|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
@ATB: dai tempi ai giovani serbi di crescere. dai esperienza a Rubio e lascia che Francia e Italia si mettano un po' a posto e la Russia faccia venire su Svhed, e company e vedrai se il mondo non è più vicino..
continua ad innestrare stranieri nella NBA e vedrai anche altro... La distanza gli States la possono tenere solo se coltivano i lunghi (Oden , Bynum, Mullens) e se imparanoa giocare contro la zona un po' meglio... come tutti anche loro, passaggio, passaggio, passaggio forzatura salvo quialche biuttarsi dentro alla speinndio. Detto questo la differenza rispetto alla debacle con la Grecia l'hanno fatto Wade e poi Kobe con qualche cosa di James. Grande carattere anche quando la palla scottava. Questi sono i campioni. L'arbitraggio non ha poi modificato gtan che, anche gli spagnoli han menato di brutto e hanno preso due o tre sfondini ridicoli....
#14222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ho giocato per 10 anni fino ai 18 per la precisione!!! ![]() ma sai...in alcuni casi mi pento e sbaglio e lo ammetto,quel pirla provocatore che è entrato alla cazzo meritava insulti senza dubbio e lo rifarei immediatamente perchè è un coglione.nella vita sicuramente bisogna contare fino a 10 ma a volte bisogna anche comportarsi in modo diverso. poi con skaffa,ci siamo capiti male,lui è andato un po' oltre,io idem e ci siamo presi...ma tutto risolto... ah skaffa...deng ha appena rinnovato a chicago...ma che posto a fare le news se poi non le leggi??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma sei su un forum
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#14224 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14225 |
Senior Member
|
Ok, ora siamo tutti calmi e bravi. Questo 3d va avanti dal 2003 senza incidenti, credo sia un record....
![]()
#14226 |
Senior Member
|
Stasera posterò le mie considerazioni più approfondite...magari anche un pagellone, sarebbe una cosa interessante se la facciamo tutti potrei anche metterla sul sito.
Per ora devo dire che mi hanno un po' deluso i play, con Wlliams più bravo da guardia ma con troppe palle perse scioccamente, Paul che è 1/4 di quello visto nei PO, Kidd tutto sommato si è ripreso dopo un inizio da pensionato. Redd fatto fuori e Boozer che si è, nuovamente, dimostrato inadatto al basket internazionale, anche se forse con un maggior impiego poteva mostrare la sua tecnica. Melo a luci ed ombre ma si è sacrificato anche sotto le plance...
#14227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#14228 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
Non sto scherzando! Inoltre devo dire che offi i 2 commentatori mi sono piaciuti. Quando la partita è avvincente come quella di oggi, loro non possono fare altro che commentare quello che succede. Quando gli USA vanno sul +40 invece, devono parlare di qualcosaltro e in quel caso dimostrano i propri limiti... Quote:
@Albys: ancora non hai commentato il 12/27 da 3 degli USA... com è, loro possono e gli europei no?
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331 Ultima modifica di pazza_inter : 24-08-2008 alle 12:08. |
||
![]() |
![]() |
#14229 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto ad Albys ha notato penso anche lui che gli USA non hanno portato nulla di nulla di nuovo contro la zona.... sono umani anche loro e contro il riccio chiuso fanno quello che fanno tutti: stanno fuori e cercano il tiro da 3
![]() |
#14230 |
Senior Member
|
... e cmq la Spagna, anche lei ha dato il 110%.... considerando che per 20 minuti si è affidata ad un play 17enne
#14231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() USA ![]() -KIDD: 6 - 5.5 esclusa la partita con l'argentina che ha giocato bene per il resto sottotono.fisicamente oramai anche atragon e albys gli sono superiori.gestisce il gioco alla grande ma offensivamente è quasi nullo.ovviamente anche perche non servivano cmq i suoi punti,fa pensare il fatto che nelle fasi decisive con la spagna è rimasto a guardare. BRYANT: 8 - 7 oggi partita discreta fino al terzo quarto poi nel finale ha messo 2-3 canestri decisivi.gli do 7 complessivo per la finale altrimenti max 6.5.nel complesso non benissimo,probabilmente si è nascosto. JAMES: 7 - 7.5 Oggi discreta partita ma non eccelsa.buone olimpiadi un po' in caldno negli ultimi match.cmq fra i migliori sia a rimbalzo che come assist. ANTHONY: 7 - 7 inversamente a james è partito male poi è migliorato negli ultimi match.meglio del previsto in difesa,un po' nervoso e spocchioso pero dai 6.25 si dimostra temibilissimo HOWARD: 6 - 6 COME VOLEVASI dimostrare fisicamente devastante ma tecnicamente scarso.molta meno presenza a rimbalzo ripsetto al previsto. WADE: 8 - 8 il migliore di team usa.anche oggi gran partita,quando entra è infermabile e soprattutto a me ha impressionato incredibilmente a rimbalzo e anche in difesa.se migliora il tiro diventa il top assoluto BOSH: 6.5 - 7 giocatore sempre molto criuticato e a mio modo di vedere in maniera eccessiva.Buona presenza in attacco,in difesa contro i pick'n'roll e con avversari non troppo grossi benino a rimbalzo,spesso meglio di howard.fa il suo bene.soffre ovviamente contro i mastini.cmq buona olimpiade PAUL: 7.5 - 7 ottima la finale,dentro anche nei momenti decisivi,un po come wade deve migliorare al tiro.momenti di classe immensa pero pensavo fosse ancora di piu dominante. WILLIAMS: 6.5 - 7 forse 7 totale un po eccessivo.ha iniziatyo molto bene le prime partitte poi e calato.cmq bene in difesa e anceh da guardia,intelligenza cestistica notevole BOOZIIER,RIID,TAISHON S.V. SPAGNA: GASOL: 7 buona partita.giocatore che a me non piacerà mai avendo pochi attributi. FERNANDEZ: 8 22 punti in 17 minuti dicono molto.lo conoscevo pochissimo,mi ha fatto una grandissima impressione,buon tiro,atletismo e tecnica.chissà quanto spazio avrà quest'anno ai blazers,mi sa pochino. NAVARRO 7 come già detto croce e delizia REYES: 7 altro bel lungo solido che mi ha ben impressionato M.GASOL: 7 questo mi piace,ha grinta,fisico e una discreta tecnica.a differenza del fratello mi pare piu dotato di testicoli. RUBIO: 7 offensivamente non ha fatto molto.pero cazzo in difesa ha veramente mani velocissime,buona visione di gioco,considerando che a 17 anni ha giocato 30 minuti della finale direi che il futuro è nelle sue mani. |
|
![]() |
![]() |
#14232 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il suo unico difetto è che spesso ha problemi di falli perchè è irruento, ma questo qui anche nella nba può fare senza problemi la differenza. Quote:
Lui nelle gare decisive è sempre così, nella memoria di tanti paga l'ultimo anno e mezzo da infortunato (spalla e ginocchio guasti uccidono molte velleità atletiche e agonistiche). Quote:
Quote:
Peraltro ti dico una nota che forse non è ancora stata presa in considerazione: quei Nomi altisonanti sono ancor più gloriosi oggi perchè hai visto cosa hanno fatto nella intera carriera. I ragazzi usa di oggi sono giovani, hanno ancora una carriera davanti, e per quel che si vede potrebbe benissimo essere che fra 15 anni diremo che James è stato forte come Jordan, Wade come Pippen, Paul e Deron W. più forti di Stockton e Payton, mentre un Bryant migliore di Hardaway Ritchmond e Miller lo è già ora. Però l'abisso fra i lunghi 96 e questi è ancor più di quello che c'era fra i 92 e questi.... Okay, ritiro quanto detto: Redemption Team 08 terza miglior squadra USA di ogni tempo dietro DT92 e DT96. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
||||
![]() |
![]() |
#14233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Che partita strepitosa questa finale!!
![]() L'ho vista ora in registrazione e sono rimasto incollato al divano come mai prima. USA stellari ma la Spagna per me è la vera vincitrice di questo torneo. Ha mostrato un basket di squadra di livello assoluto in attacco con giocate da cineteca. Una difesa a tratti inarrivabile e tantissimo agonismo. Se a questo si aggiunge una serata irreale per Navarro e Fernandez diventa più realistico considerare che sono andati vicini a fare il colpaccio. Certo, questi USA non sono chiaramente più quelli di Atene o del Giappone. A parte i lunghi (e Bosh è stato comunque un fattore importante) c'era in campo quanto di meglio l'NBA può offrire. Ancora una volta si è avuta la conferma che tutti i muscoli di LeBron non valgono la classe infinita di Kobe e Wade. Loro sono i primi 2 giocatori del mondo e l'hanno dimostrato. Una nota per l'imbarazzante Howard. Il centro più dominante dell'NBA portato a scuola da Marc Gasol e abusato da Pau e Reyes...praticamente da tutti i lunghi spagnoli. Oltre a questo un vergognoso 1/5 dalla lunetta e la totale incapacità di fare un tagliafuori. In sostanza senza PMA non esiste. Ok, è ancora giovane ma questo rischia di essere uno dei talenti sprecati nel peggior modo possibile.
![]() |
#14234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14235 | |
Senior Member
|
Quote:
Io manderei i giovani Centri che escono dai college 2 annetti in europa... Possibile che questi a Londra dovrebbero andarci con Oden (come va il recupero?) e Auard?
![]() |
#14236 |
Senior Member
|
PMA = Posterize Me Area.... la terra dove non farsi mai trovare (in aiuto)
#14237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Contro la zona FIBA, è ovvio che finisci per tirare da tre... gli unici spazi comodi li hai lì, e 6.25 sono ben pochi, ne vale sempre la pena. ![]() Io non condanno il tiro da tre in sè. Condanno i 6,25, questo sì, perchè segnare da lì non è una prodezza che meriti 3 punti. Ma condanno ancor più quelle squadre FIBA che si riducono a giocare solo al tiro a segno... E, scusa, ma non mi pare proprio che gli usa siano monotoni e monocordi, nel loro gioco... ![]() Se li abbligano a tirare è proprio perchè a uomo massacrano tutti, solo che se sono concentrati tirano bene anche da tre, quindi c'è ben poco da fare.
|
![]() |
![]() |
#14238 | |
Senior Member
|
Quote:
commentate le mie pagelle o postate le vostre!! |
|
![]() |
![]() |
#14239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() E ti credo che poi uno che vive di schiacciate arrivi qui e si trovi con 6 punti di media a partita...
![]() |
![]() |
#14240 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che appena ieri sera il 17/21 di Italia - Lituania rendeva noi poveri italici senza centroni da 2,20 una nazionale ipervalutata e fortunata, quando il Redemption Team ha sparacchiato anche peggio e di più. Contro la zona non sapeva che fare se non palla a Kobe/Wade (MVP per me) che provavano tiri senza ritmo e con le mani dei difensori sulla faccia. Nessuno che provava a penetrare e scaricare come faceva 4 anni fa il Poz, circolazione di palla lenta, post quasi inesistente (e con Auard la palla in post dovrebbe essere in cassaforte!). Comunque per la vostra gioia (non sicuramente la mia!) dall'anno prossimo (la stagione che sta cominciando) in Italia (non so se lo faranno anche in Europa) l'arco si sposta a 6,75, si introduce la lunetta dello sfondamento e il pitturato rettangolare in pieno NBA Style!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.