|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Lord cosa ne pensi del mio caso? (ho scritto poco su)
Inoltre il 25 di questo mese ho richiesto il pagamento di 2.10$ a HitGadget, ma risulta ancora in waiting... possibile? Brastart.us mi ha pagato quasi istantaneamente! |
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Penso che anche a me brastart.us ha mangiato un sacco di crediti quando ho inserito un sito, perche' nel momento in cui viene approvato e' vero che ti avvisano via mail, ma iniziano subito a mandare visite
Cmq se hai messo in pausa il sito, messo in pausa l'account e richiedi il payout raggiunti i 40000 crediti, di piu' nn puoi fare Finora io ho notizie di pagamenti da clickevolution al contrario di andy Magari il suo e' solo un caso sfortunato Per quanto riguarda la lunghezza nei pagamenti, non c'e' un criterio fisso, e' gia' buona cosa che paghino!
|
|
#1543 |
|
Senior Member
|
Oddio hai fatto una confusione terribile, facciamo ordine
Brastart.us è stato regolare nei pagamenti: nessun problema. Hitgadget: richiesto il pagamento 5 giorni fa, ma deve ancora pagare. Ho mandato una mail al supporto ma non si sono fatti sentire. Clickevolution: attivata la pagina web, mi hanno succhiato 20k crediti ma ora sta in pausa... attendo di raggiungere nuovamente i 40k crediti per richiedere il pagamento. Brastart.com: a quanti crediti paga? dicono quando si superano i 5$.. ma quando si superano? |
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
|
Nessuna confusione, avevo capito perfettamente,
la mia risposta e' che i tempi di pagamento sn variabili (hitgadget) Finche' si hanno notizie di pagamenti nn vedo perche' preoccuparsi Per questo teniamoci aggiornati su questo forum Ogni volta che qcuno riceve un pagamento e' bene segnalarlo, indicando anche la data della richiesta
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
Ma scusa... su brastart.us mica ho messo siti, non mi ha mangiato nessun credito.. quello era su clickevolution! Inoltre non ho chiesto il pagamento a clickevolution ma a hitgadget.
Vabbè dai... cmq sono d'accordo per la tua proposta, mettiamo qui la data di richiesta di payout e la data di avvenuto accredito |
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
|
Si avevo capito, e' capitato a ME di inserire sito a brastart e vedermi mangiati i crediti
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
hmm per clickevolution ho scritto al webmaster cinque giorni dopo ma non mi ha mai risposto, poi in giro personalmente ho sentito solo gente non pagata in vari forum .. cmq vedremo con gogeta |
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
mi hanno pagato proprio oggi!!!!dopo meno di una settimana la bellezza di 0.52€!!!!
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Bannato
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
opssssssss....mi ha pagato search4gold!
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma al servizio Adpaid a quanti crediti e cents siete arrivati? Ogni punto a quanto sarà convertito? (spero come minimo 1 cents l'uno come per mec-co-op)
Inoltre per quanto riguarda brastart.com, a quanti crediti bisogna arrivare per ricevere il pagamento? Grazie all |
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi potreste aggiorare sulla situazione "cashfiesta"?
qual è il rapporto punti-guadagno?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ci siamo iscritti a vari servizi paid2read, ovvero ti pagano per leggere e cliccare emails.Se vuoi avere un'idea puoi leggerti la guida che ho in sign Cmq prima di segnarti aspetta, che stiamo facendo delle catene e quindi dovresti iscriverti sotto l'ultimo. |
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per adpaid io sono a 3 cents cmq credo che tra poche settimane arriverà circa a 5000 membri .. se si diffonde la voce che il wm è onesto e paga presto, i membri aumenteranno e di seguito anche il numero di emails. Ora è ancora all'inizio, però vedremo tra due-tre settimane se la mia previsione è giusta |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Salve,
ho preso un link qui sul forum e mi sono iscritto a MEC-CO-OP-PAIDMAIL... Il fortunato che ho preso come refer dovrebbe essere un certo apollo... Ma cmq sia, non riesco a capire una cosa molto semplice: mi arrivano le email, clicco sui siti da visitare e mi dicono che se tengo aperta la pagina per 20 sec mi danno 0.1$, ok... Ma poi vado sulla pagina principale, e vedo che nella tabella degli accrediti invece che mi sono stati accreditati 0,0010$... GUUULLPP!!! Andando avanti così quando arrivo ad 1 dolllarozzo??? O è un bug di visualizzazione??? Porcamiseria appena mi sono iscritto ho letto che avevo 0,00000$ Non so se rendo... Troppi zeri dopo la virgola??? O la virgola è messa male??? Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, visto che mi sono iscritto come tuo referral allora, mi sono iscritto, e mi è arrivata una email con numero #8 con dentro svariati link, a occhio una 30ina, ogni volta che apro un link il contatore è da 20 secondi, e mi si aggiunge 1 punto. successivamente mi è arrivata un'altra email con numero #4, che però contiene 5-6 link, stesso discorso di prima. il fatto è che controllando il mio account risulto avere 4 punti (avendo aperto 4 link come mai? ma devo aprire TUTTI i link di una pagina?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non sono molte le email che pagano direttamente con soldi!!! Poi mi pare tu puoi convertire i punti in soldi quando ne hai parecchi!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto, e io cosa ho scritto? fin'ora ho 5 punti, devo aprire 2 miliardi di email per vedere un euro? oppure quante ne devo aprire giusto per sapere come funziona il discorso...
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Fai conto che 1 punto equivale a poco più di un centesimo, io in una settimana (mi sono reiscritto da poco) ho già fatto 1000 punti, ovvero già 10$
Se questo servizio paga, siamo a cavallo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta