|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- Fai di nuovo un flash del firmware con la versione più recente del firmware dopo aver salvato i settings pre-esistenti. - Assicurati che sia davvero un problema di Wifi e non di caduta DSL.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 16-09-2025 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#1562 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Sono sicuro che sia la 2.4 Ghz, perchè dall 5Ghz si accede (cosi come da cavo); su cell se commuto dall 2.4 alla 5 Ghz (per me sono separate) riesco ad andare su internet. Ho notato che su altri FORUM inglesi altri lamentano il problema solo con la 2.4 Ghz. Ultima modifica di arioli : 16-09-2025 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1564 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altro: - QoS Adattativo --> Abilita QoS --> Tradizionale - Impostazioni avanzate -> Wireless --> 802.11ax / WiFi 6 Modalità Disabilita
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 23-09-2025 alle 23:44. |
||
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sto pensando di usarlo solo come DSL modem in bridge se trovo la configurazione giusta. Grazie mille per il supporto |
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno,
se non erro non gestisce la fibra giusto ? Credo che cmq in cascata per la gestione del wifi andrebbe bene comunque giusto ? vi spiego la mia necessità: ho FFTH Fastweb con modem/router seven, il mio problema è il bufferbloat e la gestione del wifi del sopracitato modem. Volevo mettere in cascata l'asus rt ax82u per far gestire la parte wifi e permettemi il gaming in cloud sulla tv (amazon luna, steam link, geforce now, etc) Qualcuno ha mai fatto test a riguardo ?
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
|
Se nessuno dovesse risponderti, cerca la parola 'FTTH' (senza apici) con la funzione Cerca nella discussione.
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
A 6 mesi dall'ultimo firmware 3.0.0.4.388_24919 di maggio 2025
Buona sera, che dite?... Asus ce lo regala un aggiornamento firmware per Natale o per la... Befana?
Anche se fosse solo per i CVE, giusto per farci capire che lo sta supportando.
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
|
AI Cloud: vulnerabilità
Rilancio la necessità di upgrade specie se AI Cloud è in uso:
Hai un router ASUS? La nuova falla in AiCloud può aprire la tua rete agli hacker: aggiornare subito!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.