|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Abbiamo preso 3 gol in 9 minuti?
![]() 81' - 89' - 90' Non c'era più benzina, mi pare ovvio. Poi se dite che non abbiamo toccato boccia ci credo, ma davvero in questo c'entra che chi corre di più arriva prima sulla palla... e gioca! Forse si sta davvero vedendo più male di quel che c'è... Anche se almeno una, per il morale, dovremmo vincerla! ![]() ![]()
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io le ho viste tutte le partite fin'ora, la situazione è la piu' critica che io mai ricordi:
- Preparazione fisica nulla - Tattica nulla - Fantasia nulla - Cattiveria tanta Apprezzo che Flamini si faccia il culo e corra per 11 ma ieri era da buttare fuori dal 2°, entrata a piedi pari ha portato via palla, zolla e caviglia dell'avversario. Se poi pensate che fin'ora a segnalare a parte Pippo (36 anni) sono stati i due tristissimi di sempre Seedorf e Pirlo...
#1384 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Allora.. così a freddo penso (ci provo
![]() Flamini veramente degno di nota, si sbatte dal primo all'ultimo minuto, picchia, corre, ci prova; certo è che in una partita seria era fuori dopo 30 secondi per entrata a doppia gamba...paiura. Inho vergognoso, fa un assist (per il bayern), non è mai presente e non si muove mai (manco se la palla è a 1 mt da lui). Pato spero sia solo questione di forma, non assomiglia manco a un giocatore.. T.Silva non mi sembra male, semplicemente è circondato da incompetenti che non possono dargli nessun aiuto in difesa. Abate...abate..abate.. è penoso, un giocatore così nel Milan non avrei MAI voluto vederlo, e invece mi tocca; spero lo spediscano a calci da qualche parte.. Gli altri lascio perdere perchè son troppo incazzato. ps) ma per lo schifo che si sta vedendo, perchè non facciamo giocare Di Gennaro? A me sembra il meno scarso tra tutti i giovani; facciamolo giocare e basta, tanto peggio di così non si può fare. |
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Concordo cmq. Sarà che la partita l'ho vista/non vista..... ![]() Cmq bastava guardare i primi minuti di pato x capire che gia lui è fermo come un melone.... Per il resto abbiamo una squadra scandalosa, e si sapeva. Speriamo di prenderne altrettante fino a settembre....chissà che non ci sia una botta di vita da parte di chi di dovere ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]()
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Buongiorno
![]() Di seguito la mia personalissima pagella: Storari: 5 proviamo al limite con un pò di colla sui guanti... Zambrotta: 5.5 alcune buone cose (1,2 ?) Nesta: 5 sempre fuori posizione Thiago Silva: 5 vedi sopra Favalli: 5.5 porello, c'ha na barba che la dice tutta Abate: 5 questo va ricoverato, non sa quello che vuole fare. Flamini: 6 almeno ci mette un pò di grinta Pirlo: 4 ahahahahahah Jankulovski: 4 obbrobrioso (dal 46' Gattuso): 5 mi spiace Ronaldinho: 4 non tocca ne tiene una palla che una (dal 46' Borriello): 4.5 mezzo voto in più solo perchè una per sbaglio la mette giù e la squadra fa in tempo ad avanzare di 1/2 metro. Pato: 5 s'è appena sposato, capiamolo. Nel complesso una partita stupenda! ![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Abate sembra Forrest Gump: quando parte, corre dritto come un disperato... peccato che poi i piedi per calciare non li sappia usare
![]()
#1390 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
domani spero che il boca vinca per 4 a zero....dobbiamo fare delle figure di merda epocali, forse almeno la dirigenza si degna a comprare qualche d'uno.
Comunque Borriello con il 22 è un incubo. che altre amichevoli abbiamo in programma? attualmente con questa rosa siamo sotto a Inter Juve Genoa Napoli Roma Fiorentina Lazio e Palermo
#1392 |
|
Non ci credo...ce l'hanno messo lì apposta, come capro espiatorio, se andiamomale la copa sarà sua, se lo tolgono chi mettono, tassotti? anzi, ci sarebbe così imbecille da sedersi su quella panchina? senza un progetto serio?
|
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani? Mooolto meglio, stasera alle 18.30! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1394 | |
|
Quote:
per facore cuorern, non dire fesserie....se magari eravamo sullo 0-0 potrei capire che loro hanno dato il max alla fine e noi eravamo stanchi... ma non abbiamo mai giocato. e poi il primo gol mi pare sia stato all'11 del primo tempo.... hanno avuto una partita intera per pareggiare e invece non hanno fatto niente.... |
|
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
Non abbiamo tirato in porta, non abbiamo quasi mai passato la metà campo, che altro serve dire?.. |
|
![]() |
![]() |
#1396 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#1397 |
|
|
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
se fossi Leo aspetterei 20 Agosto.
se non è arrivasse nessuno, porterei una bella letterina di dimissioni dicendo "ora sono cazzi vostri".
#1399 | ||
Senior Member
|
Quote:
bestemmierò per 2 ore, però almeno le attenuanti continueranno a diminuire. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1400 |
Junior Member
|
La partita di ieri è stata imbarazzante (peggio di noi solo il portiere del Bayern). La condizione fisica è scarsa visto le trasferte intercontinentali, partite una dietro l'altra con avversari più in palla; non è che il Milan si è fossilizzato sul gioco di Ancelotti e ogni tentativo di Leo di modificarlo causa disastri?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.