|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho provato... no non si accende il led..
i pulsanti smettono di funzionare dopo la prima volta che il display va in standby... |
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
|
fatto hard rest...
Ma perche si rifiuta di installarmi i cab?? ne ho installati un po, adesso quando ci clicco su non apre nnt.. |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Qualcuno mi sa consigliare un programma per prendere gli screenshot dal telefono?
Devo farvi vedere una cosa |
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Member
|
Quote:
Se si prove a rifare il flash forse non ti si è installata bene oppure prova a rimmente una originale. Ultima modifica di pasquiNello : 22-11-2008 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Necessita di Compact NetFrameWork 2. E' free e lo si piglia da xda developers
HP Pavilion gaming laptop 16-a0020nl: Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz 16,0 GB RAM Windows 10 Home 64 bit GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41 Ultima modifica di y0tsuya : 23-11-2008 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Ho messo la 319 originale Eten. Il terminale mi sembra più reattivo. Con la 303 avevo problemi con il modulo telefono. A volte mi freezava, altre non mi agganciava la telefonata in arrivo. Ora ho la 319 pulita, solo con sw Eten e senza altro in aggiunta. Vediamo come procede....
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Member
|
Quote:
sto cercando di cucinare l'htc home che ho postato con nuove icone e con l'installazione in italiano, il problema rimane solo il .cab che prima non partiva mentre ora non conclude l'installazione... State sintonizzati, test in progress
|
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aggiorno le mie impressioni di qualche pagina fa.
stufo del ritardo in risposta ed in effettuazione telefonate, nonchè degli spegnimenti, ho riportato il telefono al centro commerciale, non intenzionato a usare i rimedi da voi indicati (ovatta per gli spegnimenti e rom cucinate per il resto). sostituito in garanzia. il nuovo esemplare era identico nel funzionamento al vecchio, quindi dopo due giorni l'ho nuovamente riconsegnato, chiedendo espressamente la restituzione del denaro (come peraltro prevedono le norme del cd "codice del consumatore"); dopo una breve discussione col direttore, ci siamo accordati per una sostituzione con altro modello: avevo in mente l'e71 (nokia) che casualmente era anche in offerta, me lo sono preso con 10e di differenza. lo uso da due giorni e la qualità del lato "telefonico" non è paragonabile; certo lo schermo non ha nulla a che vedere con quello dell'm800, veramente eccezionale. si conclude qui la mia breve (15 giorni) esperienza con eten e con i palmari wmobile, forse non adatti alla mia idea di telefonino. grazie a tutti e a presto (forse in un altro thread?) |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Per mia esperienza, non ho trovato tutte queste difficoltà ad usare questo device. Comprendendo che è un mini computer, è normale che ci siano dei tempi di latenza tra le varie funzioni, ma mai nulla di trascendentale. Sarà che sono abituato da un po' ad usare wm, però ripeto, mi ci trovo molto bene!
Aspettare quella frazione di secondo per completare un'operazione, qualsiasi essa sia, non mi pare così grande problema. Wm non è il terminale adatto se uno cerca l'immediatezza, meglio un serie40 nokia. Mi dispiace per la tua esperienza conclusa male, spero che con il nokia ti troverai più a tuo agio. |
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Member
|
Quote:
La verità è che l'm800 è stato progettato male e di fretta, e per giunta su un progetto nato vecchio. Come telefono principale non va bene neppure a me che faccio 2 telefonate al giorno; figuriamoci a uno che col telefono ci vive o ci lavora. Poi sai, se mi dici che lo tieni appoggiato tutto il dì sulla scrivania in stand-by, posso anche credere che a te vada bene così e che la batteria ti duri 2 gg. Ma per favore, non diciamo che l'm800 è un pda phone degno di questo nome, perchè ci raccontiamo - e soprattutto raccontiamo a chi ci legge - una grande bugia. |
|
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
In ufficio abbiamo Iphone e Omnia ed ogni volta che riprendo in mano il mio M800 mi rendo conto che l'unico terminale che può sostituirlo è il TOUCH PRO, ad un costo però quasi triplo. Ed è cosi che giungo alla conclusione: il mettere pezzettini di carta (1 volta nella vita) dietro la cover, dover essere minuziosi nell'utilizzare e nel liberare la RAM, la mancanza del display FLAT, il perdere tempo nel cucinare la rom (nel mio caso cucinare, altrimenti si scarica e stop) possono valere 400€ ? Io personalmente 400€ per ora me li tengo in tasca sempre più soddisfatto nel mio M800
|
|
|
|
#1433 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1434 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Anzi è un'occasione x infilarci un proteggiskermo in foglio di acetato e risparmiare 10 € x uno (e dico 1) adesivo in vendita. A meno ke uno sia appassionato di applicaz TouchFlo, e allora è necessario il display senza bordi. Quote:
HP Pavilion gaming laptop 16-a0020nl: Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz 16,0 GB RAM Windows 10 Home 64 bit GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41 Ultima modifica di y0tsuya : 24-11-2008 alle 15:10. |
|||
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
lungi da me la volontà di sollevare un vespaio...
la mia intenzione è quella di far conoscere a chi deve acquistare questo modello (e un palmare wmobile in generale) quali sono gli aspetti che potrebbero non piacere. l'm800 non è lento nell'aprire applicazioni, quanto a rispondere alle telefonate. perde quell'immediatezza che invece i nokia hanno, cioè quando mi chiamano suona subito e quando chiamo io idem. per il resto lo schermo è ottimo, il gps integrato funzionava perfettamente con tom tom, la tastiera mi piaceva molto, ma sinceramente allo stesso prezzo mi sono reso conto di preferire un sistema forse meno versatile (come l'e71) ma molto più rapido e immediato, pur con altri limiti: è solo una questione di scelte e di esigenze, spero che la mia esperienza sia d'aiuto a quanti non hanno mai provato un terminale del genere. ale |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Per mia esperienza, non ho tutti questi problemi. Non devo assolutamente disattivare i tasti, xkè inutilizzabili, anzi, mi ci trovo bene. Non devo premere il tasto rispondi a lungo, anzi, basta sbloccare la tastiera con 2 pressioni del joy e poi sfioro il pulsante rispondi, e la chiamata la ricevo senza problemi alcuni.
Non perdo tutti i sec ceh dici tu, al massimo ne perderò 1, perchè sento "...nto..." e poi dialogo normalmente. Devo dire che il wifi non mi ha mai creato problemi al comparto telefonico, nè la connessione dati. DEvo dire anche ,che la ricezione non è così scandalosa come qualcuno l'ha descritta, anzi. Non è vero che le rom ufficiali sono lente, è solo una questione di configurazioni. Ricordo a tutti, che questo è un terminale windows based, ergo, soffre dello stesso difetto dei nostri amati pc, dopo un po' che uno ci installa e disinstalla software, il registro si compromette e il palmare rallenta. Quindi la riuscita o meno di questi terminali, sta nella conoscenza e capacità di chi li usa! Se uno non cerca rogne, esistono i serie 40 nokia, metti la sim, batteria, la carichi e telefoni. Stop. Con un palmare è completamente diverso. In linea teorica e anche pratica, ci sono infinite possibilità di personalizzazione, in giro non se ne vedono 2 configurati alla stessa maniera. Che vuol dire? Quindi ribadisco il mio pensiero, se uno si compra un palmare del genere, non mi riferisco solo al nostro eten, ma parlo di tutti in generale, non può pretendere che vada a cannone sin dall'inizio, perchè deve essere prima configurato e impostato a dovere. Nel nostro caso, c'è bisogno di uno step in più, per poter sfruttare tutte le sue capacità. Dalla mia esperienza, se pur modesta, non ho avuto bisogno di tanto tempo per capirne le capacità e riuscire a sfruttarle a pieno. Rom originale o meno, sono sempre riuscito a portarlo a valori degni di un tytn o similari, visto che è il target con cui si dovrebbe confrontare l'M800. Le sue qualità sono indubbie e anche con un Tytn 2 al fianco, non perde un punto. Come dice Homer, il suo successore potrebbe essere un touch pro, ma anche lì ho i miei dubbi, perchè dover spendere 750€ per prendere uno strumento che è molto simile ad uno che ne costa 250€, mi fa riflettere. Discorso a parte se si parla di passioni, curiosità, "malattie" (come la mia) tecnologiche. |
|
|
|
|
|
#1437 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#1438 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao Homer!
Ma la ROM 319 ITA con Wm 6.1 non l'hai fatta più? Su Eten Forum non l'ho trovata. Ciauz |
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo il mio sito Web - ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU - Ultima modifica di aledevasto : 19-02-2009 alle 20:48. Motivo: no link a rom cooked |
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma avete notato quanto è delicata la tastiera ? (credo che il motivo siano i tasti in gomma)
Oggi mentre un collega aveva il mio Glofiish in mano ho visto in controluce miliardi di graffi...e la tastiera fisica la uso poco !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.