|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho una configurazione con: AM2NF3-VSTA Phenom-II 550 4Gbyte RAM DDR-2 800 Powercolor HD4670 1Gbyte Audigy Essendo un pò perplesso dalla storia di non poter usare un sistema a 64bit, avendolo usato e stressato un pò con Arkham City (e devo dire che faticava a 1280x1024... ![]() Ho trovato un pacchetto d' aggiornameti di Windows XP 64bit, chiamato Superior... Sembra sia molto valido. Cosa ne pensate? O risulterebbe più lento della 32bit? No perchè sto pensando di dare via tutto... La Powercolor è gia in vendita... Fatemi desistere...
Ultima modifica di uazzamerican : 28-01-2012 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
|
Risposto.
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
|
Letto
![]() Dunque si, in effetti ho appena letto le specifiche della tua mobo ed in effetti ci sono dei problemi su win7 64 bit. Io ho provato a suo tempo XP 64 bit, naturalmente i limiti della ram spariscono, però ebbi dei problemi con alcuni giochi. Ora, il gioco da te menzionato non l'ho provato, quindi non resta che tentare. Sarebbe anche interessante sapere l'esito, tanto per sfatare le limitazioni di XP 64bit.
![]() |
#1505 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti
ieri sera ho installato la versione 12.1 AGP dei driver su una HIS 4670 AGP (XP SP3) ed esattamente come per i driver 11.12 AGP ho avuto un sensibile calo delle prestazioni in 3D. Siamo nell'ordine di grandezza di un 5%. Chiedo se a qualche altro utente capita la stessa cosa, grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1507 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Adesso bisogna sborsare 98 euri + SS http://www.bpm-power.com/it/product/...qs1gha_5D.html Chi mi da un aiuttino a recuperarne una? Ciao e Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non ha più senso giocare su Agp. Un sistema base nuovo con cpu dual core pentium e scheda video da 50 euro sarà comunque notevolmente più performante.
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
infatti ha ragione:
CPU: AMD ADX270OCGMBOX Amd Cpu Am3 Athlon II X2 270 48,50 € SK Madre: ASROCK AM3+ N68C-GS FX (MATX) 39 € RAM: G.SKILL Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v 70€ Scheda Grafica: POWERCOLOR Scheda Video ATI Powercolor VGA1024MB POWERCOLOR Radeon HD6850 SCS3 (PCI-E,2xD,HDMI,DP,P) [AX6850 1GBD5-S3DH] (FANLESS è completamente silenziosa) 140€ Totale : meno di 300 € ed hai un computer che è una bomba |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti e auguri,
in questi giorni ho rimesso a posto il mio vecchio pc AGP con una 4670 HIS. Ho installato Win7 Home Premium ma non c'è verso che "veda" la scheda video. Nella gestione periferiche la vedere come "VGA Standard". Avete qualche dritta in merito ed eventualmente potreste indicarmi i driver giusti per questa scheda su Win7? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1512 |
Member
|
già provati ma nulla....non vede la scheda
![]() |
#1513 |
Senior Member
|
Se hai come chipset l' nForce 3 non riuscirai mai a far andare la scheda con Win7.
Non ci sono santi, a meno di usare una cpu con singolo core e comunque avrai problemi. Se usi un single core devi scaricare NON i drivers legacy, ma gli hotfix AGP. Sono sul sito ATI, fai una ricerca su google per il link esatto. Ma ti consiglio di metterci XP, altrimenti sarà una valle di lacrime.
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
prova i 11,12 hotfixAGP.... se nn vanno neanche quelli, c'è qualche cosa che nn va... o un conflitto, oppure un guasto
![]() Edit: m'è venuta a mente una cosa: Prova a disabilitare da Bios il supporto alle periferiche USB Legacy (1.1)... ![]()
I bei tempi che furono...... ![]() Ultima modifica di Buell72 : 27-12-2012 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
|
Le sto provando tutte. Grazie per supporto intanto
![]() Ti aggiorno
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
Devi dirmi che scheda madre hai, altrimenti non ti possiamo aiutare.
Ma ripeto, se hai la nforce3 è inutile che ti sbatti.
![]() |
![]() |
#1517 |
Member
|
Ce l'ho fatta! Ho installato manualmente la scheda da gestione risorse, aggiornato i driver sempre manualmente e poi ho installato i CCC. Ho usato gli hotfix 10.7 presi dal sito HIS, i 11.12 non li ho trovati. Sono meglio dei 10.7? C'è un link valido? Ciao e grazie a tutti
![]() |
#1518 |
Member
|
Cmq ho una abit an7 con Xp3200. Il pc sembra andare davvero bene adesso.
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.