Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 13:08   #1561
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Eccola qua:

Subaru Impreza 2.0R SW.
Comprata usata con ben 18km

Ritirata il 17, finora ho fatto solo 300km, ma da quel che ho potuto vedere è bellina da guidare (ovviamente sono in rodaggio quindi giri bassi..) ma beve come un cammello.

Questa è ancora la foto del concessionario, per quelle fatte da me aspetto di rimontare i cerchi in lega (ora ho sotto le ruote della neve orrendissime )
Al prezzo che l hai pagata è una gran vettura...che poi esteticamente non faccia impazzire...d'accordo (anche se a me davanti paice + questa delle varie tamarrate WRX-STI etc....dietro però....)...sicuramente un mulo...credo un auto affidabilissima con la trazione integrale che sicuramente è un plus non indifferente...unico dubbio rimangono i consumi che temo siano ben altini...

CIao. Ale
Old 27-12-2007, 13:57   #1562
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Pensavo che fosse chiaro che era una battuta comunque il vespino dai, almeno quello me lo lascio dietro... Fra 5 anni vi posterò le foto della mia R6 (che mi ha colpito più della sorellona in estetica)
Ciao
augurati che non sia un vespino kittato fabrizi corsa 54,perchè quello ti da tante di quelle legnate che non immagini neppure
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:01   #1563
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
augurati che non sia un vespino kittato fabrizi corsa 54,perchè quello ti da tante di quelle legnate che non immagini neppure
Mah, col Metrakit 80cc che ho intenzione di montare è tutto da vedere
Old 27-12-2007, 14:14   #1564
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
dai ragazzi non è giusto freddare in questo modo il suo entusiasmo .....

tutti abbiamo avuto 14 anni,e tutti abbiamo sognato di avere l'RS ...chiaramente col senno di poi,a 30 anni suonati,è tutto completamente diverso,ma a 14 anni avere l'RS 50 è come avere una yamaha R1 a 21 anni ......

però non è giusto canzonare over92 soltanto perchè ha una moto 50,ci sono un sacco di cerebrolesi in giro che conoscono solo la parola scooter ....il ragazzo invece ha il giusto spirito motociclistico .....
io avevo l'Rs50 a 14 anni e la Mito 125 a 16... quest'ultima non proprio originale...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:08   #1565
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
io avevo l'Rs50 a 14 anni e la Mito 125 a 16... quest'ultima non proprio originale...
Beato te... sai dove me la mettono i miei la mito 125??
ps: bello l'avatar ...
Old 27-12-2007, 15:42   #1566
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Pensavo che fosse chiaro che era una battuta comunque il vespino dai, almeno quello me lo lascio dietro... Fra 5 anni vi posterò le foto della mia R6 (che mi ha colpito più della sorellona in estetica)
Ciao
ma lol, certo che si.

e, aggiungo, è vero... a ogni età i propri sogni.
se alla mia erà il sogno è la R6, ovvio che per te, per ora, è proprio l'RS.

D'altronde, a 4 anni, il mio sogno era il Peg Perego
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:55   #1567
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:

anche se a dire la verità il mio vespino 4 marce elaborato a 14 anni rullava pure che era una bellezza ....
Il mio "vespino" all'ultimo step montava il "banco" del 125cc con sotto un bel 132cc doppia alimentazione polini...se non ricordo male(sono passati troppi anni) con carburatore da 24 dellorto e espanzione proma....oltre a tutti i vari lavoretti con lucidatura travasi a specchio e ottimizzazzioni varie
Quel vespino piu' di una volta ha lasciato annusare l'olio di ricinato (Castrol RC30 sempre se la memoria non mi inganna) hai guzzoni V50 dei vigili urbani della mia citta'

Ultima modifica di guglielmit : 27-12-2007 alle 16:59.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:29   #1568
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
si ma procuratevi si saperle guidare quelle cose mi raccomando!

ho ricordi distinti di uno zippetto da 130km/h che ha dato legnati a bei convinti motomuniti!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:39   #1569
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Il mio "vespino" all'ultimo step montava il "banco" del 125cc con sotto un bel 132cc doppia alimentazione polini...se non ricordo male(sono passati troppi anni) con carburatore da 24 dellorto e espanzione proma....oltre a tutti i vari lavoretti con lucidatura travasi a specchio e ottimizzazzioni varie
Quel vespino piu' di una volta ha lasciato annusare l'olio di ricinato (Castrol RC30 sempre se la memoria non mi inganna) hai guzzoni V50 dei vigili urbani della mia citta'
Sono passati troppi anni da tante, troppe cose!!!
Old 27-12-2007, 17:41   #1570
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi

ho ricordi distinti di uno zippetto da 130km/h che ha dato legnati a bei convinti motomuniti!
C'è gente che possiede ancora un mezzo del genere
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:59   #1571
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
Sono passati troppi anni da tante, troppe cose!!!
Minkia!!
Old 27-12-2007, 20:10   #1572
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
A proposito di Lotus...Ho visto uscire una Lotus Exige arancione con alettone e cerchi neri dal preparatore (ufficiale Mitsubishi, ma fa niente) di fianco a casa...

