|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se proprio vogliamo parlare di qualità audio dei Cowon, in vetta non si può mettere altro che il Cowon Q5W, anche se il target è diverso, essendo più vicino al mondo umpc che a quello dei PMP.
E' inoltre l' unico lettore che riesce a pilotare tranquillamente le mie Sennheiser HD500 senza far ricorso ad amplificatori. |
|
|
|
|
|
#14022 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Ragazzi un consiglio, ma per un lettore, radio FM, che registra in mp3 (mi serve per le lezioni) consigliate un apparecchio con pila o con la batteria interna? quali sono più robusti? me ne consigliate uno economico?
Grazie |
|
|
|
|
|
#14023 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
uffi, non mi bastano 16 gb dell's9. Il mio iPhone lo ho riempito il 10 minuti... Prendevo il d2+ xke appunto era espandibile e xke aveva + potenza d'uscita... adesso nn so + quale scegliere ![]() vorrei precisare che per il fatto dello schermo non mi interessa nulla, se voglio giocherellare uso l'iPhone.. Di questo nuovo player mi interessava solo la qualità audio, e che avesse almeno 32gb (sul d2 prenderei una sdhc da 16...) qualche consiglio?
PompPC Ultima modifica di Pomp92 : 02-04-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#14026 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
oppure ti vendi l'iphone e ti compri l'S9 e 1 Nokia da 29 € poi se con l'iphone ci navighi ... non lo so .
|
|
|
|
#14027 |
|
Junior Member
|
un momento pero'...l's9 non ha slot per le cards...quindi sara' pure il migliore per quanto riguarda la qualita'..ma ti rimangono solo 16 gb in mano!
|
|
|
|
|
|
#14028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq missà che prenderò il d2+... almeno se volgio posso buttargli su una sdhc da 16 o 32 e stare tranquillo, con l's9 proprio nn mi basterebbero i gb.. appena ho venduto il mio classic ordino il d2+ dal sito tedesco, che mi sembra quello con i prezzi migliori!
|
|
|
|
#14029 |
|
Junior Member
|
pomp a proposito del sito tedesco..ieri sono andato anche io avedere perche' su advanced non hanno il D2+....li' ivece l'ho visto subito...solo che non sono riuscito a trovare quello da 32 gb,ma solo un paio da16...poi non e' che il tedesco mi aiuti molto...tu ne sai qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#14030 |
|
Senior Member
|
infatti neppure io ho visto quello da 32.. solo il 16, che mi andrebbe bene comunque, ma se ci fosse il 32 sarebbe meglio
adesso vedo di informarmi un pochino su sto 32, che credo debba ancora uscire perfino in corea... vediamo un po.. cmq su sito, in alto a destra c'è la bandierina x metterlo in inglese XD
|
|
|
#14031 |
|
Senior Member
|
Non c'è al momento in vendita un Cowon D2 Plus da 32 GB.
Riguardo a quale prendere, tenete anche conto del fatto che: 1) l' hardware del D2 e del D2 Plus è identico: ho trasformato il mio D2 in un D2 Plus senza problemi; 2) gli accessori in circolazione sono "a misura" del D2 e non del Plus, per il momento. Per quanto riguarda il dove comprare, l'unico grosso vantaggio del sito tedesco, oltre al fatto di avere il D2 Plus ordinabile, è quello della spina del carica-batterie, che nel caso di Advanced è di tipo inglese e richiede quindi un adattatore: per il resto Advanced stà liquidando i suoi Cowon D2 con uno sconto del 20%, previo inserimento del codice che trovate nel thread dedicato al D2 (controllate che sia ancora attivo!): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3789 Inoltre consiglierei di fare la procedura su Advanced inserendo nel carrello tutti i vari oggetti col 100% di sconto che trovate a fondo pagina e che sul sito tedesco sarebbero da comprare a parte: io così mi sono ritrovato con 4 custodie, un altoparlante portatile ed un FM Transmitter gratis, e credo che anche questo incida sul costo finale. Non credo che uno tenga il lettore senza custodia. |
|
|
|
|
|
#14032 |
|
Junior Member
|
allora allora...scusatemi!!ho fatto tanta di quella confusione
l'articolo che avevo letto riguardave il D2+ da 32 gb che ancora deve uscire...invece io penseavo che propio il D2+ dovesse ancora uscire!!! grazie miriddin..ora che ho capito che il D2 e il D2+ sono uguali e tutto ho l'idee chiare... risolto il dubbio sul lettore...per quanto riguarda le schede invece...quali sono le migliori?? o si equivalgono? |
|
|
|
|
|
#14033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si trovano sulla baia a 30 euro spedizione compresa (non sono blisterate ma sicuramente originali). |
|
|
|
|
|
|
#14034 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14035 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14036 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14037 |
|
Member
|
Adata Class 6 , mai avuto problemi .
|
|
|
#14038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@ miriddin: c'è un negozio che si chiama emaxUSB (cercalo su google e vedrai dove vende
Se vuoi altre info in merito, scrivimi in privato. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#14039 |
|
Senior Member
|
La differenza tra "Cowon iAudio D2 16GB MP3 Player with DAB Digital Radio" e "Cowon iAudio D2 16GB MP3 Player" qual'è?
la radio fm? c'è una bella differenza di prezzo tra i 2! cmq qualcuno sa indicarmi dove inserire il codice x lo sconto del 20% sul advanced?
|
|
|
#14040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Sò anch'io che su eBay ne circolano una marea false, ma per la mia esperienza al riguardo, è più facile beccarle false con la confezione originale (o quasi) che "sfuse". E se ci si pensa è anche logico: più il prodotto è falso più ho necessità di renderlo "credibile". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.