Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2006, 11:58   #1441
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Faccio notare un paio di cosa.
-Zaccardo,Iaquinta e Amelia(i tre corpi estranei alla nazionale in quanto nettamente i piu pippa)sono della gea.
-Se Buffon venisse condannato dalla giustizia sportiva(anche dall'uefa in quanto ha effettuato scommesse anche nel resto d'europa) e noi vincessimo il mondiale con lui in campo,rischieremmo seriamente di vederci squalificati e di vederci tolto il campionato del mondo.
-Ora è chiaro perchè Panucci non è stato convocato.Zaccardo doveva fare strada.
-Le affermazioni di rumenigge(L'Italia la pagherà ai mondiali)suonano piu come una minaccia che altro.
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 12:09   #1442
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Amelia è una pippa ?!?!? Ma quando mai ? Amelia è un ottimo portiere...
cionci è offline  
Old 21-05-2006, 12:18   #1443
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Amelia è stato sicuramente il miglior portiere in questo campionato. Poco da fare.
thotgor è offline  
Old 21-05-2006, 12:18   #1444
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Amelia è una pippa ?!?!? Ma quando mai ? Amelia è un ottimo portiere...
per quanto mi riguarda amelia è un portiere nella media,indubbiamente molto meglio abbiati.
cmq pure se si esclude amelia il discorso non cambia per nulla.
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 12:18   #1445
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Amelia è stato sicuramente il miglior portiere in questo campionato. Poco da fare.
peruzzi e abbiati hanno fatto mille volte meglio.e cmq anche escludendolo dal discorso non è che il senso cambi molto.
Anche Materazzi faceva parte fella gea..anche lui fortissimo???

Ultima modifica di lognomo33 : 21-05-2006 alle 12:22.
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 12:24   #1446
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
peruzzi e abbiati hanno fatto mille volte meglio.

assolutamente no? Vogliamo ricordare le cappellate di autogol di Peruzzi quest anno? E i rigori parati da Amelia?

E grazie tanto, anch'io con la difesa della juve sono un bravo portiere. E poi abbiati giocava troppo poco negli ultimi tempi.
thotgor è offline  
Old 21-05-2006, 12:25   #1447
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
peruzzi e abbiati hanno fatto mille volte meglio.e cmq anche escludendolo dal discorso non è che il senso cambi molto.

Te sei semplicemente ossessionato da queste questioni...detesti Lippi. Non sei obbiettivo quando intervieni nel thread.
thotgor è offline  
Old 21-05-2006, 12:27   #1448
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Te sei semplicemente ossessionato da queste questioni...detesti Lippi. Non sei obbiettivo quando intervieni nel thread.
Il problema è che lippi è in mezzo a casini grossi,se a voi sembra giusto che ci rappresenti ai mondiali meglio cosi..a me si,fa schifo in effetti.
Amelia è obiettivamente un portiere nella media,poco piu.
Poi mi vuoi dire che Materazzi è un buon difensore?
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 12:28   #1449
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
assolutamente no? Vogliamo ricordare le cappellate di autogol di Peruzzi quest anno? E i rigori parati da Amelia?

E grazie tanto, anch'io con la difesa della juve sono un bravo portiere. E poi abbiati giocava troppo poco negli ultimi tempi.
Chimenti ha parato piu rigori di Amelia,non per questo è un gran portiere.
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 12:29   #1450
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
guarda che amelia è destinato ad una grande, si parla di milan, barcellona...

per quanto riguarda materazzi: non è certo fortissimo, ma con i difensori che ci sono in giro è sicuramente il più affidabile dopo nesta e cannavaro
mysteryman è offline  
Old 21-05-2006, 12:32   #1451
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Cioè, Amelia gioca con il Livorno, non sta grossa squadra...se vogliamo parlare di pagelline del fantacalcio (ti fidi di quelle) è stato il portiere con la media più alta, pur avendo scontato un brutto momento con il Livorno (che ne ha perse tipo5/6 di fila)...ti pare poco?
thotgor è offline  
Old 21-05-2006, 12:35   #1452
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
guarda che amelia è destinato ad una grande, si parla di milan, barcellona...

per quanto riguarda materazzi: non è certo fortissimo, ma con i difensori che ci sono in giro è sicuramente il più affidabile dopo nesta e cannavaro
si,certo..Anche Pelizzoli sino a quando è stato all'atalanta era il futuro dei portieri..Non capite che un buon portiere che sta in una squadra che subisce 500 tiri in porta all'anno sembra un gran portiere?pero poi prende2-3 gol a partita..poi questa è la mia opinione e c'entra poco con lippi.è un opinione.
Il fatto che zaccardo e iaquinta siano stati convocati solo perchè sono gea mi sembrano ci sia pochi dubbi.
Poi se ci si vuole mettere le fette di prosciutto sugli occhi..
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 12:37   #1453
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Cioè, Amelia gioca con il Livorno, non sta grossa squadra...se vogliamo parlare di pagelline del fantacalcio (ti fidi di quelle) è stato il portiere con la media più alta, pur avendo scontato un brutto momento con il Livorno (che ne ha perse tipo5/6 di fila)...ti pare poco?
Appunto che gioca col liverno..concorderai che subisce molti piu tiri in porta di chi gioca con grandi squadre..se fa 10 parate su 12 tiri in porta in una partita è un gran portiere?
Da che mondo è mondo il gran portiere è quello che subisce2,3 tiri e non subisce gol.
Facciamolo andare in una grande(come successe a Pelizzoli e Antonioli) e ne riparleremo..
lognomo33 è offline  
Old 21-05-2006, 13:06   #1454
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Appunto che gioca col liverno..concorderai che subisce molti piu tiri in porta di chi gioca con grandi squadre..se fa 10 parate su 12 tiri in porta in una partita è un gran portiere?
Da che mondo è mondo il gran portiere è quello che subisce2,3 tiri e non subisce gol.
Facciamolo andare in una grande(come successe a Pelizzoli e Antonioli) e ne riparleremo..
con questo ragionamento si escluderebbero anche gli attaccanti che giocano in squadre mediobasse, com lucarelli, (in quanto segnano ma hanno molte occasioni perchè la squadra gioca per loro), eppure lucarelli lo velevano in moltissimi

ovvio che amelia non ha alcuna esperienza, ma nemmeno buffon ce l'aveva, quindi almeno come terzo portiere ci può stare
le alternative poi sono poche, l'unico è abbiati ma ultimamente ha giocato pochissimo e da milanista so che non è poi sto fenomeno
mysteryman è offline  
Old 21-05-2006, 15:23   #1455
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
con questo ragionamento si escluderebbero anche gli attaccanti che giocano in squadre mediobasse, com lucarelli, (in quanto segnano ma hanno molte occasioni perchè la squadra gioca per loro), eppure lucarelli lo velevano in moltissimi

ovvio che amelia non ha alcuna esperienza, ma nemmeno buffon ce l'aveva, quindi almeno come terzo portiere ci può stare
le alternative poi sono poche, l'unico è abbiati ma ultimamente ha giocato pochissimo e da milanista so che non è poi sto fenomeno
Qyoto

Anche se lognomo ha ragione in parte. Nel senso...è giusto quello che dice dei 2-3 tiri e zero gol.....pero prima o poi questi bisogna metterli su grande squadra...senno i portieri finiscono

Bisogna vedere...si puo avere fortuna...o no. Pero amelia per ora in ottica futura promette benissimo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-05-2006, 17:45   #1456
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
io vivrò i mondiali nell'indifferenza più assoluta, augurandomi che Totti non sputi in faccia a nessuno e che in generale, la nazionale (con la n minuscola volutamente) torni a casa al più presto. Non mi sento rappresentato dai calciatori, da questi calciatori, francamente
TOWERTORRE è offline  
Old 22-05-2006, 18:48   #1457
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
io vivrò i mondiali nell'indifferenza più assoluta, augurandomi che Totti non sputi in faccia a nessuno e che in generale, la nazionale (con la n minuscola volutamente) torni a casa al più presto. Non mi sento rappresentato dai calciatori, da questi calciatori, francamente

discorso qualunquista. Da nessun calciatore che guadagni più di 100.000 €/mese ti sentirai rappresentato.
thotgor è offline  
Old 22-05-2006, 19:06   #1458
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
ma daì e quali sarebbero i giocatori che ti rappresentano ? la nazionale dei gesuiti ?
sai generalizzare nn è mai corretto

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 22-05-2006, 19:33   #1459
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Io invece per quanto ci siano dei motivi per cui dovrei vergongarmi di essere italiano...ne ho molti per cui andarne fiero...e spero come ogni anno....e questo piu degli altri....di vincere il mondiale.

FORZA AZZURRU
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-05-2006, 20:18   #1460
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
discorso qualunquista. Da nessun calciatore che guadagni più di 100.000 €/mese ti sentirai rappresentato.
io mi sento rappresentato dai nostri atleti che partecipano alle olimpiadi, per esempio. Di quanto prendono i calciatori non me ne potrebbe fregare di meno: vengono pagati da società private che scelgono di gestire e usare i soldi come vogliono. Certo che però essendo società private, se falliscono dovrebbero portare i libri in tribunale...purtroppo questo non è successo, perchè qua se non si gioca a calcio scoppia la guerra civile...
TOWERTORRE è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian