|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
domandona forse stupida
tutte le volte che apro msn e lo tengo aperto sembra che questo piano piano mi succhi tutta la ram....quando lo chiudo o lo riduco ad icona la ram occupata torna nella norma.....ergo.......potrei essere infettato da qualche virus o malware?o avviato avast ma niente e pure il defender di vista..... qualcuno saprebbe risolvermi questo rompicapo???? ciao e grazie |
|
|
|
|
#1562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Regolati tu Edit: solo un piccolo appunto quelle non sono operazioni inutili sia chiaro.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 15-01-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
il virus famoso lo conosciamo da tempo ....... e lui conosce noi ● vuoi saltare la fase e passare all'ultima? accomodatiAnzi, facciamo cosi: ti tieni il virus e te la cavi da solo (anche se ora è troppo facile, avendo a disposizione la Guida). Ciao. |
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Bannato
|
Quote:
C:\lykkqnh.exe C:\tyygygqn.exe Quindi, ora, tu completa la terza parte della procedura ed allga i log richiesti, dopo vedremo di risolvere il problema che ti ho appena esposto. |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Attendiamo i seguenti log ● il log di LIVEKILL CLEAN MESSENGER ● il log di MSNFIX ● il log di KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL ● il log di HIJACKTHIS
|
|
|
|
#1569 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
basta leggere, attendiamo ciao.
|
|
|
#1572 | |
|
Member
|
Quote:
grazie lo avevo capito da me che non era una cosa normale visto che prima non mi faceva cosi ma al massimo utilizzava l'1o2 per cento di ram e invece adesso il 30 per cento...... il mio problema è capire a cosa è dovuto
|
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Member
|
Quote:
grazie lancetta del tuo aiuto, quindi cosa mi consigli di fare?aspettare che torni da solo tutto nella norma o posso fare qualcosa? quindi da adesso in poi mi conviene ibernare il mio portatile? io ho un acer aspire con 2 giga di ram intel core duo t7300 con nvidia gforce 8600, mentre prima funzionava tutto liscio adesso quando apro il msn il pc mi arriva ad utillizzare il 79 per cento di ram io invece me ne accorgo perchè ad un certo punto mi chiede di chiudere dei processi per non perdere i dati... e la cosa buffa è che fa cosi solo quando è in modalità aperta. se lo riduco a icona "la ram torna normale" |
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1575 | |
|
Bannato
|
Quote:
Elencami i tuoi dubbi e cercherò di farti un quadro preciso della situazione Ultima modifica di Riverside : 16-01-2008 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che, non saprò mai, come gira Vista: oggi lo ho letteralmente stroncato, sdradicato, trucidato, dall'ebook |
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè vorrà dire che farò io da betatest per la sezioneEppoi mi sò intestardito ad usarlo......... comando io non lui
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi controllate i log?
Ciao sono susy ho eseguito il tutto cm riportato a pag.1!
Mi controllereste cortesemente i log che allego? Uno dei log (kaspersky) non posso allegarlo in quanto supera i 20 kb per cui l'ho caricato sul fileup! Mi fate sapere come devo procedere? Grazie... Susy. |
|
|
|
|
#1579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
dovresti copiare il link x il download x quanto riguarda il log di kaspersky: il link è fornito dal sito dopo l'upload
se nn l'hai copiato, rifai l'upload |
|
|
|
|
#1580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
parte 1 fatta!
Ciao sono Luca (vashu).. Ho fatto le prime 2 parti e già vi ringrazio. Kaspersky ha fatto la scansione in modalità provvisoria come consigliato dal tool, spero vada bene!
hijackthis log.txt log msn fix.txt Questo è il log di livekillcleanmessenger che nn mi si allega: martedì 15 gennaio 2008 23.12.15 build 1256 Microsoft Windows XP Professional(it-IT) 511 Mo (RAM) Last DataBase update : 1.624 C:\Programmi\LiveKillCleanMessenger NORMAL MODE C:\Documents and Settings\Luca\Impostazioni locali\Temp\services.exe Se controllo "manualmente" il file C:\Documents and Settings\Luca\Impostazioni locali\Temp\services.exe è finalmente scomparso!! Kaspersky log: http://www.fileup.itadib.com/downloa...HLeGe7xiTAPx0J http://www.fileup.itadib.com/downloa...HLeGe7xiTAPx0J grazieeeeeee ciao spero di avere aggiunto la parte che avevi chiesto!! Ultima modifica di vashu : 16-01-2008 alle 16:13. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

accomodati
vabbè vorrà dire che farò io da betatest per la sezione