Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2011, 21:22   #1541
Stratoblu
Senior Member

L'Avatar di Stratoblu

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Firewall con una mente autonoma e capricciosa

Buonasera a tutti . . .

Sono costretto a chiedere aiuto perché sino a un paio di giorni fa giocavo tranquillamente con UrbanTerror, online.

Senza aver toccato NULLA, mi ritrovo che il giochillo non si connette più. Qualche ricerca e mi accorgo dagli eventi Firewall che l'applicazione è bloccata in uscita. Ho controllato tra le regole, e UT all'origine aveva un pacchetto di regole tutte permissive. Per favorire ulteriormente la connessione ho modificato quelle regole dando al gioco la regola "applicazione sicura" anche in questo caso non si connette e risulta tra le applicazioni bloccate.
Inoltre ho provato a metterlo in Defence+ tra i file sicuri. Niente da fare... sempre bloccato.
Inoltre anche chiudendo comodo o disabilitando la sua protezione, o mettendolo in apprendimento la situazione non cambia.

Per favore... come posso fare ???

Grazie

Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:28   #1542
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Non riesco piu' a inserire un nuovo punto di registro. help!!

Ciao a tutti
ho windows 7 Ultimate e dopo aver inslallato il firewall Comodo, ho provato a inserire un nuovo punto di ripristino ma quando provo ottengo un errore con questa dicitura:

Impossibile creare un punto di ripristino.
Errore del Servizio copia Shadows del volume: il problema si è verificato durante il tentativo
di contattare i writer del servizio Copia Shadow del volume. Verificare che il servizio Event System
e servizio Copia Shadow del volume siano in esecuzione e cercare eventuali errori nei registri eventi.

Allora sono andatto in Visualizzatoe Eventi e ho notato questo:

Impossibile creare il punto di ripristino pianificato. Informazioni aggiuntive: (0x80042318).

Errore del servizio Copia Shadow del volume: rilevata incoerenza durante il tentativo di contattare i writer del servizio Copia Shadow del volume. Il writer del Registro di sistema non è in grado di rispondere a una query dal servizio Copia Shadow del volume. Verificare che il Servizio eventi e il servizio Copia Shadow del volume funzionino correttamente. Controllare il registro eventi applicazioni per individuare eventuali altri eventi.

Operazione:
Raccolta dei dati del processo di scrittura
Esecuzione operazione asincrona

Contesto:
Contesto di esecuzione: Requestor
Stato corrente: GatherWriterMetadata

Cosa posso fare per poter creare un nuovo punto di ripristino?
Mille grazie
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 00:07   #1543
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
'More options' è presente anche negli avvisi del firewall, però, pur spuntandola, non è che cambi la sostanza. Non si tratta di avere più dettagli...è proprio una questione di comportamento anomalo del programma, almeno nel mio pc.
More options non mostra dei dettagli, oltre ad offrire più opzioni fa, implicitamente, anche altro:
se non è attivo si ricevono in media la metà/un terzo di avvisi, questo perchè applica la tua risposta a comportamenti simili a quello cui hai risposto (cosa che, cmq, può avere la sua logica).

es:
Avviso per la creazione di una cartella, schiacci Consenti, e non ti avvisa più se quel processo prova a creare un'altra cartella (scegliendo More Options invece ti avvisa)

Verosimilmente quando un processo tenta di instaurare una connessione in TCP out porta 80, schiacci Consenti, e non ti avvisa più se quel processo apre un'altra connessione TCP sulla porta 80 verso un ip diverso (scegliendo More Options forse si)

Capisci che il comportamento del firewall ci potrebbe stare, dato che quest'opzione non c'era nella 3.14 e che il firewall non lo modificano da un bel pò (poi se hai provato e non cambia nulla pace )
Old 02-05-2011, 21:30   #1544
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
More options non mostra dei dettagli, oltre ad offrire più opzioni fa, implicitamente, anche altro:
se non è attivo si ricevono in media la metà/un terzo di avvisi, questo perchè applica la tua risposta a comportamenti simili a quello cui hai risposto (cosa che, cmq, può avere la sua logica).

es:
Avviso per la creazione di una cartella, schiacci Consenti, e non ti avvisa più se quel processo prova a creare un'altra cartella (scegliendo More Options invece ti avvisa)

Verosimilmente quando un processo tenta di instaurare una connessione in TCP out porta 80, schiacci Consenti, e non ti avvisa più se quel processo apre un'altra connessione TCP sulla porta 80 verso un ip diverso (scegliendo More Options forse si)

Capisci che il comportamento del firewall ci potrebbe stare, dato che quest'opzione non c'era nella 3.14 e che il firewall non lo modificano da un bel pò (poi se hai provato e non cambia nulla pace )
Scusami cloutz ma nel post precedente non ho potuto approfondire perchè ero di fretta. Spero di farlo adesso
Quando parlavo di sostanza che non cambia mi riferivo al fatto di aver già provato a spuntare la casellina 'more options', verificando un comportamento del firewall sempre anomalo, a mio avviso, rispetto alla versione 3 (anche in quest'ultima c'è 'more options' )

Faccio un esempio pratico:
A) tentativo di connessione al sito pinco.com
prima di dare l'OK/Consenti, abilito 'more options' e spunto anche la casellina 'ricorda la mia risposta'; da qui in avanti compariranno gli avvisi per ogni altro sito/IP cui cercherò di collegarmi.
Infatti, per il sito pallino.it, si ripropone la scelta di autorizzare o meno la connessione.

Qui si può di nuovo optare per le 2 strade (con 'more options' sempre abilitata):

1. se mi limito a dare il 'consenti' senza spuntare 'ricorda la mia risposta' oppure 'tratta come...', il firewall acconsentirà alla connessione non solo al sito pallino.it ma, automaticamente, anche a tutti i successivi; la regola di cui al punto A) diventa a 'sto punto inutile;

2. se si seleziona anche 'ricorda la mia risposta' ci si troverà come nel caso A). Se quest'ultima scelta, però, venisse sempre applicata ad ogni sito cui ci si collega avremmo, in 'Regole Applicazioni', una lista di siti a dir poco kilometrica e difficilmente gestibile.

In tutto questo, l'apetto che, sinceramente, mi lascia molto perplesso è che, pur impostando a manina una regola specifica per firefox su 'chiedi', il programma se ne frega completamente e procede come se questa non esistesse
Va bene cercare di ridurre al minimo i pop-up per non impattare negativamente su coloro che si avvicinano per la prima volta a questa applicazione, ma limitare l'autonomia dell'utente nella configurazione del programma restringendola ad una scelta da eseguire quasi esclusivamente in sede di comparsa del pop-up mi sembra, francamente, eccessivo.

Quanto sopra, s'intende, è quello che accade nel mio pc.
Sarei vivamente felice di essere smentito significherebbe poter continuare a contare su un valido firewall nella ver. più aggiornata.

Riguardo, poi, il fatto che i firewall delle ver. 3 e 5 siano identici mi sorge qualche dubbio, visto che nella ver. più recente è stato introdotto anche il controllo IPv6 che prima non esisteva oltre alla possibilità di inserire apposite
regole con quest'ultimo nuovo standard (anche se di queste il firewall può anche fregarsene...)
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:05   #1545
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Scusami cloutz ma nel post precedente non ho potuto approfondire perchè ero di fretta. Spero di farlo adesso
Quando parlavo di sostanza che non cambia mi riferivo al fatto di aver già provato a spuntare la casellina 'more options', verificando un comportamento del firewall sempre anomalo, a mio avviso, rispetto alla versione 3 (anche in quest'ultima c'è 'more options' )

Faccio un esempio pratico:
A) tentativo di connessione al sito pinco.com
prima di dare l'OK/Consenti, abilito 'more options' e spunto anche la casellina 'ricorda la mia risposta'; da qui in avanti compariranno gli avvisi per ogni altro sito/IP cui cercherò di collegarmi.
Infatti, per il sito pallino.it, si ripropone la scelta di autorizzare o meno la connessione.

Qui si può di nuovo optare per le 2 strade (con 'more options' sempre abilitata):

1. se mi limito a dare il 'consenti' senza spuntare 'ricorda la mia risposta' oppure 'tratta come...', il firewall acconsentirà alla connessione non solo al sito pallino.it ma, automaticamente, anche a tutti i successivi; la regola di cui al punto A) diventa a 'sto punto inutile;

2. se si seleziona anche 'ricorda la mia risposta' ci si troverà come nel caso A). Se quest'ultima scelta, però, venisse sempre applicata ad ogni sito cui ci si collega avremmo, in 'Regole Applicazioni', una lista di siti a dir poco kilometrica e difficilmente gestibile.

aspettiamo qualcuno che possa fare questo breve test!

In tutto questo, l'apetto che, sinceramente, mi lascia molto perplesso è che, pur impostando a manina una regola specifica per firefox su 'chiedi', il programma se ne frega completamente e procede come se questa non esistesse
Va bene cercare di ridurre al minimo i pop-up per non impattare negativamente su coloro che si avvicinano per la prima volta a questa applicazione, ma limitare l'autonomia dell'utente nella configurazione del programma restringendola ad una scelta da eseguire quasi esclusivamente in sede di comparsa del pop-up mi sembra, francamente, eccessivo.

Quanto sopra, s'intende, è quello che accade nel mio pc.
Sarei vivamente felice di essere smentito significherebbe poter continuare a contare su un valido firewall nella ver. più aggiornata.

Riguardo, poi, il fatto che i firewall delle ver. 3 e 5 siano identici mi sorge qualche dubbio, visto che nella ver. più recente è stato introdotto anche il controllo IPv6 che prima non esisteva oltre alla possibilità di inserire apposite
regole con quest'ultimo nuovo standard (anche se di queste il firewall può anche fregarsene...)
grazie per la spiegazione esaustiva, adesso ho capito bene cosa intendi

onestamente al di là dell'uso scomodo di una soluzione che si comporta così, questione che non mi riguarda, a rigor di logica hai ragione, nel senso che dato lo scenario che hai proposto mi sarei aspettato anche io quei risultati (disattesi).
Comodo in teoria dovrebbe comportarsi così, a meno che non ci stiamo perdendo qualcosa..

adesso non posso provare, son proprio su un'altra piattaforma, se qualcuno ci spende 2 minuti si capisce subito se è un baco della nuova versione: tutto sommato ci potrebbe stare, qualche problema anche il firewall dovrà averlo

aspettiamo qualcuno che faccia questa prova!
Old 02-05-2011, 22:21   #1546
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
pure io ieri e oggi ero e sono sul porttatilino con Linux Debian (che se solo avesse la webcam su messenger userei il 99% del tempo) , ho fatto ieri sera una prova ma purtroppo di pochi secondi con FF4 portable che ho sul fisso e ha fatto pure a me uno scherzetto strano, in sintesi:
ho tolto la regola Browser che era presente
ho lanciato FF4
popup FW che mi chiede se acconsentire FF su TCP 80 verso il router
popup FW che mi chiede se acconsentre FF su TCP 443 verso il router
fatto ciò mi sarei aspettato un avviso verso l'IP Google che è la pagina iniziale ma .. nulla, nessun avviso nada, una volta acconsentito FF verso il router con TCP e le due porte che sono quelle per l traffco verso http e https più nulla, navigavo senza avvisi
Ora io imposto ovviamente sempre il browser con regola BROWSER, ma sono sicuro che fino a pochi mesi fa se non gli davo la regola mi venivano avvisi per ogni IP, come deve essere

Ero di fretta, a breve vedo di indagare provando anche gli altri browser e rifare il test, magari di fretta ho cannato qualcosa. Non ho avuto neppure tempo di vedere la regola BROWSER di default come è fatta, credo sia un pelo diversa da acconsentire le 2 porte verso il router, domani se resco mi ci metto meglio

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-05-2011 alle 22:25.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:33   #1547
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Buonasera a tutti . . .

Sono costretto a chiedere aiuto perché sino a un paio di giorni fa giocavo tranquillamente con UrbanTerror, online.

Senza aver toccato NULLA, mi ritrovo che il giochillo non si connette più. Qualche ricerca e mi accorgo dagli eventi Firewall che l'applicazione è bloccata in uscita. Ho controllato tra le regole, e UT all'origine aveva un pacchetto di regole tutte permissive. Per favorire ulteriormente la connessione ho modificato quelle regole dando al gioco la regola "applicazione sicura" anche in questo caso non si connette e risulta tra le applicazioni bloccate.
Inoltre ho provato a metterlo in Defence+ tra i file sicuri. Niente da fare... sempre bloccato.
Inoltre anche chiudendo comodo o disabilitando la sua protezione, o mettendolo in apprendimento la situazione non cambia.

Per favore... come posso fare ???

Grazie
sono su un 9" quindi non vedo un fico secco delle immagini pure ingrandendole comunque se vedi il programma è bloccato, devi fare
regola acconsenti
UDP out
IP 192.168.135 (quell'P è quello della macchina ed è presente all'interno della rete in quel momento attiva? controlla quale è la rete perchè mi sembra strano che data una regola permetti, poi blocchi disattendendola)
da porta 27960
verso IP tutti (sono alcuni quindi generalizziamo)
su porta tutte (sono alcune si potrebbe fare un gruppo porte o generalizzare)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-05-2011 alle 23:02.
Old 02-05-2011, 22:40   #1548
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho windows 7 Ultimate e dopo aver inslallato il firewall Comodo, ho provato a inserire un nuovo punto di ripristino ma quando provo ottengo un errore con questa dicitura:

Impossibile creare un punto di ripristino.
Errore del Servizio copia Shadows del volume: il problema si è verificato durante il tentativo
di contattare i writer del servizio Copia Shadow del volume. Verificare che il servizio Event System
e servizio Copia Shadow del volume siano in esecuzione e cercare eventuali errori nei registri eventi.

Allora sono andatto in Visualizzatoe Eventi e ho notato questo:

Impossibile creare il punto di ripristino pianificato. Informazioni aggiuntive: (0x80042318).

Errore del servizio Copia Shadow del volume: rilevata incoerenza durante il tentativo di contattare i writer del servizio Copia Shadow del volume. Il writer del Registro di sistema non è in grado di rispondere a una query dal servizio Copia Shadow del volume. Verificare che il Servizio eventi e il servizio Copia Shadow del volume funzionino correttamente. Controllare il registro eventi applicazioni per individuare eventuali altri eventi.

Operazione:
Raccolta dei dati del processo di scrittura
Esecuzione operazione asincrona

Contesto:
Contesto di esecuzione: Requestor
Stato corrente: GatherWriterMetadata

Cosa posso fare per poter creare un nuovo punto di ripristino?
Mille grazie
si è corrotto qualcosa, non penso sia dovuto a CIS (io non uso i punti di ripristino windows ma la maggioranza sì e quindi ci fosse un problema si saprebbe)

prova ste 2 soluzioni sono per SVista ma è uguale a 7
http://support.macrium.com/topic.asp?TOPIC_ID=1927

Prova quanto detto nel penultimo post, devi fare alcune cose come avvio in provvisoria o usare CMD ma funziona credo, facci sapere
http://forums.techarena.in/operating...ms/1127680.htm

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-05-2011 alle 22:51.
Old 02-05-2011, 22:48   #1549
FoxUlisse
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
provvisoria o usare CMD ma funziona credo
Puoi dirmi cosa è CMD? Scusa l'iesperienza. Grazie
Old 02-05-2011, 22:53   #1550
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Puoi dirmi cosa è CMD? Scusa l'iesperienza. Grazie
start>esegui>e scrivi:cmd ..è la finestra per fare azioni con righe di comando
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:57   #1551
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

cmd = prompt dei comandi

in XP start > esegui > digiti cmd e dai invio
in Vista/7 tasto start e cerchi "prompt dei comandi"

edit: preceduto
Old 02-05-2011, 23:51   #1552
FoxUlisse
Bannato

Quote:
si è corrotto qualcosa, non penso sia dovuto a CIS (io non uso i punti di ripristino windows ma la maggioranza sì e quindi ci fosse un problema si saprebbe)

prova ste 2 soluzioni sono per SVista ma è uguale a 7
http://support.macrium.com/topic.asp?TOPIC_ID=1927

