|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
allora giovedi'
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
calcetto? chi ha detto calcetto?
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma insomma sto baptista come lo vedete.... è un pò gracile però....
![]() ![]() p.s. cmq questo è l'anno di vucinic e poi nn dite che nn l'avevo detto.... ![]() ho visto un paio di allenamenti e fa veramente lo stravedere con la palla al piede.... ![]() p.s.2 certo se arriva menez penso che siamo apposto.... di michele e suazo possono anche stare dove stanno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Anche se un altro esterno ci servirebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ci servono 5 giocatori per il fantacalcio nessuno s offre volontario?
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
Ragioniamo un attimo..... difesa...siamo a posto centrocampo servirebbero almeno 5 centrali di centr.Noi ne abbiamo 5:derossi aquilani pizarro brighi eventualmente perrotta 4 trequartisti:vucinic taddei julio baptista eventualmente menez 2punte :Totti montella e se arriva suazo con menez e suazo avresti una squadra coperta in ogni ruolo con questo sistema, cosa che non potresti avere con il 4-2-3-1 con il quale avresti doppioni e qualche mancanza!
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se dovessi scegliere fra un malouda o un menez/neves, sceglierei uno dei due giovani, visto che cmq due di esperienza li hai presi (baptista, riise) puoi anche permetterti di prendere uno che magari rappresenta la novità (tipo mancini 5 anni fa)....
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 23-08-2008 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fallisce Menez puoi perdere 1-2 mln non di piu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Spalletti dice che ormai gli obirttivi del mercato sono sfumati, se arriverà qualcuno sarà a lungo termine.
Fatemi capire. Abbiamo venduto 2 esterni e non ne abbiamo preso manco uno? ![]() Ma mi sta prendendo per il culo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
mah vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
|
la roma che conosco, non la conosci mai
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
Se la conosci la ami.
![]() edit: andate a vedere il rosicamento dei laziali per la storia dello stadio nel loro 3d. Ultima modifica di ciuketto : 23-08-2008 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
quanti sacchi ci dobbiamo portare?
![]()
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Roma: Spalletti con Totti in panchina e manda a casa Cicinho
ROMA - La Supercoppa, il mercato e naturalmente il ricordo del presidente Franco Sensi. Domani la Roma giocherà al Meazza contro l'Inter per portare a casa un altro trofeo che la squadra ha voglia di dedicare al patron scomparso domenica scorsa. La settimana appena trascorsa non è stata semplice a Trigoria, ma Spalletti non ha voluto isolare la squadra. "Era giusto che i giocatori partecipassero a questo sentimento collettivo. Abbiamo visto che passione e trasporto ci sono stati. Una vittoria da dedicare al presidente? Noi non possiamo che garantire il massimo impegno, lui lo merita tutto. Gli dedicheremo la massima disponibilità sempre nel rispetto delle regole, poi vedremo cosa succederà". Contro l'Inter la Roma darà il via ufficiale alla stagione. "Siamo pronti - giura Spalletti - è un bel ripartire. Se siamo a questo punto è segno che abbiamo fatto molto bene nella stagione passata. Meritiamo questo tipo di serate. Nonostante le difficoltà avute all'inizio della preparazione la Roma è pronta per il confronto". Di fronte si troverà un Inter cambiata nella guida, con il portoghese Jose Mourinho al posto di Roberto Mancini. Per Spalletti non ci saranno contraccolpi. "Non credo che i nerazzurri ne risentiranno. Poi sul tecnico c'è poco da dire, basta vedere cosa ha vinto e dove è arrivato. Dobbiamo essere pronti ad aspettarci di tutto, già ha fatto vedere di aver dato un carattere alla squadra. E poi hanno questo modo di stare in campo che dà l'illusione all'avversario di avere il pallino del gioco quando non è così. Non sono belli ma efficaci". Insomma, attenzione massima per una competizione cui il tecnico di Certaldo ha sempre dimostrato di tenere. In campo potrebbe esserci Baptista dal primo minuto. Taddei è rimasto a casa per problemi muscolari, Totti andrà in panchina. "Sì, credo di sì. Lui ha grande voglia e mi fa piacere, ma in questo momento non è in grado di dare un contributo. Se si vuol vincere è importante il comportamento, non chi gioca e chi no". Cicinho invece è stato proprio rimandato a casa. "Non è stato contento di come ho distribuito le casacche in allenamento questa mattina, ha detto che non gli stava bene. Ha qualcosa da chiarirsi così l'ho mandato a casa per farlo meglio". E' la vigilia di una gara importante, ma anche l'ultima settimana di mercato. Spalletti vuole una punta e riferisce di aver telefonato a Shevchenko. "Gli abbiamo chiesto se era disponibile a trasferirsi qui, lui ha detto di sì ma ci sono delle differenze economiche incolmabili. Una possibilità che arrivi resta, però bisogna che partecipino anche gli altri, noi abbiamo un tetto agli ingaggi e va rispettato". La rosa, però, è da completare. "Calciatori buoni ce li abbiamo e siamo contenti di averli tenuti, la spina dorsale almeno è quella, poi si può sempre migliorare. Tenteremo di completare la squadra perché di impegni importanti durante l'anno ne avremo molti. Dovremo valutare le situazioni possibili in base alle necessità". Intanto è stato alzato il livello fisico della squadra. "Con Riise e Baptista qualcosa in più sotto quell'aspetto ce l'abbiamo". Sinceramente mi sta scassando le palle quest'ostracismo del pelato verso cicinho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Cinho ha pure avuto un ruolo importante per convincere Baptista, non c'è da stupirsi se sbrocca vedendo che l'amico parte titolare e lui deve scaldare la panca. E' arrivato un anno fa per giocare più di quanto faceva nel Real, e a distanza di un anno esatto ancora non si ritrova titolare. Questo a prescindere da come abbia reagito, è chiaro che se ha esagerato va punito in qualche modo. Fatto sta però che ci ritroviamo con Panucci-Cassetti e basta...
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
Si ok, ma domani come azzo giochiamo?
![]() Taddei e totti non giocano..Credo che l'unica formazione che possiamo mettere in campo sia Doni Cssetti Juan Mexes Riise De Rossi Pizarro Boh Perrotta Tonetto Vucinic Panca Artuto Panucci Loria Brighi Aquilani Baptista Esposito Ma uno deve giocare al posto di boh. Cioè ragazzi, stiamo messi malissimo come rosa. Con questa rosa imho non possiamo puntare oltre al quarto posto.. Mancano proprio i giocatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quando abbiamo comprato boh? Costo?
![]()
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.