Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2004, 15:33   #1541
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Lord cosa ne pensi del mio caso? (ho scritto poco su)
Inoltre il 25 di questo mese ho richiesto il pagamento di 2.10$ a HitGadget, ma risulta ancora in waiting... possibile?
Brastart.us mi ha pagato quasi istantaneamente!
GogetaSSJ è offline  
Old 30-05-2004, 15:41   #1542
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Penso che anche a me brastart.us ha mangiato un sacco di crediti quando ho inserito un sito, perche' nel momento in cui viene approvato e' vero che ti avvisano via mail, ma iniziano subito a mandare visite
Cmq se hai messo in pausa il sito, messo in pausa l'account e richiedi il payout raggiunti i 40000 crediti, di piu' nn puoi fare
Finora io ho notizie di pagamenti da clickevolution al contrario di andy
Magari il suo e' solo un caso sfortunato (hai provato a scrivere al webmaster?)

Per quanto riguarda la lunghezza nei pagamenti, non c'e' un criterio fisso, e' gia' buona cosa che paghino!
Old 30-05-2004, 18:13   #1543
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Oddio hai fatto una confusione terribile, facciamo ordine

Brastart.us è stato regolare nei pagamenti: nessun problema.

Hitgadget: richiesto il pagamento 5 giorni fa, ma deve ancora pagare. Ho mandato una mail al supporto ma non si sono fatti sentire.

Clickevolution: attivata la pagina web, mi hanno succhiato 20k crediti ma ora sta in pausa... attendo di raggiungere nuovamente i 40k crediti per richiedere il pagamento.

Brastart.com: a quanti crediti paga? dicono quando si superano i 5$.. ma quando si superano?
GogetaSSJ è offline  
Old 30-05-2004, 18:25   #1544
Lord Archimonde
Senior Member

Nessuna confusione, avevo capito perfettamente,
la mia risposta e' che i tempi di pagamento sn variabili (hitgadget)
Finche' si hanno notizie di pagamenti nn vedo perche' preoccuparsi
Per questo teniamoci aggiornati su questo forum
Ogni volta che qcuno riceve un pagamento e' bene segnalarlo, indicando anche la data della richiesta
Old 30-05-2004, 18:30   #1545
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ma scusa... su brastart.us mica ho messo siti, non mi ha mangiato nessun credito.. quello era su clickevolution! Inoltre non ho chiesto il pagamento a clickevolution ma a hitgadget.

Vabbè dai... cmq sono d'accordo per la tua proposta, mettiamo qui la data di richiesta di payout e la data di avvenuto accredito
GogetaSSJ è offline  
Old 30-05-2004, 18:32   #1546
Lord Archimonde
Senior Member

Si avevo capito, e' capitato a ME di inserire sito a brastart e vedermi mangiati i crediti
Old 30-05-2004, 20:03   #1547
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lord Archimonde
Penso che anche a me brastart.us ha mangiato un sacco di crediti quando ho inserito un sito, perche' nel momento in cui viene approvato e' vero che ti avvisano via mail, ma iniziano subito a mandare visite
Cmq se hai messo in pausa il sito, messo in pausa l'account e richiedi il payout raggiunti i 40000 crediti, di piu' nn puoi fare
Finora io ho notizie di pagamenti da clickevolution al contrario di andy
Magari il suo e' solo un caso sfortunato (hai provato a scrivere al webmaster?)

Per quanto riguarda la lunghezza nei pagamenti, non c'e' un criterio fisso, e' gia' buona cosa che paghino!

hmm per clickevolution ho scritto al webmaster cinque giorni dopo ma non mi ha mai risposto, poi in giro personalmente ho sentito solo gente non pagata in vari forum .. cmq vedremo con gogeta
Old 30-05-2004, 23:20   #1548
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
mi hanno pagato proprio oggi!!!!dopo meno di una settimana la bellezza di 0.52€!!!!
Old 31-05-2004, 00:10   #1549
palanzana
Bannato

Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da jason79
mi hanno pagato proprio oggi!!!!dopo meno di una settimana la bellezza di 0.52€!!!!
:eheh:
palanzana è offline  
Old 31-05-2004, 00:57   #1550
Lord Archimonde
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jason79
Chi? Se non lo specifichi pare che ti abbiano pagato gli alieni
Old 31-05-2004, 08:20   #1551
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
opssssssss....mi ha pagato search4gold!
Old 31-05-2004, 08:58   #1552
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ragazzi ma al servizio Adpaid a quanti crediti e cents siete arrivati? Ogni punto a quanto sarà convertito? (spero come minimo 1 cents l'uno come per mec-co-op)

Inoltre per quanto riguarda brastart.com, a quanti crediti bisogna arrivare per ricevere il pagamento?

Grazie all
GogetaSSJ è offline  
Old 31-05-2004, 11:30   #1553
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
mi potreste aggiorare sulla situazione "cashfiesta"?

qual è il rapporto punti-guadagno?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 31-05-2004, 14:12   #1554
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Quote:
Originariamente inviato da riaw
mi potreste aggiorare sulla situazione "cashfiesta"?

qual è il rapporto punti-guadagno?
cashfiesta l'abbiamo scartata da tempo, in pratica non pagano nessuno ed è una fregatura, è una perdita di tempo insomma.

Adesso ci siamo iscritti a vari servizi paid2read, ovvero ti pagano per leggere e cliccare emails.Se vuoi avere un'idea puoi leggerti la guida che ho in sign

Cmq prima di segnarti aspetta, che stiamo facendo delle catene e quindi dovresti iscriverti sotto l'ultimo.
Old 31-05-2004, 14:15   #1555
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi ma al servizio Adpaid a quanti crediti e cents siete arrivati? Ogni punto a quanto sarà convertito? (spero come minimo 1 cents l'uno come per mec-co-op)

Inoltre per quanto riguarda brastart.com, a quanti crediti bisogna arrivare per ricevere il pagamento?

Grazie all

per adpaid io sono a 3 cents

cmq credo che tra poche settimane arriverà circa a 5000 membri .. se si diffonde la voce che il wm è onesto e paga presto, i membri aumenteranno e di seguito anche il numero di emails.

Ora è ancora all'inizio, però vedremo tra due-tre settimane se la mia previsione è giusta
Old 31-05-2004, 14:18   #1556
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Salve,

ho preso un link qui sul forum e mi sono iscritto a MEC-CO-OP-PAIDMAIL... Il fortunato che ho preso come refer dovrebbe essere un certo apollo...

Ma cmq sia, non riesco a capire una cosa molto semplice:

mi arrivano le email, clicco sui siti da visitare e mi dicono che se tengo aperta la pagina per 20 sec mi danno 0.1$, ok...

Ma poi vado sulla pagina principale, e vedo che nella tabella degli accrediti invece che mi sono stati accreditati 0,0010$...

GUUULLPP!!!

Andando avanti così quando arrivo ad 1 dolllarozzo???

O è un bug di visualizzazione??? Porcamiseria appena mi sono iscritto ho letto che avevo 0,00000$

Non so se rendo... Troppi zeri dopo la virgola??? O la virgola è messa male???

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline  
Old 31-05-2004, 15:04   #1557
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da andy_mouse
cashfiesta l'abbiamo scartata da tempo, in pratica non pagano nessuno ed è una fregatura, è una perdita di tempo insomma.

Adesso ci siamo iscritti a vari servizi paid2read, ovvero ti pagano per leggere e cliccare emails.Se vuoi avere un'idea puoi leggerti la guida che ho in sign

Cmq prima di segnarti aspetta, che stiamo facendo delle catene e quindi dovresti iscriverti sotto l'ultimo.

allora, visto che mi sono iscritto come tuo referral ora dedicami un minuto

allora, mi sono iscritto, e mi è arrivata una email con numero #8
con dentro svariati link, a occhio una 30ina, ogni volta che apro un link il contatore è da 20 secondi, e mi si aggiunge 1 punto.

successivamente mi è arrivata un'altra email con numero #4, che però contiene 5-6 link, stesso discorso di prima.

il fatto è che controllando il mio account risulto avere 4 punti (avendo aperto 4 link) ma il contasoldi è sempre a 0.0000$
come mai?

ma devo aprire TUTTI i link di una pagina?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 31-05-2004, 15:12   #1558
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da riaw
allora, visto che mi sono iscritto come tuo referral ora dedicami un minuto

allora, mi sono iscritto, e mi è arrivata una email con numero #8
con dentro svariati link, a occhio una 30ina, ogni volta che apro un link il contatore è da 20 secondi, e mi si aggiunge 1 punto.

successivamente mi è arrivata un'altra email con numero #4, che però contiene 5-6 link, stesso discorso di prima.

il fatto è che controllando il mio account risulto avere 4 punti (avendo aperto 4 link) ma il contasoldi è sempre a 0.0000$
come mai?

ma devo aprire TUTTI i link di una pagina?
Quelli sono punti, non sono soldi...

Non sono molte le email che pagano direttamente con soldi!!!

Poi mi pare tu puoi convertire i punti in soldi quando ne hai parecchi!!!

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline  
Old 31-05-2004, 15:15   #1559
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da kristian0
Quelli sono punti, non sono soldi...

Non sono molte le email che pagano direttamente con soldi!!!

Poi mi pare tu puoi convertire i punti in soldi quando ne hai parecchi!!!

Kristian0

appunto, e io cosa ho scritto?

fin'ora ho 5 punti, devo aprire 2 miliardi di email per vedere un euro?

oppure quante ne devo aprire ?

giusto per sapere come funziona il discorso...
riaw è offline  
Old 31-05-2004, 15:32   #1560
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Fai conto che 1 punto equivale a poco più di un centesimo, io in una settimana (mi sono reiscritto da poco) ho già fatto 1000 punti, ovvero già 10$

Se questo servizio paga, siamo a cavallo
GogetaSSJ è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian