|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
metti su semi ed è un'altro mondo. molto più complicato ma anche soddisfacente. io praticamente tengo tutto su semi, anche i passaggi. in manuale mi diventa proibitivo.
#1542 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dicevo.... ![]()
![]() |
#1543 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Visto che consigli questa impostazione, evidentemente significa che si migliorerà di parecchio il gioco giusto? Ma a me pare solamente che ti rendi più difficili le cose, praticamente se in automatico segno troppo facilmente, passo a semi o a manuale e non sarà così semplice, ma dovrai impegnarti di più per farlo, mi sbaglio? Ma a sto punto dire "prova a tirare solo da 30 metri, vedrai come sarà più difficile segnare, ma ti darà anche più soddisfazione quando finalmente farai gol" non è praticamente la stessa cosa? ![]() Cioè, lol, indubbiamente il mio è un paragone straforzatissimo, ma imho non ha senso consigliare ad una persona a cui sembra troppo facile segnare "leva gli aiuti" ci stanno gli aiuti, li usano tutti, online dovrai usarlo o perderai perchè il gioco non premia chi diventa bravo non usando gli aiuti, al contrario premia chi li usa e buonanotte, o mi sbaglio? Ergo la cosa resta un puro piacere personale di riuscire a fare azioni totalmente libero e non guidato da aiuti...mero piacere fine a sè stesso, difficile da attuare, e che non dà alcun vantaggio giocando...a sto punto io posso divertirmi veramente cercando di segnare solo su punizione e traendo piacere da questo, o no? ![]()
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Certo resta il fatto che una sfida tra me. discreto giocatore con tutto automatico e te bravo giocatore con tutto manuale, ti batto 9 volte su 10...ti sembra corretto? Automatico dovrebbe darti aiuti sulle cose base per fartele riuscire sempre, e se vuoi dare profondità al gioco, con manuale invece dovresti poter fare tutto talmente bene con la pratica, da farti un sol boccone di chi invece gioca "aiutato" dalla cpu, cosa che non succede assolutamente...per questo dico che mi stranizza il consiglio "metti su manuale e vedrai che bel gioco diventa" ![]()
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
una cosa che continua a piacermi poco di questo gioco, oltre in parte i cross, sono le punizioni. la cpu ti fa goal 9 volte su 10, io stesso mi rendo conto di riuscire piuttosto facilmente. anche l'effetto della boccia che si insacca su punizione è strano, poco reale. una saetta.
#1551 |
Senior Member
|
ragazzi ma i video che si uppano dove vanno a finire?? io ne ho uppato 1 ma nel mio account di easportsfootball non c'è, mi dice 0 video
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
me fai ridere
![]() nel tuo account EA, nella pagina del profilo personale.
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
qui http://www.easports.com/ ma anche qui http://www.easportsfootball.co.uk/ |
|
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: trovato, avevo in effetti 2 account divisi da un _ .......chi sa perchè Ultima modifica di The_max_80 : 18-09-2009 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
uu ottima esecuzione
![]()
#1557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() quello di Fifa dico eh
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ma è così difficile tirare le punizioni su FIFA 10 console
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1560 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
e' perche' nella demo non ci sono tutte le cinematiche, nella versione completa sara' diverso
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.