Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 09:44   #14621
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
io in campo aperto non ho particolari problemi, nemmeno con i pack di elite. certo, un colpo e sono morto, ma se ho spazio per muovermi riesco a tirarli giù.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 09:55   #14622
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
quei cosi sono infami(e ce ne sono tanti altri in atto 2-3 peggiori) e non capisco perchè quando saltano siano IMMUNI a tutto danno e CC pero migliorando res e danno li uccidi facilmente
Sono sempre stati i miei peggiori nemici... essendo ranged non è che abbia tutta questa armatura!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 09:59   #14623
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ieri: faccio atto 1, ammazzo ***** 3 volte. Mi sento figo.
Ieri: inizio atto 2. Incontro il primo gruppo di bianchi, mi oneshottano --> torno all'atto 1
Non e capitato solo a te

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:04   #14624
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
a me ammazzavano più che altro quei cazzo di cosi che saltano e che sparano pure le palle di fuoco. L'avranno nerfato ma il gradino di difficoltà è allucinante... non oso immaginare i gruppi di elitè molten mortar, vampiric, reflect damage, immortal
La cosa peggiore è che dopo aver farmato fino alla nausea atto 1,(che ormai fai con un dito di una mano sola mentre guardi la tv) aver speso milioni in ah per alzare le res, finalmente riesci a uccidere quelle maldette vespe e mettergliela pure in quel posto ai Lacuni.

Lo so che ti stati chiedendo perchè questa cosa dovrebbe essere "male".

Semplice: arrivi a metà della'tto 2, entri nelle fogne e nonostante il tuo 800 e passa loh le tue res superino 1k ti stuprano peggio di quando sei passato per la prima volta in atto 2.

E allora hai due soluzioni: spacchi tutto o ti rolli un barb.

Indovina che ho fatto?
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:08   #14625
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
La cosa peggiore è che dopo aver farmato fino alla nausea atto 1,(che ormai fai con un dito di una mano sola mentre guardi la tv) aver speso milioni in ah per alzare le res, finalmente riesci a uccidere quelle maldette vespe e mettergliela pure in quel posto ai Lacuni.

Lo so che ti stati chiedendo perchè questa cosa dovrebbe essere "male".

Semplice: arrivi a metà della'tto 2, entri nelle fogne e nonostante il tuo 800 e passa loh le tue res superino 1k ti stuprano peggio di quando sei passato per la prima volta in atto 2.

E allora hai due soluzioni: spacchi tutto o ti rolli un barb.

Indovina che ho fatto?
Disinstallato il gioco?

Se non proseguo mi faccio un altro pg... tanto i drop sono sempre per altre classi chissà che non trovi cose utili più facilmente così!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 05-07-2012, 10:10   #14626
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
penso sia capitato a tutti. A me è capitato pre patch 1.0.3, e l'altro giorno è capitato con l'atto terzo
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:14   #14627
Albs77
Senior Member

Quote:
Disinstallato il gioco?

Se non proseguo mi faccio un altro pg... tanto i drop sono sempre per altre classi chissà che non trovi cose utili più facilmente così!
io mi ero ripromesso di non rollare mai un nuovo pg, se non solo dopo aver finito inferno con il primo.

Rollare un nuovo pg è fondamentalmente una perdita di tempo.
Tutto il tempo che ci impieghi a far salire il secondo pg è tempo/gold che ti sarebbe servito per migliorare il primo, che rimarrà li a marcire... si sa come va.

Fondamentalmente mi sto scavando la fossa da solo, e sto buttando nel cesso 100 ore di gioco.

Ma ti giuro, che se loggo la Wiz mi prende un senso di nausea.

E non riesco a cambiare build. Ho investito troppo per poterlo fare ora.
Old 05-07-2012, 10:19   #14628
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
io mi ero ripromesso di non rollare mai un nuovo pg, se non solo dopo aver finito inferno con il primo.

Rollare un nuovo pg è fondamentalmente una perdita di tempo.
Tutto il tempo che ci impieghi a far salire il secondo pg è tempo/gold che ti sarebbe servito per migliorare il primo, che rimarrà li a marcire... si sa come va.

Fondamentalmente mi sto scavando la fossa da solo, e sto buttando nel cesso 100 ore di gioco.

Ma ti giuro, che se loggo la Wiz mi prende un senso di nausea.

E non riesco a cambiare build. Ho investito troppo per poterlo fare ora.
ma io ho un barbaro a livello 20 circa ma non mi piace molto.. magari mi faccio un monaco o un wiz
Old 05-07-2012, 10:21   #14629
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
io sto pensando se fare un WD...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:26   #14630
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Fate come me.....

Non volete piu' spendere milioni in riparazione....

Non volete piu' morire 4-5 volte ad elite incontrato...

Volete che la vita del vostro PG sia qualcosa di speciale?

Fatevi un personaggio Hardcore.....costa solo un PC nuovo ogni morte....
Old 05-07-2012, 10:27   #14631
Albs77
Senior Member

Quote:
ma io ho un barbaro a livello 20 circa ma non mi piace molto.. magari mi faccio un monaco o un wiz
Pure a me il barb non piace, non so mi sembra "banale", forse perchè la meccanica (furia) è fin troppo consolidata.
Pensa che in beta è l'unico pg con cui non ho giocato.

Però è la classe con più potenzialità, c' è poco da fare.
A tankare tanka meglio di tutti, e pure a menare non scherza.

In pvp sarà divertente con la lancia.
Old 05-07-2012, 10:33   #14632
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
le cose più difficili per i ranged in atto 2 sono 2 cose
-le granate dei lacuni (fanno tra i 28 e 35k di danno,praticamente oneshot se non siete equippati da dio) e i lacuni in generale quando sono in un buon numero
-i sepentozzi con la lancia, specialmente quando sei nell'oasi che c'è poca visibilità. anche quelli con due colpi finisci male

se avete problemi con le vespe cambiate proprio gioco, anche perchè sarebbe compito vostro tirarle giù in fretta visto che se muoiono i tank i mostri poi vengono da voi

per i poveri melee in atto 2 purtroppo tutto crea abbastanza problemi

una cosa che ho trovato particolarmente fastidioso in questo atto sono i mostri che si rintanano nella sabbia.
sta sottospecie di cacche puntano sempre al pg più debole e se ne stanno rintanati finchè non gli arrivano addosso
se si becca un gruppo di elite di questo tipo non c'è verso di killarli e finiscono sempre in enrage.
Non è questione di difficoltà ma meccanica proprio rompiballe
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:37   #14633
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Altra soluzione è comrpare l'ormai prossimo Guild Wars 2 da alternare serenamente a Diablo ^^
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:38   #14634
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Già fatto Il mio primo Barbaro l'ho perso a Liv 44, ma il PC è ancora sano. Non mi sono arreso e adesso sono a Liv 45, ma gioco con più prudenza, altrimenti questa volta il PC farà una brutta fine
Io ho perso un DH da Rakanoth a normal,per una laggata pesante....

Adesso ho ricominciato e sono alla fine dell'atto 3 normal...se muoio ancora cosi' me lo mangio il PC e tutta la linea telefonica fino ai server Blizzard...
Old 05-07-2012, 10:41   #14635
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
le cose più difficili per i ranged in atto 2 sono 2 cose
-le granate dei lacuni (fanno tra i 28 e 35k di danno,praticamente oneshot se non siete equippati da dio) e i lacuni in generale quando sono in un buon numero
-i sepentozzi con la lancia, specialmente quando sei nell'oasi che c'è poca visibilità. anche quelli con due colpi finisci male

se avete problemi con le vespe cambiate proprio gioco, anche perchè sarebbe compito vostro tirarle giù in fretta visto che se muoiono i tank i mostri poi vengono da voi

per i poveri melee in atto 2 purtroppo tutto crea abbastanza problemi

una cosa che ho trovato particolarmente fastidioso in questo atto sono i mostri che si rintanano nella sabbia.
sta sottospecie di cacche puntano sempre al pg più debole e se ne stanno rintanati finchè non gli arrivano addosso

se si becca un gruppo di elite di questo tipo non c'è verso di killarli e finiscono sempre in enrage.
Non è questione di difficoltà ma meccanica proprio rompiballe
Sta' cosa l'ho notata anche io.....tutte le volte che giochiamo in coop a 4 (un baba,un monaco,un wiz (io) e un DH) lui va' sempre verso il DH,che nel gruppo è il glass cannon, e non ce verso di fargli cambiare idea,anche se ci mettiamo davanti a lui,non ci caga proprio....
Old 05-07-2012, 10:45   #14636
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

I barb sono essenziali in coop. Con loro butcher no problem, senza loro problem perché mi menava assai
Old 05-07-2012, 10:50   #14637
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
io sto pensando se fare un WD...
Non ho molta esperienza con altri pg, ho creato un barbaro e non mi ha entusiasmato l'ho trovato monotono, ho creato un dh e mi è sembrato carino....ma il mio sciamano non lo camierei con nessun altro, è divertente, ha una buona varietà di skill/ruoli, utile al team

Certo la forza del pg dipende dall'equip (come per tutti gli altri pg), ma la skill individuale fa davvero la differenza, grazie a tutte le magie che ti permettono di farla franca anche quando sembra finita, muro di zombie (che fa la "barricata" degli elite) orrore, malocchio che trasforma i nemici in polli e ti cura, stretta, cammino spirituale, ragni saltatori che aggirano qualsiasi impedimento(4 ragni a tiro, 2 attacchi, 30% poss crit, il numerino è sempre giallo )

Secondo me il wd è il migliore
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:56   #14638
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Non ho molta esperienza con altri pg, ho creato un barbaro e non mi ha entusiasmato l'ho trovato monotono, ho creato un dh e mi è sembrato carino....ma il mio sciamano non lo camierei con nessun altro, è divertente, ha una buona varietà di skill/ruoli, utile al team

Certo la forza del pg dipende dall'equip (come per tutti gli altri pg), ma la skill individuale fa davvero la differenza, grazie a tutte le magie che ti permettono di farla franca anche quando sembra finita, muro di zombie (che fa la "barricata" degli elite) orrore, malocchio che trasforma i nemici in polli e ti cura, stretta, cammino spirituale, ragni saltatori che aggirano qualsiasi impedimento(4 ragni a tiro, 2 attacchi, 30% poss crit, il numerino è sempre giallo )

Anche a me piace molto, il feticcio che trasforma i nemici in maiali non ha prezzo
Old 05-07-2012, 10:58   #14639
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi

Pultroppo come tutti i PG...ad un certo punto si fa' prendere dalla noia pure lui....

L'ho giocato per 170 ore........e alla fine mi ha un po' stracciato i marron glace...
Old 05-07-2012, 10:59   #14640
Sheenky
Member

L'Avatar di Sheenky

Iscritto dal: Feb 2011
Ma se uno volesse giocare in una partita pubblica con difficoltà normale o media (avendo livello 60) anche per dare una mano agli altri, come deve fare?
Perchè nella selezione della partite, non mi lascia scegliere la difficoltà e i livelli. Va solo indietro fino ad un determinato livello di Abisso.
Sheenky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP