|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sorry , ho sbagliato a scrivere . intendevo No bluetooth
Ultima modifica di valsa1 : 18-11-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Buonasera
ho eseguito l'aggiornamento dell'SPD su una ram kingston ed è andato tutto bene.. Ora vedo l'oc da bios e da windows se cambio l'oc ora funziona. Ho lasciato impostato il bios a 25% dite che mettendolo al 30% vado a rovinare il pc? Domani monto 7 poi vi dico |
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a me cmq piace tenerlo piu che possibile in power save dato che in quella modalità la ventola è pressochè inesistente. |
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Domandina: spreco tempo se installo Race Driver Grid su questo notebook? ho già montato i 2 gb di ram overclokkabili.
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
|
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao ragazzi...
Ho provato ad effettuare la procedura di aggiornamento dell' SPD di una Hynyx HMP125S6EFR8C-S6 (cioè quelle nuoev non funzionanti con l'overclock SHE). La procedura sembra funzionare perfettamente, ma dopo la sovrascrittura al 100% dell'SPD il modello ritorna HMP125S6EFR8C-S6 e non HYMP125S64CP8-S6. Ho provato la procedura su due portatili diversi, con uno o due banchi di memoria ma nulla, la ram non aggiorna l'SPD come se fosse protetta da scrittura (anche se ripeto la procedura di scrittura in apparenza funziona perfettamente) Avete idee o esperienze in proposito? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Junior Member
|
Per chi fosse interessato, sono usciti i driver 8.14.10.2015... Non so quanto sia ufficiale la storia però io ho provato a installali... ma non cambia nulla rispetto ai precedenti... ottengo sempre 2.8-2.2 nell'indice delle prestazioni video di win7...
qua il link: http://go.mydellmini.com/?id=258X408...20graphics.htm Queste info le ho prese qua: http://www.mydellmini.com/forum/dell...0-booster.html Inoltre nella stessa pagina ci sono dei driver tarocchi per gli sviluppatori http://go.mydellmini.com/?id=258X408...10.2.0.1447.7z fanno schifo dal punto di vista del supporto di aero e modalità risparmio energetico (entrambe disabilitate...) però giochi e video volanoooo Propongo di andare alla intel e protestare affichè si organizzino per rilasciare una relase decente NB: di entrambi i drivers l'installazione la dovete eseguire manualmente, andando a beccare i file .inf se no win7 non li installa... |
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Member
|
Quote:
ma dici che un gioco come age of empire 3 possa girare bene con win7 e questi driver? io l'ho provato a macchina nuova con xp home e scattava un po... di parlo di un mesetto fa, io sul pc userei solo quello come gioco quindi se con win7 va bene direi che lo monto... io ora ho una kingston da 2gb modificata hynix quindi con oc... |
|
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Junior Member
|
... scusate, ho scritto una cavolata... i video in hd a 1080 caricati pagine fa vanno a scatti, parecchio anche... la cpu è caricata al 100%... però le animazioni di age of mythology sono parecchio fluide e pure il gioco stesso...
Ho provato anche sim city4, con una città semplice zoomando al max non scatta nulla con dettagli medioalti... age of empires 3 non lo ho, sarebbe da provare.... |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e se si, a che percentuale? |
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
|
alla massima qualità con age of empire 3 vado a scatti sul fisso con la 6600GT. quindi non credo dipenda dal sistema operativo. age of empire 2 non va ne su xp ne su seven. beach live che aveva dei problemi nel visualizzare certe scritte su seven funziona bene.
i video su seven si vedono molto meglio. su xp a tutto schermo vedevo proprio dei grossi pixel (ovviamente video non hd). su seven non si venodo per nulla. mi sto ricredendo, seven su questo netbook oltre che funzionare bene, funziona molto meglio di xp. |
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per quello che riguarda il miglioramento dei video e dei giochi è dovuto più hai driver evidentemente molto più decenti di quelli di xp. |
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Member
|
Questa sera ho montato windows 7 tutto ok appena caricato ho eseguito gli aggiornamenti che mi propone, eseguito subito dopo la classifica prestazioni pc con i seguenti risultati:
processore: 1,9 ram: 4,2 scheda video: 2,9 grafica giochi: 2,5 disco rigido: 5,2 Volevo chiedere, ma she dove lo posso scaricare? o meglio mi ricordo di aver letto di qualche versione più aggiornata rispetto a quella del sito asus qualcuno sa indicarmela? perche il proc cosi mi sembra un po poco. Se qualcuno che ha installato win 7 sa dirmi se c'è altro da installare per quanto riguarda win 7. grazie mille |
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi questa che dovrebbe essere la stessa cosa, ma esplicitamente per seven visto che la cartella contenuta è chiamata WIN7 (comunque non ho ancora testato questi driver): ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC...-SHE-V2_09.zip Ultima modifica di lord_bim : 21-11-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho trovato qualcosa di interessante, sembra che grazie a questo mesa sia possibile attivare gli open gl 2.0
"I compiled latest Mesa 7.5 libries, please see this http://rapidshare.de/files/48428025/mesa.7z.html Just copy in windows\system32 and replace original files in safe mode, because Windows prevent replacing system files. And you'll obtain OpenGL 2.0. But is is not fuly working still. PLEASE NOTE: Backup your old windows files so can restore if needs." ancora non e' pienamente supportato ma tentare non nuoce ! FARE IL BACKUP DEI VECCHI FILE DI SYSTEM32 !!!!! |
|
|
|
|
|
#1539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
A meno che uno non lo colleghi a un monitor full hd... E i 720p cominciano ad essere accettabili in streaming con un OC del 20% mentre sono quasi perfetti se riprodotti in locale con media player classic. Con un OC superiore credo che la situazione sia ancora migliore. |
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono usciti i nuovi driver video
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC...14_10_2015.zip provate a vedere come vanno, io non ho riscontrato grandi differenze, cmq sto testando varie cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

... mi pare in high performance quindi a 1.3ghz... se proprio ero in overclock, 20% di più no perchè si pianta