante toto-allenatore: "Non sono ancora pronto per allenare il Milan, Ho sempre un problema alla caviglia e per essere allenatore devi essere libero per prima cosa nella testa. Ho un problema alla caviglia da risolvere e prima di averlo risolto non posso fare una lavoro pesante come quello dell'allenatore". Caviglia che, esattamente come quindici anni orsono, sembra dividere le strade di Van Basten e Milan, tenendo tuttavia vivi molti quesiti. Sui forum, sui blog e su Facebook impazzano le domande dei tifosi rossoneri che, dopo essersi illusi di rivedere il campione olandese al Milan, chiedono con insistenza spiegazioni. In mattinata, dalle pagine del Corriere dello Sport, si é fatta strada una voce, secondo la quale parte dell'ambiente sarebbe contrario all'arrivo dell'orange alla guida del timone del Diavolo. Indiscrezioni che, al momento, non trovano conferma, ma potrebbero essere uno degli aspetti per spiegare la stranezza delle dichiarazioni del Cigno di Utrecht: il problema alla caviglia, per quanto verosimile, sarebbe potuto emergere anche sabato pomeriggio, quando Van Basten non si sbilanciò in nessuna direzione. Un'altra considerazione, che potrebbe aver fatto propendere l'olandese verso tale declinazione, é la mancanza di garanzie sul mercato, uno dei motivi per cui gran parte dei tifosi, tempestando la casella mail della nostra Redazione, avrebbe voluto il grande ritorno dell'orange mai dimenticato. Al momento, con Leonardo praticamente in partenza, le quotazioni del duo Galli-Tassotti diventano sempre più probabili, ma le sorprese, ovviamente, sono all'ordine del giorno.

Perché non fare i nomi?
Seedorf, Gattuso, Inzaghi... poi?
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian