Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2014, 08:45   #1541
n4p41m
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da lee 27 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, oggi è il terzo giorno di dayz e dopo aver avuto una giornata proficua, trovando fucile magnum e pistola vado in casa per sloggarmi, ma quando mi sono riloggato il personaggio me lo sono ritrovato sotto la casa e non mi riesce uscire non voglio perdere tutto, come faccio????
per farvi un'idea http://111.imagebam.com/download/ipp...7AEF988948.jpg
lascia stare!

ieri sera full equipped sono passato attraverso un muro e sono caduto di sotto! YOU ARE DEAD ( ).

MA IO DICO COME SI FA! questi sono errori grossonali da programmatori della domenica! almeno gli ostacoli fisici dico io...

per non parlare delle scale che le vedi ma non ci sono, i soffitti che si caricano dopo il personaggio (quindi quando logghi lo vedi cadere nel vuoto...).

io capisco che è una versione alfa, ma almeno le basi le vogliono implementare???

dopo una 30ina di ore di gioco tiro la conclusione che come potenzialità ne ha tanta, grandi idee ma poco sfruttate!

2 milioni di giocatori e dopo 3 mesi siamo ancora al simulatore di corsa???

ma dai...

per chi non l'ha ancora preso posso solo consigliare che va provato, ma per ora la sua longevità è pari a 0. ti armi fino ai denti e poi?
tieni il personaggio in caldo per tempi migliori che tanto da fare non ce n'è.

per chi si diverte a shottare altri personaggi io dico.... beati voi.

DAYZ... ci vediamo tra qualche mese, o anno, per ora ne ho abbastanza!
n4p41m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 09:49   #1542
sguincioo
Member

L'Avatar di sguincioo

Iscritto dal: Dec 2009
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da n4p41m Guarda i messaggi
lascia stare!

ieri sera full equipped sono passato attraverso un muro e sono caduto di sotto! YOU ARE DEAD ( ).

MA IO DICO COME SI FA! questi sono errori grossonali da programmatori della domenica! almeno gli ostacoli fisici dico io...

per non parlare delle scale che le vedi ma non ci sono, i soffitti che si caricano dopo il personaggio (quindi quando logghi lo vedi cadere nel vuoto...).

io capisco che è una versione alfa, ma almeno le basi le vogliono implementare???

dopo una 30ina di ore di gioco tiro la conclusione che come potenzialità ne ha tanta, grandi idee ma poco sfruttate!

ma dai...

per chi non l'ha ancora preso posso solo consigliare che va provato, ma per ora la sua longevità è pari a 0. ti armi fino ai denti e poi?

Io credo che bisogna anche tenere conto delle dimensioni non solo della mappa ma del gioco intero.. la complessità del titolo.
giocare ora serve a familiarizzare con i comandi che non sono simili a nessun gioco, e poi dai non si può rosicare per un mucchio di pixel!
come li hai trovati la prima volta li trovi la seconda.
io sparo alle persone ma dipende chi ho davanti ieri ho trovato un disgraziato a elektro con una sciame di zombi dietro, l'ho liberato e gli ho regalato cibo acqua e una fiveseven con caricatore pieno, e ci siamo salutati.
spero che sia riuscito a sopravvivere ahh in modalità HC
Asus ROG maximus VI formula - Intel i7 4770k - Kinston hyperX Beast 1866 4x4 - Evga gtx 780 - Kingston ssd now 3d 180 gb - WD 1tb 7200 green - Bigfoot networks killer 2100 - Corsair AX760i - Cooler master haf X -
sguincioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 10:29   #1543
n4p41m
Junior Member

non è questione di rosicare, è che dopo un po che giochi ti accorgi, per forza di cose, che le ore a correre non ti portano a nulla....

inciampare in un filo d'erba per poi rompersi una gamba e aspettare 10 ore che il tuo personaggio muoia di fame....

ho detto e lo ripeto che è un gioco che ti prende moltissimo, vuoi per l'atmosfera, per l'ambientazione, per le novità, ma una svolta dopo tante ore di gioco serve. e per ora non c'è. corri corri e poi ricorri...

(poi implementano l'infarto prima di inserire qualche mezzo... l'apriscatole più raro dell'ottica del mosin, la gente che ti vede sporgendo la testa da dentro il muro...)

ripeto, (di giochi ne ho visti, gioco dal commodore 64), è un bel titolo, ma manca di profondità, logghi, fai una corsetta, mangi una scatola e poi chiudi.

OK E' UN ALPHA!
Old 10-03-2014, 10:48   #1544
sguincioo
Member

L'Avatar di sguincioo

sarà.. ma io con le mie 120 ore di gioco mi diverto moltissimo soprattutto in compagnia. certo che bisogna anche saper giocare, e dove andare ma non mancano sparatorie e assalti molto coinvolgenti, ovvio non è cod entri spari e esci, ci vuole il suo tempo soprattutto se non vuoi finire di nuovo sulla spiaggia in braghe di tela !
sicuro il gioco è praticamente ancora una idea.
i bug ci sono ... ma una volta che sai come evitare i peggiori bug come quelli delle scalette il pg ti durerà di più. ah e considera che te lo dice anche lui quando clikki su ""I understand ?!""
magari lo hai giocato ""male"" aggiungimi su steam se ti può interessare cerca lo stesso nik del forum
Asus ROG maximus VI formula - Intel i7 4770k - Kinston hyperX Beast 1866 4x4 - Evga gtx 780 - Kingston ssd now 3d 180 gb - WD 1tb 7200 green - Bigfoot networks killer 2100 - Corsair AX760i - Cooler master haf X -

Ultima modifica di sguincioo : 10-03-2014 alle 10:57.
Old 10-03-2014, 11:22   #1545
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da sguincioo Guarda i messaggi
sarà.. ma io con le mie 120 ore di gioco mi diverto moltissimo soprattutto in compagnia. certo che bisogna anche saper giocare, e dove andare ma non mancano sparatorie e assalti molto coinvolgenti, ovvio non è cod entri spari e esci, ci vuole il suo tempo soprattutto se non vuoi finire di nuovo sulla spiaggia in braghe di tela !
i bug ci sono ... ma una volta che sai come evitare i peggiori bug come quelli delle scalette il pg ti durerà di più. ah e considera che te lo dice anche lui quando clikki su ""I understand ?!""
magari lo hai giocato ""male"" aggiungimi su steam se ti può interessare cerca lo stesso nik del forum
sguincioo ti ho mandato la richiesta di amicizia, se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte ^^ una domanda, c'è un modo per avere due fucili invece di tenerne solo uno??
Old 10-03-2014, 11:25   #1546
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lee 27 Guarda i messaggi
sguincioo ti ho mandato la richiesta di amicizia, se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte ^^ una domanda, c'è un modo per avere due fucili invece di tenerne solo uno??
Per tenere due fucili puoi farlo , ma uno lo metti in spalla , l'altro lo tieni in mano , però ogni volta che devi prendere qualcosa in mano lo lasci per terra e dopo devi recuperarlo
Old 10-03-2014, 11:26   #1547
n4p41m
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sguincioo Guarda i messaggi
ok ti aggiungo, mi riarmo e poi ti chiamo.

ho trovato un server italiano, ultimamente gioco lì.

Ultima modifica di n4p41m : 10-03-2014 alle 11:30.
Old 10-03-2014, 11:31   #1548
sguincioo
Member

L'Avatar di sguincioo

ooook
Old 10-03-2014, 11:59   #1549
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

io ho inziato da poco a giocare a dayz e ho trovato un server italiano con poche persone, almeno mi alleno un po, il server si chiama Multiplay:Italia se non ricordo male
Old 10-03-2014, 12:14   #1550
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Ieri ho sparato al mio primo Zombo...

Spero sistemino presto questa cosa...DAIIII da che mondo e mondo lo zombo muore solo se spari in TESTA

Devono fare in modo che si rialzino se non fai headshot....

Io bazzico su uno che si chiama PVE International Server, questa sera addò tutti quelli che ho trovato sul forum
Old 10-03-2014, 12:21   #1551
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

Quote:
lascia stare!

ma dai...

eeeh lo so queste cose sono fastidiosissime, l'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare che aggiustino tutto

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Per tenere due fucili puoi farlo , ma uno lo metti in spalla , l'altro lo tieni in mano , però ogni volta che devi prendere qualcosa in mano lo lasci per terra e dopo devi recuperarlo
grazie per il consiglio, anche se è leggermente scomodo XD
Old 10-03-2014, 12:23   #1552
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da maxanet Guarda i messaggi

Spero sistemino presto questa cosa...DAIIII da che mondo e mondo lo zombo muore solo se spari in TESTA

Io bazzico su uno che si chiama PVE International Server, questa sera addò tutti quelli che ho trovato sul forum
Quoto non sarebbe male come cosa!
Old 10-03-2014, 12:24   #1553
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
non è questione di rosicare, è che dopo un po che giochi ti accorgi, per forza di cose, che le ore a correre non ti portano a nulla....

inciampare in un filo d'erba per poi rompersi una gamba e aspettare 10 ore che il tuo personaggio muoia di fame....

ho detto e lo ripeto che è un gioco che ti prende moltissimo, vuoi per l'atmosfera, per l'ambientazione, per le novità, ma una svolta dopo tante ore di gioco serve. e per ora non c'è. corri corri e poi ricorri...

(poi implementano l'infarto prima di inserire qualche mezzo... l'apriscatole più raro dell'ottica del mosin, la gente che ti vede sporgendo la testa da dentro il muro...)

ripeto, (di giochi ne ho visti, gioco dal commodore 64), è un bel titolo, ma manca di profondità, logghi, fai una corsetta, mangi una scatola e poi chiudi.

OK E' UN ALPHA!
Le tende ed i veicoli, danno molto molto di più al gioco. Il problema è che ancora credo siano lontani...
Old 10-03-2014, 13:19   #1554
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Quote:
Originariamente inviato da maxanet Guarda i messaggi

fai attenzione su quel server, é quello del clan LOH. Una banda di infami che campera elektro e spara senza farsi problemi alla gente in mutande E resetta il server se gli apri il
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 13:45   #1555
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Lo fanno anche quei balordi del clan spagnolo Fuerza Delta! Appena ti vedono restartano il server e ti vengono a seccare se rilogghi li....
testato 2 volte
Old 10-03-2014, 14:45   #1556
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
fai attenzione su quel server, é quello del clan LOH. Una banda di infami che campera elektro e spara senza farsi problemi alla gente in mutande E resetta il server se gli apri il
Quoto mi hanno seccato dopo un mese che nn morivo giocando tutti i giorni,xo dopo glie lo fatta pagare...mi hanno ucciso nella scuola mentre mi nascondevo in una stanza sono apparsi dentro in 3...come se sapessero dove ero,1 l'ho ucciso gli altri 2 mi hanno ucciso...
Dopo sono responato e ne ho ammazzati 3 con un ascia...hanno sloggato...
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 18:06   #1557
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Quote:
Si ho gia' testato 2 fucilate...una per me e una per un mio amico. E' hanno cambiato il nome del server qualche giorno fa'.

Ma sono in una zona "sicura" e ci vado perche' di solito ce' poca gente e pingo pochissimo, e il restart ogni 4 ore e' comodo per ora.
Di solito alterno con il DayZ IT 163...sto' cercando di farmi una lista di server "buoni".

Una cosa che non ho ancora verificato; ma se mi trovo davanti ad uno che spara e magari non mi colpisce e io esco dal server, non succede nulla giusto ?
Old 10-03-2014, 18:33   #1558
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
se esci dal server il tuo pg rimane inerme per circa 30 secondi seduto nel punto in cui hai sloggato
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:09   #1559
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Quote:
se esci dal server il tuo pg rimane inerme per circa 30 secondi seduto nel punto in cui hai sloggato
Ok. Quindi NO logout se non sei al sicuro
Old 10-03-2014, 19:43   #1560
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Finalmente un mitra, qualcosa per aprire le scatolette e un pò di cibo e acqua Sono quasi commosso

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian