Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 12:51   #1441
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da zizziry Guarda i messaggi
In prima pagina non ho trovato il link al CAB di PocketXPDF.
Puoi reiserirlo x favore?
Grazie
Usare il "santo" Google no eh :

http://pocketxpdf.sourceforge.net/
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 12:59   #1442
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Scovata!

Credo che entro domani sera procederò con l'installazione; se dovessi aver riscontrato qualche grave (o meno) controindicazione o problema nell'installazione di questa rom potresti segnalarmelo? Sempre che tu non mi voglia sulla coscienza!

si spb mobiel shell è carino ma qualche tendenza a ciucciare risorse ce l'ha. Credo che un incremento dei consumi effettivamente ci sia e l'occupazione di mem è di circa 1,5Mb sia nella Ram che nella Storage. Se tutto questo dovesse essere accettabile problemi riguardo alla velocita a mio avviso non ce ne sono.
Cmq se l'installazione della nuova rom andrà in porto tutto questo diventerebbe acqua passata!
Nessuna controindicazione particolare...occhio solo, dopo avere eseguito Uspl di non far parture update rom da quella cartella ma dalla cartella da 50 e passa mega(con il pda ancora con schermo nero...)
Bachi evidenti:

1) non salva i file office e da un errore sulla memoria----->risolto...è uscita una patch da 9kb disponibile

2) non mi fa salvare nuovi contatti :|....Assurdo...me ne son accorto stamattina...+ tardi do uno sguardo su xda per vedere soluzioni...

3) baco 3...stanotte lasciandolo con gli auricolari collegati mi ha scaricato un bel pò la batteria :|
(da verificare)

Per il resto velocità migliorata rispetto già ad un Wm5, un abisso per quanto riguarda Wm5 + plugin e sw...Praticamente tutto ciò che si può desiderare a livello di taskmanager è di serie e non occupa risorse nè batteria(come tutti i plugin e i sw esterni), 50mb liberi per installare i restanti sw ed eliminate tutte le ciofeche della extrom HTC...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 27-06-2007 alle 13:01.
Old 27-06-2007, 13:36   #1443
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Nessuna controindicazione particolare...occhio solo, dopo avere eseguito Uspl di non far parture update rom da quella cartella ma dalla cartella da 50 e passa mega(con il pda ancora con schermo nero...)
Bachi evidenti:

1) non salva i file office e da un errore sulla memoria----->risolto...è uscita una patch da 9kb disponibile

2) non mi fa salvare nuovi contatti :|....Assurdo...me ne son accorto stamattina...+ tardi do uno sguardo su xda per vedere soluzioni...

3) baco 3...stanotte lasciandolo con gli auricolari collegati mi ha scaricato un bel pò la batteria :|
(da verificare)

Per il resto velocità migliorata rispetto già ad un Wm5, un abisso per quanto riguarda Wm5 + plugin e sw...Praticamente tutto ciò che si può desiderare a livello di taskmanager è di serie e non occupa risorse nè batteria(come tutti i plugin e i sw esterni), 50mb liberi per installare i restanti sw ed eliminate tutte le ciofeche della extrom HTC...

grazie mille!
da quello che ho visto il bug di office era abbastanza ricorrente e infatti avevano linkato un file per reinstallarcelo sopra e dopo tutto ok.
Però il bug sui contatti non è così frequente. A qualcuno ha dato problemi semmai la sincronizzazione di contatti con associata l'immagine...
boh...sta rom si comporta in modo imprevedibile ma alla fine sembrano rimasti solo bug minori...
ah altra cosa...il famigerato bug dell'avviso: "out of storage memory" ti è comparso?
qualcun altro poi ha riscontrato rallentamenti inspiegabili ogni tanto...ma è una cosa più rara...

Vabbuò la mia idea è di procedere con l'installazione della rom senza rompermi troppo la testa a installarci roba sopra (salvo patch e essenziali). Se mi piace e eventuali bug fastidiosi sono risolti la tengo, sennò quando uscirà si può sempre passare alla rom ufficiale senza tanti sforzi...

Ora vado a San Marino. In nottata quando torno io e il mio p3300 faremo eventualmente quattro chiacchiere...
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 13:40   #1444
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
grazie mille!
da quello che ho visto il bug di office era abbastanza ricorrente e infatti avevano linkato un file per reinstallarcelo sopra e dopo tutto ok.
Però il bug sui contatti non è così frequente. A qualcuno ha dato problemi semmai la sincronizzazione di contatti con associata l'immagine...
boh...sta rom si comporta in modo imprevedibile ma alla fine sembrano rimasti solo bug minori...
ah altra cosa...il famigerato bug dell'avviso: "out of storage memory" ti è comparso?
qualcun altro poi ha riscontrato rallentamenti inspiegabili ogni tanto...ma è una cosa più rara...

Vabbuò la mia idea è di procedere con l'installazione della rom senza rompermi troppo la testa a installarci roba sopra (salvo patch e essenziali). Se mi piace e eventuali bug fastidiosi sono risolti la tengo, sennò quando uscirà si può sempre passare alla rom ufficiale senza tanti sforzi...

Ora vado a San Marino. In nottata quando torno io e il mio p3300 faremo eventualmente quattro chiacchiere...
"out of storage memory" era il bug di office (ad alcuni pare che comparisse anche col tomtom), manifestato su TUTTI i p3300 e prontamente corretto con la patch (oppure in fase di installazione rom seguendo la procedura sul sito, ma ti consiglio la patch).
Per i contatti provo a vedere se trovo qualcosa

Per il resto, mai un rallentamento...mai un blocco o un soft-reset...Per ora rimane com'è...Piuttosto che la rom ufficiale(in ogni caso ci sarà anche quella) aspetterei qualche versione riveduta e corretta di questa (come è stato x il p3600). Difficilmente si può far a meno dell'interfaccia Touch appena provata
Old 28-06-2007, 14:50   #1445
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da zizziry Guarda i messaggi
Ok, grazie del consiglio!
Effettuerò Hard-Reset questo Week End e vi farò sapere.
MagicButton l'ho disinstallato in quanto mi impallava il sistema. Ora ho tMan per chiudere i progr inoltre ho anche Battery Status con cui monitorizzo lo stato della batteria.
Speriamo bene...
Ciao a ancora grazie.
Per zizziry...
una volta che hai recuperato il 10% direi che più o meno ci sei....considera pure che l'ascolto di mp3 (tu citavi un paio di ore...al giorno?) zuca un bel pò la batteria...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 14:54   #1446
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Per il resto velocità migliorata rispetto già ad un Wm5
uhhmmm... inrealtà da qui
http://www.solopalmari.com/recension...benchmark.html
mi pare di capire che un palmare con wm6 dovrebbe essere un pochetto più lento dello stesso con wm5

Quote:
Praticamente tutto ciò che si può desiderare a livello di taskmanager è di serie e non occupa risorse nè batteria
questo dipende da wm6 o dalal personalizzazione di xda?
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 14:58   #1447
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Bachi evidenti:

(da verificare)

Sta ROM mi fa gola sul serio, ma c'è ancora qualcosa che non mi convince, non so perchè...
In ogni caso aspetto ancora un pò per vedere se ci sono eventuali sviluppi(spero positivi).
Comunque penso che il problema dei contatti verrà risolto a breve: è un bug troppo evidente e fastidioso perchè nessuno faccia qualcosa.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 14:59   #1448
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
uhhmmm... inrealtà da qui
http://www.solopalmari.com/recension...benchmark.html
mi pare di capire che un palmare con wm6 dovrebbe essere un pochetto più lento dello stesso con wm5
Con tutto il rispetto per Solopalmari (sito sul quale ho fatto + di metà della mia "cultura" sui pda prima e sui pda-phone dopo), non è così semplice generalizzare iin quanto con i pda non si parla di sistema operativo in senso stretto, dato che le Rom son fortemente Manipolate dal produttore (e spesso appesantite non poco)....Il tutto prescindendo dalle varie AKU dei vari sistemi operativi...in ogni caso prova a chiedere ai possessori del p3600 se è + veloce con WM5 o con WM6...

Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
questo dipende da wm6 o dalal personalizzazione di xda?
Vedi sopra...
Old 28-06-2007, 20:57   #1449
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

upgrade riuscito!
maronna se mi son cagato in mano anch'io!
non era la prima volta che flashavo una rom ma sta volta è stato diverso.
ho avuto problemi con l'utility di upgrade del CID... mi dava il problema della disconnessione da active sync a metà della procedura.
Non fa un bell'effetto quella schermata nera a metà del flashing!
cmq con un po di pazienza e leggendo un po ne son venuto a capo...

L'interfaccia touch-style toccata con mano è un vero piacere.
51,36 Mb di storage free e 22 di ram... gnam gnam
Ora faccio un po di prove e vi aggiorno sulle magagne, cmq riguardo agli ultimi rilevanti bug credo stiano lavorando su una nuova versione della stessa rom più "pulita"
Old 28-06-2007, 21:19   #1450
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
Ora faccio un po di prove e vi aggiorno sulle magagne, cmq riguardo agli ultimi rilevanti bug credo stiano lavorando su una nuova versione della stessa rom più "pulita"
Interessante, molto interessante...
Old 29-06-2007, 00:41   #1451
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
upgrade riuscito!
maronna se mi son cagato in mano anch'io!
non era la prima volta che flashavo una rom ma sta volta è stato diverso.
ho avuto problemi con l'utility di upgrade del CID... mi dava il problema della disconnessione da active sync a metà della procedura.
Non fa un bell'effetto quella schermata nera a metà del flashing!
cmq con un po di pazienza e leggendo un po ne son venuto a capo...

Vabè...per me sarà stato il milionesimo flash...Oramai ho cracckato anche il tostapane in casa
Però, essere il primo in italia mi ha fatto un pò strano(per eventuali problemi con lo sblocco del CID) e soprattutto quando ho fatto partire l'update rom dalla cartella sbagliata e rifar tutto...

Activesync dovevi aggiornarlo alla versione 4.5 per non avere problemi...La rom è una figata ma in questo periodo nn ho avuto un min di tempo x leggere xda e le eventuali soluzioni ai bachi...Cmq, appena esce la v3-v4 non ci penserò due volte a riflashare...

Cmq...visto che è figa sta rom???
Old 29-06-2007, 02:58   #1452
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

La scimmia dell'upgrade è troppo forte, mi sa che faccio anche io il grande salto...Solo una cosa: il wifi come va?
Old 29-06-2007, 03:53   #1453
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Activesync dovevi aggiornarlo alla versione 4.5 per non avere problemi...La rom è una figata ma in questo periodo nn ho avuto un min di tempo x leggere xda e le eventuali soluzioni ai bachi...Cmq, appena esce la v3-v4 non ci penserò due volte a riflashare...

Cmq...visto che è figa sta rom???
yep!
bella segnalazione ^v3rsus

purtroppo avevo già la versione 4.5...
sul forum i pareri riguardanti quel problema sono un po deliranti, cmq una delle mille soluzioni era quella giusta. In pratica si trattava di interrompere l'upgrade, staccare il cavetto, riattaccarlo e far ripartire l'upgrade anche senza l'icona verde di active sync :P

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
La scimmia dell'upgrade è troppo forte, mi sa che faccio anche io il grande salto...Solo una cosa: il wifi come va?
passa anche tu al lato oscuro della forza...sai com'è...meglio cambiare no?

a parte scherzi, la versione 3 potrebbe uscire tra una settimana o due, ma è solo un'ipotesi perché quello che l'ha modificata fa il misterioso.
ma anche con la v2 se il palmare non ti fa "pof" rimarrai soddisfatto.
Il wifi non so dirti se sia cambiato in modo rilevante. Andare va...
Old 29-06-2007, 03:55   #1454
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

...
Old 29-06-2007, 03:56   #1455
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

...
Old 29-06-2007, 04:02   #1456
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

scusate, mi è impazzita la connessione.
4 post doppioni e non credo di poterli cancellare
Old 29-06-2007, 14:16   #1457
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lufthansa Guarda i messaggi
Scusate nuovamente (oggi ho voglia di rompere ; mi sapreste indicare un buon gestore di contatti sulla SIM che mi permetta di scrivere tutti gli indirizzi e n. di telefono sul PC Desktop e poi di trasferirli sul 3300 con ActiveLink, senza usare l'odiosissima Rubrica di Outlook 2002?

ciao e grazie
Alex
già citato in un precedente post:
http://www.nyxbull.net/modules.php?n...details&lid=10
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 15:10   #1458
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
passa anche tu al lato oscuro della forza...sai com'è...meglio cambiare no?

a parte scherzi, la versione 3 potrebbe uscire tra una settimana o due, ma è solo un'ipotesi perché quello che l'ha modificata fa il misterioso.
ma anche con la v2 se il palmare non ti fa "pof" rimarrai soddisfatto.
Il wifi non so dirti se sia cambiato in modo rilevante. Andare va...
Eheheheheheh, il lato oscuro della forza è troppo forte anche per uno Jedi come me...Quasi quasi...
In ogni caso mi do una bella grattata (SGRAT SGRAT SGRAT!!!), per il "pof" .
PS:Aspetto la prossima settimana(anche a causa esami, non ho molto tempo, quindi...)così magari faccio pure da beta tester per la v3.
E se non dovesse uscire, vado di 2!!!
Ah, dimenticavo: non te la prendere, ma preferivo Paris Hilton che mi dice "Mellio cambiarre, no???"

Ultima modifica di Glirhuin : 29-06-2007 alle 15:12.
Old 29-06-2007, 20:15   #1459
lufthansa
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti.

Volevo segnalarvi che non riesco più ad aggiornare i dati GPS attraverso GPSRapido. Quando provo a scaricare mi da errore. Succede anche a voi? Potete fare una prova per confermarmi che è un problema loro e non mio?

ciao e grazie
Alex
lufthansa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 23:27   #1460
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Ci riesco tranquillamente.
Come ti connetti al loro server?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian