|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Allora, imballato il note nello scatolo originale e pronto per partire domattina.......... speriamo che la sfiga finisca, prima di imballarlo dalla porta usb nascosta ho tirato fuori il trasmettitore del mousee logitech, comprato un mese fa 60€, e volevo metterlo sul desktop, bene mi rileva l'hardware come periferisca sconosciuta e non c'e' verso di farlo funzionare e pensare che non posso neanche spedirlo perche' per metterlo li' ho dovuto aprire il guscio di plastica e si vedrebbe la manomissione..........................
speriamo che il note torni buono ps quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da rampage2 Lunedi sera ve ne racconto un bella sul nostro amilo! Prima non posso Ciauz Ramp novita'
![]() |
#1542 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ragazzi devo comprare l'AMILO 7405 non è che anche questo modello risente dei problemi qui esposti? friggiture varie e schermi bianchi?
altrimenti devio subito l'acquisto.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mi dici quale modello per favore? ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
fortunatamente ieri sera sono riuscito a riparare il trasmettitore si era rotta una microresistenza novita' da rampage2
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
Scusa se rompo ancora
![]() Il trasmettitore è diverso da questo? http://www.mediaworld.it/offerte/feb...img/03_03b.jpg è sempre logitech ma molto più economico e credo anche un po' più piccolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
il trasmettitore sembrerebbe uguale il mouse no e' diverso ed in ogni caso il trasmettirore lo devi aprire e nel vano segreto devi limare parte della plastica interna del note altrimenti non ti ci entra
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti postare la foto del trasmettitore aperto e spiegarmi esattamente quale parte del note hai dovuto limare? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
posso spiegartelo a memoria visto che il note e' partito oggi per l'assistenza.
una volta aperto il vano segreto leva anche lo sportello dell' hd, sul lato sx vedi che c'e' un pezzo di plastica fissato solo sopra se lo muovi in continuazione oppure ti aiuti con un tagliabalsa. a questo punto devi cercare andando sempre verso l'alto di creare un po di spazio altrimenti non puoi mettere il tx perche' entra in obliquo e di conseguenza occupa piu' spazio. Fatto questo richiudi tutto e se hai fatto un buon lavoro non si vede assolutamente niente
![]() |
#1549 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti
Con un giorno di ritardo, vi racconto Allora, come vi avevo detto , la settimana scorsa (Mercoledi)ho mandato per la seconda volta il mio amilo in assistenza per la batteria che si scarica, e stavolta ho chiesto di sistemare anche lo schermo bianco ( a me è capitato 2 volte) e il discorso del masterizzatore che va a 4X invece che a 8X Venerdi mi chiama un tecnico dell'assistenza di Torino , peraltro molto gentile , il quale mi spiega che i difetti sono stati tutti corretti tranne il problema alla batteria che non si può risolvere, è un difetto di serie e lui non sa cosa fare. Mi passa il suo capo al quale rispiego la faccenda e mi dice di chiamare lunedi l'assistenza FSC e che avrebbe inviato una mail il giorno stesso per spiegare l'accaduto Lunedi io chiamo la FSC ed in effetti la mail è stata mandata. L'operatore mi dice che mi faranno sapere Oggi mi è tornato il pc con il corriere ( con mio grande stupore) e ho chiamato per sapere, mi hanno detto che semplicemente me l'hanno fatto riavere per poter nel frattempo continuare a lavorare e che mi faranno sapere per il resto Per cui, sono in attesa, vi terrò aggiornati Sono veramente curioso Ciao Ramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
io l'ho spedito con carica al 100%, almeno penso perche' lo avevo lasciato tutto il giorno sotto carica e la sera staccato e imballato......... vedremo se si faranno sentire e cercheremo di battere il ferro fintanto che e' caldo
![]() |
#1551 |
Member
|
Messaggio di errore all'accensione
Ciao a tutti,
ogni tanto quando avvio il mio amilo m 1425 compare il seguente messaggio di errore: Si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura di Generic Host Process for Win32 Services. Cosa significa? Il pc, se può significare qualcosa, impiega un tempo stranamente lungo per spegnersi, è normale? Ultimo quesito: che vantaggi potrei ottenere aggiornando il firmware del masterizzatore? Ringrazio chiunque mi vorrà rispondere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
Ultimo quesito: che vantaggi potrei ottenere aggiornando il firmware del masterizzatore?
------------------------------------------------------------------------------------ posso risponderti solo per questo l'unica cosa e' sbloccare il rip e la velocita' di certi supporti
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Re: Messaggio di errore all'accensione
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Member
|
Re: Re: Messaggio di errore all'accensione
Quote:
Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
|
Come si fa l' acquisizione video?
Salve a tutti. Volevo sapere un paio di cose:
1) La scheda dell' amilo ha la possibilità di acquisire video? 2) Se si cosa si deve fare per acquisire un film che ad esempio trasemttono su sky? Qualce tipo di collegamento bisogna effettuare con il decoder, con quale cavo ? Che programma va usato? Quale impostazioni bisogna impostare sia sull' amilo che nel programma di acquisizione ? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
no, non acquisisce...se non tramite firewire, ma n penso lo skybox abbia un uscita firewire
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
se puo' servire posso dirti che nel mio era installato il firmware 240, che io sappia l'ultima versione esistente, che poi ho patchato con rpc1 per il rip e solo una volta mi ha riconosciuto il supporto a 8x, peraltro identico al tuo, ma come tempo di mast. eravamo come i 4x, altro supporto che utilizzo e' rite* g04 oppure g05 che sono rispettivamente 4 e 8x ma non ha alcuna differenza per lui sono sempre 4x.
![]() |
![]() |
#1559 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Proprio per questo chiedevo a rampage che dice che il tecnico gli ha scritto di avere aggiustato questo problemino, anche io sono nelle tue stesse condizioni a 8x impiega a scrivere il tempo di un 4x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
scusate ma non ricordo se era in questo thread che qualcuno di voi mi chiedeva se sapevo quali toshiba arriveranno al MW, beh con mia grande delusione arrivano i 159 e i 161, e non i 162 che era quello che volevo in cambio del 1425...... Adesso non sò che segliere, prenderò in considerazione anche il sony fs...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.