Prova quanto detto nel penultimo post, devi fare alcune cose come avvio in provvisoria o usare CMD ma funziona credo, facci sapere
Un'ultima domanda x favore. Come posso fare x verificare che il System Restore è attivo? Chiedo questo perchè avevo disattivato tutti i punti di ripristino. Grazie ancora
Old 03-05-2011, 00:03   #1553
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Un'ultima domanda x favore. Come posso fare x verificare che il System Restore è attivo? Chiedo questo perchè avevo disattivato tutti i punti di ripristino. Grazie ancora
qui ti dice dove è la funzione punti di ripristino
http://www.megalab.it/6011/guida-all...o-in-windows-7
se sui tuoi HD c'è scrtto disattivata allora non è attiva
Old 03-05-2011, 09:02   #1554
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Nuovo punto di ripristino: ERRORE. help!!

no crossposting
Old 03-05-2011, 10:12   #1555
FoxUlisse
Bannato

Quote:
qui ti dice dove è la funzione punti di ripristino
http://www.megalab.it/6011/guida-all...o-in-windows-7
se sui tuoi HD c'è scrtto disattivata allora non è attiva
A dire il vero io già avevo fattto quegli steps ma non riesco a venirne fuori. In poche parole non riesco a creare un nuovo punto di ripristino.
Old 03-05-2011, 10:15   #1556
FoxUlisse
Bannato

Quote:
Possibile che debba essere così sfigato?
Ho fatto perfettamente quanto riportato nel penultimo post:

Boot into Safe Mode without networking and open a command prompt as administrator. Now Type net stop winmgmt and hit Enter. This will stop the Windows Management Instrumentation Service. Next go to C:\Windows\System32\wbem and rename the repository folder to repositoryold Restart.
Now again open a command prompt as administrator, type net stop winmgmt and hit Enter. Next Type winmgmt /resetRepository and hit Enter.
Restart your system.

Ma quando ho disgitato "net stop winmgmt" una riga mi dice che il "comando non è riconosciuto".

Che posso fare?
Grazie ancora
Old 03-05-2011, 11:13   #1557
Romagnolo1973
Senior Member

ehh magari quel servizio in 7 si chiama diversamente
Comunque non è dovuto a CIS ma a qualche servizio che hai dsabilitato, quindi qui siamo fuori argomento
Io personalmente userei un programma apposito per salvare una immagine del pc come Macrum Reflect Free e amen
Old 03-05-2011, 12:27   #1558
FoxUlisse
Bannato

Quote:
Comunque non è dovuto a CIS ma a qualche servizio che hai dsabilitato,
Purtroppo io credo proprio di si. Infatti non conoscendo bene CIS essendo la prima volta che l'ho installato, ho fatto sicuramente qualche operazione maldestra e ho disabilitato la possibilità di creare dei nuovi punti di ripristino.
Ora ho disinstallato CIS e non ne voglio piu' sentir parlare, almeno fino a quando sarò diventato un esperto di PC.
Old 03-05-2011, 13:22   #1559
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
mi hanno consigliato di provare a disinstallare completamente Comodo per vedere se eMule funziona (dicono che anche disabilitandolo in realtà potrebbe bloccare dei processi ) e quindi vabbè, almeno la prova la voglio fare. Rifo la domanda di qualche post fa: come posso salvare la configurazione con tutte le regole? Così poi mi basta reinstallarlo e non devo perderci mezz'ora a reimpostarlo
Old 03-05-2011, 15:43   #1560
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
mi hanno consigliato di provare a disinstallare completamente Comodo per vedere se eMule funziona (dicono che anche disabilitandolo in realtà potrebbe bloccare dei processi ) e quindi vabbè, almeno la prova la voglio fare. Rifo la domanda di qualche post fa: come posso salvare la configurazione con tutte le regole? Così poi mi basta reinstallarlo e non devo perderci mezz'ora a reimpostarlo
infatti ricordo che 1 anno fa ho cambiato 3 cavi ethernet perchè pensavo fosse un problema di fili, invece è comodo che anche da spento (soprattutto da spento), blocca tutto a prescindere

Se vedi tra i processi del Task Manager (click destro sulla barra e poi task manager), trovarai cfp.exe attivo anche se hai cliccato "Esci" sulla Tray Icon
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian