Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2009, 15:47   #14421
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Giusto, però:
1) la coppa europa non nemmeno paragonabile alla uefa: è semplicemente un riempitivo del cazzo per il giovedì sera. Averla in bacheca mi conta meno del campionato vinto in b.
2) il ranking europeo lo fanno anche le altre italiane: bene, per una volta, che siano loro a tirare la carretta, magari toccherà anche a noi uno spareggio per il 4° posto in campionato contro il chievo, per poi vincere l'anno successivo la CL.
3) dopo essere stati sbattuti fuori dalla cl, abbiamo barattato un paio di partite serie con un 4? 6? partite del cavolo in più, e già prima non avevamo la rosa per le 2 competizioni (o meglio, la rosa sì, ma con l'infermeria vuota...).
4) meglio concentrarci su un 2° o 3° posto in campionato, e si rimane sempre in CL, indipendentemente dal ranking uefa, che come detto, non dipende solo da noi.
il NOSTRO ranking in UEFA dipende eccome da noi....

l'anno prossimo perderemo una 20ina di punti (si contano gli ultimi 5 anni a scalare)... vogliamo sostituirli con i circa 10 che abbiamo adesso... o andare avanti e racimolarne altri?...

oppure ok... ci qualifichiamo per la Champion's... ma siamo in 4° fascia... e ci becchiamo nel girone Barca, Arsenal e Amburgo... tipo?

bella storia
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 15:48   #14422
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
E' stato aperto un thread sull'Europa League nel caso possa interessare
no... l'EL non ci "interessa" grazie ... anche se dobbiamo farla
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 15:49   #14423
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
E' stato aperto un thread sull'Europa League nel caso possa interessare
già scritto
Cippermerlo HJS è offline  
Old 10-12-2009, 15:50   #14424
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Non baratterei la qualificazione in CL per il prossimo anno per la vittoria di questa coppa europa, che non è nemmeno parente di una vecchia uefa.
Ovvio ma ormai siamo in ballo quindi balliamo.
Old 10-12-2009, 15:50   #14425
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
il tifoso giuventino medio è un tantinello ipocrita [...]
Leggendo solo ora il topic è troppo facile arrivare a quelle conclusioni.
Tutti qui hanno criticato la scelta di Ferrara, tant'è che la maggior parte di noi avrebbe preferito Gasperini o Conte.
Quindi quello che credi che noi pensassimo di Ferrara fino alla settimana scorsa è assolutamente sbagliato, visto che nonostante il godimento per la vittoria contro l'Inter, in molti qui dentro hanno detto che ha vinto quella che ha giocato meno peggio. Nessuno si era illuso che fossimo usciti dalla crisi.
La scelta di Diego è nata in un ottica di rivoluzione del modulo di gioco. In quel ruolo in Europa non c'era disponibile di meglio. Il giocatore è sicuramente un campione, ma la situazione attuale non gli permette di esprimersi.
Riguardo a Melo...non credo che ci sia qualcuno qui dentro che non ha detto che Melo è stato pagato troppo e Marchionni valutato troppo poco. Pessimo affare per noi ed ottimo per voi.
Quindi le critiche sono sempre arrivate e nessuno è salito sul carro dei vincitori sabato per poi scendere martedì.
cionci è offline  
Old 10-12-2009, 15:52   #14426
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Dai, invochiamone una seconda... 4 pere non sono bastate?

spero tu abbia capito il mio discorso...

quando ci qualificammo in Intertoto nell'anno di Lippi/Ancelotti... avevamo Del Piero col crociato rotto... e Zidane fuori per quasi tutta la stagione... questo intendevo.

ora poi le 7 sorelle non ci sono più... nelle prime 3 dovremmo arrivarci senza patemi...
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 15:53   #14427
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ovvio ma ormai siamo in ballo quindi balliamo.
Si doveva ballare quando c'era la musica giusta: ora con il tunz tunz, io spengo la tv.

Che la juve vinca o meno la europa league o come cazz si chiama, non me ne fotte un emerita ceppa, e non la seguirò: pe quanto mi riguarda, l'avventura europea della juve quest'anno è già terminata.

EDIT: aggiungo: sono contento che molti di voi la pensino diversamente, almeno potrete vedere la juve in tv, che riceverà bei soldini per i diritti, ecc ecc
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 10-12-2009 alle 15:55.
Hyperion è offline  
Old 10-12-2009, 15:55   #14428
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
quando ci qualificammo in Intertoto nell'anno di Lippi/Ancelotti... avevamo Del Piero col crociato rotto... e Zidane fuori per quasi tutta la stagione... questo intendevo.
zidane fuori
zidane giocò quell'anno, ricordo 2 assist per inzaghi nel ritorno contro il manchester
(2-0 dopo 10 minuti... e poi ma almeno quella era una semifinale...)
Old 10-12-2009, 15:56   #14429
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

spero tu abbia capito il mio discorso...

ora poi le 7 sorelle non ci sono più... nelle prime 3 dovremmo arrivarci senza patemi...
Di questo passo Roma e Fiorentina ci faranno il c**o.
E preghiamo anche che genoa e samp non trovino continuità.
Old 10-12-2009, 15:56   #14430
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Si doveva ballare quando c'era la musica giusta: ora con il tunz tunz, io spengo la tv.

Che la juve vinca o meno la europa league o come cazz si chiama, non me ne fotte un emerita ceppa, e non la seguirò: pe quanto mi riguarda, l'avventura europea della juve quest'anno è già terminata.
esagerato...

ovvio che la EL sia una coppa di serie B... ma non fa schifo a nessuno in caso di vittoria...

come la coppa Italia... non frega niente a nessuno... fino alle semifinali... poi frega eccome.

ovvio che non andrei a fare i caroselli ... ci mancherebbe altro...

Preferisci una Fiorentina, una Cotoletta... o restare a digiuno?
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 16:00   #14431
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
zidane fuori
zidane giocò quell'anno, ricordo 2 assist per inzaghi nel ritorno contro il manchester
(2-0 dopo 10 minuti... e poi ma almeno quella era una semifinale...)
Io ricordo che mancò per un lungo periodo...

non ho detto SEMPRE
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 16:00   #14432
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
(NOTA: io parlavo del ranking della JUVE, non della nazione Italia, che per una volta va benone...)
Infatti hai centrato in pieno un aspetto molto importante. Che però molti juventini ignorano (ne parlavo a pranzo con i colleghi juventini).

Vincere l'Europa League garantisce circa 28,000 punti di ranking. Fino all'anno scorso erano tanti quanti vincere la Champions League. Era assurdo e quest'anno infatti hanno previsto un bonus di 9,000 punti in caso di qualificazione agli Ottavi di CL per dare un premio a chi avanza nella competizione maggiore. Arrivare almeno in semifinale di EL garantisce comunque minimo 20,000 punti, tanti quanti uscire quest'anno agli ottavi di Champions.

L'anno prossimo la Juventus perde lo storico 2005/06 di 21.0714 punti.
Quest'anno deve quindi fare parecchi punti, se esce subito perchè se ne frega della compettizione compromette non soltanto la prossima CL (dovrebbe comunque farcela per la seconda fascia) ma soprattutto quella dell'anno successivo quando faranno media i 2,000 punti presi per il 2007 e 2008 e allora la terza fascia sarà quasi sicura (salvo appunto fare bene in EL quest'anno e incassare punti).

Vedere la tabella
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...trank2010.html
00Luca è offline  
Old 10-12-2009, 16:01   #14433
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

EDIT: aggiungo: sono contento che molti di voi la pensino diversamente, almeno potrete vedere la juve in tv, che riceverà bei soldini per i diritti, ecc ecc
premesso che ognuno fa quel cappero che vuole, concordando sul fatto che un sedicesimo contro squadre tipo lo Sheriff Tiraspol (vi sfido a dirmi la nazione senza cercare in internet ) ha lo stesso appeal di una serata col cliente cinese in un ristorantaccio a 26 km dal centro di shanghai dove "bisogna andare" perchè c'è il "miglior [inserite una specialità di cibo cinese a caso]" e "poi ci si diverte" (=ci son le puttane cinesi)... però dai secondo me esageri
Old 10-12-2009, 16:01   #14434
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Di questo passo Roma e Fiorentina ci faranno il c**o.
E preghiamo anche che genoa e samp non trovino continuità.
35 Inter
31 AC Milan
30 Juventus
25 Parma

24 Fiorentina
24 AS Roma
24 Genoa
24 Sampdoria
23 Napoli

"di questo passo" cosa?
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 16:04   #14435
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
premesso che ognuno fa quel cappero che vuole, concordando sul fatto che un sedicesimo contro squadre tipo lo Sheriff Tiraspol (vi sfido a dirmi la nazione senza cercare in internet ) ha lo stesso appeal di una serata col cliente cinese in un ristorantaccio a 26 km dal centro di shanghai dove "bisogna andare" perchè c'è il "miglior [inserite una specialità di cibo cinese a caso]" e "poi ci si diverte" (=ci son le puttane cinesi)... però dai secondo me esageri
Irlanda o giù di lì?

sarà dell'est... da qualche parte mi sa ...

EDIT: Moldova
jimmywarsall è offline  
Old 10-12-2009, 16:04   #14436
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Io ricordo che mancò per un lungo periodo...

non ho detto SEMPRE
http://en.wikipedia.org/wiki/Zinedine_Zidane

stagione 98-99, 41 presenze 2 gol, in campionato 25 partite su 34

non mi pare un lungo periodo
Old 10-12-2009, 16:05   #14437
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Irlanda o giù di lì?

sarà dell'est... da qualche parte mi sa ...

EDIT: Moldova
ok hai cercato (ovviamente io non lo sapevo, ho cercato una squadra a caso non ancora eliminata della EL e l'ho messa lì )
Old 10-12-2009, 16:08   #14438
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
giusto un post, solo per dire ciò che penso:

il tifoso giuventino medio è un tantinello ipocrita mi pare, leggo di qualcuno che denigra gli acquisti estivi dopo che avete intitolato il topic proprio a questi, (poi chi ha detto che non sono campioni?), leggo molti che si sbarazzerebbero in poco tempo di Ferrara, uno gobbo dentro, mica come molti di voi, uno che fino a sabato scorso portavate sullo scudo e che adesso e da calci sullo s(c)udo......leggo altri che pensano alla coppa europa come un purgatorio, una penitenza, occhio piuttosto a non trovare il Liverpool agli ottavi...(hem), è una coppa molto difficile da vincere quasi quanto la champions e ve ne accorgerete molto presto. perciò, cari tifosi della seconda squadra di Torino, pur godendo della vostra eliminazione, vi auguro di imparare la lezione, e di essere in futuro meno ipocrtiti, con la vostra squadra e con le altre sqadre. salut

Io ho visto molti Fiorentini contestare i Della Valle, vedi tu.
Questo tipo di post onestamente è poco gradito, uno perchè può dare il via a flame, due perchè è giusto che ognuno guardi i problemi in casa propria.

Questo non perchè non gradisca da mod e da tifoso l'intrusione nel clan altrui, anzi, ma se intervieni con certi toni vuol dire che non hai di sicuro in testa di aprire una interessante discussione.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2009, 16:09   #14439
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Meno male che avevo la febbre e non me la sono presa molto, però ce la siamo meritata tutta, e se non era per il Maccabi neanche la Coppa del Nonno facevamo.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 10-12-2009, 16:09   #14440
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Zinedine_Zidane

stagione 98-99, 41 presenze 2 gol, in campionato 25 partite su 34

non mi pare un lungo periodo
ricordavo male allora...

so che in quell'anno ce ne successero di tutti i colori però
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian