|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sà che stai confondendo un pò ![]() La valutazione da fare è essenzialmente tecnica. Il problema dei nostri politici è che delle valutazioni dei tecnici se ne sbattono, ma non devono essere loro a prendere in considerazione o meno progetti del genere. Anche perchè il personale che ci lavora non è solo italiano bensì ci sono tecnici dall'estero. P.S. Ma Christina che fine ha fatto ?
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
![]() AH!Voglio ridere per decidere dove la costruiranno :°D visto che in Italia(colpa in primis alla Popolazione e in sencundis alla Disinformazione e in terzis all Ottusangalazione...)abbiamo una mente molto aperta per costruire grandi opere :°°°°D (vedi Linea Superveloce,Deposito scorie nucleari,Ponte dello Stretto,Centrali Nucleari...ma mi basta guardare la mia provincia...abbiamo un tratto di superstrada per collegare Fano-Urbino in sospeso da 30anni....grazie Verdi,grazie...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me è diventata mamma ![]() oppure starà trombando ![]() ![]() cmq finchè il governo è nell'ordine di idee che il ponte sullo stretto di messina è più importante della ricerca... non so che farci ![]() ma purtroppo la ricerca IMHO è sempre sottovalutata e i soldi investiti sono una misera parte, la priorità per le nazioni è essenzialmente la difesa e le opere che fanno girare soldi... ![]() Ultima modifica di xenom : 25-11-2005 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ho trovato a culo ITER con google earth
cioè,mi chiedevo dove diavolo fosse sta dannata città francese così vicino a casa nostra e così sicura da permettere la costruzione di quel coso...(nessuna polemica
![]() Così piccio Google's Earth...56kakka rulez...mentre nel frattempo caricavo l immagine che è presente sul sito di iter. Una bella foto panoramica della zona con per sfondo solo montagne...FOTO Beh gnorry gnorry mi son messo a cercare la città con TROVA...ok trovata.Ma dovevo trovare la zona. Beh solo guardando i campi e la strada con gli alberi che vi passa sulla sx della foto...Sono riuscito a trovare il sito con tanto della stessa angolazione ![]() assurdo.!Io mi aspettavo che avessero oscurato o cambiato l area...tipo cancellare una caserma...invece no ![]() Ma non solo...DIETRO all edificio bianco rosso che si vede nella foto in primo piano....c'è uno splendido lago artificiale credo ![]() Incredibile cmq come dettagli della foto e di google siano identici...forse troppo no? Ah cmq per trovarla anche voi con Google's Earth ecco coordinate ![]() P.S.il posto è una macchia andata a male di bosco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Metti le coordinate, nomi, etc, così anche noi adsl-ati possiamo trovarla sfruttando la tua ricerca
![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
http://www.plasma.inpe.br/LAP_Portal...evelopment.htm
Quote:
![]() ![]() ![]() 5 Tesla di campo magnetico? ![]() minkia se uno si avvicina muore sul colpo ![]() che belve, 15 MA ci scorrono dentro quei magneti... mi fanno paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
A)il lago è un lago,il fiume è un fiume....è la "foresta"fà davvero schifo :°D B)a 2Km qlcs c'è un campo di volo ![]() C)guardavo il paese vicino..fortuna vuole che è ad altissima risoluzione...saranno un migliaio di case...ma caspita tutte villette con Giardini e PISCINA di Serie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se uno entra li dentro...essendo un toro...comincia a giararevorticosamente all inifinito li dentro? :°D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() p.s. hai la sign irregolare Quote:
p.p.s. anche razziadacqua ha la sign irregolare >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora la modifico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
quella roba che appare sotto ogni tuo messaggio ![]() ps: ricordo ancora quando NEA mi bannò perché avevo sforato il regolamento di 5 pixel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono sempre stato xenom cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() e volendo è anche 1 px troppo alta ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei un cattivone... ![]() minkia qua tutti a vedere i pixel di troppo ![]() ok tolgo l'immagine faccio prima, se deve essere 5 kb vengono i pixel grandi come ventole da pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
" __________________" e una bmp a 1024x768 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.