|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#1522 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
|
Quote:
Clicco sull'icona del Garmin e vedo la stellina che indica il caricamento, ma poi sparisce e non accade nulla. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea, reinstallalo
|
|
|
#1524 |
|
Member
Città: Teramo
|
l'ho reinstallato già 4 volte seguendo ogni volta procedure diverse, ma non va mai...si avvia solo una volta dopo l'installazione e poi basta.
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
|
è originale?
|
|
|
#1526 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
|
bhe se hai la connessione attiva e in internet navighi bene potrebbe essere un problema monentaneo, prova tra un pò!
|
|
|
#1528 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Appena riprovato... la navigazione wifi è ok, ma mentre tentavo di attivare il gioco è comparsa la solita schermata "Spiacenti, si è verificato un errore non specificato". Eppure sono sicuro che durante l'attivazione l'N96 ha usato il wifi (la lucetta del router lampeggiava proprio durante l'attivazione).
E invece per installare Snake? |
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per snake invece, in prima pagina ho inserito un link per scaricarlo
|
|
|
|
#1530 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda snake, avevo proprio scaricato la versione per l'N95, ma pare ci sia qualche problema di certificati (?). Può centrare il nuovo firmware? |
|
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
|
non credo! Quella si installa senza problemi!
|
|
|
#1532 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
N96+Garmin=Addio batteria (possibile solozione)
-------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.. Volevo confermare una mia teoria manifestata in altri post..la versione 5.00.10 ha gravi problemi di consumo. In effetti, dopo il primo uso, viene eseguito in background un processo (TSRautostart.exe) ,anche se garmin non e' in funzione , causa del consumo enorme della batteria.per vedere come va in background il programma possiamo fare anche cosi:Collegate il tel a pcsuit in modalità "Archivio di massa" il programma terminerà di girare,una volta che deconnettete il tel da pcsuit vi apparirà un messaggio con scritto che è stata trovata l'applicazione Garmin,dandogli ok il processo riparte in background. Per ora ho trovato la seguente soluzione consultando anche altre fonti,che a mio avviso funziona: - dopo aver usato Garmin termino manualmente il processo TSRautostart.exe tramite il Jbak taskmanager o taskman; - per evitare che il processo venga lanciato ad ogni riavvio del cellulare, ho rinominato il file "CardRunner.dll", che si trova nella directory sys>bin sulla SD o memoria del tel(E:\), in "CardRunner.dll_orig" o "CardRunner.txt" . Riavviate il telefono e il goco è fatto.. Questo giochetto a me funziona egregiamente. Spero di esservi stato di aiuto. Ciao mirko. fatemi sapere..... |
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Disinstalla e reinstalla di nuovo
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate si sa nulla del nuovo firmware x brand tre?
|
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#1538 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ho appena installato garmin ed effettivamente ogni qualvolta disconnetto il cell dal pc mi mostra il messaggio "trovata l'applicazione garmin..." ecc... Ma questo messaggio non può riferirsi al fatto che persiste il file di installazione (.sis) sulla memoria di massa? Probabilmente il telefono rileva il sis e tenta ogni volta di installarlo, credendo che sia stato inserito via pc poco prima. Boh, è un'ipotesi, forse sbaglio. Comunque come faccio a vedere se garmin è in esecuzione in background? dove trovo il "Jbak taskmanager" o "taskman"? Grazie Ultima modifica di PaVi90 : 19-12-2008 alle 18:04. |
||
|
|
|
|
|
#1539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho seguito le istruzioni dell'utente SABULTEGRA ed il processo NON ricompare più all'avvio del telefono! Ma questa modifica può comportare qualche "rischio"? RI-EDIT: ho notato che all'avvio non compare, ma comunque resta attivo anche dopo che si esce dal software garmin Ultima modifica di PaVi90 : 19-12-2008 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.