Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2008, 21:14   #1441
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Dovrebbe essere sufficiente (non ho provato personalmente ma se vai al post #1001 c'è il link alla procedura utilizzata da alcuni utenti).
L'inconveniente è che devi lasciare il decoder di sky acceso tutta la notte sul canale MTV.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 21:23   #1442
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Dovrebbe essere sufficiente (non ho provato personalmente ma se vai al post #1001 c'è il link alla procedura utilizzata da alcuni utenti).
L'inconveniente è che devi lasciare il decoder di sky acceso tutta la notte sul canale MTV.
Ok, provo, cmq dal menu' di guide plus+ si deve mettere l'host su automatico, a dire il vero cmq sull'analogico mtv si prende discretamente e anche il televideo va abbastanza bene, ma basta solo una notte in standby??? Sul manuale parla di 24 ore di fila.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 08:20   #1443
raph45
Senior Member

Ho impostato il canale in maniera manuale, e mi sono uscite la lista dei canali soltanto, pero' mi dice che non ha scaricato nulla, purtroppo stanotte è successo un disguido: pensavo fosse in stand by ma invece era acceso.

Cmq riprovo oggi, un download è programmato per le 11 di stamattina, speriamo bene.

EDIT: Ha fatto un primo download di 9 mega, un'altro è programmato per le 15, e mi sono usciti i canali senza palinsesto pero'.

Raga un'aiuto sull'aggiornamento firmware, funziona con le pendrive usb???

Ultima modifica di raph45 : 14-06-2008 alle 11:02.
Old 14-06-2008, 13:53   #1444
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
...Ha fatto un primo download di 9 mega, un'altro è programmato per le 15, e mi sono usciti i canali senza palinsesto pero'.
Se sono usciti i canali dovrebbe uscire anche il palinsesto (il download può avvenire solo con il philips in stand-by)

Quote:
Raga un'aiuto sull'aggiornamento firmware, funziona con le pendrive usb???
Dalla release FW 1.43 sì .
Old 14-06-2008, 19:08   #1445
Asterixilgallico
Junior Member

L'Avatar di Asterixilgallico

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Livorno
Mancò la fortuna non il valore

Salve a tutti, credo di essere l'ultimo arrivato e quindi sta a me prendere la "stecca". Oltretutto è la prima volta che mi affaccio in un forum, Vi chiedo di perdonarmi fin da subito se farò degli errori/orrori. Vengo al dunque.
Lo scorso anno ho comprato un PHILIPS 3570h/31 con 160 HD Gb. Poco dopo, sono dovuto partire in missione e non ho potuto più destreggiarmi con l'apparecchio. Oggi, rientrato da qualche mese, sto cominciando a riprenderci mano.
Tutto ok per le registrazioni di programmi Tv, visione di DVD e HD esterni (ho provato con HD da 2,5'' da 120 Gb e da 3'' e1/2 da 500 Gb alimentato e tutto è andato OK), ottima la guida plus TV.
Da qualche settimana ho iniziato a registrare un bel programma che danno su LA7 il martedì sera, ATLANTIDE storie di uomi e di...; stavo cercando, questo fine settimana, di portare tutto sull'HD esterno da 500 Gb passando per l'USB (evitando quindi di dover passare per la registrazione su DVD per poi riversarla sull'HD esterno- un passaggio in meno e più produttività). Purtroppo, mi sono accorto che non funziona. Ho provato a leggere sia i precedenti articoli del forum sia le indicazioni della PHILIPS ma non riesco a capire se si può o meno. Infatti, in alcune parti si dice che la USB è bidirezionale in altre che è possibile copiare i file dell'HD interno solo su DVD. Ma qual'è la realtà?
Ho provato ad aggiornare anche il firmware al 1.61 (era ancora il 1.3 e ...)pensando che fosse quello il problema, ma nulla.
Vi ringrazio per quanto potrete fare e mi metto a disposizione, se potrò, per essere di aiuto per qualche ..piccolo ..consiglio.
Grazie a tutti,
Asterix il gallico
mail: asterix136@libero.it
Old 14-06-2008, 20:15   #1446
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da Asterixilgallico Guarda i messaggi
...stavo cercando, questo fine settimana, di portare tutto sull'HD esterno da 500 Gb passando per l'USB (evitando quindi di dover passare per la registrazione su DVD per poi riversarla sull'HD esterno- un passaggio in meno e più produttività). Purtroppo, mi sono accorto che non funziona.
Ciao Asterix e benvenuto nel forum .
La copia di registrazioni tramite USB purtroppo non è possibile.
L'unico modo per esportare registrazioni con un DVDR è il DVD.
Tramite USB puoi trasferire file mpeg4 (DivX) da e su HDD interno, quindi la bidirezionalità è limitata a DivX, file "audio" e file "foto".
Old 15-06-2008, 07:13   #1447
raph45
Senior Member

Quote:
Tramite USB puoi trasferire file mpeg4 (DivX) da e su HDD interno, quindi la bidirezionalità è limitata a DivX, file "audio" e file "foto".
Scusami, mi aggancio a questo per domandarti se copie di + titoli è possibile farlo su dvd per fasi successive, nel senso che se non finalizzo il dvd è cmq possibile aggiungere altri titoli.
Old 15-06-2008, 08:05   #1448
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Sì è possibile [ vedi anche il difetto 6) al post #1001 ]
Old 15-06-2008, 09:30   #1449
raph45
Senior Member

Quote:
Sì è possibile [ vedi anche il difetto 6) al post #1001 ]
Scusami ritornando al guide plus+, stanotte ha scaricato 120 mega ma il palinsesto ancora non me lo da' dicendo che deve scaricare altri 120 mega, ieri per esempio mi dava il palinsesto di la7, mentre adesso c'è soltanto la lista canali. è normale???
Old 15-06-2008, 16:35   #1450
Asterixilgallico
Junior Member

L'Avatar di Asterixilgallico

Città: Livorno
Mancò la fortuna non il valore

Quote:
Grazie per la risposta sia a m4ur0m che a raph45.
Mi avete tolto da un bel grattacapo .
Grazie ancora.
Asterix il gallico

Ultima modifica di Asterixilgallico : 15-06-2008 alle 16:38.
Asterixilgallico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 19:29   #1451
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
MI fa vedere che ho la 1.61 ancora e anche dalle cose che fa in effetti mi pare tutto come prima!

A me piaceva di più la versione 1.47 xkè riuscivo a navigare meglio tra i canali e i giorni della guideplus e poi mi metteva nel display le info del programma del canale in cui ero!

C'è modo di fare un reset totale?
Hai provato a fare 2 volte l'installazione del firmware vecchio??? Magari la seconda volta te lo prende.
Old 15-06-2008, 21:47   #1452
raph45
Senior Member

Raga ho notato una qualità non eccelsa nello scart passante, in pratica ho attaccato il recorder direttamente alla tv con la presa scart che esce con il philips (scart 21 pin/scart 21 pin) mentre nella ext2 ho attaccato il decoder, ho notato che si vede un leggero sfarfallamento o cmq non un'immagine pulita al 100% sul satellite, secondo voi se attacco il recorder tramite s-video o composite, e attaccando dal lato del televisore tramite presa scart classica risolvo questo problema?? Ovviamente poi attaccherei il decoder alla ext1.
Old 16-06-2008, 05:54   #1453
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Hai provato a fare 2 volte l'installazione del firmware vecchio??? Magari la seconda volta te lo prende.
Quindi secondo te il downgrade è possibile?
Io ho provato 2 volte con un firmware gentilmente passatomi versione x cd e mi tutta la procedura, visibile anke da display alla fine si riavvia ma la versione e tutte le funzioni sono quelle della 1.61!!!
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 09:41   #1454
smartgatto
Senior Member

L'Avatar di smartgatto

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
New Software Upgrade available.. presa in giro??

se si va sul sito del supporto del nostro dvdr3570 una scritta dice in inglese che c'è disponibile un nuovo firmware...tutto contento vado a vedere...ed è il solito 1.61

smartgatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 09:46   #1455
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Raga ho notato una qualità non eccelsa nello scart passante, in pratica ho attaccato il recorder direttamente alla tv con la presa scart che esce con il philips (scart 21 pin/scart 21 pin) mentre nella ext2 ho attaccato il decoder, ho notato che si vede un leggero sfarfallamento o cmq non un'immagine pulita al 100% sul satellite, secondo voi se attacco il recorder tramite s-video o composite, e attaccando dal lato del televisore tramite presa scart classica risolvo questo problema?? Ovviamente poi attaccherei il decoder alla ext1.
Usa delle scart di buona quallità, non hai proprio modo di collegare entrambi alla tv direttamente?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 10:53   #1456
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao, qualcuno ha notato qualche problema nella ricezione dei canali analogici direttamente dal DVD? Mi spiego meglio, ho connesso il 3595H tramite cavo HDMI al TV, ma noto che la qualità dell'immagine del ricevitore dei canali terrestri da qualche problema di interferenze e sfarfallio sull'immagine. Stesso problema collegandolo tramite SCART. Sembra che il nostro DVD abbia qualche limite nella ricezione del tuner televisivo. A voi è mai capitato?
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 17:09   #1457
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Usa delle scart di buona quallità, non hai proprio modo di collegare entrambi alla tv direttamente?
In parte sembra essersi risolto, ho un televisore con 2 scart dietro, ma io poi registro dal satellite, piuttosto mi sai dire se la qualità della s-video è migliore o peggiore della scart classica??? Avrei trovato un cavo scart/s-video e lo vorrei prendere, pero' vorrei essere certo che si veda bene.

Ultima modifica di raph45 : 17-06-2008 alle 00:03.
Old 18-06-2008, 00:15   #1458
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
questo lettore può digerire solo file divx avi, vero? Quindi niente mp4, mkv o altro... non è male ma è davvero limitante per me non poter usare molti file o non poter copiare i file registrati su usb.
Old 18-06-2008, 18:49   #1459
raph45
Senior Member

Raga ho fatto il mio primo dvd ma ho problemi con il pc, ho masterizzato 6 titoli diversi e nel menu' del dvd ne escono solo 3, di cui uno non parte, e nell'anteprima c'è una bella X sopra, cosa vuol dire??? Cmq nel recorder quello con la X funge. Ovviamente nel recorder vedo tutti e 6 i titoli pero' senza visualizzare il menu' in quanto me li vede come file video.

Ultima modifica di raph45 : 18-06-2008 alle 19:36.
Old 23-06-2008, 08:01   #1460
megamostro
Junior Member

mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma mi sono appena iscritta...

ho un problema con il sistema guide plus... mi si è cancellato e non riesco + a reinstallarlo, nonostante abbia ripetuto non so + quante volte la procedura... eppure la prima volta che l'avevo installato non avevo avuto nessun problema...
che possa dipendere dal fatto che non ho mai aggornato il software?
qualche consiglio?
grazie
megamostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian