Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 14:43   #1541
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da procustex Guarda i messaggi
ma a me piace il fullHD a risoluzione alta anche sul 15 perche' c'e' molto piu spazio sul desktop, i caratteri si vedono meglio anche piccoli e senza antialias, e se voglio una risoluzione piu bassa ce la metto, poi fra un po' anche i giochi andranno a fullHD, percio' non mi pare tanto assurdo spendere i 200euri in piu'
domani con calma posto tutto, foto del display (non noto problemi di luminosità, ma forse perchè l'ho calibrato subito - di default il gamma è troppo altro)

retina:a 50 cm non infastidisce ma a meno si e parecchio

il tasto fn, di default si usa al contrario che negli altri note ovvero per fare f5 devo schiacciare fn+f5, mentre per aumentare la luminosità basta premere solo f5 (opzioni cmq modificabili, sia nel bios che nelle imp del centro pc portatile)

sto smadonnando con l'optimus,non mi fa installare i driver nvidia "scheda non trovata"

il sensore di caduta funziona, l'hd va in protezione e poi ritorna in vita
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 14:52   #1542
cobra_11
Member

Iscritto dal: Apr 2008
salve a tutti ho letto le ultime 15 pagine ma, a parte in qualche post, non riesco a trovare risposte per le mie domande.
C'è qualcuno di voi che ha un i7 con la 435 e con full hd?
in particolare vorrei sapere:
-come è il full hd sul 15''?chi cè l'ha dite che è troppo casomai volessi usare programmi di videoscrittura come word?
-prestazioni della 435? qualcuno di voi ha provato quanti fps fa con i titoli piu' recenti di giochi?
la garanzia base minima è di 2 anni (come dice la legge italiana) oppure no?
la tastiera retroilluminata c è (come diceva la chat) oppure non c è?
thx
cobra_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:03   #1543
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Entrando nel dettaglio dei risultati evidenziamo una crescita di almeno il 20% delle divisioni large enterprise, public sector e small e medium business; il comparto consumer è quello in sofferenza, con una crescita di solo il 4% del fatturato rispetto al trimestre precedente a conferma del momento di contrazione degli acquisti da parte degli utenti finali. Nel complesso le vendite di prodotti consumer incidono sul 20% del fatturato totale di Dell

E Mostafà e soci sono il risultato per ovviare al problema della contrazione dei vendite degli utenti finali ?

Caro Michael Dell prova tu a chattare con i nostri comm.li dei privati e poi forse ti rendi conto di quello che hai fatto

Grande Sara P. quando c'eri tu come comm.le in Sardegna era tutta un'altra cosa, mi portanno capire solo i "vecchi" che hanno comprato gli anni scorsi dei portaili/pc come privati

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:12   #1544
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da procustex Guarda i messaggi
ma a me piace il fullHD a risoluzione alta anche sul 15 perche' c'e' molto piu spazio sul desktop, i caratteri si vedono meglio anche piccoli e senza antialias, e se voglio una risoluzione piu bassa ce la metto, poi fra un po' anche i giochi andranno a fullHD, percio' non mi pare tanto assurdo spendere i 200euri in piu'
Il problema non è dei giochi in full HD ma della scheda video che non ci sta dietro, bisognerebbe aver montata una Ati 5870 o una 460M e ancora arrancherebbero...
Altra cosa: se scendi di risoluzione ti compaiono bande nere ai lati dello schermo che da 15" ti diventa un 13"!
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:19   #1545
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Il problema non è dei giochi in full HD ma della scheda video che non ci sta dietro, bisognerebbe aver montata una Ati 5870 o una 460M e ancora arrancherebbero...
Altra cosa: se scendi di risoluzione ti compaiono bande nere ai lati dello schermo che da 15" ti diventa un 13"!
Se si vuole giocare ai max dettagli e fluidità in teoria ci vorrebbero 2 sk video in o Ati X2 o Nvidia sli top di gamma.

In teoria perchè poi ci vorrebbero giochi che supportano X2 o Sli, ma ci sono ? forse 1 o 2 al max

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
Old 19-11-2010, 15:40   #1546
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Che intendi dire? Sui 16:9 non dovrebbero essere assenti?
Io di solito le riscontravo su 4:3 con giochi che forzavano il widescreen e nei quali non era possibile cambiare l'aspect ratio (del tipo AC, SCC, Mirro's Edge...)

Ultima modifica di kalel92 : 19-11-2010 alle 15:44.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:40   #1547
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Entrando nel dettaglio dei risultati evidenziamo una crescita di almeno il 20% delle divisioni large enterprise, public sector e small e medium business; il comparto consumer è quello in sofferenza, con una crescita di solo il 4% del fatturato rispetto al trimestre precedente a conferma del momento di contrazione degli acquisti da parte degli utenti finali. Nel complesso le vendite di prodotti consumer incidono sul 20% del fatturato totale di Dell

E Mostafà e soci sono il risultato per ovviare al problema della contrazione dei vendite degli utenti finali ?

Caro Michael Dell prova tu a chattare con i nostri comm.li dei privati e poi forse ti rendi conto di quello che hai fatto

Grande Sara P. quando c'eri tu come comm.le in Sardegna era tutta un'altra cosa, mi portanno capire solo i "vecchi" che hanno comprato gli anni scorsi dei portaili/pc come privati

Ciao
Questa è bella: "La singolarità di Dell, sin dalla sua costituzione ad opera del fondatore Michael Dell, è stata quella di non proporre modelli prestabiliti, ma lasciare al cliente la più ampia libertà di personalizzazione. Di fatto si tratta di un assemblato di marca." (Wikipedia)
Qualcuno glielo va a spegare a Mustafa & Co.?
Che poi, poverini, non sono nemmeno loro il problema ma quelli che li hanno messi a fare sto lavoro. Devo dire che ho sempre ritenuto Dell al top in quanto possibilità di personalizzazione ma mi devo ricredere (Sony, con tutti i suoi limiti, offre molte più opzioni).

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Se si vuole giocare ai max dettagli e fluidità in teoria ci vorrebbero 2 sk video in o Ati X2 o Nvidia sli top di gamma.

In teoria perchè poi ci vorrebbero giochi che supportano X2 o Sli, ma ci sono ? forse 1 o 2 al max

Ciao
Comunque resta il fatto che se si vuole giocare al top è inutile prendersi un portatile.
Old 19-11-2010, 15:41   #1548
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
scusa ma in che senso la scheda video non ci sta dietro?
cioè ti riferisci solo ai giochi in fullhd o anche ai programmi?
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:46   #1549
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
What? Ma sui 16:9 non dovrebbero essere assenti?
Io di solito le riwcontravo su 4:3 con giochi che forzavano il widescreen, e nei quali non era possibile cambiare l'aspect ratio (del tipo AC, SCC, Mirro's Edge...
Io ho avuto una breve quanto pessima esperienza un paio di mesi fa con un Vaio E 15" Full HD e se si voleva scendere di risoluzione (non dei giochi ma proprio del desktop) apparivano, appunto, delle bande laterali che di fatto diminuivano l'area dello schermo...ne sono rimasto sconcertato!
Ora, non credo sia un problema solo degli schermi Vaio, comunque qualcuno che ne sa sicuramente più di me potrà smetire o confermare questo particolare.
Old 19-11-2010, 15:49   #1550
drc20
Member

Iscritto dal: Oct 2010
OT: dell xps17

scusate l'OT,
stavo impazzendo con la chat servizio clienti sul sito dell. Non
hanno saputo dirmi se acquistando l' xps17 con 4gb o 8gb di ram,
posso in seguito espanderlo fino ai 16gb di ram previsti.

Un operatore mi ha detto "forse no". E mi ha rinviato al call center.
Al call center mi hanno rinviato alla chat senza chiedermi nulla.
Alla chat, un altro operatore mi ha detto di si, ma che è meglio mettere tutta la ram che serve al momento dell'acquisto perché ci sono solo 2 slot. Quando gli ho chiesto allora com'è possibile che il configuratore preveda 12 giga di ram su 3 slot non mi ha saputo rispondere.

Ho ipotizzato che gli slot vengano predisposti in base all'ordine, ma il tipo mi ha
detto di no. Al che, ho chiuso perchè non ci stavo più capendo nulla...

grazie e scusate ancora per l'OT
drc20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:50   #1551
procustex
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
domani con calma posto tutto, foto del display (non noto problemi di luminosità, ma forse perchè l'ho calibrato subito - di default il gamma è troppo altro)

retina:a 50 cm non infastidisce ma a meno si e parecchio
che e' la retina a 50cm??

Quote:
il tasto fn, di default si usa al contrario che negli altri note ovvero per fare f5 devo schiacciare fn+f5, mentre per aumentare la luminosità basta premere solo f5 (opzioni cmq modificabili, sia nel bios che nelle imp del centro pc portatile)
menomaleva', che con linux gli F1-12 servono

Quote:
sto smadonnando con l'optimus,non mi fa installare i driver nvidia "scheda non trovata"
quelli di hybrid ci stanno smadonnando da parecchio, iscriviti alla mail list e chiedi:-)

Quote:
il sensore di caduta funziona, l'hd va in protezione e poi ritorna in vita
ma l'hai fatto cadere davvero????
procustex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:54   #1552
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
Io mi riferivo a giochi, in quanto a programmi particolari non ti so dire.
La questione è semplice: la risoluzione 1920x1080 è troppo elevata per giocare anche con dettagli medio bassi ai giochi più recenti, devi scendere con relativo peggioramento della qualità dell'immagine (downscaling, etc...).
Se uno ci vuole giocare discretamente con il portatile non dovrebbe prendersi uno schermo Full HD, IMHO.
Old 19-11-2010, 15:59   #1553
madd90
Senior Member

Quote:
Io mi riferivo a giochi, in quanto a programmi particolari non ti so dire.
La questione è semplice: la risoluzione 1920x1080 è troppo elevata per giocare anche con dettagli medio bassi ai giochi più recenti, devi scendere con relativo peggioramento della qualità dell'immagine (downscaling, etc...).
Se uno ci vuole giocare discretamente con il portatile non dovrebbe prendersi uno schermo Full HD, IMHO.
ah capito...bisognerebbe vedere se scendendo di risoluzione, si sgrana troppo il tutto oppure no....
comunque io penso che giochi come pes riesci a mandarli anche in fullhd poi mi sbaglierò...
Old 19-11-2010, 16:02   #1554
Yattatux
Member

L'Avatar di Yattatux

Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
Quote:
Si riferisce ai giochi in fullHD, la scheda video non c'è la fa a farli girare in maniera fluida, quindi sono ingiocabili. D'altro canto se abbassi la risoluzione dello schermo le immagini saranno scadenti, molto peggiori dello schermo 1366x768.
Per i programmi invece non ci sono problemi, puoi fare di tutto, da word a photoshop ecc.
Non sò se potresti avere rallentamenti nei programmi cad 3d, ma credo sia sempre la cpu a occuparsene.

EDIT: Sono arrivato in ritardo. Scusate! :P
FISSO: Asus P5QC-Intel Core2 duo E8400+Xigmatek Scorpion HDT-S1283-RAM 4Gb (2x2Gb) DDR2 1066-WD Caviar Green 750Gb-ATI HD4350 1Gb-Scythe Kaze Master Pro -- S.O.: Fedora 16 64BIT -- Arch Linux i686 -- NOTEBOOK: Sony Vaio VPCEB4B4E con Fedora 16 32BIT
IL MIO BLOG: http://yattatux.blogspot.com/
Yattatux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:08   #1555
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
ah capito...bisognerebbe vedere se scendendo di risoluzione, si sgrana troppo il tutto oppure no....
comunque io penso che giochi come pes riesci a mandarli anche in fullhd poi mi sbaglierò...
Non ne sono così sicuro, bisognerebbe provare, magari qualcuno che ce l'ha potrebbe farlo.
Mi ricordo che nel thread del Vaio si era parlato di tale questione ed era stato messo in luce come la qualità di uno schermo 720p nativo fosse superiore a quella di un Full HD sceso alla stessa risoluzione (in questo caso 1366x768).
Old 19-11-2010, 16:24   #1556
madd90
Senior Member

Quote:
era stato messo in luce come la qualità di uno schermo 720p nativo fosse superiore a quella di un Full HD sceso alla stessa risoluzione (in questo caso 1366x768).
sisi questo non lo metto in dubbio, però appunto bisogna vedere quanto si sgrana....se il tutto è accettabile forse scegliere il fullhd non è sbagliato...

PS: se qualche anima pia con il 15'' full hd facesse un pò di prove con i giochi più comuni tipo pes, cod, crysis faciliterebbe a molti l'indecisione su hd o fhd!!

