|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Acquistata oggi TZ10 black!
![]() Che custodia utilizzate per la TZ10? Dedicata Panasonic o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1. C'è il riconoscimento sorrisi? 2. Come si attiva il GPS per visualizzare le coordinate su ogni scatto? Sembra assurdo ma ancora non ho capito perchè sto aspettando di stampare il manuale completo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
|
Up! Grazieeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ciao per il poco che ti posso aiutare visto che l'ho presa da poco come te posso dirti che non mi pare esserci il riconoscimento sorrisi..come custodia io ne ho presa una da ebay con scritta panasonic davanti , insieme a batteri aaggiuntiva e pellicola per display..il tutto a 11 euro dalla cina con furore..mi arriverà tra un mese..ti consiglio di prendere anche a te il tutto :-)
![]() |
#1546 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi passi il link del tutto per favore che do un okkiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
Per essere una compatta mi trovo molto bene!
Fabri22 cosa ne pensi di inserire nella pagina iniziale del tread che la TZ10 ha vinto il premio: EISA Best product 2010/2011 Travel compact camera ![]() eisa.eu/award/36/european-travel-compact-camera-2010-2011.html Ultima modifica di saharista : 23-11-2010 alle 14:49. Motivo: modificato url eisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
non credo si possano mettere i link pubblici..ve li mando in privato
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
anche io stò valutando l'acquisto della TZ10, e visto nei post precedenti si comparavano alcune fotocamere concorrenti, volevo chiederVi quali sono le differenze proncipali con la F300EXR e Sony HX5, con vantaggi e svantaggi, grazie:
PS: è vero dei problemi con il microfono stereo incorporato ed un rumore metallico che se si sente nel meccanismo di zoom mentre si fa il video? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la sony ho letto che fa buone foto notturne ma quelle diurne sono meno nitide e con più rumore rispetto ala tz10 per questo ho optato per la panasonic...della f300exr dicono che come componenti abbia fatto passi indietro rispetto alla 200..le cui foto non mi hanno entusiasmato..poi qui c'è gente molto più esperta..lascio parola a loro
il rumorino dello zoom c'è..ma leggerissimo..e se c'è rumore dove stai filmando non si sente per nulla..solo se sei nel più assoluto silenzio lo senti.. ecco un paio di foto da me scattate al primo utilizzo..devo migliorare molto ma le potenzialità della fotocamera ci sono tutte! http://www.mediafire.com/?gqti7avw95pgdp6
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
Il rumorino metallico è veramente irrisorio in confronto all'ottima qualità video... Sinceramente la F300EXR non l'ho neppure presa in considerazione perchè nel campo compatte mi affiderei soltanto a Panasonic - Canon o al massimo Sony. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
Quote:
Ma con questo metodo anche le mie altre telecamere fanno leggero noise di fondo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Avrò letto mille recensioni ma una cosa ancora non l'ho capita.Le differenze tra la tz10 e la tz8 dove stanno?GPS a parte che non mi interessa..vale la differenza di 40euro?Vorrei una macchina fotografica che faccia belle foto in vacanza..comoda da portare in giro tra mare e gite turistiche.Conoscete magari altre fotocamere che potrebbero fare al caso mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti interessa la parte video e superzoom puoi trovare più o meno a prezzo simile la canon s90..qualità di foto migliore sensore più grande.ma no video hd (dovresti prendere la s95 ma costa uno sproposito) e no superzoom
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Bollino appiccicato in prima pag. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Un po di chiarezza fra TZ10 e Mac
Ciao a tutti ragazzi, sarò il più chiaro possibile.
Col Mac il software in dotazione con la Tz 10 non gira e l'unico modo per aprire i filmati con imovie è importandoli attraverso il cavo usb in dotazione. Importandoli attraverso la smart card, i movie non li riconosce...ma l'ho scoperto solo ora! Così, ho pensato che magari potevo recuperare i video precedenti (che ho salvato sull'hard disk) importandoli nuovamente nella macchinetta e poi scaricandoli ancora sul mac, ma stavolta attraverso cavo. A logica dovrebbe funzionare ma, una volta copiati sulla smart card attraverso copia e incolla dal mac, la telecamera non riconosce gli stessi suoi video! Io non sono per nulla in gamba con la tecnologia, ma credo che l'idea non sia da buttare...magari qualcuno di voi ha le capacità tecniche per capire qual'è il problema e fare il miracolo! ![]() Grazie a tutti! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ciao a tutti, son entrato da poco nel mondo della fotografia, faccio una domanda probabilmente stupida, ma non trovo al soluzione:
foto fatte su microSD con Panasonic DCM-TZ10 non riesco a cancellare le foto dalla memory col pc!! il selettore della memory è su unlock, ma da windows seven così come da linux non riesco a cancellare dalla memory alcune foto, ne se uso la camera in modalità device USB ne se metto la SDcard in un lettore USB. questo su 3 memory diverse. idee?? grazie
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah poi : vorrei settare in custom 1 2 e 3
i settaggi da voi suggeriti, ma non capisco in che menu van messi certi valori: mi specifichereste meglio la mappa menù? faccio uin esempio: ISO 100 e questo ho capuito come 0 EV questo proprio non ho capito maco cosa è. NR -1 idem Contrast 0 idem Saturation 0 idem Sharp +1 sob idem OIS off idem IE OFF idem non so cosa sia IR OFF questo invece l'ho trovato, grazie per l'aiuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.