|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
alcune domande:outpost ed online armour sono superiori a zonealarm?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php ciao
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
eh si mi sa che è molto buono.Ma online aromor non soffre degli stessi problemi di incompatibilità giusto?Le intrusioni le blocca o il mio pc è più scoperto?Io sto provando la versione free che non so se va bene
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
file di paging da 512MB fissi su c (mai avuto messaggi di memoria insufficiente. ho anche 2GB di ram ddr400. creare una 3a partizione è da pazzi perchè finirebbe in coda, cioè la parte più vicina al centro che è quella più lenta. crearla per prima non va bene perchè xp si installa solo nella prima partizione del disco, a meno di fare cose strane con altri software) solo 1 hdd (western digital sata 7200rpm 80GB) registro su c (che è praticamente vuoto ed è deframmentato. così la testina deve muoversi poco ed è già nella parte esterna, cioè la più veloce) temperature direi buone (li perdeva anche a case aperto cmq). non ho occato (per quello che fa non credo ce ne sia bisogno...) perdeva frame anche su questo pc (e6300+2GB ddr800). sull'altro pulitissimo ovviamente va meglio. non so cosa intendi per stressare i componenti. ho solo la vga su pic-ex e la scheda di acquisizione hauppauge hvr-1100. audio e lan integrate nella a8n-e. mi viene in mente solo orthos. ma non ha molto senso... dal momento che siamo palesemente off-topic se volete aiutarmi mandatemi pure dei pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
per esempio se avvio alcuni giochi tipo bioshock o kane e lynch dopo qualche minuto il gioco si interrompe da solo e mi dice che c'è stato un problema con l'applicazione"nomegioco.exe"
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() comunque, sì, ci sono ancora un pò di problemi con i p2p e a volte qualcuno ah problemi con opera, ma puoi usare una beta (ho linkato l'ultima nella guida di OA -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881) Comunque, è incompatibile con f-secure |
|
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S:ho installato online armor ma mi ha cancellato tutti i segnalibri di mozilla e nei siti non mi visualizza bene alcune immagini ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Perché fare una partizione per il sistema operativo ed una per i programma? Che io sappia, se ri-installi (o ripristini un immagine) del sistema operativo, devi anche ri-installare i programmi, che non funzionerebbero correttamente. E poi... se volessimo fare come consigliato, 30 giga per sistema operativo XP + software di sicurezza non sono troppi? Okay.. ho preferito scrivere qui, pubblicamente la domanda, che in pvt. Magari ci sono dietro ragioni di "sicurezza" ed allora la domanda è in tema. Grazie e saluti a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1453 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
come antivirus pensavo di rimanere su nod32 (il 3 merita ancora ?) e come firewall outpost (anche se non mi piace per niente...) |
|
![]() |
![]() |
#1455 | |
Bannato
|
Quote:
al posto di outpost, c'è online armor, sie la versione free che la versione a pagamento, da quello che so è facile nell'utilizzo |
|
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il migliore av è nod32 (anche kaspersky e avira non sono male) e i migliori firewall online armor (free o a pagamento), comodo (free) e outpost (a pagamento) ps: ciao murack ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1457 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
parlando di versioni free: online armor o comodo ?
sigh... ma perchè non è buono il firewall del pacchetto eset ? è così "trasparente" :P cmq avete qualche consiglio per fare quello che ho descritto ? o magari link a guide ? devo capire se devo impostare qualcosa di particolare per far sì che firewall e antivirus analizzino tutto ciò che passa verso l'altro pc o se è già automatico (ne dubito: se io scarico qualcosa dall'htpc mica lo salva anche sul pc per scannerizzarlo... figuriamoci poi i virus che passano da msn o durante la normale navigazione...). |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
ehm.. online armor è più semplice, ma nella versione free non si possono fare regole personalizzate per ogni IP (il che non significa che le porte sono aperte, ovviamente).
Eset.. boh, puoi sempre usare l'av di eset e OA o Comodo come firewall Per il problema... ehm, non saprei ![]() provo a cercare su internet o provo a capire io stesso come fare... Dubito di poterti rispondere entro oggi, però ![]() Al limite, puoi provare a chiedere in questa sezione ![]() @murack se ci guadagnassi qualcosa io, ti pagherei volentieri ![]() ![]() e come puoi vedere, anch'io continuo a consigliare anche comodo ![]() Ultima modifica di leolas : 23-01-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
tnx.
ps: cmq mi confermate che nod3 è meglio di nod 2.7 ? pps: ma come fate ad usare firefox ? io l'ho usato 5 minuti e ci ho rinunciato... su hotmail non mi permette di allargare le colonne. su fastmail (fastweb) me lo fa vedere in inglese... mi tengo stresso ie7+ie7pro :P al limite potrei usare avant browser XD |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.