|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Okkare? mi son stufato....mi diverto cosi' senza strafare ![]() Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
il fatto è ke la SLI me l'ha venduta un mio amico negoziante a 150. visto l'affare l'ho tirata su subito. ghgghghg
in ogni caso.... complimenti anche x la cpu. FX55. io mi sà ke dal 3000+ passero' al dualcore direttamente. aspetto ke almeno si piazzi sulle 300 euro
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Piccola info.
Cpuz nella schermata Mainboard-PCI Express mi porta 8x !! Normale? Non dovrebbe essere 16x |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
io avendo spostato i ponticelli, per mettere la vga nel 2 slot, segna anche a me 8x normal mode 1slot 16x 2 slot 2x sli mode 1slot 8x 2 slot 8x tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quanto fate in timedemo 1 alla demo di Qualke III Arena?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'AMD non ho Q3 che e' sempre presente nel Intel ![]() Cmq ho fatto qualche 3D e provato qualche gioco. Mi sono accorto a differenza di scheda singola di essere assolutamente cpu limited, le schede non sentono neppure piu' l'OC!! Per il resto...nessun problema (a parte il bisticcio iniziale) Il pc in sli e' talmente silenzioso da sembrare a liquido!! Invece sotto quel innocente case Shark si nasconde un tornado!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() era una richiesta un po scherzosa, però effetivamente mi piacerebbe saperlo ![]() ![]() Cmq domandone, anche se in SLI sei CPU limited ( ![]() Io ho un 20" Wide, se gioco lo faccio in 1680x1050... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq il mio primo Sli risale proprio ai tempi di Quake...ma del primo Quake!! Creative voodoo2 in sli. Quanto sia utile lo SLI...mi fai domanda che sai gia' la risposta...quanto e' utile un FX a 3Ghz! O un intel a 4.5Ghz ecc..ecc.. Con una singola 9800 si gioca senza troppi problemi +o- a tutto...per cui. Io per ora ho frames esagerati attivando tutti i filtri possibili con qualsiasi gioco,pero' ho un LCD da 19" che non mi permette di passare i 1280x1024! Appena trovo un 20" decente passero' a 1600x1200...si vedra'.. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
eh lo so che ti faccio una domanda abbastaza scontata (anche se a volte per spendere tutti quei soldi uno deve sentirsi dire le cose mille volte, non so se mi capisci ![]() Cmq appunto mi chiedevo se al momento (e nel futuro medio ) sia necessario piu di una GTX per giocare in 1680x1050 con tutto al massimo ed FSAA (che nonostante la risoluzione spesso si nota micamale..) non che la mia XT PE se la cavi male, anzi...ma si sa come vanno queste cose, uno se puo vuole sempre di piu, mettici che è pure appasionato ed il danno è fatto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Penso che con i giochi che gia' ci sono e quelli che stanno uscendo se ti accontenti va' bene anche una 9800!!! Pero' se mi parli di quelle risuluzioni con tutti i filtri attivati....beh...prendi in considerazione un paio di 7800
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
vabbhe, penso che quando vendo la XT PE prendero una A8N Premium e una 7800GTX alla quale affiancherò una sorella quando scenderanno di prezzo ![]() Cmq altri eventuali tuoi commenti sulle prove che fai li leggo piu che volentieri ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Informazione tecnica per tutti
![]() Ho notato che quando si "supera" la soglia di stabilita', le schede si clockano alla frequenza default e non c'e' verso di overclockarle piu' se non riavviando il sistema. L'autodetect delle frequenze ed il test manuale falliscono anche solo spigendo 1 mhz, segno che vi e' un robusto sistema di protezione che quando rileva che la scheda ha "fallito" qualcosa, la blocca alla frequenza base fino al successivo riavvio. Interessante ![]()
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sintonizzato ![]() ![]() tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
non c'è bisogno di due 7800 per giocare bene. ne basta una. a 1600x1200 con AA4x e Af 2x o 4x sono sufficienti.
Calcolando ke bisogna al- avere un monitor da 19" in su. altrimenti 1600x1220 su un 17" sarebbe troppo sprecato. Io cmq me stro' a vita sui CRT come monitor. Meno costosi degli LCD e rendono molto di più. Ho un Philips 109B 19" con DOT da 0.24 e ris. 1920x1440. ottimo come qualità prezzo poi. preso all'epoca della 9700 sui 280.. ora lo trovi sotto ai 200. Poi è un po da rodere sapende che ogni sv di nuova generazione non in sli batte quella precedente in SLI. Ora vediamo quanto sarà pesnte questo Unreal3 , che quando dovrà uscire saremmo alle porte dell'ottava generazine di schede Gforce. ![]()
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
vedo che hai già kloccato la scheda, che programma usl? raffreddamento? tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera i risultati di F.E.A.R. in cui una singola 7800 GTX in certi casi eguaglia 2 6800 Ultra in sli ![]() Diciamo piu' semplicemente che per ora non c'e' sistema o engine che richiede una intera 7800 gtx, figuriamoci due ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Potenza inutile, almeno per adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Davvero interessante, in pratica è una scheda a prova di crash? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto e' un discorso slegato dalle temperature, semplicemente scatta quando la scheda per qualche motivo "missa" una operazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.