Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2010, 14:11   #15221
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Se Leo ha colpe è solo quello di aver accettato un incarico in cui poteva solo rimetterci e di averlo fatto al meglio di quello che poteva con la rosa che mister B. gli ha messo a disposizione.
Old 29-04-2010, 14:11   #15222
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
non per andare controcorrente, concordo anch'io che la rosa e la società hanno fatto cagare in questa stagione.... ma qualche responsabilità l'ha avuta anche leo. Sinceramente se arrivasse allegri sarei più felice.
chiaro , vedrai che con eder,fabbrini e due muratori della mapei l'ano prossimo puntiamo al triplete anche noi
ReDBlacKSkY è offline  
Old 29-04-2010, 14:12   #15223
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
chiaro????
ReDBlacKSkY è offline  
Old 29-04-2010, 14:14   #15224
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Fosse stato per la figlia manco Ronaldinho avremo preso

"Ronaldihno, una spesa folle: l'ira di Marina Berlusconi"

non capisce di calcio per sua stessa ammissione allora che si faccia gli affari suoi
oppure vendano a chi ha passione e voglia di far tornare questa squadra a grandi livelli
Old 29-04-2010, 14:23   #15225
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
non per andare controcorrente, concordo anch'io che la rosa e la società hanno fatto cagare in questa stagione.... ma qualche responsabilità l'ha avuta anche leo. Sinceramente se arrivasse allegri sarei più felice.
si con allegri saremo finiti 11° posto che questo Milan merita ..
se siamo dove siamo è merito di Leo e dei giocatori che hanno seguito questo allenatore dando più di quello che potevano in qualche caso ..

poi gli errori li fanno tutti .. e anche lui ha sbagliato
Old 29-04-2010, 14:24   #15226
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
[edit] doppio. c'ho il browser a gambe all'aria
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 29-04-2010 alle 14:27.
momo-racing è offline  
Old 29-04-2010, 14:26   #15227
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
chiaro , vedrai che con eder,fabbrini e due muratori della mapei l'ano prossimo puntiamo al triplete anche noi
ho detto solo che leo ha anche lui qualche responsabilità e che allegri lo vedo un tecnico più preparato rispetto al brasiliano.
Purtroppo è la moda è prendere giovani tecnici privi di esperienza.. e si vede che fine fanno. Anche ieri guardiola che tutti lodavano, pur avendo una squadra tecnicamente superiore all'inter nel piano tattico è stato nettamente surclassato dallo specialone.
Detto questo per far il salto di qualità ci vogliono sicuramente gli €, ma soprattutto intelligenza nel pescare bene... milito, motta, lucio, il nanetto olandese, cambiasso...sono costati praticamente un cazzo
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 29-04-2010, 14:31   #15228
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Fosse stato per la figlia manco Ronaldinho avremo preso

"Ronaldihno, una spesa folle: l'ira di Marina Berlusconi"

non capisce di calcio per sua stessa ammissione allora che si faccia gli affari suoi
oppure vendano a chi ha passione e voglia di far tornare questa squadra a grandi livelli
ma che discorsi, merito di tutti/colpa di tutti come sempre...
Alla fine leo non ha fatto male, ma ha sbagliato anche lui...e in giro ci sono allenatori più preparati e con più esperienza. Poi come sostengo da tempo 11 titolare del milan non è male... è che le riserve sono oscene, e in una stagione a discreti livelli devi avere come minimo 22 giocatori di buon livello altrimenti ti attacchi
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 29-04-2010, 14:40   #15229
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Milan, Galliani nega le dichiarazioni del presidente
29.04.2010 14.47 di Redazione TMW. articolo letto 1775 volte
© foto di Giacomo Morini
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha commentato così le dichiarazioni di Berlusconi sulla sicura fine del rapporto con Leonardo: "E' impossibile che Berlusconi abbia detto queste cose".

per me rimane vero quello che si era fatto scappare intempestivamente pochi giorni fa Pellegatti
Old 29-04-2010, 14:54   #15230
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Io sarò fuori dal mondo, ma la vedo così:
Mourinho mi sta (tifosamente parlando) sui maroni; ma qualcuno si è accorto che ieri sera (come altre volte, ma ieri sera era troppo lampante) ha vinto lui la partita? 2 tiri in porta in 10 vs 11, una squadra consapevole e ordinata.

ma secondo voi, Leonardo + Allegri + Tassotti + Galli + Costacurta + Paperinik valgono un allenatore vero (com'è Mourinho, com'era Ancelotti)?
Sheep85 è offline  
Old 29-04-2010, 15:02   #15231
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma qui di allenaotre vero c'e' solo mourinho. tatticamente mourinho ha dinostrato di cagare in testa ad ancelotti e al barcellona. Comunque se qualcuno mi spiega quali gravi errori ha fatto leonardo in questa stagione ne sarei grato.
Old 29-04-2010, 15:05   #15232
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma qui di allenaotre vero c'e' solo mourinho. tatticamente mourinho ha dinostrato di cagare in testa ad ancelotti e al barcellona. Comunque se qualcuno mi spiega quali gravi errori ha fatto leonardo in questa stagione ne sarei grato.

No ma io non parlo di errori di Leonardo eh, perchè secondo me, a parte il non rischiare qualche giovane ogni tanto, non ha sbagliato poi molto (con quello che aveva a disposizione!).
Certo è che ieri sera io sono rimasto davvero così: , una partita impostata tatticamente alla perfezione, un modo di tirarsi addosso l'ira dei tifosi veramente utile ai giocatori.

Poi continuo comunque a pensare che i giocatori abbiano il 70% di responsabilità..
Sheep85 è offline  
Old 29-04-2010, 15:13   #15233
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
No ma io non parlo di errori di Leonardo eh, perchè secondo me, a parte il non rischiare qualche giovane ogni tanto, non ha sbagliato poi molto (con quello che aveva a disposizione!).
Certo è che ieri sera io sono rimasto davvero così: , una partita impostata tatticamente alla perfezione, un modo di tirarsi addosso l'ira dei tifosi veramente utile ai giocatori.

Poi continuo comunque a pensare che i giocatori abbiano il 70% di responsabilità..
guarda ti dico la differenza tra un grande stratega come mourinho e ancelotti. Mourinho ha lasciato le punte in campo fino all' 80°
ancelotti le avrebbe tolte tutte subito facendo arretrare ancor di piu' la squadra. Inoltre poco ma sicuro avremmo subito gol su calcio piazzato nonostante le punte del barcellona si chimassero messi alto 160cm, bojan alto 128cm e jeffren alto 112cm. Il tutto condito dalla sua espressone da ebete con fossetta nella guancia
Old 29-04-2010, 15:41   #15234
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Quote:
Beh, ce ne sono credimi...adesso non li ricordo tutti, bisognerebbe analizzare singolarmente ogni partita. Cmq la prima che mi viene in mente la sua leggera inclinazione probrasile. Esempio? Io sinceramente non ho capito chi è il portiere titolare del milan (infortuni a parte) cioè si parte con storari, poi dida, via storari, poi abbiati, ancora dida.
A parte i limiti di dida, (che secondo me ci ha fatto uscire dalla champions ma è un altro discorso) troppa confusione, e chi ne capisce di calcio sa che la scelta del portiere deve essere univoca, certa per dare tranquillità al reparto.
tavano10 è offline  
Old 29-04-2010, 15:42   #15235
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

mah alla fine decidono i giocatori ...

finchè Leo aveva Nesta e Pato si glorificava il gioco del milan

il Milan di Ancelotti ha retto con i giocatori che aveva sino al 2007 dopo na schifezza

l'anno scorso mourinho non aveva i giocatori giusti ed è uscito agli ottavi dopo aver preso una lezione dal manchester ..

quest'anno gli sono arrivati milito, l'olandese volante ed etoo ... fanno persino i terzini all'occorrenza ... cosa vuole di + ?

certo ci sono allenatori migliori di altri ... mourinho sicuramente non è un pirla come ha detto + volte ma sa bene anche lui che alla fine sono i giocatori che vanno in campo e che se si sacrificano come ieri possono fare risultato altrimenti ...
Old 29-04-2010, 15:45   #15236
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Di solito son d'accordo con le putt@n@te che scrivi ma stavolta:
Quote:
...ancelotti le avrebbe tolte tutte subito facendo arretrare ancor di piu' la squadra...
Lasciar su tre punte per farle giocare al limite senza MAI fargli superare il centrocampo è come toglierle e mettere dei mediani. Più schiacciati di così era fisicamente impossibile essendoci dietro solo gli spalti.
Quote:
...Inoltre poco ma sicuro avremmo subito gol su calcio piazzato nonostante le punte del barcellona si chimassero messi alto 160cm, bojan alto 128cm e jeffren alto 112cm...
Questo è probabile perché di testa facciamo vomitare ma col Barcellona di ieri sarebbe stato comunque impossibile. Hanno fatto 790 passaggi al limite dell'area, 0 cross.

Detto questo ieri sera loro han fatto quello che dovevano fare, puntare a difendere un ottimo vantaggio accumulato all'andata. La barricata non mi è sembrata una interpretazione geniale di Mou come altre volte è successo.
Old 29-04-2010, 15:47   #15237
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Cmq tranquilli. L'anno prossimo il nostro DNA Champions non ci tradirà.

Old 29-04-2010, 15:51   #15238
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
mah alla fine decidono i giocatori ...

finchè Leo aveva Nesta e Pato si glorificava il gioco del milan

il Milan di Ancelotti ha retto con i giocatori che aveva sino al 2007 dopo na schifezza

l'anno scorso mourinho non aveva i giocatori giusti ed è uscito agli ottavi dopo aver preso una lezione dal manchester ..

quest'anno gli sono arrivati milito, l'olandese volante ed etoo ... fanno persino i terzini all'occorrenza ... cosa vuole di + ?

certo ci sono allenatori migliori di altri ... mourinho sicuramente non è un pirla come ha detto + volte ma sa bene anche lui che alla fine sono i giocatori che vanno in campo e che se si sacrificano come ieri possono fare risultato altrimenti ...
continuo a dire che hanno comprato anche 1000 Kg di culo

a partire da Kiev - Milano - Londra - Milano - Barcellona.

Spero che il treno si schianti a Madrid (via Parigi - Platini).
Old 29-04-2010, 15:57   #15239
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Lasciar su tre punte per farle giocare al limite senza MAI fargli superare il centrocampo è come toglierle e mettere dei mediani. Più schiacciati di così era fisicamente impossibile essendoci dietro solo gli spalti.
Questo è probabile perché di testa facciamo vomitare ma col Barcellona di ieri sarebbe stato comunque impossibile. Hanno fatto 790 passaggi al limite dell'area, 0 cross.

Detto questo ieri sera loro han fatto quello che dovevano fare, puntare a difendere un ottimo vantaggio accumulato all'andata. La barricata non mi è sembrata una interpretazione geniale di Mou come altre volte è successo.
Brao. Ti diro' di piu'. Piu' schiacciati di cosi' facevano i coglioni di jamal nei jeans.
Jamal si crede un dio (ignorando che esiste un solo dio, Snejder).
Ma un conto e' dire che in certe situazioni di gioco Milito e Etoo' sappiano fare anche i terzini. Un altro e' farglielo fare tutta la partita
In piu' quello che caga in testa a tutti ha rischiato / sta rischiando di perdere un campionato gia' vinto. Poi siamo alle solite, se alla fine vince tutto ha ragione lui.
Old 29-04-2010, 16:02   #15240
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi

vedi che non hai capito? lascuiare in campo eto'o sneijder e milito seppuir bassi in difesa ti da la possibilita' di ripartirte con contropiedi ficcanti, cosa che invece non puoi fare con muntari, mariga e cordoba che non saprebbero fare contropiede nemmeno se soli in tutto il campo. Capisci? muntari mariga sono entrati gli ultimi 10 min quando gli altri erano cotti stremati.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian