Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2013, 12:10   #1441
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da VelociRatto Guarda i messaggi
Guardate su facebook...mi sa che nel prossimo update ci sarà L'F40...
Finalmente altre Ferrari!!! Ottimo
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 12:36   #1442
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
FOV 54,sedile tutto avanti,senso di velocita' molto buono imho.

Monitor 21\9

A proposito del FOV:

http://www.vfactoracing.it/index.php...d=64&Itemid=80

FOV Calculator:

http://www.altesc.net/fov-calculator/
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 13-12-2013 alle 12:41.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 12:47   #1443
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Ci sono vari punti di vista sui settaggi perché ad esempio quasi tutti usiamo la visuale dall abitacolo che ci fa vedere parti del cruscotto interne e parti del volante ma in realtà , se volessimo fare una cosa più reale possibile, il volante a schermo non si dovrebbe vedere perché il volante e' quello che abbiamo montato sulla scrivania e non esiste che c'è ne sia un altro a monitor.

Infatti chi vuole avere una visuale il più reale possibile dovrebbe mettere il monitor il piu vicino possibile al proprio volante, (c'è chi lo tiene praticamente attaccato appena dopo il volante) , impostando la visuale dell abitacolo in modo che si veda solo il cruscotto che sta dietro al volante e poi direttamente il cofano esterno.
In pratica il monitor dovrebbe essere considerato più o meno come il parabrezza della macchina.

Avere il volante sulla scrivania, il monitor a 50 cm dal volante e usare una visuale interna che ci faccia vedere il volante virtuale (cosa che più o meno facciamo tutti) e' tecnicamente sbagliato e assolutamente non reale
La parte di scrivania che intercorre tra il nostro volante e lo schermo dovrebbe essere considerata come la zona del cruscotto della macchina, se con lo sguardo ci abbassiamo e guardiamo i tappetini per terra dell abitacolo , quelli dovrebbero essere posizionanti per terra sotto la nostra scrivania ehehehehe

Questa ad esempio e' un impostazione della visuale realisticamente corretta:
http://youtu.be/mjsG9uwGzSI
Il tipo a settato le impostazioni della camera nell abitacolo facendo in modo che l'immagine dei monitor sia una prosecuzione di ciò che è il suo volante e la parte di scrivania che lo separa dai monitor che viene considerata come parte del cruscotto
Notare infatti quanto abbia messo i monitor vicini.

Questa e' un impostazione molto suggestiva ma errata e priva di senso( se si intende simulare la nostra posizione dentro l'abitacolo):
http://youtu.be/yzig9Vz6gJA

Ultima modifica di slide1965 : 13-12-2013 alle 13:15.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 12:59   #1444
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ci sono vari punti di vista sui settaggi perché ad esempio quasi tutti usiamo la visuale dall abitacolo che ci fa vedere parti del cruscotto interne e parti del volante ma in realtà , se volessimo fare una cosa più reale possibile, il volante a schermo non si dovrebbe vedere perché il volante e' quello che abbiamo montato sulla scrivania e non esiste che c'è ne sia un altro a monitor.

Infatti chi vuole avere una visuale il più reale possibile dovrebbe mettere il monitor il piu vicino possibile al proprio volante, (c'è chi lo tiene praticamente attaccato appena dopo il volante) , impostando la visuale dell abitacolo in modo che si veda solo il cruscotto che sta dietro al volante e poi direttamente il cofano esterno.
In pratica il monitor dovrebbe essere considerato più o meno come il parabrezza della macchina.

Avere il volante sulla scrivania, il monitor a 50 cm dal volante e usare una visuale interna che ci faccia vedere il volante virtuale (cosa che più o meno facciamo tutti) e' tecnicamente sbagliato e assolutamente non reale
La parte di scrivania che intercorre tra il nostro volante e lo schermo dovrebbe essere considerata come la zona del cruscotto della macchina, se con lo sguardo ci abbassiamo e guardiamo i tappetini per terra dell abitacolo , quelli dovrebbero essere posizionanti per terra sotto la nostra scrivania ehehehehe
infatti io ho segnalato a kunos la possibilita' di diabilitare la visualizzazione del volante. (e non solo le mani!)
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 13:09   #1445
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
infatti io ho segnalato a kunos la possibilita' di diabilitare la visualizzazione del volante. (e non solo le mani!)
Hai fatto benissimo

Poi ovviamente è ovvio che ognuno si setti le visuali come preferisce e non è detto che più realistica sia più comoda , anzi.

Inoltre ci sta che qualcuno voglia godersi la vista anche dell abitacolo vedendo a schermo tutti i pulsanti e la varie cosette all' interno, visto che fanno scena.

La Zonda r ad esempio ha un abitacolo molto bello ed è un vero peccato impostare la visuale come dicevo sopra perché si finisce per non vedere praticamente più nulla se non che la parte alta del cruscotto, ma rimane il fatto che la visuale più reale però è quella ....

più abbiamo il monitor lontano dal nostro volante e più dovremmo ridurre la visione delle parti interne dell abitacolo.
Se per assurdo incollassimo il nostro volante al monitor e avessimo un monitor molto grande potremmo invece far si che le parti del cruscotto vengano visualizzate .

Ultima modifica di slide1965 : 13-12-2013 alle 13:17.
Old 13-12-2013, 13:39   #1446
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
si ma hai gli specchietti a metà, quando si giocherà online non vedrai chi ti sta a fianco poco dietro.
lo pensavo anch'io questo.......con il corretto fov e in single screen mi taglia gli specchietti e nell'onliine sarà un problema quando ci sarà......penso che la soluzione corretta per ovviare al problema sia aggiungere un piccolo "specchietto retrovisore virtuale" posto nella parte superiore e centrale dello schermo......magari toglierà un pizzico di iper-realismo ma eviterà un sacco di problemi nell'online......voi che ne pensate?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 13:52   #1447
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
non penso che la prenderanno in considerazione perchè va benissimo come è adesso.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 13:53   #1448
Obrigado
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
non penso che la prenderanno in considerazione perchè va benissimo come è adesso.
no, non va bene!
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 13:55   #1449
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
in che senso?

questa è una foto (scusa la qualità ma è fatta al volo con iphone) della visuale settata come la uso adesso e il volante virtuale (che si intravede dietro al mio) è palesemente di troppo dal momento che ho settato l'abitacolo come se fosse un prolungamento della mia postazione in modo da ottenere una prospettiva il più verosimile possibile.
Il volante che si deve vedere , in un impostazione del genere, è solo quello reale del player, non quello virtuale del gioco dato che, prospetticamente, il mio è posizionato piu o meno coerentemente con l'abitacolo.
Quello virtuale risulta solo un doppione inutile.

Ultima modifica di slide1965 : 13-12-2013 alle 14:34.
Old 13-12-2013, 14:34   #1450
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

[...] lasciando perdere la forza vera e propria (che è imbarazzante ma che non è che mi interessi molto..in AC l'ho settato al 60%), parlo di sensazioni e di credibilità.
Questa è la cosa assurda!

Se imposto nel gioco una "forza" di FFB al 60%, o comunque inferiore a 100%, il mio volante (Thrustmaster F430) fa girare molto meno l'auto nel gioco!

Come se influisse sull'angolo di sterzata.

Non riesco a venirne a capo, mi tocca tenere la forza al 95% altrimenti le curve le fa troppo ampie!!!

Suggerimenti? (oltre a cambiare volante)
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:46   #1451
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Hai fatto benissimo

Poi ovviamente è ovvio che ognuno si setti le visuali come preferisce e non è detto che più realistica sia più comoda , anzi.

Inoltre ci sta che qualcuno voglia godersi la vista anche dell abitacolo vedendo a schermo tutti i pulsanti e la varie cosette all' interno, visto che fanno scena.

La Zonda r ad esempio ha un abitacolo molto bello ed è un vero peccato impostare la visuale come dicevo sopra perché si finisce per non vedere praticamente più nulla se non che la parte alta del cruscotto, ma rimane il fatto che la visuale più reale però è quella ....

più abbiamo il monitor lontano dal nostro volante e più dovremmo ridurre la visione delle parti interne dell abitacolo.
Se per assurdo incollassimo il nostro volante al monitor e avessimo un monitor molto grande potremmo invece far si che le parti del cruscotto vengano visualizzate .
Quoto in toto.
Infatti su simraceway avendo le visuali fisse, metto quella sul cofano che da anche più visibilità sulla pista. Il volante non si deve vedere a schermo perchè oltre a togliere visuale ce lo abbiamo in mano, anche se è figo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 15:05   #1452
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
una domanda a chi nel contest del mugello con la m3gt2 girava in 1.43/1.44..........ma dopo l'update riuscite a rifare gli stessi tempi?.....io nel contest giravo in 1.43.7 e ora giro un secondo più alto,stesso assetto.....ci ho perso la mano io o è cambiato qualcosa con l'ultimo update?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 15:12   #1453
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi

Se imposto nel gioco una "forza" di FFB al 60%, o comunque inferiore a 100%, il mio volante (Thrustmaster F430) fa girare molto meno l'auto nel gioco!

Non riesco a venirne a capo, mi tocca tenere la forza al 95% altrimenti le curve le fa troppo ampie!!!

strano, il ffb non dovrebbe fare tutt altro
Old 13-12-2013, 15:22   #1454
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

c'è qualcosa sul discorso FOV che per me non quadra..

se ad esempio utilizzo l'app che calcola il fov, nella mia situazione viene fuori un 23.. ok entro in-game e setto 23, allontano un po la visuale e la sensazione di velocità sembra anche corretta ma ciò che non è corretto è l'angolo di sterzata.. è come se stessi correndo con lo zoom e 1° di rotazione del volante corrisponde nel gioco a 10° alchè ottengo una guida stile psicopatico con correzioni continue e snervanti e perfino i controsterzi sono impossibili da prendere.. come se il video fosse scollegato da ciò che realmente faccio.
Dopo varie prove il FOV che mi da maggiore sensazione di controllo è sul 40-45 a seconda..

Se anche utilizzassi 3 monitor il discorso non cambierebbe, quindi o c'è qualcosa di sbagliato nel calcolo oppure è una questione meramente soggettiva..

Poi se vogliamo, su RSR Live Timing quelli che hanno fatto i record stanno tutti con FOV a default cioè 54 e con 1 solo monitor, quindi teoricamente non dovrebbe influenzare le prestazioni non utilizzare il corretto valore di FOV.. anzi forse le peggiora.
Se poi si cerca solo immersività boh.. ma cmq sia immersività comporterebbe più controllo e maggiore realismo, cosa che almeno io con FOV a 23 non provo.
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 15:32   #1455
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
in che senso?

questa è una foto (scusa la qualità ma è fatta al volo con iphone) della visuale settata come la uso adesso e il volante virtuale (che si intravede dietro al mio) è palesemente di troppo dal momento che ho settato l'abitacolo come se fosse un prolungamento della mia postazione in modo da ottenere una prospettiva il più verosimile possibile.
Il volante che si deve vedere , in un impostazione del genere, è solo quello reale del player, non quello virtuale del gioco dato che, prospetticamente, il mio è posizionato piu o meno coerentemente con l'abitacolo.
Quello virtuale risulta solo un doppione inutile.

ti stimo! posso venire a trovarti?!?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 16:11   #1456
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Comprato nuovo alla Comet con prezzo più unico che raro nel senso che ho preso l'ultimo pezzo che avevano con la scatola vecchia, adesso gli arrivano quelli scatolati gt6 e il responsabile alla mia richiesta mi ha tolto 100€ tondi dal prezzo che avevano messo.
Evidentemente volevano liberare lo scaffale e io ho prontamente provveduto a ripulirlo.

Per dirti la cosa allucinante è che prima di andare li ero andato al mediaworld e avevano la versione F1 in vendita a 599€, improponibile
Dalle mie parti si dice che hai avuto un bucio de cuxo!!! complimentoni per il nuovo acquisto allora...

io intanto, dato che ho rimandato l'assemblaggio del pc in attesa delle r9 290 customizzate, cerco l'occasione giusta per il g27 o t500rs... vedremo.
Old 13-12-2013, 16:18   #1457
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
c'è qualcosa sul discorso FOV che per me non quadra..

se ad esempio utilizzo l'app che calcola il fov, nella mia situazione viene fuori un 23.. ok entro in-game e setto 23, allontano un po la visuale e la sensazione di velocità sembra anche corretta ma ciò che non è corretto è l'angolo di sterzata.. è come se stessi correndo con lo zoom e 1° di rotazione del volante corrisponde nel gioco a 10° alchè ottengo una guida stile psicopatico con correzioni continue e snervanti e perfino i controsterzi sono impossibili da prendere.. come se il video fosse scollegato da ciò che realmente faccio.
Dopo varie prove il FOV che mi da maggiore sensazione di controllo è sul 40-45 a seconda..

Se anche utilizzassi 3 monitor il discorso non cambierebbe, quindi o c'è qualcosa di sbagliato nel calcolo oppure è una questione meramente soggettiva..

Poi se vogliamo, su RSR Live Timing quelli che hanno fatto i record stanno tutti con FOV a default cioè 54 e con 1 solo monitor, quindi teoricamente non dovrebbe influenzare le prestazioni non utilizzare il corretto valore di FOV.. anzi forse le peggiora.
Se poi si cerca solo immersività boh.. ma cmq sia immersività comporterebbe più controllo e maggiore realismo, cosa che almeno io con FOV a 23 non provo.
Ma sai che io ho solo fatto qualche prova con fov a 27 come dice il programmino ed effettivamente nei tornatini a vallelunga mi sembrava di non sterzare a sufficienza, ho pensato che dovevo riprenderci la mano ma forse c'è qualche bug, stasera provo a fare un pò di tempi e a giocarci un pò e verifico.
Cmq il fov non dovrebbe assolutamente influire sulle prestazioni della macchina, al limite siamo noi che avendo una visuale più o meno realistica riusciamo a guidare meglio o peggio.
Il fatto che rsr live timing faccia vedere a tutti lo stesso fov mi pare sia un bug della app, lo scrivevano proprio oggi su qualche forum che il valore impostato nel gioco e quello mostrato non corrispondono
Old 13-12-2013, 16:24   #1458
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi

Non ha senso questa cosa non conosco il tuo volante ma o è buggato oppure anzichè il ffb stai settando i gradi del volante, ma in quel caso vanno pure al contrario mi spiego, se di default il volante è a 900 gradi mettendo il 60% di 900 gradi dovresti sterzare di più con meno angolo volante non il contrario come invece succede a te, ma te lo fa solo con assetto corsa o con tutti i giochi?

Per chi ne parlava prima anche io ho chiesto di far sparire il volante dalla visuale anche perchè togliere solo le mani ha poco senso
Old 13-12-2013, 16:28   #1459
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Non ha senso questa cosa non conosco il tuo volante ma o è buggato oppure anzichè il ffb stai settando i gradi del volante, ma in quel caso vanno pure al contrario mi spiego, se di default il volante è a 900 gradi mettendo il 60% di 900 gradi dovresti sterzare di più con meno angolo volante non il contrario come invece succede a te, ma te lo fa solo con assetto corsa o con tutti i giochi?

Per chi ne parlava prima anche io ho chiesto di far sparire il volante dalla visuale anche perchè togliere solo le mani ha poco senso
Mi riferisco proprio all'FFB, non i gradi del volante.
Comunque stasera faccio qualche altra prova, proprio perché sta cosa è incredibile.

Magari faccio l'ennesima calibrazione
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 18:30   #1460
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
C'è già quell'opzione mi pare si chiami headcam e puoi incrementare gli scossoni, io l'ho tarata a 1x ma si può aumentare o diminuire, molti invece la tengono disattivata, cmq avere il giusto fov è molto diverso, la strada scorre come nella realtà sia a 50kmh sia a 300, provare per credere, guardate il link pochi post dietro è spiegato tutto molto bene
si l'opzione l'avevo vista ed infatti l'ho messa a 2x e mi sembra gia' meglio. Pero' quella piu' che scossoni sembra che aumenta le vibrazioni. Se provate rfactor2 vi rendete conto che se guardate la strada dall'esterno vi sembra di andare piano, se guidate dall'interno con tutti quei movimenti che fa il telaio dell'auto, aumenta di molto il senso di velocita', almeno per me e' cosi'. Il FOV io dovrei metterlo a 19 secondo la tabella, ci ho giocato una mezzoretta ma non sono riuscito proprio a farci la mano e non mi sembrava poi cosi' reale, mi sembrava di guidare con gli occhiali da vista(io non porto gli occhiali da vista). Poi ho provato a fare l'opposto. Con FOV a 85 la velocita' era altissima, ma non riuscivo a stare in strada lo stesso. 54 e' buono ma io alla fine ho settato 33 e riesco a fare dei numeri che con 54 non ci riesco. La 458 italia che mi sembrava di guidare sul ghiaccio e' improvvisamente diventata un auto divertente e ora guido solo quella e la mp4.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian