Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 15:06   #1521
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Thank you so much! .-)
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:51   #1522
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da SHiV Guarda i messaggi
Thank you so much! .-)
Per l'installazione ti ricordo che devi modificare il file fsgame come riportato nel primo post
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 22:28   #1523
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Ragazzi io ho provato Stalker Redux, ma non vedo dove il gioco migliori... Diventa praticamente impossibile da giocare e introduce delle difficoltà assurde... Non sono neanche riuscito ad arrivare alla discarica vivo perché in giro non trovavo niente da mangiare.

Non sarà mica divertimento non riuscire ad andare avanti con il gioco perché si MUORE DI FAME ??? Inoltre è praticamente impossibile trovare anche dei kit medici, al contrario dell'originale in cui si trovano anche in esagerazione.

Com'è che sono l'unico a cui non piace Redux?

ps. non ho letto interamente il 3d...
Old 30-12-2008, 13:58   #1524
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Ragazzi io ho provato Stalker Redux, ma non vedo dove il gioco migliori... Diventa praticamente impossibile da giocare e introduce delle difficoltà assurde... Non sono neanche riuscito ad arrivare alla discarica vivo perché in giro non trovavo niente da mangiare.

Non sarà mica divertimento non riuscire ad andare avanti con il gioco perché si MUORE DI FAME ??? Inoltre è praticamente impossibile trovare anche dei kit medici, al contrario dell'originale in cui si trovano anche in esagerazione.

Il redux è per chi cerca il realismo all'estremo
Old 30-12-2008, 22:49   #1525
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
Il redux è per chi cerca il realismo all'estremo
Va bene il realismo (già l'originale è molto realistico), ma in quanti riescono veramente a giocare a Redux?
Old 30-12-2008, 23:03   #1526
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi

io il Redux l'ho trovato assolutamente eccezionale e di un realismo incredibili dopo le difficoltà iniziali non puoi più farne a meno.
Col gioco originale ci sono situazioni ridicole, tipo 10 proiettili in testa per abbattere un soldato, col Redux basta un proiettile nel punto giusto, lo stesso vale per il tuo personaggio, che se colpito nel punto giusto ci resta secco all'istante. (p.s : io ci giocavo benissimo, le cose migliorano di molto appena metti le mani su un kalashnikov)
Lo supera solo Oblivion Lost 2.2 che sto giocando in questi giorni, e sembra ancora più bello del Redux (con questo mod Stalker diventa il gioco che era stato pensato dai programmatori; da provare assolutamente)

Ultima modifica di Er Monnezza : 30-12-2008 alle 23:06.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:06   #1527
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
ragazzuoli, qualcuno di voi che usa oblivion lost 2.2 ha avuto problemi con le trasmutazioni dei reperti?

Io ho fatto diversi tentativi, ho trovato la ricetta, e ho tutti i reperti richiesti, è una ricetta che richiede 4 diversi reperti, che vanno messi dentro l'anomalia "frullato" e dopo 5 ore della zona dovrebbe darti un reperto speciale

Ho cercato su internet riguardo le trasmutazioni, ma gli unici suggerimenti che ho trovato sono che bisogna farle sempre di notte, e cosi ho provato, metto i 4 reperti dentro l'anomalia, quando metto l'ultimo appare un lampo e i reperti spariscono, dopo uso il sacco a pelo e dormo per 5 ore, come richiesto dalla ricetta, ma al risveglio non c'è nessun artefatto da ritirare, nonostante la percentuale di successo sia del 70%, ho provato con due diverse anomalie "frullato", con lo stesso risultato
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 20:30   #1528
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ragazzuoli, qualcuno di voi che usa oblivion lost 2.2 ha avuto problemi con le trasmutazioni dei reperti?

Io ho fatto diversi tentativi, ho trovato la ricetta, e ho tutti i reperti richiesti, è una ricetta che richiede 4 diversi reperti, che vanno messi dentro l'anomalia "frullato" e dopo 5 ore della zona dovrebbe darti un reperto speciale

Ho cercato su internet riguardo le trasmutazioni, ma gli unici suggerimenti che ho trovato sono che bisogna farle sempre di notte, e cosi ho provato, metto i 4 reperti dentro l'anomalia, quando metto l'ultimo appare un lampo e i reperti spariscono, dopo uso il sacco a pelo e dormo per 5 ore, come richiesto dalla ricetta, ma al risveglio non c'è nessun artefatto da ritirare, nonostante la percentuale di successo sia del 70%, ho provato con due diverse anomalie "frullato", con lo stesso risultato
sfortuna?
Old 04-02-2009, 21:59   #1529
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
I cosiddetti mod "seri" imho sono un mischiotto, Redux a parte che invece richiede la 1.0004

Cosa ci sarebbe di "non serio" in questo poi?
E' "non serio" perchè non mette texture inutili e oltretutto fuori contesto?
Considerando che l'ho fatto apposta per la 1.0005.....

http://www.megaupload.com/?d=R2RTCJ08

* ZRP 1.05 r10
- Stalker Are Not Blind 0.99
- No Antirad Hotkey
- Default Binoculars Position
- ESC for Cutscenes
- Disabled Fly-By Cutscenes
- Original Diary
- Fire Dynamic Light
- Normal Head Bobbing
- Original Main Menu
- Original Nightvisions
- Original Nightvision Sounds
- Default Outfit Information
- Original Radiation Effect
- Screw repairs
- Default Guns/Ammo Selling
- Original Rate of Background sounds
- Original task Map
- Vanilla Inventary
- Normal Unique Weapon Jamming
- Real Gun Names (ENG/ITA)
- Normal Weapon Tossing
- Zombies Normal Enemies
* Sky4CE 2.0 RC4.1 (Depth of Field + Parallax Occlusion)
* EggChen Fire Tweak 1.00
* UIMod 1.6 Final
* No Loading Disk
* Darker Nights Evolved
* LWZ Flashlight
* Bandages do not heal (Only stop bleeding)
* RuNam 1.0 (ENG/ITA)
* Gosuke Weapon Mod 2 1.02
* Gosuke Weapon Mod 5 1.0 (SVD and SVU)

BUONE FESTE A TUTTI GLI STALKER
Ma il float32 non c'è ? Si può installare assieme al pack ?

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io il Redux l'ho trovato assolutamente eccezionale e di un realismo incredibili dopo le difficoltà iniziali non puoi più farne a meno.
Col gioco originale ci sono situazioni ridicole, tipo 10 proiettili in testa per abbattere un soldato, col Redux basta un proiettile nel punto giusto, lo stesso vale per il tuo personaggio, che se colpito nel punto giusto ci resta secco all'istante. (p.s : io ci giocavo benissimo, le cose migliorano di molto appena metti le mani su un kalashnikov)
Lo supera solo Oblivion Lost 2.2 che sto giocando in questi giorni, e sembra ancora più bello del Redux (con questo mod Stalker diventa il gioco che era stato pensato dai programmatori; da provare assolutamente)
Ma l'oblivion lost 2.2 va bene anche per il gioco in ita ?
Old 04-02-2009, 22:44   #1530
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Ma il float32 non c'è ? Si può installare assieme al pack ?
C'è lo Sky4CE che oltre a contenerlo come opzione attivabile o meno (di default lo disattivo perchè tinteggia tutto di giallo ) fa tutto il necessario
Old 05-02-2009, 15:28   #1531
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
C'è lo Sky4CE che oltre a contenerlo come opzione attivabile o meno (di default lo disattivo perchè tinteggia tutto di giallo ) fa tutto il necessario
e come si fa a disattivarlo\attivarlo ? Dal Modifier non trovo voci riferite agli shader o simili, tranne il fuoco dinamico.
Old 05-02-2009, 16:28   #1532
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
e come si fa a disattivarlo\attivarlo ? Dal Modifier non trovo voci riferite agli shader o simili, tranne il fuoco dinamico.
Per forza, il modifier è relativo alla ZRP, non al Float32.

Per modificare le impostazioni dello Sky4CE (che comprende il Float32) devi editare il relativo file delle opzioni nella cartella Shaders togliendo la commentatura alla riga relativa al Float32

Ripeto, non fa nulla che non faccia già lo Sky4CE e tinteggia tutto di giallo
Old 05-02-2009, 16:44   #1533
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Per forza, il modifier è relativo alla ZRP, non al Float32.

Per modificare le impostazioni dello Sky4CE (che comprende il Float32) devi editare il relativo file delle opzioni nella cartella Shaders togliendo la commentatura alla riga relativa al Float32

Ripeto, non fa nulla che non faccia già lo Sky4CE e tinteggia tutto di giallo
Capito.

Mi sono accorto che, stando alle indicazione dell'inventario, il danno di un ak74 un mp qualcosa è uguale a quello della prima pistola che si ottiene all'inizio del gioco, mentre quello del fucile a canne mozze è molto più alto come giusto che sia. E' tutto in regola oppure devo impostare qualcosa nel modifier ecc. ? Sono all'inizio del gioco patch 1.006 e il tuo pack.
Old 05-02-2009, 17:07   #1534
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Capito.

Mi sono accorto che, stando alle indicazione dell'inventario, il danno di un ak74 un mp qualcosa è uguale a quello della prima pistola che si ottiene all'inizio del gioco, mentre quello del fucile a canne mozze è molto più alto come giusto che sia. E' tutto in regola oppure devo impostare qualcosa nel modifier ecc. ? Sono all'inizio del gioco patch 1.006 e il tuo pack.
E' normale perchè non ho alterato quei valori, sono quelli originali
Old 06-02-2009, 11:39   #1535
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
eccomi

finalmente ho preso pc e gioco, e il gioco è una goduria di fluidità tutto al max 1920 x 1080

una domanda... ma esistono valori da cambiare nel file config per aumnetare dettagli grafici o attivare effetti grafici "migliori" di quelli di default??
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 12:15   #1536
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra Guarda i messaggi
eccomi

finalmente ho preso pc e gioco, e il gioco è una goduria di fluidità tutto al max 1920 x 1080

una domanda... ma esistono valori da cambiare nel file config per aumnetare dettagli grafici o attivare effetti grafici "migliori" di quelli di default??
Sì ma non cambia praticamente nulla

Cmq per questo c'è il thread tecnico

Usa cmq lo SKy4CE col mio pacco di mod e vedrai!
Old 06-02-2009, 13:45   #1537
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Usa cmq lo SKy4CE col mio pacco di mod e vedrai!
sto scaricando i mod e soprattutto ho appena finito di scaricare SKy4CE,.... per farlo partire correttamente devo cambiare qualche settaggio nei files?

ah ho una radeon 4870HD, ho letto che ci sono problemi con le radeon per le ombre o roba simile ...

grazie cmq, ottimo 3d!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 06-02-2009, 13:55   #1538
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
sto scaricando i mod e soprattutto ho appena finito di scaricare SKy4CE,.... per farlo partire correttamente devo cambiare qualche settaggio nei files?

ah ho una radeon 4870HD, ho letto che ci sono problemi con le radeon per le ombre o roba simile ...

grazie cmq, ottimo 3d!
Dovrebbe andare senza problemi

Nel mio pacco è già tutto configurato per il miglior bilanciamento possibile in termini di qualità e performance (almeno imho )
Old 06-02-2009, 14:04   #1539
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Dovrebbe andare senza problemi

Nel mio pacco è già tutto configurato per il miglior bilanciamento possibile in termini di qualità e performance (almeno imho )
un'ultima cosa, ho fatto il cambiamento di "false" in true", ma non ho capito dove scompattare i files ! Li devo scompattare tutti nella cartella mods?

anche il Sky4ce?
Old 06-02-2009, 14:54   #1540
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
un'ultima cosa, ho fatto il cambiamento di "false" in true", ma non ho capito dove scompattare i files ! Li devo scompattare tutti nella cartella mods?

anche il Sky4ce?
Lo Sky4CE è GIA' nel mio pacco

Devi scompattare in modo che nella cartella principale compaia la cartella "gamedata"
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian