|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Come ricordo ancora troppo bene quando si giocava con la Sangiovannese e il Gualdo Tadino, ma non mi posso porre dei limiti per questo.
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Non mi pongo dei limiti, ma so che per il momento nn posso competere con squadre che spendono 60 mln in un finestra di calcio mercato e so che il budget per gli ingaggi dei giocatori è questo.
Purtroppo so che finchè sarà così saremo un' eterna incompiuta, se xò essere un' eterna incompiuta mi permette di giocare la Cl, di arrivare agl'ottavi, di avere al momento il calcio + bello d' Europa, beh mi va bene.
#1463 |
Senior Member
|
Paolinhos, dimmi la verita': tu pensi che gente come Prandelli, Frey, Jovetic, Gilardino, ecc. siano disposti a giocare in una squadra eternamente incompiuta in cui la massima aspirazione sia arrivare agli ottavi di CL (quando in CL ci arrivi) e barcamenarsi tra il quarto/sesto posto in campionato?
Sono convinto che questa gente ha sposato un progetto perche' crede che questo sia un progetto vincente.
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Beh, allora si alzino i tetti d'ingaggi.
O si abbassino quelli delle altre squadre. Insomma, ci vuole qualcosa che ci porti davvero a livello delle altre. Con Comotto non si va da nessuna parte!
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
solo a me quella dei 5 milioni come tetto massimo da spendere a gennaio sembra una colossale bischerata ?
cioè, i DV sarebbero stupidi forti, dopo tutte le proteste che ci sono state... per me è stato travisato il senso del discorso. lo spero almeno ![]()
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci credo e vedo che ogni anno vengon ofatti passi avanti, a voi sembra l'opposto? Avete il coraggi odi dire che è l'opposto? X quanto riguarda i 5 mln a gennaio credo pure io sia una cazzata.
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
Un buon inizio sarebbe una piu' equa suddivisione dei diritti tv e obbligare almeno il pareggio di bilancio alle societa', evitando l'indebitarsi all'inverosimile come hanno fatto, ad esempio, Lazio e Roma.
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Io davvero a volte mi domando come faccia uno come Frey, uno dei migliori portieri al mondo, a essere ancora alla Fiorentina, e l'unico motivo che mi do' e' che creda davvero che qui si possa vincere, e se ci crede lui ce ci perde per certo 3 o 4 mln l'anno perche' non ci posso credere io? portando l'esempio alla vita reale: io faccio (facevo va) il programmatore: essere considerato uno dei migliori al mondo e lavorare in una azienda media per 1000 euro al mese e vedere il kaladze dei programmatori lavorare alla microsoft per 5...madonna come mi girerebbero i coglioni SE NON FOSSI CERTO che da qui a poco l'azienda media per la quale lavoro non diventi una microsoft e che il mio stipendio (e traguardi, e ambizioni) si allineassero con questa!
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 30-11-2009 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
Va bene, via, allora non si discute piu'. Ci si crede e basta, come fosse un dogma della Chiesa.
#1471 |
Senior Member
|
Non ti dico di nn discutere, ma siamo guardati da tutti come un progetto vincente che si muovo nella direzione giusta, solo all' interno si critica e basta.
Io dico questo, nn è possibile che si vicne contro Liverpool e Lione e sono tutti dei campioni e poi si perde contro l' Inter o la Roma e sono tutte delle pippe. Ci vuole un pò di obbiettività cosa che molti tifosi della Fiorentina nn hanno.
#1472 |
Senior Member
|
L'obbiettivita' per un tifoso e' una cosa poco definita
![]() Non sto discutendo del valore dei giocatori. Per me Comotto e' una pippa sia che si vinca o si perda, come Frey e' un campione sia che ipnotizzi Eto'o sia che prenda un gol a bischero come contro il Napoli. Sintetizzando al massimo il mio essere checca isterica: siamo una buona-ottima squadra per giocare solo il campionato, siamo una squadra media-buona per giocare campionato e CL: da cio' il mio desiderio di far spendere un po' di euri alla societa' per rafforzare la rosa e far bene nelle due competizioni.
#1473 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ha già detto tutto Paolinhos, speriamo non mi chieda i diritti d'autore! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
E su questo son d'accordo pure io xò nn è possibile dare sempre addosso a tutti se si perde una partita.
Ah e per me Comotto nel suo ruolo è un buon giocatore, certo se poi si deve mettere a fare i lcentrale...
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Secondo chi era presente all'incontro non hanno parlato direttamente di mercato, la cifra dei 5 milioni è campata in aria
#1476 |
Senior Member
|
X me è una cazzata, nn credo che si rimangeranno nuovamente quello detto a settembre.
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Paolì.... giusto pe capì se stamo a parlà de cavoli, pere, mele, computer o scarpe.
Comotto nella sua posizione è un buon giocatore? Se te comprano Essien (nella sua posizione poi che vuol dire?) che è..... un cyborg? Comotto nella sua posizione o in un altra, è un giocatore mediocre, può soltanto avere giornate particolarmente felici o infelici. NON FARA' MAI LA DIFFERENZA come Frey o Gila.... Scusate ancora se mi ripeto: preferisco arrivare 3° e non superare i gironi di CL che passarli e non sapere se arrivo 4°..... Insomma detta fra noi, felice di averlo messo in quel posto agli inglesacci, ma all'atto pratico del passaggio del turno..... indovinate cosa mi ci pulisco??? Ultima e chiudo: secondo voi la dirigenza è esente da erori???!!? ( così se capisce che so de Roma) Minneapolis, sono checca anche io!!! |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Chiusa la trattativa per Munoz? Il giocatore sceglie già la maglia?
01/12/2009 Nelle stesse ore in cui la Fiorentina veniva sconfitta al Meazza dall'Inter, il direttore sportivo della squadra gigliata Pantaleo Corvino riusciva finalmente a concludere la lunga trattativa per portare già a gennaio in maglia viola Ezequiel Munoz. Nonostante il ‘fumo negli occhi’ gettato dal procuratore del giocatore nei giorni scorsi, Corvino, forte di un accordo per un contratto quinquennale con il 19enne, ha trovato l'intesa anche con il suo club di appartenenza, che era partito da una richiesta di dodici milioni di euro. Dieci quelli che verserà il club viola al Boca Juniors. Munoz avrebbe già chiesto alla Fiorentina di riservargli la maglia numero 13, libera nel club viola, che il difensore centrale ha già utilizzato nell'Under 20 dell’Argentina. Fonte: calciomercato.com
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi avere 11 fuoriclasse, in rosa ci vogliono i comotto, i donadel i gobbi etc... Sul fatto di passare il turno, ti invito a rileggere quello che scrissi una settimana fa.... in sintesi passare il turno di champions è stato un vantaggio non solo per il risultato sportivo/economico ma anche in vista della seconda parte della stagione evitando di fare l'Europa League. Ma tu ad ogni post battezzi la champions come se fosse una cosa negativa... oltre che fastidiosa da rileggere è pura un controsenso per l'obiettivo (tuo, mio, della società..di tutti) di riqualificarsi! La società ha fatto errori...ma è un modello per tante squadre e vedremo dove saremo a fine anno.
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 01-12-2009 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.