|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15861 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Scusate, qualcuno sà che cosa è questo ?
La foto riguarda la parte posteriore del subwoofer Audioengine S8. Dovrebbe essere una presa di alimentazione ma non in ingresso, bensì in uscita, quella in foto è una presa per spine europee a 2 poli. Volevo sapere se qualcuno poteva confermare e se era possibile alimentarci gli speakers così da avere solo 1 spina da attaccare alla presa a muro ( o ciabatta ) anzichè 2.
|
|
|
|
|
|
#15862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quasi quasi mi viene voglia di lasciar perdere le empire s350 e ordinare invece le Behringer MS 16 a questo punto
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
|
|
|
|
|
#15863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
in una altra casa ho le empire s350 e suonano bene sono soddisfatto dell'acquisto
|
|
|
#15864 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
c'è scritto , è una presa "unswitched"
rimanda la 220 anche se spegni il sub dall'interruttore |
|
|
|
|
|
#15866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15867 | |
|
Bannato
|
Quote:
La domanda è : posso alimentarci gli speakers tipo le A2+ ? Così alimento tutto l'impianto audio occupando solo una presa sulla ciabatta. |
|
|
|
|
|
|
#15868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo a un impianto 2.1.
Mi sto facendo costruire una scrivania per il pc su misura, e vorrei capire dove devo posizionare l'impianto 2.1 che prenderò in futuro. Il sub va messo per terra o su una mensola rialzata di qualche cm? Bisogna metterlo in centro alla scrivania (sempre sotto dove ci sono le gambe praticamente) oppure è lo stesso se messo di lato sempre sotto? Come impianto 2.1 poi avevo visto le edifier s730 che mi piacevano molto ma vorrei anche capire se sono adeguate per me. Considerando che da muro a muro dove c'è la scrivania ho 210-220 cm di distanza, quella potenza (150W di sub |
|
|
|
|
|
#15869 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Buon giorno,
come da titolo sto cercando un sistema 2.1. Fino ad ora per ben 10 anni ho avuto un Creative Inspire P380 2.1 RMS tot 29W. Ora però un satellite ha ben pensato di smettere di suonare e così ho deciso ke già ke sono nelle spese del cambio pc volevo cambiare anche sistema audio. Ho però un problema legato allo spazio di inserimento del subwoofer : spazio massimo di larghezza 19.5 cm,in profondità ho più di 45 cm. Vorrei lasciargli quei 4-5 cm dal muro in modo ke se ha a presa d'aria laterale non sia costretto a "boccheggiare" a causa del poco spazio..quindi punterei su un subwoofer di larghezza sui 15.5-16 cm.. Quali mi consigliate voi? Budget 80-90 euro max. (Se meno anche meglio Guardando su internet ho visto questi modelli : - Edifier M3200 - Edifier M3300SF Ascolto musica quale dubstep, elettronica e rock. Lo collegherei ad un PC con scheda audio integrata della Sound Blaster. Datemi consigli a gogo |
|
|
|
|
|
#15870 |
|
Senior Member
|
ho fatto un video per il mio problema con le casse edifier 330D che fischiano anche quando non c'è una fonte attiva.
Ho anche provato a metterci una tripla presa segando la massa, come mi ha consigliato l'elettricista ma il fischio è ancora presente. Aumenta e diminuisce all'aumentare del volume...non c'erano apparecchi cordless nelle vicinanze, pc era spento e il telefonino non vicinissimo. Ecco il video del fischio http://youtu.be/rZrf4q_d3Vs ed ecco il video quando riproduce delle canzoni (scusate marco mengoni è il primo che ho trovato..) http://youtu.be/QLOsNY2pRfE secondo voi cosa è?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 24-11-2014 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#15871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ho preso le nuove casse 2.1 per il pc
ero indeciso tra delle logitech z2300 da riparare con un diffusore sostituito (90euro) logitech z623 a 140 spedite edifier s330d a 135 spedite ho scelto le edifier e3350 (le prisma) a 48 spedite mi arrivano a casa.... mamma quanto volevo le 330....ne parlate tutti bene però mi conservo sti 80 euro e i film che meritano me li vado a vedere al cinema.... togliendo di mezzo le logitech ho fatto bene a prendere le e3350? ho letto opinioni contrastanti.... in fondo utilizzo l'uscita della mobo....film anche non in hd.....musica da youtube.....insomma....l'impianto esagerato non sarebbe sprecato? mi pento solo un po per il wattaggio....del sub sopratutto....pare sia assente e senza corposità.... ora sto con le casse integrate nel tv
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
#15872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua mobo lo faceva andare bene....avresti avuto una maggiore precisione e corposità.... Mediamente meno spendi e meno hai...gli eccessi sono da stupidi peró.... Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
|
#15874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 |
|
|
|
|
|
|
#15875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
Quote:
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
|
#15876 |
|
Senior Member
|
A meno di non usare mp3 a 64kbits...hai solo miglioramenti
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#15877 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve a tutti!
Sto per preparare un PC che sarà dotato di scheda audio Creative SoundBlaster ZxR oppure ASUS Essence STX II 7.1 (sono ancora un po' indeciso anche se penso che punteró sulla ZxR). Dovró prendere un sistema 5.1 più avanti, per il momento vorrei dotarmi di un 2.1 da utilizzare per gaming e ascolto di musica. Tutti ne parlano bene quindi... Vado di Edifier S330D? O ci sono alternative migliori sullo stesso prezzo (circa 130€)? E il subwoofer dove lo piazzo? Sotto la scrivania? Sopra, lateralmente? A terra, a fianco della scrivania? Da notare che sotto la scrivania ho un tappeto, preferirei evitare di toglierlo se non strettamente necessario. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#15878 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
sub a terra e va benissimo sul tappeto. |
|
|
|
|
|
|
#15879 |
|
Senior Member
|
alla mia problematica nessuno riesce a darmi una mano?
devo solo rispedirle e amen?
|
|
|
#15880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quello che ho io:
Audioengine A2+ e Subwoofer Audioengine S8
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.