Uguale a questa
http://www.kirschmann.ch/lotus/salon...xige_S2_05.jpg

bellissima e bellissimo suono (anche se non l'ha tirata giustamente)...

ed effettivamente avevo ragione a dire di aver visto una EVO X in zona (bianca a preparata da rally)...

http://www.toprunracing.com/news_dettaglio.asp?id=115

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 27-12-2007 alle 20:13.
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:17   #1573
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
l'ho avuto il 130 polini doppia aspirazione(per ora ho su un motore tranquillo,un 102 doppia aspirazione lavorato,con carbu 24 pari e filtro polini airbox ),ed anche il 132 malossi con collettore lamellare al cilindro e carburatore 25 attacco elastico ......come marma la proma sigaretta per avere degli ottimi medi,oppure la zirri silent con la quarta corta se volevo tirare molto in allungo,come per esempio feci con il 132 malossi ....i travasi io invece li ho sempre sabbiati dopo la raccordatura .....
Old 27-12-2007, 20:20   #1574
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi

è troppo bella da guidare la vespetta,te lo giuro,anche se a dire la verità,col senno di poi,a 14 anni facevo delle cose allucinanti,tipo entrare in curva stile motard ......adesso,non credo riuscirei a farlo più,ci tengo alle ossa ......
Old 27-12-2007, 20:37   #1575
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
l'ho avuto il 130 polini doppia aspirazione(per ora ho su un motore tranquillo,un 102 doppia aspirazione lavorato,con carbu 24 pari e filtro polini airbox ),ed anche il 132 malossi con collettore lamellare al cilindro e carburatore 25 attacco elastico ......come marma la proma sigaretta per avere degli ottimi medi,oppure la zirri silent con la quarta corta se volevo tirare molto in allungo,come per esempio feci con il 132 malossi ....i travasi io invece li ho sempre sabbiati dopo la raccordatura .....
Quanto godo nel leggere queste cose
Il mio look dei tempi era, chiave da 10-13 in una tasca e pinza nell'altra...ovviamente non poteva mai mancare la chiave della candela
Il tutto condito di patacche di olio qua' e la'

Altro che i fighetti di oggi che non sanno manco tenere un cacciavite in mano!!(la maggior parte) E appena si ferma lo scooter chiamano il papi a casa per andarli a recuperare!!!
Io non ricordo di aver mai lasciato il motorino per strada...a parte un paio di casi casi estremi (aperto il pistone in 2!!)
Old 27-12-2007, 21:01   #1576
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Quanto godo nel leggere queste cose
Il mio look dei tempi era, chiave da 10-13 in una tasca e pinza nell'altra...ovviamente non poteva mai mancare la chiave della candela
Il tutto condito di patacche di olio qua' e la'

Altro che i fighetti di oggi che non sanno manco tenere un cacciavite in mano!!(la maggior parte) E appena si ferma lo scooter chiamano il papi a casa per andarli a recuperare!!!
Io non ricordo di aver mai lasciato il motorino per strada...a parte un paio di casi casi estremi (aperto il pistone in 2!!)
idem dicasi per me,mai rimasto a piedi con la vespa,ma cmnq avevo candele in abbondanza ed ero sempre pronto a risolvere i problemi che c'erano ......
Old 04-01-2008, 23:43   #1577
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
ecco finalmente il mio cucciolo...era da anni che la inseguivo....presa il 12/12/2007...
tada!!!!!
Old 04-01-2008, 23:54   #1578
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
segnalato per pubblicità occulta al concessionario

bella
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:10   #1579
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Quote:
Originariamente inviato da kimahry Guarda i messaggi
ecco finalmente il mio cucciolo...era da anni che la inseguivo....presa il 12/12/2007...
tada!!!!!
Complimenti!
E mi raccomando, usala con la testa!
Old 05-01-2008, 00:29   #1580
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
raga mi sto mangiando le mani...
ordinata una grande punto T-jet 120cv sport..
avevo detto per bianco.. poi non so per quale ragione ho deciso per il rosso..
ma da quel che ho visto è un rosso abbastanza bruttarello ed il bianco era tutto un'altra cosa sono propio giù di morale.. ieri non ci ho dormito per sto fatto ma ormai è troppo tardi sigh
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian