|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Ragazzi io ho provato Stalker Redux, ma non vedo dove il gioco migliori... Diventa praticamente impossibile da giocare e introduce delle difficoltà assurde... Non sono neanche riuscito ad arrivare alla discarica vivo perché in giro non trovavo niente da mangiare.
Non sarà mica divertimento non riuscire ad andare avanti con il gioco perché si MUORE DI FAME ??? Inoltre è praticamente impossibile trovare anche dei kit medici, al contrario dell'originale in cui si trovano anche in esagerazione. Com'è che sono l'unico a cui non piace Redux? ps. non ho letto interamente il 3d... ![]()
![]() |
#1524 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
|
Va bene il realismo (già l'originale è molto realistico), ma in quanti riescono veramente a giocare a Redux?
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Col gioco originale ci sono situazioni ridicole, tipo 10 proiettili in testa per abbattere un soldato, col Redux basta un proiettile nel punto giusto, lo stesso vale per il tuo personaggio, che se colpito nel punto giusto ci resta secco all'istante. (p.s : io ci giocavo benissimo, le cose migliorano di molto appena metti le mani su un kalashnikov) Lo supera solo Oblivion Lost 2.2 che sto giocando in questi giorni, e sembra ancora più bello del Redux (con questo mod Stalker diventa il gioco che era stato pensato dai programmatori; da provare assolutamente) Ultima modifica di Er Monnezza : 30-12-2008 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ragazzuoli, qualcuno di voi che usa oblivion lost 2.2 ha avuto problemi con le trasmutazioni dei reperti?
Io ho fatto diversi tentativi, ho trovato la ricetta, e ho tutti i reperti richiesti, è una ricetta che richiede 4 diversi reperti, che vanno messi dentro l'anomalia "frullato" e dopo 5 ore della zona dovrebbe darti un reperto speciale Ho cercato su internet riguardo le trasmutazioni, ma gli unici suggerimenti che ho trovato sono che bisogna farle sempre di notte, e cosi ho provato, metto i 4 reperti dentro l'anomalia, quando metto l'ultimo appare un lampo e i reperti spariscono, dopo uso il sacco a pelo e dormo per 5 ore, come richiesto dalla ricetta, ma al risveglio non c'è nessun artefatto da ritirare, nonostante la percentuale di successo sia del 70%, ho provato con due diverse anomalie "frullato", con lo stesso risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1529 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1530 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1532 | |
Bannato
|
Quote:
Per modificare le impostazioni dello Sky4CE (che comprende il Float32) devi editare il relativo file delle opzioni nella cartella Shaders togliendo la commentatura alla riga relativa al Float32 ![]() Ripeto, non fa nulla che non faccia già lo Sky4CE e tinteggia tutto di giallo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono accorto che, stando alle indicazione dell'inventario, il danno di un ak74 un mp qualcosa è uguale a quello della prima pistola che si ottiene all'inizio del gioco, mentre quello del fucile a canne mozze è molto più alto come giusto che sia. E' tutto in regola oppure devo impostare qualcosa nel modifier ecc. ? Sono all'inizio del gioco patch 1.006 e il tuo pack.
![]() |
![]() |
#1534 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
eccomi
![]() finalmente ho preso pc e gioco, e il gioco è una goduria di fluidità tutto al max 1920 x 1080 ![]() una domanda... ma esistono valori da cambiare nel file config per aumnetare dettagli grafici o attivare effetti grafici "migliori" di quelli di default??
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq per questo c'è il thread tecnico ![]() Usa cmq lo SKy4CE col mio pacco di mod e vedrai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
sto scaricando i mod
![]() ah ho una radeon 4870HD, ho letto che ci sono problemi con le radeon per le ombre o roba simile ![]() grazie cmq, ottimo 3d!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nel mio pacco è già tutto configurato per il miglior bilanciamento possibile in termini di qualità e performance (almeno imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anche il Sky4ce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Devi scompattare in modo che nella cartella principale compaia la cartella "gamedata" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.