Ultima modifica di madd90 : 19-11-2010 alle 16:26.
Old 19-11-2010, 17:09   #1557
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da Linu7610 Guarda i messaggi
Ciao,
io devo prendere un portatile a mia sorella per l'università il cui uso sarà internet, applicativi office ma soprattutto photoshop e 3ds max (mia sorella studia all'accademia di brera).
Avrei provato a fare questa configurazione:

SCELTA COLORI Coperchio metallico WLAN in alluminio
PROCESSORE Intel® Core™ i5-560M (2.66 GHz,3M)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
SERVIZI E SUPPORTO Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
UNITÀ OTTICHE 8x DVD+/-RW, & Blu-ray Disc™ combo drive (reads Blu-ray Disc™ & writes to CD/DVD)
LCD 15.6 Full HD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 420M GT 1GB (Wireless N1000 Card Only)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV TvTuner Not Included
€ 1.119,00 - spedizione esclusa

Cosa ne pensate?
Probabilmente sarebbe meglio un 17'' però comincerebbe a diventare pesante a portarlo in giro, no?
Lo schermo fullhd è necessario? Mi spiego: lo schermo "normale" è come un qualsiasi altro monitor di un qualunque notebook, è un poco meglio, è peggio? Perché se riesco a risparmiare sul monitor (che schifo non mi farebbe, potrei al limite estendere la garanzia)
I Dell precision come sono?

Grazie
Ciao
Ma il BluRay gli serve? sono 100 euro che ballano, se studia a Brera e se la vista è buona sarebbe meglio il FullHD e se deve usare programmi di grafica e disegno questi si vedono meglio foto/colori più dettagliati ecc..., più piccoli ma meglio .

Ciao
Old 19-11-2010, 17:14   #1558
madd90
Senior Member

Quote:
Ciao,
io devo prendere un portatile a mia sorella per l'università il cui uso sarà internet, applicativi office ma soprattutto photoshop e 3ds max (mia sorella studia all'accademia di brera).
Avrei provato a fare questa configurazione:

SCELTA COLORI Coperchio metallico WLAN in alluminio
PROCESSORE Intel® Core™ i5-560M (2.66 GHz,3M)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
SERVIZI E SUPPORTO Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
UNITÀ OTTICHE 8x DVD+/-RW, & Blu-ray Disc™ combo drive (reads Blu-ray Disc™ & writes to CD/DVD)
LCD 15.6 Full HD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 420M GT 1GB (Wireless N1000 Card Only)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV TvTuner Not Included
€ 1.119,00 - spedizione esclusa

Cosa ne pensate?
Probabilmente sarebbe meglio un 17'' però comincerebbe a diventare pesante a portarlo in giro, no?
Lo schermo fullhd è necessario? Mi spiego: lo schermo "normale" è come un qualsiasi altro monitor di un qualunque notebook, è un poco meglio, è peggio? Perché se riesco a risparmiare sul monitor (che schifo non mi farebbe, potrei al limite estendere la garanzia)
I Dell precision come sono?

Grazie
Ciao

Premesso che notizie riguardo allo schermo ce ne sono abbastanza già (anche nelle ultime pagine), il note per l'uso che ne deve fare tua sorella è ottimo.

Riguardo allo schermo normale (720p) è stato detto da quasi tutti i possessori che da vicino si nota la retina dei pixels....e comunque il full hd sembra non presentare questi problemi, oltre a costare nettamente di più e non essere il top.

Il blueray secondo me è di dubbia utilità..
Old 19-11-2010, 18:54   #1559
madd90
Senior Member

Quote:
Ok per il blueray che effettivamente è inutile. Ma non ho capito il tuo discorso riguardo allo schermo: quello normale da quanto ho capito non è il massimo però allo stesso tempo quello fullhd non ha questi problemi ma non è al top...cosa vuol dire che non è al top?
Vuol dire che il fullhd pur essendo molto buono (avevo visto una sorta di comparazione fra vari tipi di pannelli fra cui anche questo) non raggiunge la profondità di colore del vecchio pannello rgbled montato sull'xps 16'' (che a quanto ne so era fra i migliori se non il miglior pannello lcd in assoluto)...

comunque qualche pagina più indietro c'è il link a tale comparazione....
Old 19-11-2010, 19:11   #1560
MIALLU
Member

Città: cagliari
ciao sto per entrare a far parte della famiglia Dell

sul sito Dell quale è il punto di partenza per iniziare a configurare il proprio modello?
sono interessato al XPS 17 e ho trovato questa PAGINA

una volta li devo cliccare su personalizza e scegliere le varie opzioni, oppure devo iniziare la configurazione da qualche altra parte nel sito?
MIALLU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian