Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2006, 22:13   #14981
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Punitore
che differenze ci sono dal v2 al v3? è l'ennesima volta che lo chiedo...
bè, chiesto così gentilmente viene a mancare la voglia

cmq la solita risposta: primo post (risposta che ti era già stata data)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 22:27   #14982
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
bè, chiesto così gentilmente viene a mancare la voglia

cmq la solita risposta: primo post (risposta che ti era già stata data)

>bYeZ<
beh è la trecentesima volta che lo chiedo... scusate
cmq non lo trovo nel primo post...
Punitore è offline  
Old 14-10-2006, 22:30   #14983
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:

Ultima modifica di lognomo33 : 15-10-2006 alle 08:21.
lognomo33 è offline  
Old 14-10-2006, 22:39   #14984
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
veramente lo hai chiesto UNA sola volta (fai solo conto che fin ora tu nel thread hai postato solo 4 volte) e hai solo ripostato per fare una aggiunta

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post14250713

quindi, calmino perchè qui le risposte non si pretendono..

nella guida lo trovi subito prima degli shot dell'alimentatore

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 22:42   #14985
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
veramente lo hai chiesto UNA sola volta e hai solo ripostato per fare una aggiunta

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post14250713

quindi, calmino perchè qui le risposte non si pretendono..

nella guida lo trovi subito prima degli shot dell'alimentatore

>bYeZ<
ben qua ma è da settimane che cerco una risposta... scusate... (sono nervosetto un po' per un fatto che mi è successo, non volevo...)
Punitore è offline  
Old 14-10-2006, 23:06   #14986
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Direttamente copiato dal primo post:

Q: Cosa cambia tra il Netgear DG834G grigio e quello bianco ? Inoltre ho notato che esistono diverse versioni del modello G: che differenze ci sono ?
A: Quello grigio è la versione 1, quello bianco è la versione 2. Nella sostanza cambia poco. Di recente è uscita una versione nuova denominata V3: se ne parla in questo punto della discussione.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 14-10-2006, 23:13   #14987
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Direttamente copiato dal primo post:

Q: Cosa cambia tra il Netgear DG834G grigio e quello bianco ? Inoltre ho notato che esistono diverse versioni del modello G: che differenze ci sono ?
A: Quello grigio è la versione 1, quello bianco è la versione 2. Nella sostanza cambia poco. Di recente è uscita una versione nuova denominata V3: se ne parla in questo punto della discussione.

Ciauz
mi dice solo che cambia poco... io intendevo se cambia qualche chip, qualche cosa estetica... il "poco" non so che cosa possa significare, scusate se mi sono spiegato male
Punitore è offline  
Old 14-10-2006, 23:22   #14988
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Invia a server della LAN: cerco info

Scusate nella schermata del router Netgear in Servizi in Ingresso/Invia a server della LAN devo metterci il mio IP?

Poi nella schermata Impstazioni IP della Lan/Impostazione TPC/IP LAN ci devo mettere il mio IP o quello del router?

Vi prego rispondetemi a queste ultime due domande.
Grazie
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 23:31   #14989
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Adriano Moroni
Scusate nella schermata del router Netgear in Servizi in Ingresso/Invia a server della LAN devo metterci il mio IP?

Poi nella schermata Impstazioni IP della Lan/Impostazione TPC/IP LAN ci devo mettere il mio IP o quello del router?

Vi prego rispondetemi a queste ultime due domande.
Grazie
1)tuo ip

2)ip del router (ma dovrebbe esserci già)

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 23:32   #14990
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ci devi mettere l'indirizzo IP del pc al quale vuoi che siano routate le porte che ti interessano
zazzaman è offline  
Old 14-10-2006, 23:33   #14991
mat90
Member

L'Avatar di mat90

help me please...

ciao raga allora... essendo un po ignorante in materia mi affido a voi x comprare sto benedetto ruoter ke mi serve come il pane...
vi elenco le mie esigenze numerandole così potete (e vi prego) rispondere....

1) devo poter collegare un pc fisso e un notebook senza fili qnd il router nn deve essere collegato a nessun computer!!! (e fattibile??)

2) devo poter condividere una stampante in maniera tale ke il fisso possa clikkando sul simbolo stampa poter stampare... (si deve collegare il router alla stampante??)

3) I 2 pc saranno così disposti: il portatile di base sarà vicino al router... mentre il fisso a circa 8 metri xò cn 2 muri un armadio ke prende tt la parete... ed il micronde in mezzo... poi affianco al router ce un telefono cordless!! secondo voi ci possono essere problemi con il segnale??? è fondamentale x me poter almeno girare x casa (150mq) con il portatile collegato ad internet....
vi prego qnd di dirmi + o - il campo di azione sia dell' 834g ke di qll gt....anke se la skeda wireless del mio portatile è a 54mb/s qnd forxe converrebbe prendere l'834g...
ditemi un po voi....

vi prego gentilmente di rispondere un po a tt xchè se nn chiarisco qst cose divento matto.....

grazie a tt anticipatamente x le risp.

un salutooo
Old 14-10-2006, 23:34   #14992
telespalla
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Murgen
Se telefoni al servizio della Netgear loro dicono che perdi prestazioni nel trasferimento dati, quindi sia nel download di file da internet e sia nel trasferimento tra i tuoi pc connessi in wi-fi al router, qualcosa di vero secondo me c'è in questa affermazione ma non so quanto crederci... non vorrei sia un modo per nascondere/giustificare le lacune di questo router nella gestione della criptazione dati.
Ma ti consiglio di chiedere a persone che ne sanno di più non sono molto documentato su questo aspetto.
C'è qualcuno qui che può contribuire?

questo è interessante...qualcuno ne sa di piu'?
telespalla è offline  
Old 14-10-2006, 23:34   #14993
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
mi dice solo che cambia poco... io intendevo se cambia qualche chip, qualche cosa estetica... il "poco" non so che cosa possa significare, scusate se mi sono spiegato male
hai seguilo il link al punto della discussione in cui se ne parla?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 23:36   #14994
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
hai seguilo il link al punto della discussione in cui se ne parla?

>bYeZ<
uhm si ma non ho capito molto, ma pazienza non fa niente... scusatemi
Punitore è offline  
Old 14-10-2006, 23:53   #14995
thay
Senior Member

L'Avatar di thay

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da mat90
ciao raga allora... essendo un po ignorante in materia mi affido a voi x comprare sto benedetto ruoter ke mi serve come il pane...
vi elenco le mie esigenze numerandole così potete (e vi prego) rispondere....

1) devo poter collegare un pc fisso e un notebook senza fili qnd il router nn deve essere collegato a nessun computer!!! (e fattibile??)

2) devo poter condividere una stampante in maniera tale ke il fisso possa clikkando sul simbolo stampa poter stampare... (si deve collegare il router alla stampante??)

3) I 2 pc saranno così disposti: il portatile di base sarà vicino al router... mentre il fisso a circa 8 metri xò cn 2 muri un armadio ke prende tt la parete... ed il micronde in mezzo... poi affianco al router ce un telefono cordless!! secondo voi ci possono essere problemi con il segnale??? è fondamentale x me poter almeno girare x casa (150mq) con il portatile collegato ad internet....
vi prego qnd di dirmi + o - il campo di azione sia dell' 834g ke di qll gt....anke se la skeda wireless del mio portatile è a 54mb/s qnd forxe converrebbe prendere l'834g...
ditemi un po voi....

vi prego gentilmente di rispondere un po a tt xchè se nn chiarisco qst cose divento matto.....

grazie a tt anticipatamente x le risp.

un salutooo
1) si e' fattibile,nessun problema a parte la 1 configurazione che farai con il router collegato via cavo
2)si e' fattibile,ma questo router non ha un server di stampa percui devi avere una stampante di rete ossia un pc connesso in rete con la stampante che verra' condivisa dagli altri
3)Nessuno puo dirti se avrai segnale in tutta la casa , non esiste uno standard e le variabili ambientali sono troppe,comunque vi sono diversi modi x ovviare

DjDroid Team
thay è offline  
Old 15-10-2006, 00:17   #14996
mat90
Member

L'Avatar di mat90

ma esistono router ke ti permettono di condividere una stampante collegnado direttamente il router ad essa???
grazie
Old 15-10-2006, 00:22   #14997
thay
Senior Member

L'Avatar di thay

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da mat90
ma esistono router ke ti permettono di condividere una stampante collegnado direttamente il router ad essa???
grazie
Si uno di cui se ne parla molto ha anche un 3d ufficiale sul forum (usrobotics) ma andiamo completamente OT

DjDroid Team
thay è offline  
Old 15-10-2006, 00:26   #14998
mat90
Member

L'Avatar di mat90

Quote:
Originariamente inviato da thay
Si uno di cui se ne parla molto ha anche un 3d ufficiale sul forum (usrobotics) ma andiamo completamente OT
ke significa andiamo completamente OT??? e cmq collegando qll router alla stampante la poxo condividere in wi fi grazie!
Old 15-10-2006, 00:35   #14999
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

perchè questo router non ha il print server...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-10-2006, 00:35   #15000
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Mi mandate un file "netgear.cfg" configurato con eMule?

Ciao, sono 48 ore che sto davanti al router senza mangiare e riuscire a combinare nulla. Io uso molto eMule e questo mi da sempre un ID basso e la Kad firewallata.
Sareste così gentili da mandarmi un file "netgear.cfg" già configurato per eMule in modo che lo possa caricare?
Chiedo troppo?
Vi sarò molto grato.
La mia email: [email protected]
Adriano Moroni è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian