|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non conosco la legge, ma so che la procedura non è semplice ed il risparmio veramente minimo (credo sui 50 euro).
|
|
#1402 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ho provato più volte a chiedere ai diversi commerciali, se fosse possibile non inserire works nella mia configurazione e mi risposero che quel pacchetto software era gratis quindi non cambiava niente..
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
io sono scomparso causa connessione non pc
offro 200 euro a chi formatta questo 1530 e ci mette solo XP entro domani mi serve per lavorare, e se apro flash con premiere o after effect si IMPALLA c'è un ufficio per depositare ordigni esplosivi allo staff di windows vista? come fate a usarlo... occupa 1giga di ram per ogni cosa che gli viene in mente |
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Utente sospeso
|
benzina-caffè-bufalinoall'autogrill compreso
a parte gli scherzi... perchè nessuno ci mette xp in una formattazione pulita? io lo farei in questo secondo, ma se mi manca qualche driver e non mi funziona qualche programma sono nei casini col lavoro |
|
|
|
|
#1407 | |
|
Member
|
Quote:
mettero xp sp3 + kubuntu |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
possibile che nessuno sappia o abbia ipotesi sul fatto per cui mi hanno annullato l'ordine dopo 8gg dall'avvenuto bonifico........?
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
guarda sarà che ho il format facile, ma per vista i driver ci sono tutti, spendi 3 ore del tuo tempo a fare una fresh install di xp, driver alla mano (supporto del 1330 per gran parte dei componenti, provi se funziona tutto e poi rimetti vista mal che vada coi driver che ci sono e non sei diverso dalla situazione di prima, ma almeno non peggiori
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
|
|
|
#1410 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
a domani avrete la mia testimonianza di xp sul 1530 |
|
|
|
|
|
#1411 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
questo lo farò lunedì poichè come la bombola del gas finisce la domenica così io l'ho scoperto solo oggi alle 18.15!
ho lasciato un messaggio al commerciale + una mail + un reclamo al servizio clienti per mail. Il fatto è che sembra che a nessuno sia capitato, ma solo a me!!! perchè?????mi sto cuocendo il cervello per capirlo.... eppure nn ho fatto errori: ho ricevuto nel giro di 2 giorni la 4° offerta del commerciale, la ho accettata con una mail di risposta, ho pagato il giorno dopo il bonifico con la cifra precisa, ho spedito dopo 30min il fax al commerciale con anche il CRO, il giorno stesso ricevo la sua conferma di aver ricevuto il fax correttamente compilato, dopo 2 giorni che nn mi arriva da dell il codice utente e num ordine, scrivo al commerciale che subito mi da i codici scusandosi del fatto che dell nn li aveva mandati, uso i codici e tutto funziona, mi da pc in pre produzione fase 2, data di consegna 6/2/2008 ieri tutto ok, oggi alle 18.15 scopro sta scritta "ordine annullato....bla bla bla" PERKEEEEEEEEE?!?!?!? Cosa c'è di anomalo ???? Sul conto corrente i soldi me li hanno scalati il giorno stesso, e se avessi sbagliato bonifico la banca o il commerciale lo avrebbero detto..... ... ... mha!?
|
|
#1413 |
|
Member
|
magari è solo uno sfortunato errore.. tu fatti sentire e magari ti regalano qualcosa per rimediare
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e io che ho pagato il 2 gennaio e me lo vogliono dare l'11/02 -.-? Ti pare normale... E ovviamente il tutto capita sempre di venerdì...
P.S. vista, per quanto ingiusto e insensato, per la garanzia sul pc è meglio tenerlo. A meno che non conosciate appigli legali (e in tal caso diteli) che ci salvano da quest'ingiustizia |
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
speriamo speriamo,
la tragedia è che mi serviva davvero sall'1 febbraio, per motivi di lavoro devono spedirmi un software dagli usa che verrà inchiavardato al mac address del pc..... e se non ho il pc sto software nn me lo danno e perderò i soldi dell'iscrizione a la possibilità di sostenere un esame annuale per l'abilitazione che si svolge nell'arco di un mese!!!!! cacchio m stanno annegando! e non so neanche perchè!io non so che dire...............altro che regali qua si parla che mi serve prima di subito e adesso loro hanno i miei 1160 euro e nn posso neanche mandarli affa e prendermi un hp simile per poter fare sto esame...... sono disperato!
|
|
#1416 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che dici tu e che sappiamo sia io che tu, non chè ciò che dovrebbe essere... Ma la realtà non è così purtroppo. Prova a chiedere... Dell e non solo, legano le cose (anche se non possono) e i tecnici stronzi ti fanno storie (quelli tranquilli no). Non scherzo e non mi fa piacere dirlo, ma prova a chiedere e scoprirai che la realtà è così... Ovvero quello che dovrebbero prevenire le antitust. E' per quello che ti dicevo che serve un appiglio legale serio... |
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Se levi Vista non ricevi assistenza software, ossia, se il computer si blocca, fa uscire schermate blu, non parte, i tecnici Dell non offrono assistenza (ed è normale). Se si fonde la cpu, la scheda video, il monitor, o un qualsiasi guasto hardware, la garanzia vale eccome. E' così e lo fanno tutte le aziende.
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
|
Magari avessi capito o avessero detto quello!
"Il pc è venduto con vista e molti tecnici pretendono di trovare tale SO, con quale possono eventualmente riuscire a capire cosa ha la macchina (anche problemi hardware). In + se vista non c'è, possono chiedere di provare che il problema non è provocato dal cambio si sistema operativo (anche se hardware). Molti non fanno caso al SO, altri sono puntigliosi" Questo di su è un breve sunto di quanto dettomi. Ora, io e tutti voi, sappiamo bene che sono emerite cazzate da tutti i punti di vista: informatici, tecnici, logici, morali, ecc ecc... Fatte solo x farci tenere vista. Fatto sta che questa è la loro politica. Quanti di noi sono disposti ad avere problemi in caso di guasti hardware? Prova anche ad andare in un mediaworld/euronics/unieuro, tutti ti diranno che se levi vista perdi ANCHE la garanzia HARDWARE oltre che la software P.S. come faccio a avere il coupond del 10% di sconto? non trovo la newsletter dove iscrivermi per riceverlo via e-mail Ultima modifica di X-hide : 19-01-2008 alle 04:54. |
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
|
ma è sicuro sicuro sicuro che il WXGA+ non è ultrasharp???
Allora, chiamo al business support, e dato che è notte mi rispondono dagli USA. Mi dicono che non è possibile che un True Life non sia anche ultrasharp.
Dicono che un ultrasharp può essere opaco (non true life), ma un True Life NON può non essere anche ultrasharp. Che sapete voi??? Ma soprattutto, qualcuno lo ha già ricevuto il WXGA+ e può dirmi qualità di immagine, luminosità, contrasto, e angoli di visione? Kasper, lo potresti controllare, per favore, il modello del tuo display? Sono molto curioso di sapere se è il SEC3350.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd