|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Faccio notare un paio di cosa.
-Zaccardo,Iaquinta e Amelia(i tre corpi estranei alla nazionale in quanto nettamente i piu pippa)sono della gea. -Se Buffon venisse condannato dalla giustizia sportiva(anche dall'uefa in quanto ha effettuato scommesse anche nel resto d'europa) e noi vincessimo il mondiale con lui in campo,rischieremmo seriamente di vederci squalificati e di vederci tolto il campionato del mondo. -Ora è chiaro perchè Panucci non è stato convocato.Zaccardo doveva fare strada. -Le affermazioni di rumenigge(L'Italia la pagherà ai mondiali)suonano piu come una minaccia che altro. |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Amelia è una pippa ?!?!? Ma quando mai ? Amelia è un ottimo portiere...
|
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Amelia è stato sicuramente il miglior portiere in questo campionato. Poco da fare.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Bannato
|
Quote:
cmq pure se si esclude amelia il discorso non cambia per nulla. |
|
![]() |
![]() |
#1445 | |
Bannato
|
Quote:
Anche Materazzi faceva parte fella gea..anche lui fortissimo??? ![]() ![]() Ultima modifica di lognomo33 : 21-05-2006 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no? Vogliamo ricordare le cappellate di autogol di Peruzzi quest anno? E i rigori parati da Amelia? E grazie tanto, anch'io con la difesa della juve sono un bravo portiere. E poi abbiati giocava troppo poco negli ultimi tempi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
Te sei semplicemente ossessionato da queste questioni...detesti Lippi. Non sei obbiettivo quando intervieni nel thread.
|
![]() |
![]() |
#1448 | |
Bannato
|
Quote:
Amelia è obiettivamente un portiere nella media,poco piu. Poi mi vuoi dire che Materazzi è un buon difensore? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1449 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
per quanto riguarda materazzi: non è certo fortissimo, ma con i difensori che ci sono in giro è sicuramente il più affidabile dopo nesta e cannavaro |
|
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Cioè, Amelia gioca con il Livorno, non sta grossa squadra...se vogliamo parlare di pagelline del fantacalcio (ti fidi di quelle) è stato il portiere con la media più alta, pur avendo scontato un brutto momento con il Livorno (che ne ha perse tipo5/6 di fila)...ti pare poco?
![]() |
![]() |
#1452 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che zaccardo e iaquinta siano stati convocati solo perchè sono gea mi sembrano ci sia pochi dubbi. Poi se ci si vuole mettere le fette di prosciutto sugli occhi.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1453 | |
Bannato
|
Quote:
Da che mondo è mondo il gran portiere è quello che subisce2,3 tiri e non subisce gol. Facciamolo andare in una grande(come successe a Pelizzoli e Antonioli) e ne riparleremo.. |
|
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
ovvio che amelia non ha alcuna esperienza, ma nemmeno buffon ce l'aveva, quindi almeno come terzo portiere ci può stare le alternative poi sono poche, l'unico è abbiati ma ultimamente ha giocato pochissimo e da milanista so che non è poi sto fenomeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Anche se lognomo ha ragione in parte. Nel senso...è giusto quello che dice dei 2-3 tiri e zero gol.....pero prima o poi questi bisogna metterli su grande squadra...senno i portieri finiscono ![]() Bisogna vedere...si puo avere fortuna...o no. Pero amelia per ora in ottica futura promette benissimo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1456 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io vivrò i mondiali nell'indifferenza più assoluta, augurandomi che Totti non sputi in faccia a nessuno e che in generale, la nazionale (con la n minuscola volutamente) torni a casa al più presto. Non mi sento rappresentato dai calciatori, da questi calciatori, francamente
|
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
discorso qualunquista. Da nessun calciatore che guadagni più di 100.000 €/mese ti sentirai rappresentato.
|
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() sai generalizzare nn è mai corretto ![]()
![]() |
#1459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
FORZA AZZURRU ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.