Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 15:30   #121
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
noi che ancora siam cosi lobotomizzati da distinguere destra e sinistra non è che ci schieriamo da una parte e poi ne prendiamo tutte le idee (spero ) ... ma piuttosto il nostro pensiero e le nostre idee si riconoscono in questo "spettro", in questo "range" di idee chiamato destra o sinistra
Allora:
1) Se vogliamo discutere è il caso di smettere la diatriba sui lobotomizzati/non lobotomizzati e sul "noi" vs "voi". Purtroppo questo è spesso il modus operandi della politica attuale (che IMHO non è Politica), ma cerchiamo di non farci contaminare e cercare di discutere sul serio. E sottolineo che comunque Luther non si è classificato come nel "2%", dice solo che lo vede crescere.

2) Se si parla di range di idee posso essere d'accordo; ma l'osservazione iniziale è che questo essere di DX o SX nella politica contemporanea non è utile ad essa stessa, ne funzionale alle idee base di cui sopra: semplicemente manovra le idee come fossero etichette per appiccicarle sopra il proprio simbolo, non preoccupandosi di arrivare fino in fondo, di fare di esse il proprio fine.
IMHO.

Old 20-07-2005, 15:34   #122
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
io non ritengo "migliore" la mia, io rispetto quella degli altri...

finche se la tengono per loro e non la mischiano con la mia/nostra
Quoto perchè sono totalmente e assolutamente d?accordo!

Old 20-07-2005, 15:36   #123
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Allora:
1) Se vogliamo discutere è il caso di smettere la diatriba sui lobotomizzati/non lobotomizzati e sul "noi" vs "voi". Purtroppo questo è spesso il modus operandi della politica attuale (che IMHO non è Politica), ma cerchiamo di non farci contaminare e cercare di discutere sul serio. E sottolineo che comunque Luther non si è classificato come nel "2%", dice solo che lo vede crescere.

2) Se si parla di range di idee posso essere d'accordo; ma l'osservazione iniziale è che questo essere di DX o SX nella politica contemporanea non è utile ad essa stessa, ne funzionale alle idee base di cui sopra: semplicemente manovra le idee come fossero etichette per appiccicarle sopra il proprio simbolo, non preoccupandosi di arrivare fino in fondo, di fare di esse il proprio fine.
IMHO.

discutere su che?
Nemmeno l'autore del post ha chiarito bene la sua posizione...

Lasciamo pure stare dx o sx.
Sostituiamole con quello che vuoi.
La classificazione resta, non se ne esce, almeno dai presupposti che ha messo lo stesso autore; è come il cane che si morde la coda
Old 20-07-2005, 15:52   #124
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
E sottolineo che comunque Luther non si è classificato come nel "2%", dice solo che lo vede crescere.
Ma facendo io parte della "gioventù" d'oggi (purtroppo aggiungerei) devo essere classificato... solo che non mi sento ne nel 2%... ne nel 98% ... escludendo il 2% ... io del 98% non ho nulla, le auto le preferisco normali (possibilmente fuoristrada), come telefonino ho un Sismens da 50 euro (basta che telefoni...) e
ho la televisione via cavo (che guardo solo 3 o 4 ore la settimana alla sera)
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:53   #125
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evelon
discutere su che?
Nemmeno l'autore del post ha chiarito bene la sua posizione...

Lasciamo pure stare dx o sx.
Sostituiamole con quello che vuoi.
La classificazione resta, non se ne esce, almeno dai presupposti che ha messo lo stesso autore; è come il cane che si morde la coda
Ehm... io ero rimasto alla discussione iniziale.
Si parla di una maggioranza dei giovani che è stata risucchiata dal vortice del consumo (ma che non significa non possa uscirne con la stessa velocità con cui è stato risucchiato) che subisce le assurdità di tale "etica" assolutamente non umana nè umanizzante; si parla di una minoranza di giovani che rigetta questo modo di vivere, questa gerarchia di valori quasi imposta, e sta cercando di capire come comportarsi e che scelte fare per affrontare la vita nel modo più pieno possibile, conseguentemente a questa diversa sensibilità.
E, sia ben chiaro, una delle priorità assolute è quello di comprendere la maggioranza di cui sopra, sentirsi responsabili anche di essa, e lottare per cambiare l'ampiezza del "nuovo pensiero".

Almeno questo è quello che percepisco!

Old 20-07-2005, 15:55   #126
evelon
Senior Member

Quote:
Ehm... io ero rimasto alla discussione iniziale.
Si parla di una maggioranza dei giovani che è stata risucchiata dal vortice del consumo (ma che non significa non possa uscirne con la stessa velocità con cui è stato risucchiato) che subisce le assurdità di tale "etica" assolutamente non umana nè umanizzante; si parla di una minoranza di giovani che rigetta questo modo di vivere, questa gerarchia di valori quasi imposta, e sta cercando di capire come comportarsi e che scelte fare per affrontare la vita nel modo più pieno possibile, conseguentemente a questa diversa sensibilità.
E, sia ben chiaro, una delle priorità assolute è quello di comprendere la maggioranza di cui sopra, sentirsi responsabili anche di essa, e lottare per cambiare l'ampiezza del "nuovo pensiero".

Almeno questo è quello che percepisco!

Quindi anche tu dai giudizi di merito e tracci categorie.

Personalmente non ho nulla in contrario a questo ma detto da chi lo rifiuta fà nascere un problema di idee e coerenza no?
Old 20-07-2005, 16:00   #127
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Quindi anche tu dai giudizi di merito e tracci categorie.

Personalmente non ho nulla in contrario a questo ma detto da chi lo rifiuta fà nascere un problema di idee e coerenza no?
Non ti capisco: cosa intendi per "giudizi di merito"?
Il fatto che io dica che la maggioranza dei giovani è risucchiata dal vortice consumistico, e che ciò non è bene?
Old 20-07-2005, 16:18   #128
evelon
Senior Member

Dicendo questo:

Quote:
una maggioranza dei giovani è stata risucchiata dal vortice del consumo (ma che non significa non possa uscirne) che subisce le assurdità di tale "etica" assolutamente non umana nè umanizzante
e questo:

Quote:
una minoranza di giovani che rigetta questo modo di vivere, questa gerarchia di valori imposta, e sta cercando di affrontare la vita nel modo più pieno possibile, conseguentemente a questa diversa sensibilità.
fai una classificazione (gli "uni" e gli "altri" ) e dai un giudizio (la maggioranza stà sbagliando, gli altri sono nel giusto).

Se proprio voglio spingermi oltre posso dire che il tuo giudizio è piuttosto "pesante" anche se non arriva al "lobotomizzati" in quanto la maggioranza (chiamiamola così per chiarezza) non "ha scelto" di vivere in quel modo, la loro vita non è frutto di una scelta preceduta da un ragionamento bensì sono stati "risucchiati"...

Mentre gli altri (la minoranza) hanno la sensibilità diversa e dopo un ragionamento hanno concluso che il tipo di vita della maggioranza non è umano nè umanizzante...

Gli "uni" hanno scelto, gli "altri" sono stati risucchiati...

Noti lo stridere del giudizio che dai?

Peraltro lo confermi e lo ampli ancora di più scrivendo:

Quote:
La minoranza accetta di buon grado di assistere e comprendere (che buoni!!) i tanti che sbagliano non pensando.

Questo è dare giudizi e fare classificazioni.
Ripeto: non c'è nulla di male ma fatte da chi si dice diverso e fuori dalla logica dei giudizi e delle classificazioni rende l'idea meno credibile non trovi?
Old 20-07-2005, 16:34   #129
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
fai una classificazione (gli "uni" e gli "altri" ) e dai un giudizio (la maggioranza stà sbagliando, gli altri sono nel giusto).<cut>
Che dia un mio giudizio su cosa è bene e cosa è male si, vero: anche esprimere i propri sogni è dare un giudizio su cosa è buono secondo me.
Il punto su cui stare attenti è che non si giudica la persona, ma ciò che vive, le scelte e gli eventuali sbagli che essa fa.
Lo si fa per crescere, discutendone.
Questo però a condizione di mettersi sempre in discussione, da entrambe le parti, altrimenti-come dici tu-si fanno sentenze che non portano a niente di buono.
Quote:
La minoranza accetta di buon grado di assistere e comprendere (che buoni!!) i tanti che sbagliano non pensando.
No, non è essere buoni, è vivere quanto ti ho appena scritto sopra. Altrimenti davvero sarebbe una classificazione.
Quote:
Questo è dare giudizi e fare classificazioni.
Ripeto: non c'è nulla di male ma fatte da chi si dice diverso e fuori dalla logica dei giudizi e delle classificazioni rende l'idea meno credibile non trovi?
Ripeto, questi discorsi sono molto delicati: da una parte è necessario definire cosa è buono e cosa non lo è. Lo scopo e il clima in cui questa ricerca deve avvenire deve essere però la ricerca del bene comune e non il sentirsi migliori di altri; è necessario sia molto coraggio che una generosa dose di umiltà, di non sentirsi mai arrivati.

Old 20-07-2005, 16:50   #130
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Ricapitoliamo :
Luther Blisset nel post iniziale parlava di notare un crescente numero di persone, giovani (che stima al 2%, ma alcuni nel thread credono e sperano di più) che :

hanno "una visione molto diversa dell'umanità"
"stanno sviluppando una nuova sensibilità",
capiscono "bene che le distinzioni di destra e sinistra siano ormai futili",
sono consapevoli che "l'importante non è il voler affermare la propria cultura ma l'accettare la diversità delle altre, magari imparando anche da loro".
hanno capito "la falsità dei media, la corruzione dell'informazione e lo stato di terrore perenne che aiuta il "potere" a tenere il controllo sulla massa"
credono "fortemente nel progresso della scienza solo se slegata dalla politica e dal denaro"
sanno "confrontarsi con un mondo di rapporti di rete e non di proprietà"
"non sanno costruire barriere e muri ma catene di relazioni"

Io personalmente auspico che esista veramente un numero minimo o consistente di giovani e non , che riflettano questo profilo ma,
alcuni membri del forum sembrano invece pensarla diversamente. Perchè ?

Provo a fare uno sforzo e mettermi nei loro panni :
-credo sia necessaria una netta distinzione tra chi è di destra e di sinistra. Chi non sembra essere d'accordo con me è sicuramente dello schieramento opposto, quindi non puo avere idee migliori delle mie...
-il progresso della scienza può avvenire solo grazie a ricerche private, a scopi commerciali e di lucro. Solo così si possono ottenere i fondi necessari...
-La mia tradizione culturale (occidentale) è superiore alle altre. Noi abbiamo fatto la storia, loro sono ancora barbari... Cosa avrei da imparare quindi?!
-falsità dei media? Corruzione? Potere nascosto?Favole. Favole senza alcuna prova! Sono solo teorie strampalate lette su internet. La verità sta sui libri di scuola e al TG5
-proprietà? Per carità non affrontiamo simili argomenti che ti do del comunista all'istante! La casa è mia è non la divido con nessuno! "Quelli"devono stare a casa propria e farsi un xxxlo così come faccio io 10 ore al giorno. Ho tante di quelle rate da pagare che non dormo la notte e "loro" invece dormono spensierati e sognano di venire "qui" aggratisse! tse!

Ok esaspero un pò, ma almeno non parliamo più di numerelli...

Ultima modifica di Correx : 20-07-2005 alle 16:52.
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:52   #131
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Correx
Ricapitoliamo :
Luther Blisset nel post iniziale parlava di notare un crescente numero di persone, giovani (che stima al 2%, ma alcuni nel thread credono e sperano di più) che :

hanno "una visione molto diversa dell'umanità"
"stanno sviluppando una nuova sensibilità",
capiscono "bene che le distinzioni di destra e sinistra siano ormai futili",
sono consapevoli che "l'importante non è il voler affermare la propria cultura ma l'accettare la diversità delle altre, magari imparando anche da loro".
hanno capito "la falsità dei media, la corruzione dell'informazione e lo stato di terrore perenne che aiuta il "potere" a tenere il controllo sulla massa"
credono "fortemente nel progresso della scienza solo se slegata dalla politica e dal denaro"
sanno "confrontarsi con un mondo di rapporti di rete e non di proprietà"
"non sanno costruire barriere e muri ma catene di relazioni"

Io personalmente auspico che esista veramente un numero minimo o consistente di giovani e non , che riflettano questo profilo ma,
alcuni membri del forum sembrano invece pensarla diversamente. Perchè ?

-credo sia necessaria una netta distinzione tra chi è di destra e di sinistra. Chi non sembra essere d'accordo con me è sicuramente dello schieramento opposto, quindi non puo avere idee migliori delle mie...
-il progresso della scienza può avvenire solo grazie a ricerche private, a scopi commerciali e di lucro. Solo così si possono ottenere i fondi necessari...
-La mia tradizione culturale (occidentale) è superiore alle altre. Noi abbiamo fatto la storia, loro sono ancora barbari... Cosa avrei da imparare quindi?!
-falsità dei media? Corruzione? Potere nascosto?Favole. Favole senza alcuna prova! Sono solo teorie strampalate lette su internet. La verità sta sui libri di scuola e al TG5
-proprietà? Per carità non affrontiamo simili argomenti che ti do del comunista all'istante! La casa è mia è non la divido con nessuno! "Quelli"devono stare a casa propria e farsi un xxxlo così come faccio io 10 ore al giorno. Ho tante di quelle rate da pagare che non dormo la notte e "loro" invece dormono spensierati e sognano di venire "qui" aggratisse! tse!

Accidenti che analisi obiettiva ed imparziale.
Hai ricapitolato bene.
Old 20-07-2005, 16:55   #132
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Quote:
Accidenti che analisi obiettiva ed imparziale.
Hai ricapitolato bene.
'mazza che tempismo
in realtà stavo ancora in anteprima e mi è scappato un invio...
Old 20-07-2005, 16:59   #133
evelon
Senior Member

Quote:
Che dia un mio giudizio su cosa è bene e cosa è male si, vero: anche esprimere i propri sogni è dare un giudizio su cosa è buono secondo me.
Il punto su cui stare attenti è che non si giudica la persona, ma ciò che vive, le scelte e gli eventuali sbagli che essa fa.
Lo si fa per crescere, discutendone.
Questo però a condizione di mettersi sempre in discussione, da entrambe le parti, altrimenti-come dici tu-si fanno sentenze che non portano a niente di buono.
Ancora non ci siamo, facciamo i furbi?

Nella "classificazione" non è stranamente prevista la categoria di quelli che hanno pensato alle situazioni ed hanno scelto scentemente chela loro convenienza stà nel vivere in un certo modo...

Invece per te sono stati "risucchiati"....poverini...

Quote:
No, non è essere buoni, è vivere quanto ti ho appena scritto sopra. Altrimenti davvero sarebbe una classificazione.
Ma lo è !!

Rileggi ciò che hai scritto e ciò che ho scritto io..

Quote:
Ripeto, questi discorsi sono molto delicati: da una parte è necessario definire cosa è buono e cosa non lo è. Lo scopo e il clima in cui questa ricerca deve avvenire deve essere però la ricerca del bene comune e non il sentirsi migliori di altri; è necessario sia molto coraggio che una generosa dose di umiltà, di non sentirsi mai arrivati.
Definire cosa è buono e cosa non lo è non significa dare un giudizio di merito?

E chi dice che la ricerca deve avere come scopo il bene comune?
Tu?
Il 2%?

E perchè tu dai giudizi (perche questi lo sono) mentre il restante 98% non può sentirsi superiore a qualcuno (o qualcosa, o qualche cultura, o quello che vuoi tu) dopo aver soppesato la cosa?

Io mi sento migliore di tante persone.
E quindi?
Old 20-07-2005, 17:04   #134
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Io mi sento migliore di tante persone.
E quindi?
E quindi dipende: se sei del 2%, è giusto, se sei del 98%, sei un fascista intollerante.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 17:09   #135
Swisström
Bannato

Quote:
infatti questo c'entra molto :sisi: ... io distinguo destra e sinistra... perchè son due modi diversi di pensarla... se uno ha idee di destra lo identifico come persona "di destra", ma la sue idee vengono comunque prese singolarmente... e posso variare e, perchè no, qualcuna può anche rientrare nel "range" delle idee di sinistra

Quote:
o così o dallo stato...

dimostrami il contrario...

Quote:
Secondo me è così, e allora? secondo te è superiore quella araba? nessuno di vieta di adottarla.

Io preferisco la mia e mi tengo questa, poi non ho ancora capito perchè noi non dovremmo "opprimere" gli altri offrendogli la nostra cultura mentre noi dobbiamo prenderla dagli altri...

sei per caso anti occidente?

Quote:
Infatti son tutte balle... la vera informazione la fa indymedia
Io guardo solo TG svizzeri e legog solo i giornali Svizzeri, e pur arrabbiandomi ogni tanto per come vengono storpiate le notizie (ma questo succede da quando hanno inventato il giornalismo) trovo accettabile il livello ... di alcuni giornali lo trovo addirittura molto buono.
E sicuramente non vedo nessun "potere maggiore" che mi fa fare cose impensate e bla bla bla... quelli che propongono le leggi e sono a capo del nostro stato son stati eletti dal popolo Svizzero democraticamente e le leggi le votiamo ogni 3 mesi circa con le votazioni.

Quote:
Infatti... perchè non vai ad inscriverti al partito comunista?

se volete divedere la vostra proprietà fate così:
vi mettete insieme tu e tutti quellic he la pensano come te (2% sono una bella cifra su 60 milioni), acquistate con i vostri soldi proprietà tutte vicine e poi dividete tra di voi e con chi vuole la proprietà
Old 20-07-2005, 17:09   #136
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Ancora non ci siamo, facciamo i furbi?
Non vedo a che scopo. Se scrivo delle stupidaggini è perche sono stupido, non perchè voglio fare il furbo.
Quote:
Nella "classificazione" non è stranamente prevista la categoria di quelli che hanno pensato alle situazioni ed hanno scelto scentemente chela loro convenienza stà nel vivere in un certo modo...

Invece per te sono stati "risucchiati"....poverini...
<cut>
Allora, ribadisco (con molta fatica, se devo essere sincero), che bisogna stare attenti. La questione del giudizio è molto delicata. Non hai commentato il mio concetto di giudicare non la persona ma i suoi eventuali errori... mi rendo conto che è qui il vero nocciolo della questione.
Ma mi arrendo. Mi arrendo all'idea che è impossibile comunicare (soprattutto rispetto a queste cose) se non ci si pone con l'intento di guardarsi sinceramente dentro e cercare la propria verità, essendo sinceri con se stessi.
Cosa che probabilmente non riesco a fare con trasparenza io per primo, quindi bon, basta così.
Permettimi di dire che se non siamo d'accordo sul fatto che il confronto tra gli uomini su cosa sia buono o no non deve per forza essere guidata dalla ricerca del bene comune, allora parliamo proprio una lingua diversa, o comunque discutere non porta da nessuna parte.

PS: Hai un modo di rispondere a tratti piuttosto provocatorio... ti consiglio di cercare di limare questa tua caratteristica, personalmente non stimola a risponderti mettendosi in gioco, ma piuttosto a chiudersi.

Old 20-07-2005, 17:19   #137
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Evelon qua non c'è in gioco il bene o il male ma la VERITA le BUGIE.
Te lo dico più chiaramente : è possibile secondo te che alcuni credano che in realtà i vertici di due schieramenti possono mettersi D'ACCORDO segretamente per litigare fra loro in pubblico al solo scopo di inasprire gli animi, indurre la paura e quindi concedere, CHIEDERE loro un potere più forte , leggi più restrittive, lauti guadagni per i segreti amici finanziatori ??
Questo è solo il primo dei punti toccati nel thr. iniziale e solo su questo si potrebbero aprire mille thr. al giorno, tanti sono gli episodi storici <<oscuri>> che abbiamo attraversato...
E su gli altri punti si potrebbe davvero discutere all'infinito.

Facendo scadere puntualmente i thread su questioni e dettagli insignificanti significare dare un veloce colpo di spugna e ridicolizzare rapidamente tutti questi argomenti in un colpo solo..
Old 20-07-2005, 17:23   #138
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Quote:
infatti questo c'entra molto :sisi: ... io distinguo destra e sinistra... perchè son due modi diversi di pensarla (...)
Grande Swisström !
E io pensavo di avere esagerato col mio personaggio immaginario!
Old 20-07-2005, 17:25   #139
Swisström
Bannato

Quote:
Grande Swisström !
E io pensavo di avere esagerato col mio personaggio immaginario!

rispondi punto per punto.
Old 20-07-2005, 17:35   #140
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Quote:
rispondi punto per punto.
non preoccuparti , in realtà le tue risposte avvalorano quella di Evelon che si era <<complimentato>> per la mia sincera ricostruzione
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian