|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Io ho acquistato questo xps al lancio, versione I5, full hd, 256 gb di ssd: 999 euro. Sono abituato bene, ho avuto in precedenza vaio z (tre volte più costoso) e thinkpad carbon (due volte più costoso) e mai prima d'ora mi era capitato un ultrabook così ben bilanciato. Prezzo ottimo, cpu ottima, schermo finalmente opaco e finalmente non TN, quindi ottimi angoli di visualizzazione. Wi-fi e bluetooth che non perdono un colpo, autonomia al top, tastiera fantastica, touchpad davvero tra i migliori sul campo. Ripeto: 999 euro.
|
|
|
|
#1422 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Comunque cerchiamo di smorzare dai, ognuno ha diritto alla sua opinione, evidentemente per lui questo PC non è soddisfacente come si aspettava. Io nel frattempo me lo sto godendo alla grande, e non potrei cambiarlo con niente altro. Tra l'altro mi fa piacere sapere da te, che sei ex possessore di Lenovo Carbon, che questo rimane ancora superiore. Quando ho effettuato l'acquisto oramai i dubbi erano spariti quasi del tutto anche a me, ma è bello avere una qualche conferma
|
|
|
|
#1423 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
...quanto volevo mettervi uno ad uno davanti al pad dell'Asus!!! Ancora per un po' sto usando alternativamente i 2 computer e, credetemi, non è una bella sensazione vedere quanto infinitamente più preciso, lineare e pulito sia anche il solo movimento del puntatore dell'Asus... Però mi sono stufato di ripetere all'infinito le stesse cose e prometto che non parlerò più del vecchio computer, ormai le posizioni sono chiare e non ha senso continuare a ribattere, soprattutto alla luce del fatto che ognuno valuta in base al proprio e personale uso che fa del computer. dà soddisfazione ricevere (anche critiche) da gente come Jimi che non ha mai parlato da fanboy (come invece ha fatto qualcun altro |
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per questo esiste Trustpilot.
Piccolo OT: Io feci una recensione per la mia banca ING e molte persone lessero e ascoltarono i miei suggerimenti, e mi ringraziarono anche. Funziona bene, bisognerebbe scriverci il più possibile e spingere affinchè più persone si informino lì. |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Buongiorno a tutti,
il PC è arrivato il 4 e vorrei chiedere il recesso. Oggi effettuato la procedura on-line, ho inviato un e-mail al servizio clienti, ma ancora non ricevo alcun riscontro ormai da giorni. È un problema che ho solo io? Oppure è pratica comune di DELL? Cosa posso fare per chiedere il recesso (ufficialmente) entro 14 giorni? Hanno un indirizzo di posta certificata? |
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Il mio (modello 9343) lo aveva, ma è stato completamente risolto disabilitando nel BIOS gli C-States di Intel. Sono sicuro che (almeno nel mio caso) dipendesse da questo, perché riattivandoli il problema ripresenta.
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Però disabilitando i c-states, i core del tuo processore saranno sempre tutti attivi e con la velocitá di clock a palla.. Preferisco il noise
Ultima modifica di kanedajay : 16-12-2015 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1431 | |
|
Member
|
Quote:
PS ma io sono prontissimo ad ammettere che L'XPS è un mostriciattolo; prima di decidere di acquistarlo ho visto tutte le altre possibili marche (prima di tutte Asus e HP, quelle ke più mi hanno dato soddisfazione) ma, onestamente, ho preferito spendere 500€ in più con L'XPS ma che onestamente fosse (e lo è) 10 anni avanti rispetto a tutti... assodato questo, però, bisogna dire che qualche cosina qua e là è stata trascurata e, la più evidente di tutte, è purtroppo nella parte che più si usa: il touchpad. Quando ho preso l' Asus anni fa, nei vari forum si parlava di quanto fosse strabiliante il pad; allora non capivo bene di cosa si parlasse, adesso si... Ripeto, per quanto riguarda il resto l'XPS, solo ad usarlo per fare le cose più semplici, dà la sensazione di essere nettamente più avanzato sulla concorrenza ed infatti è per questo che, quando ho deciso di fare il recesso, poi ho cambiato idea... semplicemente non c'è niente di meglio... Ultima modifica di WLFerrari : 17-12-2015 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1434 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato il suddetto portatile. Ho un problema con il conotroller USB. A volte un disco esterno (USB 3) si disconnette e subito riconnette. Questo è particolarmente fastidioso dato che sul drive esterno ho installato un SO. Lo stesso disco non mi aveva mai dato simili problemi ma non lo lo avevo mai utilizzato su interfaccia USB 3. Inoltre non riesco a bootare da HD esterno se è collegato alla porta di sinistra. Altri hanno avuto lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Certo che è alimentata! L'unica differenza è che manca la funzionalità che permette la carica dei dispositivi mentre il PC è spento. Ovviamente parlo della scheda tecnica.
|
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Member
|
Ho riscontrato lo stesso comportamento io collegando il mio galaxy S6 al PC. Alla fine ho capito che era colpa del cavo: per qualche motivo, il cavo originale dell'S6 è un pò 'lento' quando inserito nelle porte USB di questo Dell (anche se non mi dava questo problema con il mio portatile precedente). Altri cavi invece stanno più fermi quando inseriti. Se ne hai uno diverso per fare la prova, ti conviene tentare.
|
|
|
#1439 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Comunque a proposito di schede sd.
Ho appena acquistato per il cell una microSD Samsung Evo da 64GB. Acquistato assieme ad adattatore sd. E il pc lo ripeva e ci scrive benissimo. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

e non poco! E lo schermo opaco influisce negativamente (troppo) anche sul contrasto!