|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ultima modifica di abbath0666 : 14-12-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
|
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 Ultima modifica di abbath0666 : 14-12-2010 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
praticamente il pad termico è analogo alla pasta termica,lo scopo è quello,ma ha una consisteza diversa,quasi gommosa..è dello spessore di un paio di mm + o - di solito si utilizza sui dissipatori che sono nei notebook, la cui superfice non aderisce perfettamente con quella del processore/chipset/vga e va a colmare quel poco di distanza,non sporca tra l'altro. io comunque li ho sostituiti con dell' artic silver 5,senza nessun problema e le temperature sono scese di qualche grado su tutti i componenti che ho indicato.
comunque qui ci sono alcuni pad termici,per renderti l'idea,quelli da 1mm se devi prenderli.. http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=37_78
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 Ultima modifica di abbath0666 : 07-12-2010 alle 05:07. |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
ho seguito la guida per creare quel pacchetto e visto che la procedura mi sembrava molto lunga e noiosa(e che magari qualcuno potrebbe avere problemi con l'inglese) ho pensato di semplificare la vita a chi avesse intenzioni di provarli creando il pacchetto già bello e pronto per l'installazione. Non avrei mai pensato di fare un torto a qualcuno visto che la guida è scritta in inglese da un utente a noi sconosciuto di un altro forum comunque non è un problema, ora rimetto il link al post dove è indicata la guida e rimuovo il link al mio pacchetto....
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 07-12-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
|
ma lascia perdere dai,non è necessario. l'importante è che funziona e che sia pronto all'uso..comune.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi scusate il recovery è sull'hd oppure devo fare i cd di ripristino per forza??
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
|
cd
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Ma allora a che serve la partizione nascosta presente fin dalla nascita nel nostro hd (nel mio c'è)?
E poi che senso ha fare recovery solo col cd quando la macchina non ha nemmeno il lettore ottico...
|
|
|
#1409 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
diciamo che si potrebbe usare anche un masterizzatore esterno,o una memoria flash..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Salve ragazzi! Stavo cercando un notebook sui 13" leggero e con buona autonomia e sono capitato qui
ho visto che per le mie esigenze dovrebbero andare più che bene : UL30A UL30Vt avevo un paio di domande: -come mai si fa così fatica a reperirli in giro? il prezzo sui 650-700 è giusto? -esistono alternative valide, soprattutto sotto il punto di vista dell'autonomia? -la batteria è davvero così performante? grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2 - il dm3 con C2D della hp, ma anche lui è di difficile reperibilità. I nuovi con Core Ix ulv non garantiscono la stessa autonomia, ma sono + performanti. C'è anche il Timeline (3/4)810tg/tz, con Ati hd4330 che ha ottima autonomia e li trovi a prezzi da realizzo se cerchi in rete. 3 si per il resto leggi il primo post, c'è tutto quell che devi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi avevo già letto il primo post solo che volevo un opinione "recente". ho notato subito la mancanza di molte offerte online.. mi domando perchè vista la bontà della serie UL mboh sisi come alternativa ho visto i due acer ma il modello più nuovo penso 3820t che mi sembra buono sia come autonomia che prestazioni. (se devo prenderne uno "vecchiotto" preferisco l'asus). oppure anche l'asus u35 mi pare abbastanza buono... adesso penso di vedere se riesco a reperire l'asus da negozi fidati (eventualmente avete qualche link conosciuto) oppure andrò di acer... grazie ancora Ultima modifica di *andr3a* : 18-12-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi pare vero che, già da mesi, sia diventato molto difficile trovarlo in Italia ma non ho riscontri che sia già fuori produzione. UL30VT e UL30A sono tuttora elencati tra i prodotti sia sul sito italiano che su quello USA. Ho cercato nel thread del UL30VT nel Forum di Notebookreview per "production" o "discontinued" e non ho trovato notizie in merito al loro essere andati fuori produzione. Con l'avvento del processori Ix è comunque comprensibile che Asus si sposti su quelli, e quindi che questi serie 30 vadano davvero fuori produzione, anche se l'autonomia non è così strepitosa. Ho avuto un buon Acer per parecchi anni (un TM803 LMi) ed ho ora questo ottimo Asus, devo dire che vista la qualità di quest'ultimo sono diventato un estimatore dei prodotti Asus più di quanto fossi di quelli Acer.
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
penso anch'io siano fuori produzione o cmq non più "considerati". purtroppo online si trova molto poco ed in negozi spesso semi-sconosciuti.. per cui purtroppo ho desistito in quanto il pc mi serve molto a breve e voglio stare tranquillo che sia tutto apposto.
peccato perchè UL30A e VT mi ispiravano parecchio!! |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Voglio augurare a tutti Buon Natale e un felice anno nuovo!
Il mio UL30VT ha oramai compiuto 1 anno ben 14 giorni fa e non è mai stato formattato, ha sopra 5 sistemi operativi (compreso il mini SO della asus) e da ancora del fil da torcere a molti nuovi prodotti che vedo in giro. La batteria mi dura ancora tanto da non poter dire se sia calata di performance o no. I tasti funzionano ancora tutti al 100%, nessun traballamento o saltati via. Dall'aspetto si vede invece che il suo tempo ce l'ha, l'etichetta delle info man mano si sta cancellando trasformandosi in uno specchio argentato e dall'altra parte, sempre zona polso, anche a pulire non torna più lucido come una volta. la parte opaca di alcuno tasti e la zona su cui colpisco la barra spaziatrice non è più opaca ma è diventata lucida, le lettere bianche invece non ne hanno risentito minimamente Ho un pezzettino (quello rigato largo circa 1cm) tra la cerniera dello schermo e la batteria che balla, non esce e non so se mi darà mai problemi. Non mi va di andare a cercare i documenti, vi ricordate quanto durava la garanzia? So che quella casco era 1 anno quindi andata, ma l'altra? era 1 o 2 anni? Ancora auguri a tutti ^^
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per legge sono 2 anni se l'hai comprato come consumatore tradizionale, se l'hai fatturato alla ditta invece solo 1 anno.
Il mio è in condizioni pressochè "ancora inscatolato", solo il palmrest è un pò rigato, ma si vede solo in controluce. Credo che se ci passo lo stucco per gli schermi ritorna perfetto. Tastiera ok (ettecredo, me l'hanno cambiata il primo mese) e nessun problema di cerniere o altro. La batteria ha perso una mezz'oretta di orologio di capacità, ma francamente non se ne nota la mancanza. Per il resto con ubuntu è un razzo, e windows 7 arranca bene come ogni windows. Mi piacerebbe montargli un ssd ma al momento "no-money baby".. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.