Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2009, 19:58   #1541
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ho fatto altre due o tre partite, con gli aiuti attivati sul tiro è veramente facile fare gol pazzeschi col tiro di piatto..ho infilato un paio di gol con messi da 25 metri veramente pazzeschi
metti su semi ed è un'altro mondo. molto più complicato ma anche soddisfacente. io praticamente tengo tutto su semi, anche i passaggi. in manuale mi diventa proibitivo.
Old 18-09-2009, 20:03   #1542
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
prova tutto su manuale... tranne aiuti e cross su semi...

livello + alto di difficoltà e velocità su lento

avrai di fronte un altro gioco... con una curva di apprendimento pazzesca.
io la velocità la tengo su normale. proprio oggi ho fatto una manciata di match a pes per poi passare di nuovo a fifa. sembrava un gioco al rallenty quest'ultimo tanto pes è veloce (e dire che appena provato fifa ero srimasto spiazzato per l'accentuata velocità)

cmq dicevo.... la tengo su normale visto che sarà la velocità per l'online. provare diversamente non ha senso se non ci si abitua più.
Old 18-09-2009, 20:27   #1543
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
metti su semi ed è un'altro mondo. molto più complicato ma anche soddisfacente. io praticamente tengo tutto su semi, anche i passaggi. in manuale mi diventa proibitivo.
Quote:

ma infatti è ora di passare tutto a medio..a difficoltà massima della demo e tiri in auto è troppo facile
]Rik`[ è offline  
Old 18-09-2009, 20:28   #1544
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io la velocità la tengo su normale. proprio oggi ho fatto una manciata di match a pes per poi passare di nuovo a fifa. sembrava un gioco al rallenty quest'ultimo tanto pes è veloce (e dire che appena provato fifa ero srimasto spiazzato per l'accentuata velocità)

cmq dicevo.... la tengo su normale visto che sarà la velocità per l'online. provare diversamente non ha senso se non ci si abitua più.
Online ci saranno i filtri per settare la velocità che ti pare.
Old 18-09-2009, 20:42   #1545
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:

Mi ha sempre stranizzato quel che in questo caso dici tu.

Visto che consigli questa impostazione, evidentemente significa che si migliorerà di parecchio il gioco giusto?

Ma a me pare solamente che ti rendi più difficili le cose, praticamente se in automatico segno troppo facilmente, passo a semi o a manuale e non sarà così semplice, ma dovrai impegnarti di più per farlo, mi sbaglio?

Ma a sto punto dire "prova a tirare solo da 30 metri, vedrai come sarà più difficile segnare, ma ti darà anche più soddisfazione quando finalmente farai gol" non è praticamente la stessa cosa?

Cioè, lol, indubbiamente il mio è un paragone straforzatissimo, ma imho non ha senso consigliare ad una persona a cui sembra troppo facile segnare "leva gli aiuti" ci stanno gli aiuti, li usano tutti, online dovrai usarlo o perderai perchè il gioco non premia chi diventa bravo non usando gli aiuti, al contrario premia chi li usa e buonanotte, o mi sbaglio?

Ergo la cosa resta un puro piacere personale di riuscire a fare azioni totalmente libero e non guidato da aiuti...mero piacere fine a sè stesso, difficile da attuare, e che non dà alcun vantaggio giocando...a sto punto io posso divertirmi veramente cercando di segnare solo su punizione e traendo piacere da questo, o no?
Old 18-09-2009, 20:46   #1546
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Mi ha sempre stranizzato quel che in questo caso dici tu.

Visto che consigli questa impostazione, evidentemente significa che si migliorerà di parecchio il gioco giusto?

Ma a me pare solamente che ti rendi più difficili le cose, praticamente se in automatico segno troppo facilmente, passo a semi o a manuale e non sarà così semplice, ma dovrai impegnarti di più per farlo, mi sbaglio?

Ma a sto punto dire "prova a tirare solo da 30 metri, vedrai come sarà più difficile segnare, ma ti darà anche più soddisfazione quando finalmente farai gol" non è praticamente la stessa cosa?

Cioè, lol, indubbiamente il mio è un paragone straforzatissimo, ma imho non ha senso consigliare ad una persona a cui sembra troppo facile segnare "leva gli aiuti" ci stanno gli aiuti, li usano tutti, online dovrai usarlo o perderai perchè il gioco non premia chi diventa bravo non usando gli aiuti, al contrario premia chi li usa e buonanotte, o mi sbaglio?

Ergo la cosa resta un puro piacere personale di riuscire a fare azioni totalmente libero e non guidato da aiuti...mero piacere fine a sè stesso, difficile da attuare, e che non dà alcun vantaggio giocando...a sto punto io posso divertirmi veramente cercando di segnare solo su punizione e traendo piacere da questo, o no?
cmq giusto per la cronaca....online puoi impostare i filtri e giocare solo con gente che usa il semi o il manuale , sicchè non è solo per piacere personale
The_max_80 è offline  
Old 18-09-2009, 21:00   #1547
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi

Me fai mori
In che senso?
Old 18-09-2009, 21:15   #1548
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
cmq giusto per la cronaca....online puoi impostare i filtri e giocare solo con gente che usa il semi o il manuale , sicchè non è solo per piacere personale
Non l'ho mai saputo sai? ho sempre giocato contro persone casuali, quindi 99% tutto su automatico...

Certo resta il fatto che una sfida tra me. discreto giocatore con tutto automatico e te bravo giocatore con tutto manuale, ti batto 9 volte su 10...ti sembra corretto?

Automatico dovrebbe darti aiuti sulle cose base per fartele riuscire sempre, e se vuoi dare profondità al gioco, con manuale invece dovresti poter fare tutto talmente bene con la pratica, da farti un sol boccone di chi invece gioca "aiutato" dalla cpu, cosa che non succede assolutamente...per questo dico che mi stranizza il consiglio "metti su manuale e vedrai che bel gioco diventa"
Old 18-09-2009, 21:41   #1549
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Non l'ho mai saputo sai? ho sempre giocato contro persone casuali, quindi 99% tutto su automatico...

Certo resta il fatto che una sfida tra me. discreto giocatore con tutto automatico e te bravo giocatore con tutto manuale, ti batto 9 volte su 10...ti sembra corretto?

Automatico dovrebbe darti aiuti sulle cose base per fartele riuscire sempre, e se vuoi dare profondità al gioco, con manuale invece dovresti poter fare tutto talmente bene con la pratica, da farti un sol boccone di chi invece gioca "aiutato" dalla cpu, cosa che non succede assolutamente...per questo dico che mi stranizza il consiglio "metti su manuale e vedrai che bel gioco diventa"
non l'hai mai saputo perchè mi riferivo a fifa 2010 , in fifa 09 non si poteva. Credo che sia un bel passo avanti nel gioco online
The_max_80 è offline  
Old 18-09-2009, 21:58   #1550
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

una cosa che continua a piacermi poco di questo gioco, oltre in parte i cross, sono le punizioni. la cpu ti fa goal 9 volte su 10, io stesso mi rendo conto di riuscire piuttosto facilmente. anche l'effetto della boccia che si insacca su punizione è strano, poco reale. una saetta.
Old 18-09-2009, 22:18   #1551
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

ragazzi ma i video che si uppano dove vanno a finire?? io ne ho uppato 1 ma nel mio account di easportsfootball non c'è, mi dice 0 video
The_max_80 è offline  
Old 18-09-2009, 22:51   #1552
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
In che senso?
me fai ridere
Quote:
ragazzi ma i video che si uppano dove vanno a finire?? io ne ho uppato 1 ma nel mio account di easportsfootball non c'è, mi dice 0 video
nel tuo account EA, nella pagina del profilo personale.
Old 18-09-2009, 23:01   #1553
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
me fai ridere

nel tuo account EA, nella pagina del profilo personale.
e infatti ma mi dice 0 video

qui

http://www.easports.com/

ma anche qui

http://www.easportsfootball.co.uk/
The_max_80 è offline  
Old 18-09-2009, 23:06   #1554
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
e infatti ma mi dice 0 video

qui

http://www.easports.com/

ma anche qui

http://www.easportsfootball.co.uk/
azzo ma ora noto ceh l'omino che mi dovrebbe raffigurare è diverso da quello che ho quando gioco ( questo dell'account non c'è proprio) e inoltre mi dice che ho 3500 crediti quando invece ne ho 120.000......strano eppure questo account è fatto sulla mail che uso per farmi arrivare i livelli degli avversari ad ogni partita, evidentemente ne ho un altro

edit: trovato, avevo in effetti 2 account divisi da un _ .......chi sa perchè

Ultima modifica di The_max_80 : 18-09-2009 alle 23:16.
The_max_80 è offline  
Old 18-09-2009, 23:16   #1555
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

beccatevi sto video

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9408464
The_max_80 è offline  
Old 19-09-2009, 07:34   #1556
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
uu ottima esecuzione
Old 19-09-2009, 08:46   #1557
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
molto bellino il tuo avatar

quello di Fifa dico eh
Old 19-09-2009, 09:43   #1558
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ma è così difficile tirare le punizioni su FIFA 10 console
Old 19-09-2009, 10:14   #1559
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
molto bellino il tuo avatar

quello di Fifa dico eh
The_max_80 è offline  
Old 19-09-2009, 12:23   #1560
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
rieccomi,

un'altra cosa che non sopporto sono gli stacchi animati di quando c'è una sostituzione: cosa cazz mi rappresenta quella veduta alta dello stadio tutte le volte che c'è una sostituzione????
variare un pò no eeh??? è stucchevole alla lunga.
e' perche' nella demo non ci sono tutte le cinematiche, nella versione completa sara' diverso
:dissident: è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian