Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2014, 12:21   #14561
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
ciao Renato

io non ho il flag su " animazioni sulla barra delle applicazioni "
ma solo su quella sopra

prova a togliere il flag e vedi
Non mi cambia assolutamente nulla

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Sì... in particolare stiamo parlando della prima voce (tra le 2 cerchiate in rosso).

La seconda è in questo caso ininfluente (e sinceramente non so a cosa serva esattamente).
Come sopra, ma cambia un po' la velocità di scorrimento della barra (ad occhio)
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 12:24   #14562
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Non mi cambia assolutamente nulla
Strana questa cosa!!

Nel mio caso il comportamento dinamico/statico della barra cambia istantaneamente non appena modifico quell'opzione.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 12:25   #14563
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Strana questa cosa!!

Nel mio caso il comportamento dinamico/statico della barra cambia istantaneamente non appena modifico quell'opzione.
Esatto ma a me, ripeto cambia solo la velocità e forse l'escursione del mouse.
Ciao
Old 14-08-2014, 13:55   #14564
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Esatto ma a me, ripeto cambia solo la velocità e forse l'escursione del mouse.
Ciao

Quote:
Strana questa cosa!!

confermo anche per me! se attivo le animazioni la barra non compare in nessun modo con un'app metro aperta. disattivate compaiono sempre (l'ho scoperto ora grazie a voi il motivo)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 15:37   #14565
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
confermo anche per me! se attivo le animazioni la barra non compare in nessun modo con un'app metro aperta. disattivate compaiono sempre (l'ho scoperto ora grazie a voi il motivo)

Uffa questi grappini, devo darci un taglio

Mi sembra di ricosrdare che a "loro" la barra compariva, con le animazioni attive, il problema era che poi non scompariva.
Cito Il Cavaliere:
"..............se tu disattivi le animazioni non scompare piu e rimane in bellavista....appena tu attivi le animazioni si comporta come dovrebbe......."

Ora ci troviamo di fronte a tre comportamenti diversi
Ciao
Old 14-08-2014, 15:42   #14566
fracama87
Senior Member

Quote:
Uffa questi grappini, devo darci un taglio

Mi sembra di ricosrdare che a "loro" la barra compariva, con le animazioni attive, il problema era che poi non scompariva.
Cito Il Cavaliere:
"..............se tu disattivi le animazioni non scompare piu e rimane in bellavista....appena tu attivi le animazioni si comporta come dovrebbe......."

Ora ci troviamo di fronte a tre comportamenti diversi
Ciao
A me la grappa è finita due mesi fa... era una bella bottiglia di grappa di Belgrado fatta in casa... però ho trovato El tequito alla lidl birra alla tequila

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
Old 14-08-2014, 15:45   #14567
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
A me la grappa è finita due mesi fa... era una bella bottiglia di grappa di Belgrado fatta in casa... però ho trovato El tequito alla lidl birra alla tequila

Oh bella questa! Ad uno di Belluno parli della grappa di Belgrado? Qui farsi la grappa in casa è una tradizione. Chiedi scusa!
Ciao
Old 14-08-2014, 15:53   #14568
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
... infatti ecco un tipico cartello di segnaletica stradale bellunese

...il grappin... chi s'asciugà il grappin...

...d'altro canto, Mauro Corona, Friulano ma quasi Bellunese ha pur scritto il libro. "Guida poco che devi bere".....
Ciao

Forse siamo un po' OT?
Old 14-08-2014, 17:10   #14569
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

So che dovrei editare il mio post ma siccome il precedente centra come "Ca..o col confessionario" (Detto autoctono, lo diceva anche mia nonna estremamente bigotta) ....

Il comando nella prima immagine ed i due senza spunta nelle opzioni personalizzate, della seconda, sono in un certo senso interconnessi tra loro in un modo che sinceramente non sono riuscito a concepire.
Buone ferie
Old 14-08-2014, 17:16   #14570
fracama87
Senior Member

Quote:
So che dovrei editare il mio post ma siccome il precedente centra come "Ca..o col confessionario" (Detto autoctono, lo diceva anche mia nonna estremamente bigotta) ....

Il comando nella prima immagine ed i due senza spunta nelle opzioni personalizzate, della seconda, sono in un certo senso interconnessi tra loro in un modo che sinceramente non sono riuscito a concepire.
Buone ferie
non è che nelle impostazioni hanno tradotto male.... animazioni invece di app? dopo controllo anch'io...

per la grappa.... io sono di Bologna però... se mi manda la sua la gusto volentieri

Old 14-08-2014, 17:22   #14571
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
non è che nelle impostazioni hanno tradotto male.... animazioni invece di app? dopo controllo anch'io...

per la grappa.... io sono di Bologna però... se mi manda la sua la gusto volentieri

Allora, non darmi del lei, mi fai sentire vecchio anche se già lo sono.
Purtroppo non sono un produttore di grappa e lasciami dire che, che quella fatta in casa sia buonissima è più che altro una favola metropolitana.
In un altro forum magari ad hoc ti avrei spiegato il perché.
Se trovi un senso nel inter-funzionamento di quei tre comandi ti offrirò volentieri una birra.
Ciao
Old 14-08-2014, 18:29   #14572
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
..."Guida poco che devi bere".....
questa la devo fare mia!

Quote:
...il grappin... chi s'asciugà il grappin...
anche questa riconosco che è forte...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 18:47   #14573
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
ueh!, buona vigilia di ferragosto/buon ferragosto a tutti...e, mi raccomando, guidate con parsimonia perchè c'è da bere
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:52   #14574
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Mi viene un dubbio tremendo
Stiamo parlando della stessa cosa?

Spero proprio di no, altrimenti sembra che il bug ce l'abbia solo io....e mi fa funzionare tutto bene.
Ciao
ho provato anche in virtual machine

e la barra è sempre presente.
Contino a pensare che non sei admin come credi di essere, prova a togliere tutte le spunte e controlla se trovi differenza nella grafica,ti ripeto anche io qualche mese fa ho perso un po' di tempo su questa cosa, infatti a me piace avere il pc senza fronzoli e animazioni,
questa è la mia finestra effetti visivi

inizialmente questa configurazione non mi dava nessun cambiamento,ho dovuto trasformare il mio account in admin momentaneamente e poi ho rifatto il settaggio ed è andato a buon fine.

Buon ferragosto a tutti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 22:32   #14575
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
il fatto che non me ne fossi accorto è la chiara testimonianza dell'uso che faccio delle Apps e dello Store in generale...
Facendoti eco... insomma qua dentro tutti usano W8 e successivi per la parte apps ecc? Per curiosità intendiamoci. Perché io, nel mio essere limitato, lo uso in modalità puramente desktop come se avessi un OS precedente.
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 22:35   #14576
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
da Bellunese ti posso confermare che quel cartello è errato...noi
stiamo sempre in piedi, a prescindere dalla quantità di alcool introdotta nel corpo
...forse sono veneziani...che ne dici Renato?
perdonate l'ot ma era una scusa per salutare due amici del forum, ciao Pulsar
e ciao Renato
... e buon ferragosto a tutti!
Difatti è un cartello provvisorio che mettono quando arrivano "quei dela basa" quassù in ferie. Poi in autunno le tolgono. Un po' come fanno con i cartelle che segnalano la mucche all' alpeggio.
Ciao
PS "Quei de la basa"= Trevisani, Venziani, Padovani e Vicentini. Gi altri vengono definiti con un altro termine che non posso usare anche se lo userei con tono assolutamente amichevole.
Ciao
PS da domani pomeriggio ferie, fino a........................... dopodomani sera
Old 14-08-2014, 23:30   #14577
fracama87
Senior Member

Quote:
Allora, non darmi del lei, mi fai sentire vecchio anche se già lo sono.
Purtroppo non sono un produttore di grappa e lasciami dire che, che quella fatta in casa sia buonissima è più che altro una favola metropolitana.
In un altro forum magari ad hoc ti avrei spiegato il perché.
Se trovi un senso nel inter-funzionamento di quei tre comandi ti offrirò volentieri una birra.
Ciao
hai ragione... errore involontario...
il senso è... burlarsi di noi! poi ci spiano e ridono mentre ci chiediamo... "perchè perchè perchè???"

Quote:
Ciao Luca
Naturalmente quando bevi NON guidi, vero??
Anzi, visto che oramai siamo abbondantemente OT approfittiamone per ricordare agli sbarbatelli del forum che va benissimo divertirsi ma fate guidare l'auto a chi non ha bevuto!
Domattina vorrei, per una volta, non leggere della solita comitiva di amici che si sono fiondati contro il primo albero sulla strada!

PS A voi bellunesi... vorrei proprio vedervi "stare in piedi"

Buon ferragosto anche a te
mi associo nella speranza e negli auguri di buon ferragosto a tutti!

Old 15-08-2014, 08:32   #14578
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Gli OT di contenuto altamente sociale dovrebbero essere permessi per cui mi associo nell'invitare tutti, non solo i giovani a non bere se devono guidare.
L'errore più grande è stato quello di stabilire un limite di soglia al tasso alcoolico, così ognuno di noi si fa da sé l'alcool test e risulta, secondo lui, sempre negativo, "giust, giust 0,49, fursi an cin manco" anche se in realtà è, magari abbondantemente, sopra il 2
In certi paesi la soglia è zero e sopravvivono comunque, di troppo poco alcool, come di troppo poco lavoro, non è mai morto nessuno.
Buon ferragosto a tutti.
Old 15-08-2014, 08:55   #14579
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi?

rispiego l'errore che mi dà, appena accendo il notebook si apre una finestra di onedrive che dice che c'è un errore e se si vuole trovare l'errore via web, poi esce scritto chiudi programma, però il tutto dopo queste schermate funziona correttamente...

vi posto il registro dell'errore

Codice:
Firma problema:
  Nome evento problema:	APPCRASH
  Nome applicazione:	SkyDrive.exe
  Versione applicazione:	17.3.1165.612
  Timestamp applicazione:	539a47b7
  Nome modulo con errori:	KERNELBASE.dll
  Versione modulo con errori:	6.3.9600.17055
  Timestamp modulo con errori:	532943a3
  Codice eccezione:	80000003
  Offset eccezione:	000b3425
  Versione SO:	6.3.9600.2.0.0.768.101
  ID impostazioni locali:	1040
  Informazioni aggiuntive 1:	5861
  Ulteriori informazioni 2:	5861822e1919d7c014bbb064c64908b2
  Ulteriori informazioni 3:	d1d9
  Ulteriori informazioni 4:	d1d94a13d3609d6b740644c12508f581
Old 15-08-2014, 11:15   #14580
1cavaliere1
Member

L'Avatar di 1cavaliere1

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Quote:
Difatti è un cartello provvisorio che mettono quando arrivano "quei dela basa" quassù in ferie. Poi in autunno le tolgono. Un po' come fanno con i cartelle che segnalano la mucche all' alpeggio.
Ciao
PS "Quei de la basa"= Trevisani, Venziani, Padovani e Vicentini. Gi altri vengono definiti con un altro termine che non posso usare anche se lo userei con tono assolutamente amichevole.
Ciao
PS da domani pomeriggio ferie, fino a........................... dopodomani sera
we we!!!!!!

i veronesi dove li mettiamo? ( al posto della barra? che sparisce o rimane in base ai "grappin" ?)
ciao Renato e buon ferragosto a tutti
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian