|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Alcune domande: ma le impostazioni che l'user fa di ogni extension, dove vengono scritte? Da qualche parte nella cartella del profilo oppure dentro la cartella Extensions? Quindi, ricapitolando, usi MozBackup solo per salvarti i boomarks e le password. Per il resto fai tutto da capo. Quote:
edit: Comunque ho trovato dove sta il file, me l'ha semplicemente messo in Documenti, in effetti non ricordo se m'abbia fatto scegliere la poziione....ma forse mi sono distratto io. Ultima modifica di Pugaciov : 24-12-2004 alle 18:58. |
||
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
cmq per FF uso l'estensione bookmarks backup che lavora in automatico, e salvo appunto solo bookmarks e password(a volte i cookies). per il resto reinstallo. mozbackup lo uso solo per Tb, mentre cerco un sistema analogo a bookmarks backup per backuppare le mail quotidianamente in automatico
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok. Installo anche Bookmarks Backup. Una cosa della quale mi sono accorto adesso: se invece di installare una extension, me la scarico sull'HD, poi come faccio ad installarla? |
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
oppure la trascini sulla finestra di firefox
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
|
Ehm....non va
Da Windows il file XPI me lo vede con l'icona di un file di testo Col doppio click niente, se faccio Apri con - Firefox apre una nuova scheda (vuota) in Firefox e non fa nulla, se lo trascino nel browser, niente. Me ne sarei dovuto accorgere prima che non sapevo installare un'extension |
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
termina firefox poi rifai la procedura |
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Hai settato Firefox per permettere l'installazione di software?
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Trascinala nella finestra delle estensioni.
Buon Natale a tutti. |
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
AUGURI!!!!
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
auguri a tutti
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon Natale a tutti ragazzi. Si, se la trascino nella finestra delle estensioni funzia Ora, l'unico problema che m'era rimasto era con Session Saver: non so perchè ma la versione tradotta, scaricata da extenzilla non mi funziona.... Comunque, sapete dirmi perchè col doppio clic non me le installa le extension? Forse il mio Windows è troppo zozzo? |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Auguri gente!
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per le estensioni, hai guardato in win a cosa è associata l'estensione .xpi? guarda che sia associata all'exe di FF su sessionsaver non so dirti, non la uso. ma la versione non tradotta funziona? se si potresti chiedere aiuto su extenzilla. [OT] Buon Natale a tutti, e io ringrazio Dio di essere ancora vivo che stamattina sono uscito di strada con la macchina, e ora sono a casa tranquillo a poterlo raccontare. per fortuna sto bene. Fate attenzione con le strade ghiacciate, soprattutto quando sembrano pulite. Ancora auguri di buone feste a tutti [/OT]
|
|
|
#1439 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Session Saver, si, la versione non tradotta funziona, quella installata da Extenzilla no. Quote:
Auguri anche a te, non sono credente e non dico "grazie a Dio", ma sono ovviamente felicissimo che non ti sia successo niente di grave fortunatamente. Saluti |
||
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Auguri a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.