Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2009, 00:28   #1381
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Abbiamo preso 3 gol in 9 minuti?

81' - 89' - 90'

Non c'era più benzina, mi pare ovvio. Poi se dite che non abbiamo toccato boccia ci credo, ma davvero in questo c'entra che chi corre di più arriva prima sulla palla... e gioca!

Forse si sta davvero vedendo più male di quel che c'è...

Anche se almeno una, per il morale, dovremmo vincerla! O aspettiamo il derby alla seconda di campionato?
Old 30-07-2009, 00:36   #1382
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

81' - 89' - 90'

Non c'era più benzina, mi pare ovvio. Poi se dite che non abbiamo toccato boccia ci credo, ma davvero in questo c'entra che chi corre di più arriva prima sulla palla... e gioca!

Anche se almeno una, per il morale, dovremmo vincerla! O aspettiamo il derby alla seconda di campionato?
no, quello all'81° è di Pirlo, unico tiro nello specchio che io ricordi, peccato perché il loro portiere più che imbarazzante era inesistente
Old 30-07-2009, 06:24   #1383
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io le ho viste tutte le partite fin'ora, la situazione è la piu' critica che io mai ricordi:

- Preparazione fisica nulla
- Tattica nulla
- Fantasia nulla
- Cattiveria tanta

Apprezzo che Flamini si faccia il culo e corra per 11 ma ieri era da buttare fuori dal 2°, entrata a piedi pari ha portato via palla, zolla e caviglia dell'avversario.
Se poi pensate che fin'ora a segnalare a parte Pippo (36 anni) sono stati i due tristissimi di sempre Seedorf e Pirlo...

[?] è offline  
Old 30-07-2009, 06:48   #1384
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se poi pensate che fin'ora a segnalare a parte Pippo (36 anni) sono stati i due tristissimi di sempre Seedorf e Pirlo...
Vero
Razer(x) è offline  
Old 30-07-2009, 07:18   #1385
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Allora.. così a freddo penso (ci provo ) e dico..
Flamini veramente degno di nota, si sbatte dal primo all'ultimo minuto, picchia, corre, ci prova; certo è che in una partita seria era fuori dopo 30 secondi per entrata a doppia gamba...paiura.
Inho vergognoso, fa un assist (per il bayern), non è mai presente e non si muove mai (manco se la palla è a 1 mt da lui).
Pato spero sia solo questione di forma, non assomiglia manco a un giocatore..
T.Silva non mi sembra male, semplicemente è circondato da incompetenti che non possono dargli nessun aiuto in difesa.
Abate...abate..abate.. è penoso, un giocatore così nel Milan non avrei MAI voluto vederlo, e invece mi tocca; spero lo spediscano a calci da qualche parte..
Gli altri lascio perdere perchè son troppo incazzato.

ps) ma per lo schifo che si sta vedendo, perchè non facciamo giocare Di Gennaro? A me sembra il meno scarso tra tutti i giovani; facciamolo giocare e basta, tanto peggio di così non si può fare.
Sheep85 è offline  
Old 30-07-2009, 07:45   #1386
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

81' - 89' - 90'

Concordo cmq. Sarà che la partita l'ho vista/non vista.....
Cmq bastava guardare i primi minuti di pato x capire che gia lui è fermo come un melone....

Per il resto abbiamo una squadra scandalosa, e si sapeva. Speriamo di prenderne altrettante fino a settembre....chissà che non ci sia una botta di vita da parte di chi di dovere
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-07-2009, 07:47   #1387
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 30-07-2009, 08:00   #1388
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Buongiorno

Di seguito la mia personalissima pagella:
Storari: 5 proviamo al limite con un pò di colla sui guanti...
Zambrotta: 5.5 alcune buone cose (1,2 ?)
Nesta: 5 sempre fuori posizione
Thiago Silva: 5 vedi sopra
Favalli: 5.5 porello, c'ha na barba che la dice tutta
Abate: 5 questo va ricoverato, non sa quello che vuole fare.
Flamini: 6 almeno ci mette un pò di grinta
Pirlo: 4 ahahahahahah
Jankulovski: 4 obbrobrioso
(dal 46' Gattuso): 5 mi spiace
Ronaldinho: 4 non tocca ne tiene una palla che una
(dal 46' Borriello): 4.5 mezzo voto in più solo perchè una per sbaglio la mette giù e la squadra fa in tempo ad avanzare di 1/2 metro.
Pato: 5 s'è appena sposato, capiamolo.

Nel complesso una partita stupenda!
Old 30-07-2009, 09:15   #1389
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Iscritto dal: Jul 2006
Abate sembra Forrest Gump: quando parte, corre dritto come un disperato... peccato che poi i piedi per calciare non li sappia usare
Old 30-07-2009, 09:30   #1390
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
Abate sembra Forrest Gump: quando parte, corre dritto come un disperato... peccato che poi i piedi per calciare non li sappia usare
Abate è vergognoso.. vederlo in campo con indosso la maglia del Milan è una ferita immensa..
Sheep85 è offline  
Old 30-07-2009, 09:32   #1391
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
domani spero che il boca vinca per 4 a zero....dobbiamo fare delle figure di merda epocali, forse almeno la dirigenza si degna a comprare qualche d'uno.
Comunque Borriello con il 22 è un incubo.

che altre amichevoli abbiamo in programma?

attualmente con questa rosa siamo sotto a Inter Juve Genoa Napoli Roma Fiorentina Lazio e Palermo
Old 30-07-2009, 09:34   #1392
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
c' era bisogno che scendesse zeus in terra per farci notare come siamo messi.....

cmq scommetto che Leonardo non mangia il panettone....
Non ci credo...ce l'hanno messo lì apposta, come capro espiatorio, se andiamomale la copa sarà sua, se lo tolgono chi mettono, tassotti? anzi, ci sarebbe così imbecille da sedersi su quella panchina? senza un progetto serio?

Old 30-07-2009, 09:36   #1393
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
domani spero che il boca vinca per 4 a zero....dobbiamo fare delle figure di merda epocali, forse almeno la dirigenza si degna a comprare qualche d'uno.
Comunque Borriello con il 22 è un incubo.

che altre amichevoli abbiamo in programma?

attualmente con questa rosa siamo sotto a Inter Juve Genoa Napoli Roma Fiorentina Lazio e Palermo

Domani?
Mooolto meglio, stasera alle 18.30!
Sheep85 è offline  
Old 30-07-2009, 09:38   #1394
Franziscko

Quote:

81' - 89' - 90'

ho capito.... siamo da scudetto, solo che eravamo stanchi...

per facore cuorern, non dire fesserie....se magari eravamo sullo 0-0 potrei capire che loro hanno dato il max alla fine e noi eravamo stanchi... ma non abbiamo mai giocato.
e poi il primo gol mi pare sia stato all'11 del primo tempo.... hanno avuto una partita intera per pareggiare e invece non hanno fatto niente....

Old 30-07-2009, 09:39   #1395
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
ho capito.... siamo da scudetto, solo che eravamo stanchi...

per facore cuorern, non dire fesserie....se magari eravamo sullo 0-0 potrei capire che loro hanno dato il max alla fine e noi eravamo stanchi... ma non abbiamo mai giocato.
e poi il primo gol mi pare sia stato all'11 del primo tempo.... hanno avuto una partita intera per pareggiare e invece non hanno fatto niente....

Non abbiamo tirato in porta, non abbiamo quasi mai passato la metà campo, che altro serve dire?..
Sheep85 è offline  
Old 30-07-2009, 09:41   #1396
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Concordo cmq. Sarà che la partita l'ho vista/non vista.....
Cmq bastava guardare i primi minuti di pato x capire che gia lui è fermo come un melone....

Per il resto abbiamo una squadra scandalosa, e si sapeva. Speriamo di prenderne altrettante fino a settembre....chissà che non ci sia una botta di vita da parte di chi di dovere
l'anno scorso la pensavo come te, volevo delle cocenti delusioni per sperare in qualcosa, le delusioni sono arrivate ma non succedeniente, a parte altre delusioni... forse davvero se andiamo in B qualcuno ci potrà aiutare...

Old 30-07-2009, 09:44   #1397
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Domani?
Mooolto meglio, stasera alle 18.30!
bellissimo!!! il boca mi pare debba ancora vendicarsi di una fnale a Tokyo....
si accettano pronostici.... per me minimo 4 gol di scarto.

Old 30-07-2009, 09:51   #1398
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

se fossi Leo aspetterei 20 Agosto.
se non è arrivasse nessuno, porterei una bella letterina di dimissioni dicendo "ora sono cazzi vostri".
Old 30-07-2009, 09:53   #1399
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
bellissimo!!! il boca mi pare debba ancora vendicarsi di una fnale a Tokyo....
si accettano pronostici.... per me minimo 4 gol di scarto.
magari, io spero veramente di prenderne un'altra valanga.
bestemmierò per 2 ore, però almeno le attenuanti continueranno a diminuire.

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
se fossi Leo aspetterei 20 Agosto.
se non è arrivasse nessuno, porterei una bella letterina di dimissioni dicendo "ora sono cazzi vostri".
eh, cambia poco, mettono li il costacurta di turno e sono a posto lo stesso
Sheep85 è offline  
Old 30-07-2009, 09:54   #1400
Mazzo20
Junior Member

L'Avatar di Mazzo20

La partita di ieri è stata imbarazzante (peggio di noi solo il portiere del Bayern). La condizione fisica è scarsa visto le trasferte intercontinentali, partite una dietro l'altra con avversari più in palla; non è che il Milan si è fossilizzato sul gioco di Ancelotti e ogni tentativo di Leo di modificarlo causa disastri?
Mazzo20 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian