Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 18:29   #1461
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
le anomalie, e' un bel problema, hanno tolto il Bip che ci avvisava e con le texture nuove le anomalie si vedono malamente e quasi impercettibilmente come degli aloni, in 20min sono morto 5/6 volte proprio per colpa loro, non le vedi cammini e muori....cioe' frustante sta cosa!!! addirittura ho messo nel menu "anomalie visibili" dato che di default sono addiruttura settate come invisibili... devo capire come si rimette il famoso bip con l'avviso anche a schermo...cioe' capite di notte diventi cieco a guardare l'alone.....

Soluzione1: DETECTOR Mod: e' un mod che introduce dei detector di anomalie, il primo e' gratuito gli altri bisogna comprarli....poco male provo e vi dico se cosi' e' giocabile!
Intanto molto utile il tuo post riguardo ai mod, grazie!

E comunque nell'AMK c'è il rivelatore di anomalie (4 per la precisione), il 1° è come ricompensa riportando la chiave usb (la 1a missione insomma ), per usarlo devi metterlo nella cintura. Più avanti si trovano quelli un po' più potenti (maggiore raggio, più anomalie trovate).
Non devi usare nessun mod aggiuntivo, è tutto incluso nel mod di tgmonline (pure la traduzione ).
Old 08-10-2008, 20:20   #1462
DannyD
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao ragazzi! Vi leggo da talmente tanto tempo ma non ho mai postato ed ora mi sono infine deciso a farlo (compatibilmente con il lavoro ed altri progetti che mi occupano tantissimo!)

Allora, dopo aver installato il Redux Mod che non è che mi sia piaciuto tantissimo anche se è in italiano, ho pure trovato il modo di renderlo compatibile con la sleeping bag ( tramite varie modifiche ai file xml ecc) ed anche se non vedo l'icona ( perchè il Redux e la Sleeping usano lo stesso file per la visualizzazione delle icone e non so come inglobare quella della bag sul mod ) gioco tranquillamente

Ora però sono molto incuriosito dai mod Oblivion Lost ( in versione overhaul, con la grafica ecc modificata) che però mi sembra una total conversion un pò troppo "conversion". L'AMK invece mi sembra moooolto interessante però ho un paio di domande :

Dove trovo l'AMK e la relativa espansione?
Con che patch funziona?

Perchè se i file sono gli stessi (o simili) del redux penso di poter riuscire ad utilizzare la sleeping bag nel mod cosi da dormire quando mi pare a me

grazie e ciao a tutti siete magnifici!

edit : me ne stavo quasi dimenticando! I rilevatori di Anomalie li troviamo anche nel redux mod, ma io non so come si attivano. Stessa cosa per le macchine temo...come le facciamo funzionare?

Ultima modifica di DannyD : 08-10-2008 alle 20:31.
DannyD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:21   #1463
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da DannyD Guarda i messaggi
Dove trovo l'AMK e la relativa espansione?
Con che patch funziona?

edit : me ne stavo quasi dimenticando! I rilevatori di Anomalie li troviamo anche nel redux mod, ma io non so come si attivano. Stessa cosa per le macchine temo...come le facciamo funzionare?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=153910
La patch da usare è la 1.0004. Ed è veramente un bel mod Per i rilevatori, non hanno una descrizione? Hai provato a metterli in cintura?
Old 09-10-2008, 11:18   #1464
DannyD
Member

ciao virus!
si ho provato però non succede niente, cioè non capisco se sono atttivi o no, e dato che il gioco è tradotto in italiano e nella descrizione del rilevatore parla d'attivazione e di cintura ho pensato di doverlo attivare in qualche modo...

Ho scaricato questo AMK mi sembra moooolto interessante, qualcuno sa se il detector mod è giocabile con questa mod? se si dove posso trovarlo?

Se non erro il detector mod sarà compatibile con la 1,4, quindi dovrò utilizzare solo questa con l' AMK ed il detector ( ammesso che quest'ultimo vada) .

Ho visto che si può dormire solo dopo un certo periodo di tempo, ma cosa mi sembra molto realistica , quindi non penso che lo sleeping bag funzionerà...

ho trovato un'altro mod, si tratta di Priboi Story, qualcuno lo conosce?

http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=134059

Ultima modifica di DannyD : 09-10-2008 alle 11:26.
Old 09-10-2008, 11:37   #1465
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Ehm il detector mod è già incluso nell'AMK 1.4.1 ITA!! Quando finisci la 1a missione (chiave usb) ti viene dato il primo detector, che va messo in cintura come se fosse un artefatto (tipo il Medusa, insomma). Da lì inizia a bippare in caso di anomalie (solo alcune, per altre ti serviranno quelli più avanzati).

Dov'è che non sono chiaro?
Old 09-10-2008, 11:39   #1466
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
@DannyD

L'AMK è una mod totale che tocca molte cose.
Sconsigliano assolutamente di aggiungere o modificare ulteriormente, al max limitarsi alle possibili scelte del menu pre-installazione.
Come megamod ci sono l'AMK, il 17 di picche (+ una futura versione dove ci fondono l'amk) e oblivion Lost.
Il priboi Story invece è una total conversion.

Sul forum che hai linkato trovi cmq tutte le info, anzi è una delle migliori fonti su stalker.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-10-2008 alle 11:41.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:56   #1467
DannyD
Member

grazie ragazzi!

il pirlozzo sono io che non mi sono spiegato bene!!!

in realtà ho scritto AMK ma pensavoal redux LOOOOL

cmq non so, forse installerò l'AMK che m'ispira assai....
Old 09-10-2008, 12:39   #1468
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Il discorso è cmq generico, se installi una delle 3 megamod sopra (per il priboi non saprei) non devi mettere altro, a parte eventuali FIX rilasciati esclusivamente per ognuna delle tre.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 15:54   #1469
DannyD
Member

trovo questo AMK davvero ben fatto. I detector funzionano bene e la grafica mi sembra di ottimo lvl.

Per il momento gioco a questo, vedremo poi se ci sarà qualcos'altro d'interessante.

( Avevo comprato Stalker tempo fa, purtroppo per vari motivi che non sto a raccontarvi persi il dvd. Beh quando l'ho ritrovato 2 sett fa non era in edizione economica, me ne sono fregato e l'ho preso lo stesso perchè merita cmq quei soldi questo gioco. Ho preso anche CS ed è ancora incellofanato ahahhahaha! )
Old 13-10-2008, 09:59   #1470
paperombo
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
per lowenz

scusa lowenz, ho questo gioco aggiornato alla patch 1.0006 e vorrei mettere la oblivion lost, questa è compatibile con la mia versione? se si, come devo fare per installarla in italiano?
paperombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:51   #1471
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da paperombo Guarda i messaggi
scusa lowenz, ho questo gioco aggiornato alla patch 1.0006 e vorrei mettere la oblivion lost, questa è compatibile con la mia versione? se si, come devo fare per installarla in italiano?
la oblivion lost (ed in genere la maggior parte dei mod) supporta solo fino alla patch 1.0005 (molti solo fino alla 1.0004).

qui il link di quella in italiano, tradotta dall'ottimo claysoft

http://stalker.filefront.com/file/Ob...ITALIANO;94360
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:41   #1472
paperombo
Junior Member

Grazie letsmakealist, a questo punto mi consigli di disinstallarlo e reinstallarlo
aggiornandolo alla 1,0004? e poi mettendo l'oblivion lost con la patch di traduzione in italiano posso anche mettere il float32? sarebbe meglio metterlo o sono incompatibili?
Scusa non sono pratico.
Old 13-10-2008, 12:06   #1473
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Grazie letsmakealist, a questo punto mi consigli di disinstallarlo e reinstallarlo
aggiornandolo alla 1,0004? e poi mettendo l'oblivion lost con la patch di traduzione in italiano posso anche mettere il float32? sarebbe meglio metterlo o sono incompatibili?
Scusa non sono pratico.
guarda, quando l'ho giocata io avevo la patch 1.0005 (però era OL versione 1.3.3) e nel link che ti ho indicato ci sono le versioni per la patch 1.0004 e 1.0005. con la float32 non mi ha dato nessun problema di incompatibilità.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:33   #1474
paperombo
Junior Member

Codice PHP:
Nuova versione con nuove impostazioni (mieper la torcia 

http
://www.megaupload.com/?d=Y32978YB

*ZRP 1.05 r10
Quest Overhaul
Stalker Are Not Blind 0.99
ESC for cutscenes
No Flyby
Fire Dynamic Light
Screw repairs
Silence VoroninPetrenko
Real Gun Names
Vanilla Inventary
Zombies Normal Enemies
*Sky4CE 2.0 RC4.1 (Depth of Field Parallax Occlusion)
*
EggChen Particle Enhancement 3.0
*Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons)
*
RuNam 1.0
*Repair Mod 2.5
*Gosuke Weapon Mod 2 1.02
*Security Camera TV Mod
*Bandages do not heal (Only stop bleeding)
*
LWZ Flashlight 
è in italiano???
Old 13-10-2008, 15:17   #1475
paperombo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Nuova versione con nuove impostazioni (mie) per la torcia

http://www.megaupload.com/?d=Y32978YB

*ZRP 1.05 r10
- Quest Overhaul
- Stalker Are Not Blind 0.99
- ESC for cutscenes
- No Flyby
- Fire Dynamic Light
- Screw repairs
- Silence Voronin, Petrenko
- Real Gun Names
- Vanilla Inventary
- Zombies Normal Enemies
*Sky4CE 2.0 RC4.1 (Depth of Field + Parallax Occlusion)
*EggChen Particle Enhancement 3.0
*Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons)
*RuNam 1.0
*Repair Mod 2.5
*Gosuke Weapon Mod 2 1.02
*Security Camera TV Mod
*Bandages do not heal (Only stop bleeding)
*LWZ Flashlight
Come mai vado su megaupload, mi parte il conto alla rovescia e arrivato a zero non mi scarica niente?
Old 13-10-2008, 15:22   #1476
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Come mai vado su megaupload, mi parte il conto alla rovescia e arrivato a zero non mi scarica niente?
suppongo che tu non abbia spinto il bottone dove un attimo prima c'era il countdown...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:28   #1477
paperombo
Junior Member

ops..........
Old 13-10-2008, 15:51   #1478
paperombo
Junior Member

Quote:
Finalmente ecco qui la versione definitiva (o quasi )

http://www.megaupload.com/?d=I4TZE21A

Come potete vedere ho rimesso il Darker Nights Evolved, per dare un tocco di realismo al gioco

*ZRP 1.05 r10
- Quest Overhaul
- Stalker Are Not Blind 0.99
- ESC for cutscenes
- No Flyby
- Fire Dynamic Light
- Screw repairs
- Silence Voronin, Petrenko
- Real Gun Names
- Vanilla Inventary
- Zombies Normal Enemies
*Sky4CE 2.0 RC4.1 (Depth of Field + Parallax Occlusion)
*EggChen Particle Enhancement 3.0
*Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons)
*RuNam 1.0
*Repair Mod 2.5
*Gosuke Weapon Mod 2 1.02
*Security Camera TV Mod
*Bandages do not heal (Only stop bleeding)
*LWZ Flashlight
*Darker Nights Evolved
*No Binocular Targeting
Scusa lowenz, ma io scarico, scompatto nella root di stalker.... e poi non devo fare altro che incominciare a giocare?.....oppure perdo qualche passaggio?
Old 14-10-2008, 17:32   #1479
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
fate una mod per suonare la chitarra? rosico troppo u_u
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:51   #1480
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Scusa lowenz, ma io scarico, scompatto nella root di stalker.... e poi non devo fare altro che incominciare a giocare?.....oppure perdo qualche passaggio?
Se hai modificato il file fsgame come scritto nel primo post sei apposto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian