Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 22:51   #1541
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
nota di servizio: a quanto pare halo:reach non funziona al 100% senza hdd! alcune opzioni multiplayer non vengono abilitate.
Old 16-09-2010, 22:54   #1542
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
nota di servizio: a quanto pare halo:reach non funziona al 100% senza hdd! alcune opzioni multiplayer non vengono abilitate.
mi pare di aver letto che stanno per risolvere con una patch
Old 17-09-2010, 10:55   #1543
devil-ice
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Allora controlla bene le impostazioni dell'ampli. Magari hai attivato inavvertitamente qualche DSP che ti converte in stereo.
Perfetto era il mio Onkyo che era settato male. Ora mi esce in 5.1 solo con l' HDMI.

Tanks per l' aiuto!!!
Case Enermax MosterFan Black,Processore Intel Core 2 Duo E6300, Scheda Madre P5b Deluxe, Alimentatore Enermax 535W, Ram Twinmos 2X1GB in Dual Channel, HD W.Digital SATA2 16MB 320 GB + HD Raptor 74GB, Scheda Video Nvidia GeForce 7600GT GDDR3, Masterizzatore DVD LG 16X Dual-Layer + Lettore DVD LG, Monitor Acer 19" LCD
devil-ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:51   #1544
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da devil-ice Guarda i messaggi
Perfetto era il mio Onkyo che era settato male. Ora mi esce in 5.1 solo con l' HDMI.

Tanks per l' aiuto!!!
Di, nulla, figurati. Tra parentesi, pure io ho un Onkyo
Old 17-09-2010, 13:21   #1545
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Di, nulla, figurati. Tra parentesi, pure io ho un Onkyo

peccato che il mio di Onkio sia lontano dalle console ,,, ma rende bene ? io ho un modello entry level un 607

comunque la slim è bellina io hopreso la Halo Reach Limited e anche se parecchi non la gradiscono come colorazione a me non sembra niente male invece ed è piu bella dal vero che in foto

a parte questo ma è una mia impressione o i nuovi pad che sono identici come estetica sono piu pesanti ?

segno che qualcosa dentro è cambiato a me prendendo i 2 modelli vecchio e nuovo il nuovo mi pare pesi di piu ,,,
Old 17-09-2010, 13:35   #1546
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
peccato che il mio di Onkio sia lontano dalle console ,,, ma rende bene ? io ho un modello entry level un 607

comunque la slim è bellina io hopreso la Halo Reach Limited e anche se parecchi non la gradiscono come colorazione a me non sembra niente male invece ed è piu bella dal vero che in foto

a parte questo ma è una mia impressione o i nuovi pad che sono identici come estetica sono piu pesanti ?

segno che qualcosa dentro è cambiato a me prendendo i 2 modelli vecchio e nuovo il nuovo mi pare pesi di piu ,,,
tu pensa che io i joypad li trovo addirittura più leggeri
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:22   #1547
saeba79
Member

L'Avatar di saeba79

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Fonte Nuova (Rm)
Sapete se usciranno dei nuovi bundle della Slim nei prossimi mesi con altri giochi?
Old 17-09-2010, 14:28   #1548
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da saeba79 Guarda i messaggi
Sapete se usciranno dei nuovi bundle della Slim nei prossimi mesi con altri giochi?
interessa anche a me
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:28   #1549
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
spero che esca 1 limited griffata di gears of war 3 ^^
quella sarà presa al day one!
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:01   #1550
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
ragazzi dal momento che io non ho ancora provato manco una serie di Halo e visto che Halo Reach costa ancora troppo (a meno di 40 euro non lo trovo...) cosa mi consigliate per avvvicinarmi al genere?? va bene se inizio con Halo 3??? un saluto e grazie
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:09   #1551
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
ragazzi dal momento che io non ho ancora provato manco una serie di Halo e visto che Halo Reach costa ancora troppo (a meno di 40 euro non lo trovo...) cosa mi consigliate per avvvicinarmi al genere?? va bene se inizio con Halo 3??? un saluto e grazie
certo che va bene, halo3 è comunque bellissimo !!!!!!

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:42   #1552
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
tu pensa che io i joypad li trovo addirittura più leggeri
allora mi sono indebolito io
Old 25-09-2010, 00:55   #1553
dylandog_666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti..
finalmente sono xboxaro anche io per la mia prima volta .. ho comprato il bundle con halo reach ( quello semplice con la console nera, era in offerta.. )
solo che......... domanda stupidissima ma non mi uccidete per il mese gratuito di xbox live gold deve essere presente un qualche codice nella confezione??
o se vede che è un profilo nuovo me lo attiva automaticamente??

grazie e scusate la gnuranz
Old 25-09-2010, 00:57   #1554
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
finalmente sono xboxaro anche io per la mia prima volta .. ho comprato il bundle con halo reach ( quello semplice con la console nera, era in offerta.. )
solo che......... domanda stupidissima ma non mi uccidete per il mese gratuito di xbox live gold deve essere presente un qualche codice nella confezione??
o se vede che è un profilo nuovo me lo attiva automaticamente??

grazie e scusate la gnuranz
Attivando il nuovo profilo dovresti trovarti il tuo mese.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 00:59   #1555
dylandog_666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Attivando il nuovo profilo dovresti trovarti il tuo mese.
ammazza che velocità grazie! per stasera non reggo, domani provo anche halo on line!
è il mio primo halo, troverò qualche altro pollo online o tutti mi seccheranno istantaneamente??
Old 25-09-2010, 09:04   #1556
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
ammazza che velocità grazie! per stasera non reggo, domani provo anche halo on line!
è il mio primo halo, troverò qualche altro pollo online o tutti mi seccheranno istantaneamente??
Io ti consiglio di giocartelo per un po in single player o magari cerca qualcuno per fare le missioni in modalità co-op...non per altro...una volta che ci giochi in multi...metterai da parte sicuramente il single player! dev'essere una droga...a me è successo per Gears of war...anche perchè ho conosciuto subito amici italiani e ogni volta che pensavo di farmi una campagna in single mi compariva la richiesta per aggregarmi alla partita online...a proposito...ma quindi la Slim halo reach grigia non è ancora uscita??? io da media worldd ho visto solo quella che ha preso il nostro amico qui su...nera lucida + gioco...della grigia nessuna traccia!

OT: qualcuno a cui piaccia Gears of war 2 (preso fiammante a 20 euro) per farsi un paio di missioni in co-op??? (non trovo il thread ufficiale di questio splendido gioco!)

un saluto
un saluto
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 10:03   #1557
dylandog_666
Senior Member

Quote:
Io ti consiglio di giocartelo per un po in single player o magari cerca qualcuno per fare le missioni in modalità co-op...non per altro...una volta che ci giochi in multi...metterai da parte sicuramente il single player! dev'essere una droga...a me è successo per Gears of war...anche perchè ho conosciuto subito amici italiani e ogni volta che pensavo di farmi una campagna in single mi compariva la richiesta per aggregarmi alla partita online...a proposito...ma quindi la Slim halo reach grigia non è ancora uscita??? io da media worldd ho visto solo quella che ha preso il nostro amico qui su...nera lucida + gioco...della grigia nessuna traccia!

OT: qualcuno a cui piaccia Gears of war 2 (preso fiammante a 20 euro) per farsi un paio di missioni in co-op??? (non trovo il thread ufficiale di questio splendido gioco!)

un saluto
un saluto
Ciao,
si sicuramente farò un bel po' di partite in single anche perchè mi diverte.. ma mi attizza anche il fatto di fare le campagne in co op dove trovare qualcuno...
ma i vostri nick sono tutti nel thread di halo multy?? così faccio un po' di amicizie on line
Old 25-09-2010, 11:00   #1558
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:

un saluto
un saluto
Se vuoi,qualche partita me la faccio volentieri..!!! Basta che mi spieghi come si fa,xk in live non ho mai giocato a gow2..!!!
In caso mandami un pm.!!

Ciao..!!
Old 25-09-2010, 11:24   #1559
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Secondo me non saranno pochissimi quelli che hanno approcciato la serie con reach.
Ovviamente verrete spazzati via tutti
Scherzo,vedrai che con un pò di allenamento ti divertirai.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 13:17   #1560
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Mi è arrivata la console reach legendary ed. .......
è meravigliosa
quando l'accendi/spengi tiri vuori il cd lo richiudi emette invece del bip i rumori del gioco che nerdata
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian