|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
l'ultima arma come era che non mi ricordo? ![]() cmq vero l'ultimo mostro è na cazzata immane. secondo me il gioco era meglio se finiva al penultimo mostro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma è vero che non si può attivare l'anti aliasing?
Volevo prenderlo,però vorrei sapere questa cosa.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ho cominciato oggi.. giusto in attesa di fear.
è buono.. senza infamia e senza lode.
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L' ultima arma si chiamava il martello del titano o qualcosa di simile: è una specie di cannone che spara un fascio blu che sembra energia compressa, piu si tiene schiacciato il pulsante di fuoco piu il getto è potente. I salvataggi sono automatici. Il gioco è discreto ma non puo competere con HL2. La somiglianza con Halo è piu formale che sostanziale. I veicoli in Halo hanno molto piu peso sul gameplay. Forse questo gioco può essere definito un mix tra Unreal 2 di cui prende il motore e Halo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
certo che la "guidabilità" dei mezzi fa pena
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
ragazzi sono finalmente riuscito a giocarci pure io...il gioco per me è molto carino...bellissimi gli effetti esplosione...ma però ho una domanda...anche voi vedete gli intermezzi a bassa risoluzione....come posso risolvere il problema?
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Asti
|
scusate se chiedo qua, ma qualcuno che lo ha finito mi dice come uccidere il tizio finale? non riesco mai!!!
Per dire qualcosa in tema... secondo me non è coosì male anche se appare decisamente + piatto di altri titoli, la trama è raccontata male e non si capisce molto... la grafica anch'essa non è male ma ad effetti belli (le eslosioni con deformazione dell'immagine) affianca effetti deludenti (come l'acqua). Poi una cosa orribile ho trovato la guida dei veicoli: come cavolo fai a mirare se quando miri ti fa girare il veicolo... non si capisce nulla... mah! Ultima modifica di morpheus81 : 10-10-2005 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.