Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2009, 23:00   #15181
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se io comprassi Win7 all'estero (es. da play.com, in lingua NON italiana)... poi sarei legalmente autorizzato ad utilizzare la key installadomi però la versione italiana del software?!... o magari la key non adrebbe proprio?!
si, con qualsiasi lingua..
@ndrey è offline  
Old 03-08-2009, 23:05   #15182
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se io comprassi Win7 all'estero (es. da play.com, in lingua NON italiana)... poi sarei legalmente autorizzato ad utilizzare la key installadomi però la versione italiana del software?!... o magari la key non adrebbe proprio?!
Da Play.com non lo puoi acquistare...mi spiace
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 03-08-2009, 23:10   #15183
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
eeh.. che cosa c'è da sperare ? il 6/08 te lo scarichi con key retail... (si lo sooo a scopo di valutazione... lol )
si, a scopo di valutazione, e basta. serve la Retail da negozio.
raga, basta menarla con technet, tutti sappiamo, ma voliamo "bassi" per favore.
@cajenna, mi dispiace anche a me per il prezzo, ma risparmieremo, se serve, altrimenti Vista c'è ancora

Old 03-08-2009, 23:19   #15184
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
io ho comprato semore le oem a meno di 100 euro...
xp professional...vista 32 bit home premium e la 64 bit...
basta usarle x una sola macchina...e non e' vero che sono legate all'hardware...
ho cambiato dischi processsore e scheda madre e me l'hanno riattivata telefonicamente...quindi se c'e' l'oem vado su quella e risparmio
arnyreny è offline  
Old 03-08-2009, 23:36   #15185
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Avviso (spero gradito) per tutti

Dopo averne discusso con l'amministrazione, si è deciso quanto segue:

Fino ad oggi abbiamo evitato discussioni specifiche sulle build intermedie di Windows7, richieste di supporto in merito, link a download, informazioni sulle iso e così via.

Il 6 agosto sarà disponibile, anche se solo su Technet/MSDN, la RTM.
Si tratta di una release non rilasciata al pubblico gratuitamente, ma stavolta verrà distribuita tramite canali ufficiali di Microsoft (Technet e MSDN appunto); quindi eventuali discussioni su quest'ultima non sfocerebbero, al contrario delle precedenti build, nell'illegalità.
Di conseguenza, a partire dal 6 agosto saranno permessi thread e discussioni sulla RTM.
Visto che però non è possibile stabilire chi possiede effettivamente una sottoscrizione ai servizi Microsoft e chi invece scarica l'iso da p2p con tutti i pericoli e le conseguenze del caso (oltre alle implicazioni legali che ne derivano), non saranno ammesse (pena la chiusura del thread o l'edit del singolo post) richieste di supporto per problemi con questa build.

I moderatori della sezione Windows

Noto con piacere che le mie imprecazioni a qualcosa sono servite.
Old 03-08-2009, 23:38   #15186
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Bella li ezio per la rtm
Domani si backuppa, oggi ho recuperato tutti i driver/programmi aggiornati

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Io sinceramente non capisco il "Problema" del browser internet: scaricatevi Mozilla Firefox, Safari, Chrome, IE, quello che preferite e mettetelo da parte. Quando vi serve lo installate tranquillamente
Il problema "forse" è che il 90% del mercato è fatto dai niubs e questi non sanno neanche formattare un pc figuriamoci se conoscono browser alternativi??
La maggior parte dei miei conoscenti è ancora con ie6 per esempio...

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Visto, bastava attendere
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-08-2009, 23:48   #15187
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Windows 7: tutte le novità su browser, aggiornamenti e prezzi
Mclips (Microsoft Italia)
mah ! .. a me francamente 'sti prezzi mi sembrano "da ladrocinio":

..abbasso "il monopolio", con questi prezzi se le attira proprio le antipatie, microfott
stambeccuccio è offline  
Old 03-08-2009, 23:56   #15188
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

..abbasso "il monopolio", con questi prezzi se le attira proprio le antipatie, microfott

Stranamente son d'accordo...Considerato quello che è vista,direi che i prezzi son fin troppo salati.

Certe volte penso siano loro stessi a incitare la pirateria.

Tra parentesi,in Italia si divertono ad aumentare i prezzi più del dovuto.
Old 04-08-2009, 00:21   #15189
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
beh senti se avessero fatto o il family pack sotto i 200€ o l'offerta 1 licenza a meno di 100€ l'avrei pure presa (parlo della h.p.)

ma 129€ per un w7 hp upgrade mi sembra un furto bello e buono, me lo compro negli usa in eng!
khael è offline  
Old 04-08-2009, 00:34   #15190
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Stranamente son d'accordo...Considerato quello che è vista,direi che i prezzi son fin troppo salati.

Certe volte penso siano loro stessi a incitare la pirateria.

Tra parentesi,in Italia si divertono ad aumentare i prezzi più del dovuto.
prezzi oem? niente
arnyreny è offline  
Old 04-08-2009, 01:07   #15191
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

Concordo.

CHE E' STO SCHIFO?

Hanno fatto prezzi stellari per un sistema (Vista) che senza Service Pack era una roba assurda da usare, e ora che potrebbero rialzare la testa con 7, sparano sti prezzi?

Se c'è l'edizione Studenti e Docenti bene, altrimenti per principio non vorrei 7 nemmeno ad avere una promozione di MSDN o TechNet.
floola è offline  
Old 04-08-2009, 01:20   #15192
@ndrey
Bannato

no comment..
@ndrey è offline  
Old 04-08-2009, 01:58   #15193
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Cmq la colpa è sempre la nostra. Che se glieli lasciassimo negli scaffali o imbottigiati nei loro server x qualche tempo senza aquistare nessuno, guarda come si calerebbero le braghe. Latriceddis
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline  
Old 04-08-2009, 05:15   #15194
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ottimo OS ma prezzi assurdi soprattutto considerando il periodo di crisi economica. E poi a mio avviso ancora troppe versioni. Per quanto mi riguarda questa volta niente retail.
G1971B è offline  
Old 04-08-2009, 05:32   #15195
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi

no comment..
Veramente no comment!!

Se le cose stanno così sul serio mi tengo Vista x64 SP2 che non mi sembra sia così lento rispetto a 7... anzi!!
I soliti sospetti è offline  
Old 04-08-2009, 06:32   #15196
dovella

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi

no comment..
Ok installaci OSX nel tuo Hardware, poi fammi sapere se funziona.

----------------------------

@Tutti

anche io mi aspettavo qualcosa in meno specialmente per l Upgrade della Professional.
Era ovvio che senza le versione E le retail sarebbero costate di più,
e tuttavia l Home Premium che sicuramente va bene al 90% di User è abbordabile ,
la Ultimate è francamente quasi inutile

Io avrei voluto la Professional almeno 50 Euro in meno

Old 04-08-2009, 06:53   #15197
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ok installaci OSX nel tuo Hardware, poi fammi sapere se funziona.
Ma che centra?!
È un confronto tra upgrade di windows e osx.
PS. Volendo posso anche installalo se per questo
@ndrey è offline  
Old 04-08-2009, 06:56   #15198
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Un po' (troppo) alti sinceramente, spero che quel "prezzi di vendita consigliati al pubblico" possa dare qualche spiraglio ai rivenditori per un piccolo ribasso.
Almeno il costo dell'update dovrebbe essere inferiore, considerando gli € già sborsati da chi ha acquistato Vista e vorrebbe fare l'aggiornamento...

Mah, spero che fino ad ottobre ci siano novità positive.
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
basta usarle x una sola macchina...e non e' vero che sono legate all'hardware...
ho cambiato dischi processsore e scheda madre e me l'hanno riattivata telefonicamente...quindi se c'e' l'oem vado su quella e risparmio
L'acquisto è legato all'hardware, non diciamo cose non vere. Che poi tu l'abbia sostituito e Microsoft ti abbia riattivato la licenza, è un'altra questione
Quote:
In effetti me le avevi stritolate abbastanza
ezio è offline  
Old 04-08-2009, 07:08   #15199
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'acquisto è legato all'hardware, non diciamo cose non vere. Che poi tu l'abbia sostituito e Microsoft ti abbia riattivato la licenza, è un'altra questione
è vero, su questo fronte MS è molto buona (quante OEM di amici riattivate sui loro nuovi pc dopo la telefonata all'operatore) scusate l'intervento, e x spezzare una lancia a MS, questa cosa è molto meglio della pirateria, almeno la key è originale, diciamo
@tutti, ragazz, scusate se insisto, ma ricordo che il buon Vista SP2 è molto solido ormai, si può aspettare di avere i dindini €€€ necessari per Seven con calma
ciao!!

Old 04-08-2009, 07:35   #15200
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
raga,ho partizionato con partition manager ma all'avvio mi dice missing operating system....il ripristino da dvd non funziona,mi dice che non può riparare l'errore da solo...ho rimesso xp...cosa faccio?fra due giorni devo riformattare,non vorrei mettermi a reistallare roba su xp...
robertogl è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian