Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 09:54   #1501
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma poi chiamala innovazione re5 che altro non è che un copy&past del precedente capitolo, mah arrivati a certi termini non vale la pena nemmeno discutere se le basi non ci sono sotto
A perchè il Silent non è un copia e incolla,fatto anche male tra l'altro,ma sempre copia e incolla è.
Il resident invece no,lo avete detto anche voi che è totalmente diverso dai capitoli precedenti o no?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 09:55   #1502
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Silent Hill Homecoming a me sta piacendo, l'altra sera dopo essermi visto san valentino di sangue in 3d mi sono fatto una tirata di SH dalle 2 alle 8 della mattina... sono andato a dormire allucinato

Per ora il difetto più grande è una gestione dei checkpoint un pò frustrante.

Per il resto, per chi dice che RE una volta era così, una volta era colà, ora non è più lo stesso, ecc, dico MENO MALE, altrimenti tutti i giochi sarebbero uguali.

Poi che si possa migliorare o peggiorare è un altro discorso. :P
Ti quoto sul cambiamento dei giochi,ma sulle allucinazione di un San valentino di sangue no........
Old 25-05-2009, 09:56   #1503
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Silent Hill Homecoming a me sta piacendo, l'altra sera dopo essermi visto san valentino di sangue in 3d mi sono fatto una tirata di SH dalle 2 alle 8 della mattina... sono andato a dormire allucinato
ci credo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 09:57   #1504
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
A perchè il Silent non è un copia e incolla,fatto anche male tra l'altro,ma sempre copia e incolla è.
Il resident invece no,lo avete detto anche voi che è totalmente diverso dai capitoli precedenti o no?
Non sto confrontanto i due titoli. Sto dicendo che la penso come guardian, re5 è un action ad ambientazione horror, non c'è nessuna innovazione nel gameplay o in altro è tale e quale al 4.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 09:59   #1505
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Non sto confrontanto i due titoli. Sto dicendo che la penso come guardian, re5 è un action ad ambientazione horror, non c'è nessuna innovazione nel gameplay o in altro è tale e quale al 4.
Mhhhhhh,Resident evil 5 è un action con zombie,ma di ambientazioni horror nemmeno l'ombra,Il silent ha ambientazioni horror,ma come disse un grande regista non è il buio che fa un film inquietante.
Old 25-05-2009, 10:03   #1506
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Mhhhhhh,Resident evil 5 è un action con zombie,ma di ambientazioni horror nemmeno l'ombra,Il silent ha ambientazioni horror,ma come disse un grande regista non è il buio che fa un film inquietante.
Secondo me è proprio il gameplay di sh che non ti piace, perchè vedo che hai detto che i primi erano noiosi, e considera che i primi due sono nell'olimpo del genere sh.
Old 25-05-2009, 10:06   #1507
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Secondo me è proprio il gameplay di sh che non ti piace, perchè vedo che hai detto che i primi erano noiosi, e considera che i primi due sono nell'olimpo del genere sh.
quoto, il primo è stupendo e il secondo è memorabile
Old 25-05-2009, 10:08   #1508
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Beh,io ho apprezzato molto il Silent hill su PlayStation1,però quando ho visto che a distanza di 10 anni,su di una macchina potente che ha un costo,non hanno voluto sforzarsi minimamente per renderlo più tosto,allora sclero,e non è perchè ho speso 65€,ma perchè non posso giocare ad un gioco e ritrovarmi molte pecche grafiche,ecc.ecc.ecc.,cioè non lo tollero,è ingiustificabile,perchè la Konami come ho già detto prima sforna giochi come famiglie sull'astrico sfornano figli,senza pensare,ragazzi è importante,provate per un solo momento a guardare la cosa sotto un'altra ottica,stiamo parlando di XBOX360 E PLAYSTATION3,macchine che per quanto se ne possa dire,possono darci ancora tanto se i lor signori sviluppatori si sforzassero un po di più.
Old 25-05-2009, 10:09   #1509
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

ieri ho provato the suffering 2 su pc, lo vendo e mi prendo quello su ps2.

odio giocare con la tastiera

comunque è un bel gioco
Old 25-05-2009, 10:12   #1510
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ieri ho provato the suffering 2 su pc, lo vendo e mi prendo quello su ps2.

odio giocare con la tastiera

comunque è un bel gioco
The suffering è un giocone,io li ho finiti entrambi su la prima Xbox,molto più bello il primo,bella storia ed ambientazioni molto cool.
Old 25-05-2009, 10:12   #1511
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ti quoto sul cambiamento dei giochi,ma sulle allucinazione di un San valentino di sangue no........
No ero allucinato dopo 6 ore di silent hill homecoming di seguito :P

Anche se il 3d del film qualche conseguenza l'aveva avuta ahahahah
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:19   #1512
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
The suffering è un giocone,io li ho finiti entrambi su la prima Xbox,molto più bello il primo,bella storia ed ambientazioni molto cool.
Chiaro sintomo che sei piu orientato su giochi action-tps
Old 25-05-2009, 10:21   #1513
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Secondo me il problema di dead space e che non coinvolge più di tanto, per quanto sia bello dopo un pò a me annoia, non sopporto i protagonisti muti
Old 25-05-2009, 10:23   #1514
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Secondo me il problema di dead space e che non coinvolge più di tanto, per quanto sia bello dopo un pò a me annoia, non sopporto i protagonisti muti
Idem

Peggio ancora se negli rpg, tipo fable dove faceva la faccia dell'idiota senza dire niente
Old 25-05-2009, 10:25   #1515
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Idem

Peggio ancora se negli rpg, tipo fable dove faceva la faccia dell'idiota senza dire niente
almeno un minimo di discorso xD non chiedo tanto...sto poveraccio lo mandano a girare per la nave e non dice niente xD
Old 25-05-2009, 10:43   #1516
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Beh,io ho apprezzato molto il Silent hill su PlayStation1,però quando ho visto che a distanza di 10 anni,su di una macchina potente che ha un costo,non hanno voluto sforzarsi minimamente per renderlo più tosto,allora sclero,e non è perchè ho speso 65€,ma perchè non posso giocare ad un gioco e ritrovarmi molte pecche grafiche,ecc.ecc.ecc.,cioè non lo tollero,è ingiustificabile,perchè la Konami come ho già detto prima sforna giochi come famiglie sull'astrico sfornano figli,senza pensare,ragazzi è importante,provate per un solo momento a guardare la cosa sotto un'altra ottica,stiamo parlando di XBOX360 E PLAYSTATION3,macchine che per quanto se ne possa dire,possono darci ancora tanto se i lor signori sviluppatori si sforzassero un po di più.
A me sembra che a te interessi esclusivamente la grafica...
A questo punto investi 500-600€ in un PC di fascia alta e vedrai che RE5 diventa improvvisamente una cacchetta (che è quello che poi è graficamente, al di là di qualche effettuccio carino che HL2 e Far Cry implementavano nel 2005).

Il gameplay di un survival horror deve essere survival... se vuoi un survival horror moderno prendi Dead Space. RE5 è una third person shooter in cui non ci si può muovere quando si spara... fine, l'unica cosa "survival" del gioco è questa. I nemici sono quanto di più stupido e lento abbia mai visto e tutta la difficoltà sta nel fatto che il sistema di controllo è macchinoso e lento, per evitare che il giocatore elimini tutti i nemici in 3 secondi netti (anche perché c'ès pure Sheva che aiuta).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:45   #1517
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me sembra che a te interessi esclusivamente la grafica...
A questo punto investi 500-600€ in un PC di fascia alta e vedrai che RE5 diventa improvvisamente una cacchetta (che è quello che poi è graficamente, al di là di qualche effettuccio carino che HL2 e Far Cry implementavano nel 2005).

Il gameplay di un survival horror deve essere survival... se vuoi un survival horror moderno prendi Dead Space. RE5 è una third person shooter in cui non ci si può muovere quando si spara... fine, l'unica cosa "survival" del gioco è questa. I nemici sono quanto di più stupido e lento abbia mai visto e tutta la difficoltà sta nel fatto che il sistema di controllo è macchinoso e lento, per evitare che il giocatore elimini tutti i nemici in 3 secondi netti (anche perché c'ès pure Sheva che aiuta).
Non capisco perchè tutto questo disprezzo per re5 XD
Old 25-05-2009, 10:46   #1518
gaxel
Bannato

Quote:
Idem

Ricordati che i migliori quattro fps di tutti i tempi hanno il personaggio muto

Su Fable quoto (è una cagata), su Dead Space no...
Il gioco EA ha la trama, l'ambientazione e il background migliori, dai tempi di Mass Effect.
Old 25-05-2009, 10:49   #1519
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ricordati che i migliori quattro fps di tutti i tempi hanno il personaggio muto

Su Fable quoto (è una cagata), su Dead Space no...
Il gioco EA ha la trama, l'ambientazione e il background migliori, dai tempi di Mass Effect.
Si ma un fps con un personaggio muto lo digerisco meglio, un survival no però
Old 25-05-2009, 10:50   #1520
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Non capisco perchè tutto questo disprezzo per re5 XD
Mica l'ho disprezzato...

Ho solo scritto che se qualcuno considera graficamente "bello" RE5, è meglio che si prenda un PC... e che il sistema di controllo è macchinoso e lento, probabilmente perché altrimenti il gioco sarebbe stato troppo facile.

Resta il fatto che RE5 non è un vero e proprio survival horror, perché al di là del suddetto sistema di controllo, non ha praticamente nulla di survival.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian