|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dovrebbe essere sufficiente (non ho provato personalmente ma se vai al post #1001 c'è il link alla procedura utilizzata da alcuni utenti).
L'inconveniente è che devi lasciare il decoder di sky acceso tutta la notte sul canale MTV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok, provo, cmq dal menu' di guide plus+ si deve mettere l'host su automatico, a dire il vero cmq sull'analogico mtv si prende discretamente e anche il televideo va abbastanza bene, ma basta solo una notte in standby??? Sul manuale parla di 24 ore di fila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
Ho impostato il canale in maniera manuale, e mi sono uscite la lista dei canali soltanto, pero' mi dice che non ha scaricato nulla, purtroppo stanotte è successo un disguido: pensavo fosse in stand by ma invece era acceso.
![]() Cmq riprovo oggi, un download è programmato per le 11 di stamattina, speriamo bene. EDIT: Ha fatto un primo download di 9 mega, un'altro è programmato per le 15, e mi sono usciti i canali senza palinsesto pero'. Raga un'aiuto sull'aggiornamento firmware, funziona con le pendrive usb??? Ultima modifica di raph45 : 14-06-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Livorno
|
Mancò la fortuna non il valore
Salve a tutti, credo di essere l'ultimo arrivato e quindi sta a me prendere la "stecca". Oltretutto è la prima volta che mi affaccio in un forum, Vi chiedo di perdonarmi fin da subito se farò degli errori/orrori. Vengo al dunque.
Lo scorso anno ho comprato un PHILIPS 3570h/31 con 160 HD Gb. Poco dopo, sono dovuto partire in missione e non ho potuto più destreggiarmi con l'apparecchio. Oggi, rientrato da qualche mese, sto cominciando a riprenderci mano. Tutto ok per le registrazioni di programmi Tv, visione di DVD e HD esterni (ho provato con HD da 2,5'' da 120 Gb e da 3'' e1/2 da 500 Gb alimentato e tutto è andato OK), ottima la guida plus TV. Da qualche settimana ho iniziato a registrare un bel programma che danno su LA7 il martedì sera, ATLANTIDE storie di uomi e di...; stavo cercando, questo fine settimana, di portare tutto sull'HD esterno da 500 Gb passando per l'USB (evitando quindi di dover passare per la registrazione su DVD per poi riversarla sull'HD esterno- un passaggio in meno e più produttività). Purtroppo, mi sono accorto che non funziona. Ho provato a leggere sia i precedenti articoli del forum sia le indicazioni della PHILIPS ma non riesco a capire se si può o meno. Infatti, in alcune parti si dice che la USB è bidirezionale in altre che è possibile copiare i file dell'HD interno solo su DVD. ![]() ![]() Ho provato ad aggiornare anche il firmware al 1.61 (era ancora il 1.3 e ...)pensando che fosse quello il problema, ma nulla. Vi ringrazio per quanto potrete fare e mi metto a disposizione, se potrò, per essere di aiuto per qualche ..piccolo ..consiglio. Grazie a tutti, Asterix il gallico mail: asterix136@libero.it
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La copia di registrazioni tramite USB purtroppo non è possibile. L'unico modo per esportare registrazioni con un DVDR è il DVD. Tramite USB puoi trasferire file mpeg4 (DivX) da e su HDD interno, quindi la bidirezionalità è limitata a DivX, file "audio" e file "foto". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
Sì è possibile [ vedi anche il difetto 6) al post #1001 ]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
Scusami ritornando al guide plus+, stanotte ha scaricato 120 mega ma il palinsesto ancora non me lo da' dicendo che deve scaricare altri 120 mega, ieri per esempio mi dava il palinsesto di la7, mentre adesso c'è soltanto la lista canali. è normale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Junior Member
Città: Livorno
|
Mancò la fortuna non il valore
Quote:
Mi avete tolto da un bel grattacapo ![]() Grazie ancora. Asterix il gallico
Asterix il gallico Ultima modifica di Asterixilgallico : 15-06-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
Raga ho notato una qualità non eccelsa nello scart passante, in pratica ho attaccato il recorder direttamente alla tv con la presa scart che esce con il philips (scart 21 pin/scart 21 pin) mentre nella ext2 ho attaccato il decoder, ho notato che si vede un leggero sfarfallamento o cmq non un'immagine pulita al 100% sul satellite, secondo voi se attacco il recorder tramite s-video o composite, e attaccando dal lato del televisore tramite presa scart classica risolvo questo problema?? Ovviamente poi attaccherei il decoder alla ext1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io ho provato 2 volte con un firmware gentilmente passatomi versione x cd e mi tutta la procedura, visibile anke da display alla fine si riavvia ma la versione e tutte le funzioni sono quelle della 1.61!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
New Software Upgrade available.. presa in giro??
se si va sul sito del supporto del nostro dvdr3570 una scritta dice in inglese che c'è disponibile un nuovo firmware...tutto contento vado a vedere...ed è il solito 1.61
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, qualcuno ha notato qualche problema nella ricezione dei canali analogici direttamente dal DVD? Mi spiego meglio, ho connesso il 3595H tramite cavo HDMI al TV, ma noto che la qualità dell'immagine del ricevitore dei canali terrestri da qualche problema di interferenze e sfarfallio sull'immagine. Stesso problema collegandolo tramite SCART. Sembra che il nostro DVD abbia qualche limite nella ricezione del tuner televisivo. A voi è mai capitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
In parte sembra essersi risolto, ho un televisore con 2 scart dietro, ma io poi registro dal satellite, piuttosto mi sai dire se la qualità della s-video è migliore o peggiore della scart classica??? Avrei trovato un cavo scart/s-video e lo vorrei prendere, pero' vorrei essere certo che si veda bene.
Ultima modifica di raph45 : 17-06-2008 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
questo lettore può digerire solo file divx avi, vero? Quindi niente mp4, mkv o altro... non è male ma è davvero limitante per me non poter usare molti file o non poter copiare i file registrati su usb.
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Raga ho fatto il mio primo dvd ma ho problemi con il pc, ho masterizzato 6 titoli diversi e nel menu' del dvd ne escono solo 3, di cui uno non parte, e nell'anteprima c'è una bella X sopra, cosa vuol dire??? Cmq nel recorder quello con la X funge. Ovviamente nel recorder vedo tutti e 6 i titoli pero' senza visualizzare il menu' in quanto me li vede come file video.
Ultima modifica di raph45 : 18-06-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Junior Member
|
mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma mi sono appena iscritta...
![]() ho un problema con il sistema guide plus... mi si è cancellato e non riesco + a reinstallarlo, nonostante abbia ripetuto non so + quante volte la procedura... eppure la prima volta che l'avevo installato non avevo avuto nessun problema... ![]() ![]() che possa dipendere dal fatto che non ho mai aggornato il software? ![]() qualche consiglio? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.