|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il resident invece no,lo avete detto anche voi che è totalmente diverso dai capitoli precedenti o no? |
|
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non sto confrontanto i due titoli. Sto dicendo che la penso come guardian, re5 è un action ad ambientazione horror, non c'è nessuna innovazione nel gameplay o in altro è tale e quale al 4.
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
Mhhhhhh,Resident evil 5 è un action con zombie,ma di ambientazioni horror nemmeno l'ombra,Il silent ha ambientazioni horror,ma come disse un grande regista non è il buio che fa un film inquietante.
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
|
Secondo me è proprio il gameplay di sh che non ti piace, perchè vedo che hai detto che i primi erano noiosi, e considera che i primi due sono nell'olimpo del genere sh.
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
|
Beh,io ho apprezzato molto il Silent hill su PlayStation1,però quando ho visto che a distanza di 10 anni,su di una macchina potente che ha un costo,non hanno voluto sforzarsi minimamente per renderlo più tosto,allora sclero,e non è perchè ho speso 65€,ma perchè non posso giocare ad un gioco e ritrovarmi molte pecche grafiche,ecc.ecc.ecc.,cioè non lo tollero,è ingiustificabile,perchè la Konami come ho già detto prima sforna giochi come famiglie sull'astrico sfornano figli,senza pensare,ragazzi è importante,provate per un solo momento a guardare la cosa sotto un'altra ottica,stiamo parlando di XBOX360 E PLAYSTATION3,macchine che per quanto se ne possa dire,possono darci ancora tanto se i lor signori sviluppatori si sforzassero un po di più.
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
ieri ho provato the suffering 2 su pc, lo vendo e mi prendo quello su ps2.
odio giocare con la tastiera comunque è un bel gioco |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
|
The suffering è un giocone,io li ho finiti entrambi su la prima Xbox,molto più bello il primo,bella storia ed ambientazioni molto cool.
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Secondo me il problema di dead space e che non coinvolge più di tanto, per quanto sia bello dopo un pò a me annoia, non sopporto i protagonisti muti
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
almeno un minimo di discorso xD non chiedo tanto...sto poveraccio lo mandano a girare per la nave e non dice niente xD
|
|
|
#1516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A questo punto investi 500-600€ in un PC di fascia alta e vedrai che RE5 diventa improvvisamente una cacchetta (che è quello che poi è graficamente, al di là di qualche effettuccio carino che HL2 e Far Cry implementavano nel 2005). Il gameplay di un survival horror deve essere survival... se vuoi un survival horror moderno prendi Dead Space. RE5 è una third person shooter in cui non ci si può muovere quando si spara... fine, l'unica cosa "survival" del gioco è questa. I nemici sono quanto di più stupido e lento abbia mai visto e tutta la difficoltà sta nel fatto che il sistema di controllo è macchinoso e lento, per evitare che il giocatore elimini tutti i nemici in 3 secondi netti (anche perché c'ès pure Sheva che aiuta). |
|
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1518 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Su Fable quoto (è una cagata), su Dead Space no... Il gioco EA ha la trama, l'ambientazione e il background migliori, dai tempi di Mass Effect. |
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
Si ma un fps con un personaggio muto lo digerisco meglio, un survival no però
|
|
|
#1520 |
|
Bannato
|
Mica l'ho disprezzato...
Ho solo scritto che se qualcuno considera graficamente "bello" RE5, è meglio che si prenda un PC... e che il sistema di controllo è macchinoso e lento, probabilmente perché altrimenti il gioco sarebbe stato troppo facile. Resta il fatto che RE5 non è un vero e proprio survival horror, perché al di là del suddetto sistema di controllo, non ha praticamente nulla di survival. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.