|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se Leo ha colpe è solo quello di aver accettato un incarico in cui poteva solo rimetterci e di averlo fatto al meglio di quello che poteva con la rosa che mister B. gli ha messo a disposizione.
#15222 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
chiaro , vedrai che con eder,fabbrini e due muratori della mapei l'ano prossimo puntiamo al triplete anche noi
|
![]() |
![]() |
#15223 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#15224 | |
Senior Member
|
Quote:
"Ronaldihno, una spesa folle: l'ira di Marina Berlusconi" non capisce di calcio per sua stessa ammissione allora che si faccia gli affari suoi oppure vendano a chi ha passione e voglia di far tornare questa squadra a grandi livelli
![]() |
#15225 | |
Senior Member
|
Quote:
se siamo dove siamo è merito di Leo e dei giocatori che hanno seguito questo allenatore dando più di quello che potevano in qualche caso .. poi gli errori li fanno tutti .. e anche lui ha sbagliato
![]() |
#15226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[edit] doppio. c'ho il browser a gambe all'aria
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 29-04-2010 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#15227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Purtroppo è la moda è prendere giovani tecnici privi di esperienza.. e si vede che fine fanno. Anche ieri guardiola che tutti lodavano, pur avendo una squadra tecnicamente superiore all'inter nel piano tattico è stato nettamente surclassato dallo specialone. Detto questo per far il salto di qualità ci vogliono sicuramente gli €, ma soprattutto intelligenza nel pescare bene... milito, motta, lucio, il nanetto olandese, cambiasso...sono costati praticamente un cazzo
![]() |
#15228 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Alla fine leo non ha fatto male, ma ha sbagliato anche lui...e in giro ci sono allenatori più preparati e con più esperienza. Poi come sostengo da tempo 11 titolare del milan non è male... è che le riserve sono oscene, e in una stagione a discreti livelli devi avere come minimo 22 giocatori di buon livello altrimenti ti attacchi
![]() |
#15229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Milan, Galliani nega le dichiarazioni del presidente
29.04.2010 14.47 di Redazione TMW. articolo letto 1775 volte © foto di Giacomo Morini Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha commentato così le dichiarazioni di Berlusconi sulla sicura fine del rapporto con Leonardo: "E' impossibile che Berlusconi abbia detto queste cose". per me rimane vero quello che si era fatto scappare intempestivamente pochi giorni fa Pellegatti |
![]() |
![]() |
#15230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Io sarò fuori dal mondo, ma la vedo così:
Mourinho mi sta (tifosamente parlando) sui maroni; ma qualcuno si è accorto che ieri sera (come altre volte, ma ieri sera era troppo lampante) ha vinto lui la partita? 2 tiri in porta in 10 vs 11, una squadra consapevole e ordinata. ma secondo voi, Leonardo + Allegri + Tassotti + Galli + Costacurta + Paperinik valgono un allenatore vero (com'è Mourinho, com'era Ancelotti)? |
![]() |
![]() |
#15231 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma qui di allenaotre vero c'e' solo mourinho. tatticamente mourinho ha dinostrato di cagare in testa ad ancelotti e al barcellona. Comunque se qualcuno mi spiega quali gravi errori ha fatto leonardo in questa stagione ne sarei grato.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#15232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
No ma io non parlo di errori di Leonardo eh, perchè secondo me, a parte il non rischiare qualche giovane ogni tanto, non ha sbagliato poi molto (con quello che aveva a disposizione!). Certo è che ieri sera io sono rimasto davvero così: ![]() Poi continuo comunque a pensare che i giocatori abbiano il 70% di responsabilità.. |
|
![]() |
![]() |
#15233 | |
Senior Member
|
Quote:
ancelotti le avrebbe tolte tutte subito facendo arretrare ancor di piu' la squadra. Inoltre poco ma sicuro avremmo subito gol su calcio piazzato nonostante le punte del barcellona si chimassero messi alto 160cm, bojan alto 128cm e jeffren alto 112cm. Il tutto condito dalla sua espressone da ebete con fossetta nella guancia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#15234 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte i limiti di dida, (che secondo me ci ha fatto uscire dalla champions ma è un altro discorso) troppa confusione, e chi ne capisce di calcio sa che la scelta del portiere deve essere univoca, certa per dare tranquillità al reparto.
![]() |
#15235 |
Senior Member
|
mah alla fine decidono i giocatori ...
finchè Leo aveva Nesta e Pato si glorificava il gioco del milan il Milan di Ancelotti ha retto con i giocatori che aveva sino al 2007 dopo na schifezza l'anno scorso mourinho non aveva i giocatori giusti ed è uscito agli ottavi dopo aver preso una lezione dal manchester .. quest'anno gli sono arrivati milito, l'olandese volante ed etoo ... fanno persino i terzini all'occorrenza ... cosa vuole di + ? certo ci sono allenatori migliori di altri ... mourinho sicuramente non è un pirla come ha detto + volte ma sa bene anche lui che alla fine sono i giocatori che vanno in campo e che se si sacrificano come ieri possono fare risultato altrimenti ...
#15236 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Di solito son d'accordo con le putt@n@te che scrivi
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Detto questo ieri sera loro han fatto quello che dovevano fare, puntare a difendere un ottimo vantaggio accumulato all'andata. La barricata non mi è sembrata una interpretazione geniale di Mou come altre volte è successo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Cmq tranquilli. L'anno prossimo il nostro DNA Champions non ci tradirà.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15238 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
a partire da Kiev - Milano - Londra - Milano - Barcellona. Spero che il treno si schianti a Madrid (via Parigi - Platini).
![]() |
#15239 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Jamal si crede un dio (ignorando che esiste un solo dio, Snejder). Ma un conto e' dire che in certe situazioni di gioco Milito e Etoo' sappiano fare anche i terzini. Un altro e' farglielo fare tutta la partita In piu' quello che caga in testa a tutti ha rischiato / sta rischiando di perdere un campionato gia' vinto. Poi siamo alle solite, se alla fine vince tutto ha ragione lui.
![]() |
#15240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.