|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vedo che hai capito l'assurdità di certe persone
ma qui l'hanno capito tutti, tranne quella interessata
|
|
|
|
#14982 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
logo wind
ho un problema!!
Il telefono quando si accende appare il logo Wind. C'è modo di toglierlo? questo porta problemi sull'aggiornamento del firmeware? come risolvere? |
|
|
|
|
|
#14983 |
|
Junior Member
|
i8910 della wind
Il telefono è stato venduto con una scheda Wind, e quando si accende appare il logo Wind. C'è modo di toglierlo ?
avro problemi per aggiornare il firmeware? come risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#14984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve a tutti. Ho da poco preso il mio termiale ed ho un problema. Appena installata qualche applicazione quando lo spengo dopo il logo samsung appaiono diverse schermate per diversi secondi e poi si spegne, schermate del menu, dei messaggi ed altro. Mi potete aiutare???? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#14985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14986 |
|
Junior Member
|
Si l'ho installato. E colpa sua?
|
|
|
|
|
|
#14987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga ho installato un firmware cucinato.tutto apposto.è meglio se adesso faccio il format del cellulare o va bene anche così?già che ci sono volevo sapere qual'era la versione di opera mini migliore?
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 12-12-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#14988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
si è quello
|
|
|
|
|
|
#14989 |
|
Junior Member
|
Ok domani provo, non so come ringraziarti. Saluti a te ed a tutti gli amici del forum.
|
|
|
|
|
|
#14990 |
|
Senior Member
|
raga sarei intenzionato ad acquistare questo cellulare...però mi premeva sapere una cosa visto che facendo una ricerca internet non ho ottenuto certezze...in pratica...lo schermo com è? nel senso è delicato e si graffia come niente oppure è come l'iphone? no perchè avevo letto che vendevano delle pellicole protettive e qua m è sorto il dubbio..certo che usarlo con una pellicola non penso sia il massimo!
poi...non ho mai avuto iphone e niente..ho visto il confronto, a livello di dimensione, dei 2 modelli in questione ma non avendolo provato non posso aver un idea...è tanto enorme e scomodo da usare e portare in giro? com è il suono delle suonerie? la radio si può ascoltare anche senza auricolari? è possibile far in modo che si colleghi SOLO in wifi per evitare connessioni e scheda senza soldi? perchè ho letto che l iphone ha delle procedure di connessione..non vorrei che facesse lo stesso pure il samsung e mi frega dimenticavo...essendo uno schermo capacitivo...in un prossimo firmware potranno implementare il doppio tocco o no? grazie =) ciaozz Ultima modifica di ensi80 : 13-12-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#14991 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comprato stamattina grazie all'offertona di xprt (con comica fila davanti alla serranda ancora abbassata...) che dire...sembra proprio un bel giocattolone...col tempo e col vostro aiuto spero di riuscire a sfruttare per bene le sue potenzialità!
|
|
|
|
|
|
#14992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#14993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dipende da quale cook hai messo -:P ti dire ultimi tra 5 o 10.
|
|
|
|
|
|
#14994 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[quote=Children of Bodom;30054835]metti subito un bel firmware cucinato e godi
scusate ma ancora non sono riuscito a capire come si fà a mettere mi potreste dare qualche indicazione? |
|
|
|
|
|
#14995 |
|
Senior Member
|
quindi sto vetrino è un mistero ancora per tutti? nessuno che abbia avuto modo di vedere se senza protezioni ne niente reggeva? =(
|
|
|
|
|
|
#14996 |
|
Junior Member
|
iava, ottimo, tutto risolto. Grazie ancora e buon lavoro a tutti. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14997 | |
|
Member
Città: VA
|
Quote:
il cell oggettivamente è grosso, ma x avere uno schermo del genere è obbligatorio la radio si può ascoltare ank senza auricolari con un trick che trovi su youtube...anche se nn l'ho mai provato....in ogni caso basta un paio qualsiasi di auricolari....e visto che in teoria fungono da antenna, ti consiglio di usatli...tanto puoi mettere come uscita gli altoparlanti del cell si....vai in impostazioni, connettività, destinazioni e poi modifichi quelli che nn vuoi utilizzare cambiando il punto d'accesso con uno inesistente....tipo moobile.vodafone.it....se lo vorrai riutilizzare ti basterà rimetterlo come prima si pensa di no....cmq nn se ne avverte trppo la mancanza ancche a causa dei giochi che rispetto all'iphone sono nulla
|
|
|
|
#14998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 per le risposte! quindi posso sistemare manualmente quel parametro e sono a posto? quello che volevo capire...il dispositivo tenta perennemente l'accesso ad internet o no? nel senso...sono io che decido quando abilitarlo, come il wifi, o ogni 2 x 3 fa tentativi...tipo wifi prioritario ma non lo posso usare e questo continua l'accesso al punto di accesso mobile? ps. ste pellicole si comprano solo in internet? non sono solito ad acquistare qua perchè non è che mi fida molto..preferisco vedere e testare con occhi un qualcosa prima di comprarlo =) pps hai mai avuto in mano un iphone? se si, si nota molto l'ingombro? si parla di 8mm mi sembra...ma quando si parla di cellulari fanno la differenza...ahhhh sti firmware cucinati cosa sono? sono quelli hackerati e non ufficiali? se si, pro e contro nel mettere uno di questi? scusate la miriade di domande =) |
|
|
|
|
|
|
#14999 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Trucchetto Per Chi Ha Troppi Album Musicali Nel Cell
volevo segnare un piccolo trucchetto per velocizzare la visualizzazione della galleria per chi, nel cell, ha molte cartelle che impallano questa.
in pratica, 2 gg fa, ho copiato nella microsd da 8GB circa 2500 canzoni. dopo aver finito ho notato che andando nella galleria immagini queste ci mettono una vita a visualizzarsi tant'è, che, esce pure la scritta "aggiornamento in corso" e occorre aspettare un bel po di secondi. credo che questo sia dovuto al fatto che la galleria inizia a cercare immagini in tutte le cartelle del cell, sia in E che in F. dato che ora ci sta una marea di cartelle per le canzoni ci mette una vita. così mi sono ricordato che il cell non vede le cartelle nascoste e con xplore ho deciso di nascondere la cartella "sound". ma niente non cambiava. mi era sembrato strano...o mi sbagliavo oppure, essendo una cartella predefinita, il cell la vedeva cmq perchè "sapeva che esisteva" (tanto per farla semplice). così adotto questo semplice e banale rimedio: creo una cartella nella route principale (F nel mio caso), la nomino come mi pare, e dentro ci sposto tutte le cartelle dei miei album (fatto tramite pc per fare prima) svuotando in questo modo la cartella "sound". apro il lettore, faccio aggiorna racoclta per far notare il cambiamento di percorso al lettore (dato l'enorme numero di canzoni ci ha messo diversi minuti ad aggiornare la raccolta). quando ha finito, metto alla cartella da me creata l'attributo nscosto (tramite pc o tramite xplore col cell). in questo modo il lettore musicale le canzoni continuerà a vederle dato che lui ha memorizzato il percorso le troverà cmq anche se la cartella creata risulta nascosta al sistema, ma se vado ad aprire la cartella galleria lui non vedrà la cartella nascosta (e quindi tutte le relative sottocartelle) non cercherà quindi foto e video in queste cartelle e aprirà galleria in maniera veloce come ha sempre fatto. quindi, riassumendo: se avete troppe cartelle nel cell dovute ai troppi album musicali inseriti, mettete questi in una nuova cartella dentro le route principale (E od F), aggiornate la raccolta andando nel lettore e DOPO aver fatto questo, nascondete la cartella creata. il lettore funzionerà normalmente e la galleria non andrà a cercare immagini in cartelle che non può vedere. se dovete aggiungere altri album, rimettete in vista la cartella, inserite i nuovi album, aggiornate la raccolta, e dopo rimettetela come nascosta. attenzione a non fare aggiornare raccolta con la cartella nascosta o non troverà piu niente e toglierà dalla raccolta i brani che gi avete. l'aggiornamento va fatto solo con la cartella visibile. |
|
|
|
|
|
#15000 | |
|
Member
Città: VA
|
Quote:
no nn tenta di connettersi da solo a meno che tu glielo consenta no nn si trovano solo su internet ma se vuoi le migliori (infatti la mia costava 10€) fatte apposta x omnia hd li vai sul sicuro... si ho giocato spesso con l'iphone di un mio amico....è + largo, l'omnia è + alto, ma oltre a nn essere una gran differenza, ci fai l'abitudine.... esatto....sono mix di fw ufficiali + altre modifiche....contro ce ne sono pochi....può essere k a volte sia instabile, ma se vai sui release seri di solito nn capita....i pro sono cell + veloce, meno programmi inutili sul cell,altre modifiiche tipo gli effetti di apparizione delle finestre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

*!Noha!*