Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2014, 14:34   #14281
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ok preordinato the crew al GS !!!
Anzi, dato che ho letto da più parti che il modello di guida è quello di watchdog, ho preso anche quello!

Codorhfbdodhdvdgdpjd

Csfifhfhaoxmcbdgtsoodncbafyufirndxcfss
Old 08-11-2014, 15:23   #14282
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
torno un attimo sulla instant game collection di novembre, visto che sono stato qualche giorno all'estero e solo ieri ho provato i giochi in regalo questo mese...

che poverta' e' il commento adatto

meno male che a Dicembre si cambia (anche se injustice non e' proprio il mio gioco ideale )

domanda sul dlc stand alone di infamous, io non ho giocato al second son, spoilera qualcosa su second son? Perche' se mi piace il dlc pensavo di prendermi il gioco completo.
Old 08-11-2014, 15:41   #14283
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
torno un attimo sulla instant game collection di novembre, visto che sono stato qualche giorno all'estero e solo ieri ho provato i giochi in regalo questo mese...

che poverta' e' il commento adatto

meno male che a Dicembre si cambia (anche se injustice non e' proprio il mio gioco ideale )

domanda sul dlc stand alone di infamous, io non ho giocato al second son, spoilera qualcosa su second son? Perche' se mi piace il dlc pensavo di prendermi il gioco completo.
first light in pratica è un prequel di second son
Bruce Deluxe è offline  
Old 08-11-2014, 15:42   #14284
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
tranquillo, nn spoilera nulla, è tutto antecedente agli eventi di second son, infatti first light finisce con l'intro di second son .

Quote:
Ok preordinato the crew al GS !!!
Anzi, dato che ho letto da più parti che il modello di guida è quello di watchdog, ho preso anche quello!
spero vivamente che tu stia scherzando .
Old 08-11-2014, 16:05   #14285
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
vabbè c'è anche gente a cui piace watch dogs........
In the crew a tratti guidare le auto è pur più fastidioso che in WD

In The Crew:
- Non esiste fisica dei mezzi
- Non esiste differenza tra guidare un Ford Raptor o una 370Z
- Una muscle car ha la reattività di sterzo di un Catheram CSR
- quando sbatti contri gli alberi indistruttibili rimbazi automaticamente a destra o sinistra dell'ostacolo, non ti "pianti" mai.
- i pedoni (potevano non metterli) scartano istantaneamente a velocità supersonica quando li tocchi, o cmq passano attraverso al tuo mezzo (mi ricordo di un certo Driver....)
- i danni sono scriptati e composti al 90% di decal sull'auto
- non mi pare esistano danni meccanici
- NOS che si ricarica a tempo
- a me pare manchi del tutto l'ambient occlusion, ne risultano ombreggiature altamente scadenti
- tecnicamente fa abbastanza ridere anche per esser un open world (basta vedere Horizon 2)
- l'acqua è fatta col
- l'IA (e passi che nella beta ci son solo le prime missioni, che suppongo siano facili) è di una ridicolaggine estrema, roba che si mette ad andare a 20km/h se il player si schianta, per aspettarlo e dargli la possibilità di superarla
- tempi di caricamento tra le transizioni mappa-imposta gps-torna al gioco. era da parecchio che non ne beccavo in degli open world
- alla ubilol devono esser fissati con le storie di vendetta, anche qui il plot dal poco che si è visto è di una banalità disarmante, e si gioca solo per vendicare qualcuno di cui non si sa nulla (in sostanza, a me, giocatore, che minchia me ne frega? coinvolgimento nullo...)

questi son solo i primi pensieri... se percaso ho voglia di farmi dell'altro male continuo a giocare un poco oggi o domani e son sicuro ne vedrò altre di cose interessanti
ah, ovviamente, in tutto questo mi vien difficile trovare qualcosa di positivo sul serio... forse l'unica cosa che mi è piaciuta è il tentativo di far diventare l'auto il "PG" di gioco di un MMO, anche se, in tal senso, il solo fatto di poi poter avere una serie di auto abbastanza numerosa, rende questo concetto un poco superato.

Basta non comprarlo.... Per fortuna ci hanno dato la possibilità di provarlo gratuitamente..... Penso che ne venderanno molto pochi....
Old 08-11-2014, 16:10   #14286
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Basta non comprarlo....
Non c'è pericolo
E' già il secondo gioco dopo quella cagata di Destiny che mi evito tranquillamente grazie alle beta.

Sempre più ovvio perchè le Demo oggigiorno siano una rarità...

Bbstardi che sono...

Goofy Goober è offline  
Old 08-11-2014, 18:04   #14287
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
first light in pratica è un prequel di second son
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
tranquillo, nn spoilera nulla, è tutto antecedente agli eventi di second son, infatti first light finisce con l'intro di second son .

grazie

ma il gioco e' simile?

Nel senso se mi piace first light mi piacera' anche second son?
Old 08-11-2014, 18:06   #14288
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
grazie

ma il gioco e' simile?

Nel senso se mi piace first light mi piacera' anche second son?
si!
Bruce Deluxe è offline  
Old 08-11-2014, 19:30   #14289
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Non c'è pericolo
E' già il secondo gioco dopo quella cagata di Destiny che mi evito tranquillamente grazie alle beta.

Sempre più ovvio perchè le Demo oggigiorno siano una rarità...

Bbstardi che sono...
Infatti se mi mettevano la demo di lords of fallen avrei evitato di spendere 24 euro... Ma vabbe ... Visto che ci sono ... Tra l altro dura uno sputo.
Destiny invece mi ha convinto proprio la beta... Peccato che il gioco finale sia un po scarno di contenuti,vera pecca...per quanto mi riguarda
dani&l è offline  
Old 08-11-2014, 19:59   #14290
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
due domande veloci veloci

1. la playstation camera oltre al riconoscimento facciale viene utilizzata anche in dei giochi? oppure solo quella demo sony?

2. la "ps4 compact racing wheel" serve come simil volante o c'è di meglio per quella cifra (18 euro) ?

iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 08-11-2014, 20:18   #14291
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Non c'è pericolo
...dopo quella cagata di Destiny...
Beh questa è una tua opinione, che ovviamente rispetto, ma siamo in parecchi a pensarla diversamente.
corsicali è offline  
Old 08-11-2014, 20:30   #14292
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Beh questa è una tua opinione, che ovviamente rispetto, ma siamo in parecchi a pensarla diversamente.
Me lo ricordo, non serve che me lo rimembri, ormai ho associato il tuo nick a "pro-destiny".

Goofy Goober è offline  
Old 08-11-2014, 20:38   #14293
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
bhè cagare non fa, ma dopo tutto l'hype creato, si è rivelato un gioco molto ripetitivo per la mancanza di contenuto (molto probabilmente voluto, dato che alcune zone sono bloccate per essere usate sotto forma di costosi DLC ), e nelle partite PvsP si è rilevato poco equilibrato, in poche parole un gioco mediocre, ma ormai è prassi, spacciano qualsiasi uscita come il miglior gioco di sempre per poi ritrovarsi a giocare il solito giochino mediocre o peggio ancora l'alpha .
Old 08-11-2014, 20:57   #14295
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Scusate, io avrei una ps3 e fifa15 per ps4, portandoli indietro c'è qualcosa tipo gamestop che me li valuta bene per l'acquisto di una ps4?

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
c'è il cashback sony, ti registri e ti valutano la tua vecchia console fino a 150€ per il bundle ps4 + driveclub.
Old 09-11-2014, 09:32   #14296
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
1. la playstation camera oltre al riconoscimento facciale viene utilizzata anche in dei giochi? oppure solo quella demo sony?
Nei giochi non mi pare, praticamente solo per comandi vocali e chat senza dover collegare il microfono. Utile se fai live broadcast dei tuoi gameplay su twitch o ustream e vuoi farti vedere dagli altri.

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
2. la "ps4 compact racing wheel" serve come simil volante o c'è di meglio per quella cifra (18 euro) ?
E' un pezzo di plastica che da il feeling di un volante, evitabile...
wrad3n è offline  
Old 09-11-2014, 12:01   #14297
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Domanda: è possibile disintallare una app o un gioco che ho sulla ps4 entrando sul profilo da pc o da app android?

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
syfer82 è offline  
Old 09-11-2014, 12:08   #14298
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Sono dei vostri, presa in bundle con Cod.
caraibi è offline  
Old 09-11-2014, 12:13   #14299
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Sono dei vostri, presa in bundle con Cod.
Ottima accoppiata per l'esordio.

Da accanito seguace della saga di Battlefield devo dire che questo CoD mi ha piacevolmente sorpreso.
corsicali è offline  
Old 09-11-2014, 12:16   #14300
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Vengo da xbox360, devo dire che come prima impressione mi ha stupito il FPS in certe scene è sconvolgente la frenesia del gioco.
Volevo scaricare qualche demo, ma non ho trovato nulla che un paio di giochini gratis sul PLUS ...2 cagate pazzesche...dove si trovano le demo tipo Drive Club?
caraibi è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian