Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2009, 11:59   #14181
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Old 09-12-2009, 11:59   #14182
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Non so se ieri ho tirato più bestemmie io o sbagliato più passaggi Melo.
Old 09-12-2009, 12:14   #14183
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Buon giorno ragazzi
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 09-12-2009, 12:22   #14184
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
dai, non fate i piagnoni, quello lo sanno fare altri, non noi
Radagast? è offline  
Old 09-12-2009, 12:35   #14185
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Dopo questa figura di merda enorme, mi ricordate perchè spalletti non può venire subito a gennaio? :

Ma poi dico, per prendere 4 pere in casa, non era meglio invitare 2 fighe?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-12-2009, 12:44   #14186
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dopo questa figura di merda enorme, mi ricordate perchè spalletti non può venire subito a gennaio? :

Old 09-12-2009, 12:45   #14187
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

mi ripeto per la centoquarantasettesima volta: io volevo un cambio Spalletti Ranieri che alla fine ci sarebbe costato poco, perché entrambe le società avrebbero risolto il contratto in modo consensuale senza buona uscita in nome del "tutti contenti"

credo che avendo allenato per 2 giornate la Roma non si possa muovere per tutta la stagione, magari mi sbaglio.
recoil è offline  
Old 09-12-2009, 12:47   #14188
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
infatti, spalletti per quest'anno non può allenare
Radagast? è offline  
Old 09-12-2009, 12:48   #14189
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Spalletti è pure peggio di Ferrara, gioca con moduli improponibili e andrebbe a finire che invece di prendere 4 gol con il Bayern ne prendi 7 con lui in panchina. Non scordiamoci che la Roma di Spalletti ha sempre fallito le partite decisive, ha preso 7 gol dal Manchester per la sua supponenza di giocare con 3 mezzepunte, così come ha preso 4 gol da Juve, Lazio, Inter e Fiorentina, proprio per colpa del fatto che conosce un modulo solo e se non gira quello non sa che fare se non incassare gol a raffica.
La Juve ha bisogno di allenatori "tosti", che sanno fare la fase difensiva prima di quella offensiva.
collet è offline  
Old 09-12-2009, 12:50   #14190
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Spalletti è pure peggio di Ferrara, gioca con moduli improponibili e andrebbe a finire che invece di prendere 4 gol con il Bayern ne prendi 7 con lui in panchina. Non scordiamoci che la Roma di Spalletti ha sempre fallito le partite decisive, ha preso 7 gol dal Manchester per la sua supponenza di giocare con 3 mezzepunte, così come ha preso 4 gol da Juve, Lazio, Inter e Fiorentina, proprio per colpa del fatto che conosce un modulo solo e se non gira quello non sa che fare se non incassare gol a raffica.
La Juve ha bisogno di allenatori "tosti", che sanno fare la fase difensiva prima di quella offensiva.
quoto ci vuole un grande nome rodato tipo lippi e capello...io spero nel lippi tris a prescindere da come andrà il mondiale
Mar1o è offline  
Old 09-12-2009, 12:50   #14191
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
No invece ha bisogno di un gioco che possa che reggere in europa e non solo in Italia (anche male)
Old 09-12-2009, 12:55   #14192
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
quoto ci vuole un grande nome rodato tipo lippi e capello...io spero nel lippi tris a prescindere da come andrà il mondiale
Se si liberasse anche Mr. Capello dopo l'avventura inglese ai mondiali io ci farei un pensierino....
collet è offline  
Old 09-12-2009, 12:59   #14193
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Diego non Melo sto godendo, meglio un Grosso Canna

vi piace questo titolo?
proevolution è offline  
Old 09-12-2009, 13:06   #14194
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non credo che Capello tornerà, però è un allenatore che mi piace.
mi sembra l'ideale oggi che manca una società forte alle spalle. Hair mi pare uno che i giocatori li frusta se non danno il massimo e sicuramente uno che si impone in campagna acquisti

Spalletti mi piace perché ha un gioco bello da vedere. ero curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare con la rosa della Juve perché qui avrebbe potuto giocare con gente tipo Trezeguet mentre alla Roma certe partite le faceva praticamente senza attacco

non è a livello di Lippi e Capello, però è un allenatore capace
recoil è offline  
Old 09-12-2009, 13:12   #14195
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Se si liberasse anche Mr. Capello dopo l'avventura inglese ai mondiali io ci farei un pensierino....
No capello no per carità divina piuttosto la morte delpi con lui neanche giocava e all' epoca non era solo forte ma di più poi se viene capello il capitano va via di sicuro
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 09-12-2009, 13:13   #14196
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

Spalletti mi piace perché ha un gioco bello da vedere. ero curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare con la rosa della Juve perché qui avrebbe potuto giocare con gente tipo Trezeguet mentre alla Roma certe partite le faceva praticamente senza attacco
Avrebbe giocato con il 4-2-3-1, sarebbe arrivato secondo in campionato dietro l'inter, avrebbe fatto il record di vittorie consecutive contro le piccole e preso schiaffoni dalle grandi. In Champion's sarebbe arrivato max ai quarti perdendo in maniera terrificante contro una inglese...

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
No capello no per carità divina piuttosto la morte delpi con lui neanche giocava e all' epoca non era solo forte ma di più poi se viene capello il capitano va via di sicuro

Con Capello Del Piero giocava poco, ma abbiamo vinto 2 scudetti a mani basse.

Certo in Europa poteva fare di meglio...potremmo dargli un'altra possibilità

Ultima modifica di collet : 09-12-2009 alle 13:16.
collet è offline  
Old 09-12-2009, 13:16   #14197
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ma salamino che fine ha fatto?
ieri era convocato
jimmywarsall è offline  
Old 09-12-2009, 13:20   #14198
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Con Ranieri mancava la mentalitá, ma c'era l'organizzazione.
Con Ferrara mancano sia la mentalitá che l'organizzazione.

Lippi, Capello o Hiddink
Old 09-12-2009, 13:20   #14199
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

Ultima modifica di jimmywarsall : 09-12-2009 alle 13:26.
jimmywarsall è offline  
Old 09-12-2009, 13:21   #14200
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi ripeto per la centoquarantasettesima volta: io volevo un cambio Spalletti Ranieri che alla fine ci sarebbe costato poco, perché entrambe le società avrebbero risolto il contratto in modo consensuale senza buona uscita in nome del "tutti contenti"

credo che avendo allenato per 2 giornate la Roma non si possa muovere per tutta la stagione, magari mi sbaglio.
no.. perchè Ranieri costava X... Spalletti 5X....

hanno il braccino corto (per gli allenatori... )
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian