|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#14542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#14543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#14544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sì, c'è sempre stata, però noto solo ora che l'animazione è cambiata da Windows 8 a 8.1: in Windows 8.1 le App "entrano" con una rotazione di lato, non più centrata Ultima modifica di yeppala : 14-08-2014 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#14546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
rispiego l'errore che mi dà, appena accendo il notebook si apre una finestra di onedrive che dice che c'è un errore e se si vuole trovare l'errore via web, poi esce scritto chiudi programma, però il tutto dopo queste schermate funziona correttamente...
|
|
|
|
#14547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
news sul bug degli ssd? fixato finalmente o sempre caxxi e maxxi?
|
|
|
#14548 |
|
Senior Member
|
infatti anchiò ho le animazioni disattivate e la barra è sempre presente ,come vedi nel mio post sopra
|
|
|
#14549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho lo stesso identico comportamento, corretto, torno a dire, a prescindere dall'attivazione o meno delle animazioni. Visto che, come dicevo in precedenza, posso fissare e/o nascondere la barra con un semplice clic del mouse, non è che il comportamento del vostro sistema dipende proprio dal mouse? Certo che la questione, per quanto banale rimane strana. Ora aggiorno un quarto PC, portatile. vediamo cosa succede. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#14550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ho un mouse A - disattivo le animazioni di min/max delle finestre => risultato: la barra delle applicazioni non sparisce e quindi c'è il bug - riattivo le animazioni di min/max delle finestre (il mouse non è cambiato, è sempre mouse A) => risultato: la barra delle applicazioni si anima verso il basso e sparisce Ultima modifica di yeppala : 14-08-2014 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#14551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego, quando tutto funziona (Animazioni disattivate? Non ricordo), il mouse è ininfluente, il suo comportamento è quello da me descritto in precedenza. Con "bug" presente, cioè con animazioni (attivate?), per una qualche ragione il mouse potrebbe eseguire autonomamente i blocco delle barra visibile che mi sembra sparisce quando clicchi qualcosa. Come hai ben visto è un arrampicarsi su per i vetri ma da parte mia 4 PC su 4 (uno comunque da confermare9 funzionano correttamente. L'inghippo da qualche parte deve pur esserci. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14552 |
|
Senior Member
|
il bug si manifesta disattivando le animazioni, cioè succede che la barra non va più giù perché la sua scomparsa è stata implementata con un'animazione che non viene più riprodotta perché legata (per un errore di programmazione) all'impostazione generale di animazione min/max delle finestre
Ultima modifica di yeppala : 14-08-2014 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#14553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che non è così, mi sembra evidente che la causa del comportamento diverso, che a mio parere ha rilevanza esclusivamente didattica, va ricercata nelle eventuali diversità software (impostazioni) - hardware (driver?) tra le mie macchine e le tue. Per assurdo, magari il problema potrebbe sorgere per una diversità di installazione, mi riferisco a UEFI - Legacy, ripeto per assurdo ma da qualche parte qualche differenza c'è. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti posso postare le due foto, e la conferma del cambiamento di impostazione la ho in quanto la velocità dell'apparire / scomparire della taskbar varia da una impostazione all'altra. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Non appena riattivo le animazioni, la barra ridiventa "dinamica" (cioè "a scomparsa"). Ultima modifica di Toucan : 14-08-2014 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#14557 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
riporto la mia esperienza
io ho 2 pc con win8.1 update1 (dunque aggiornatissimi, anche con gli ultimi aggiornamenti rilasciati martedi,compreso quello facoltativo da 169mb ) e su tutti e 2 la barra in questione si comporta come dice " yeppala " cioe' se tu disattivi le animazioni non scompare piu e rimane in bellavista....appena tu attivi le animazioni si comporta come dovrebbe..cioe' tu porti la freccia del mouse in basso e compare, come la riporti in su scompare....che sia un bug il funzionamento della barra con le animazioni disattivate lo penso anche io..... per il resto con l'ultimo aggiornamento i miei pc sono ok..non vedo cambiamenti sostanziali se non un leggero miglioramento di velocita' nella navigazione internet ciao |
|
|
|
|
|
#14558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando della stessa cosa? ![]() Spero proprio di no, altrimenti sembra che il bug ce l'abbia solo io....e mi fa funzionare tutto bene. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14559 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
io non ho il flag su " animazioni sulla barra delle applicazioni " ma solo su quella sopra prova a togliere il flag e vedi |
|
|
|
|
|
|
#14560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.